GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007....quante emozioni....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: 2007....quante emozioni....

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- swan95
- Master~GolGirl®

SWAN

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- renna
- Original~GolGirl®
Bravissimissimo 

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ritirata risonanza...che risulta nella norma....
ora lunedì devo telefonare alla neruopsichiatra infantile per riferire.....

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

- Gixy
- Basic~GolGirl®
Sono felice x voi

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- barbara77
- Expert~GolGirl®
grazia67 ha scritto:ritirata risonanza...che risulta nella norma....![]()
![]()
BENEEEE

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- grazia67
- Expert~GolGirl®
un pò di tempo fa..in un momento di sconforto..ho scritto queste frasi...stasera le ho ritrovate....
Ad Artyom (da mamma Grazia)
La mamma è colei
Che ti aiuta a rialzarti quando cadi.
Che c’è quando hai bisogno di lei
Che ti aiuta a fare i compiti
Che ti rimbocca le coperte la sera e ti augura Buona Notte,
che sa giocare con te perché a volte è bello tornare bambini insieme,
che ti dice “sono la tua mamma” anche quando le dice “vai via….non ti voglio”
insomma è colei che al di là della “pancia” ti porta nel suo cuore ed affronta conte i momenti belli e brutti della vita.

Ad Artyom (da mamma Grazia)
La mamma è colei
Che ti aiuta a rialzarti quando cadi.
Che c’è quando hai bisogno di lei
Che ti aiuta a fare i compiti
Che ti rimbocca le coperte la sera e ti augura Buona Notte,
che sa giocare con te perché a volte è bello tornare bambini insieme,
che ti dice “sono la tua mamma” anche quando le dice “vai via….non ti voglio”
insomma è colei che al di là della “pancia” ti porta nel suo cuore ed affronta conte i momenti belli e brutti della vita.

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

grazie di averla condivisa...
Swan

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...è un pò che non passavo...ma ultimamente ne sono successe di tutti i colori...ieri parlando con un amica dicevo che mi sembrava di essere una pedina intrappolata nel gioco del monopoli e che va sempre nella casella imprevisti.... 

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
grazia...che succede???
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....cara swan...un pò di tutto....andrea non si trova più bene nel centro che fa il doposcuola...così venerdì scorso se ne è andato senza che nessuno chiedesse niente...per fortuna ha la testa sulle spalle......poi venerdì scorso ho dovuto parlare con la sua del doposcuola di arty...perch arty...l'ha mandata a quel paese......
e lunedì durante una riunione di lavoro...mi ha chiamato una delle meaestre di artyom per dire che non ci siamo...
risponde sempre...anche con parolacce....gestacci...probabilmente è colpa del farmaco per l'epilessi....
così ho cambiato dosaggio....diminuito......nel frattempo mentre tornavamo a casa....è scappato artyom...io lo controlalvo dalla finestra....e dopo 20 minuti è tornato
predicazzo.......alla sera è venuta mia suocera
che ha esordito affermando che se artyom lo do a lei lei lo "radrizza".....
perchè è maleducato troppo agiato...insomma lei lo ha definito posseduto....
poi mio marito ha litigato con mia suocera e l'ha cacciata via di casa....insomma...ancora qualcosa??? a si ieri sul lavoro...colloquio con la mia capa per obiettivi strategici...va tutto bene....peccato che io abbia sempre tanti impegni familairi...visite controlli piscologo.....lei ha conitnuato a dirmi che mi capisce...ma che spera anche che io riprenda a fare trasferte lunghe per congressi etc....ma nella situazione di adesso...non credo proprio.....
insomma.....hai presente la pedina che pesca sempre una carta imprevisti???.....a volte però ci sono anche quelli buoni...lo spero anche io.......

insomma.....hai presente la pedina che pesca sempre una carta imprevisti???.....a volte però ci sono anche quelli buoni...lo spero anche io.......

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao Grazia, ho mamma quante cose sono successe!
capisco la tua difficoltà...
capisco che devi correre qua e la...
capisco che non fa piacere