GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da mamamatchi » 28 apr 2011, 18:44

R2D2 ha scritto:volete spoilate assassine?

Questo è quello che scrive TVGuide:

* ci saranno due momenti che potrebbero cambiare la serie per sempre: uno che porterà a chiedersi come la serie proseguirà ed un altro che farà spezzare i cuori;
* Elena dovrà affrontare la sua mortalità e farà una dichiarazione inaspettata che separerà una volta per tutte la serie da Twilight;
* la reunion tra Jenna ed Alaric è dolce, decisamente meno dolce è quella tra Caroline e Tyler;
* le identità di coloro che saranno la strega, il vampiro, il doppelganger e il licantropo nel rituale di Klaus potrebbero sorprenderci, non si tratta necessariamente di chi ci aspettiamo;
* l'anello dei Gilbert non funzionerà per Elena durante il rituale di Klaus, Elijah però potrebbe riuscire a tenerla in vita, peccato che Damon pno si fidi di lui e deciderà di prendere la faccenda nelle sue mani.

:spiteful: :spiteful:
:urka :urka :urka
Uhm..non sono sicura che Elena non sarà mai vampirizzata.Diciamo che per ora è una eventualità che non è stata affrontata per nulla nel telefilm.Certo non so cosa altro ci potrebbe essere di diverso da Twilight..se non questo.
Cuori spezzati..siamo sicuri che si riferiscano al solito trio?Se fosse così sarebbe più scontata una stroncatura Delena,perchè francamente adesso la vedrei strana Elena che si butta tra le braccia di Damon.E' quello che mi preoccupa..se vogliono traumatizzarci sul serio magari fanno una stroncatura Stelena.. :urka
Sulle identità di strega,vampiro,lica e doppelganger..una è certa..Elena è l'unica doppelganger,perchè se ne salta fuori un altra mi incavolo eh..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 apr 2011, 18:46

Stefy74 ha scritto:Mama ma dov'è il triangolo? Elena dovrebbe stare con tutti e 2 i Bros per avere un triangolo...

Ma non era Stefan quello che con una scelta sbagliata incasinava tutto? :domanda Che confusioooooone!!!
Mi riferivo a questa frase di quello che ha portato Stè

"vedremo anche Damon prendere una decisione che cambierà in modo significativo le dinamiche del triangolo principale."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 19:43

MAma l'ho pensato pure io che Klaus potrebbe voler usare Stefan :perplesso

Spezzare la storia tra Stefan ed Elena? E in nome di cosa? :pensieroso Miiiiiiiii, basta, voglio le risposte, non le domande :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 19:50

:risatina: cmq tutti i commenti ripetono che qualcosa non andrà come tutti ci aspettiamo... chissà.

Elena dirà a Stefan che non vuole essere trasformata comunque vada il rituale :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 19:55

E poi spunterà Edward che farà fuori Klaus e dirà a Elena che la ama alla follia :ahah

Anche secondo me Elena dirà chiaro e tondo che non vuole essere trasformata :ok
Speriamo che non accoppino Stefan :x: :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:03

ma no che non lo accoppano, come ti viene :urka :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 apr 2011, 20:04

Io sono in una botte di ferro. :ahaha Mi sconvolgerebbe sia una storia spezzata tra Stefan ed Elena,perchè boh..deve proprio combinarla grossa perchè Elena se lo tolga dalla testa,anche solo temporaneamente.Che sia l'alto prezzo personale di cui parlavano nella sinossi?Non capisco invece che storia ci sia da spezzare tra Damon ed Elena,visto che non è mai iniziata.
Sappiamo solo che lui ripercorrerà la storia con Katherine,gli errori che ha fatto,e quelli fatti con Elena.Perchè rifarli,mi domando..che cavolata gli faranno fare?Oppure si ravvede e fa qualcosa di ecclatante che salva la situazione.. :domanda
Secondo voi il film "Via col vento " c'entra qualche cosa?Vuole richiamare qualcosa?
Io per come hanno reso il personaggio di Katherine,spero che si salvi,perchè sebbene menefreghista non è cattiva in assoluto,a sto punto me la vedo di più in un ravvedimento.E forse potrebbero ad un certo punto metterla in coppia con qualcuno..
Ala fine la Katherine umana,man mano che proseguono i flashback,non è molto diversa da Elena.Noi l'abbiamo sempre vista quando già era alla frutta,costretta a salvarsi la pelle.Non sappiamo con esattezza come era prima che cominciasse tutto.Dal discorso fatto ad Elijah molto diversa.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:11

:perplesso

Perchè Elena lasci Stefan lui la deve combinare grossissima oppure deve essere l'unico modo per Elena di salvargli la vita. Ma l'abbiamo già vista con Kat, questa cosa.

Via col vento non l'ho visto :fischia però mi sono documentata e parla di un amore in bilico tra due persone non proprio buone e sincere. Alla fine Damon si immedesima in questa vicenda ma che cosa può succedere per farlo andare fuori di testa?

Mama hai ragione, pare che la Elena umana fosse migliore della vampira. Boh, dici metterla in coppia? Ma con chi? :risatina: Secondo me ha esaurito il suo ruolo nella vicenda e farà una mala fine :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:21

Io non penso che faranno fare ancora il doppio ruolo alla Dobrev :risatina:

Via col vento
è il libro che Elena trova sul comodino di Damon quando accompagna Rose a letto o no? :fischia Non so perché a Damon debba piacere però :pensieroso :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:22

Piacerà alal Plec e alle Delena, ergo... :prr :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:25

ora, a parte il morso di un licantropo voi avete qualche altra idea sul perché Damon debba mettersi a rivivere gli errori del passato e fare una cavolata? :pensieroso io no :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:29

E' da due giorni che ci penso e non trovo risposta. L'unica è quella, le allucinazioni come le aveva Rose :x: Altrimenti cosa? Che va in paranoia perchè è innamorato e deve tenerselo dentro, come quando ha soggiogato Andie nella vasca e poi si è mangiato la povera automobilista? Ma non regge, è troppo labile :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:32

uffa, possibile che Bonnie non possa fare nulla con i superpoteri? :permaloso: la prossima stagione devono riscattarsi con Damon eh? :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:38

Mi chiedevo pure: cosa è che veramente vogliamo vedere in Damon? A 3/4 di spettatrici piace triste e dannato, se lo fanno diventare adatto ad Elena secondo me gli fanno perdere fascino. Devono fare attenzione a dove andare a parare. A me piacerebbe ironico com'è adesso ma più equilibrato e rispettoso degli altri.
Chissà che combineranno :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:46

stè ha scritto:ma no che non lo accoppano, come ti viene :urka :ahaha
chiamalo sesto senso ma temo proprio che Stef starà messo male sul finale di stagione :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:52

Stefy74 ha scritto:Mi chiedevo pure: cosa è che veramente vogliamo vedere in Damon? A 3/4 di spettatrici piace triste e dannato, se lo fanno diventare adatto ad Elena secondo me gli fanno perdere fascino. Devono fare attenzione a dove andare a parare. A me piacerebbe ironico com'è adesso ma più equilibrato e rispettoso degli altri.
mmm io sono d'accordo con te e vorrei pure che si scordasse di Elena :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 apr 2011, 20:53

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ma no che non lo accoppano, come ti viene :urka :ahaha
chiamalo sesto senso ma temo proprio che Stef starà messo male sul finale di stagione :buuu
mah, il famoso spoiler dice che lui parte... però non possono lasciarci con i due fratelli mezzi accoppati. O uno o l'altro :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 20:54

:ok e magari gli trovassero una storia seria e non tragica :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2011, 21:08

Ooooooooookkkkkkk, a domani per i commenti a caldo, allora :vaiii: :clap :yeee :spiteful:

Buona notte :vampire:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 apr 2011, 21:18

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Mi chiedevo pure: cosa è che veramente vogliamo vedere in Damon? A 3/4 di spettatrici piace triste e dannato, se lo fanno diventare adatto ad Elena secondo me gli fanno perdere fascino. Devono fare attenzione a dove andare a parare. A me piacerebbe ironico com'è adesso ma più equilibrato e rispettoso degli altri.
mmm io sono d'accordo con te e vorrei pure che si scordasse di Elena :che_dici
Che si scordasse di Elena no... ma che non fosse suo zerbino. :x:

Io, oltre a tutte le cose elencate da stefy, lo vorrei anche piu cattivo e senza scrupoli.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”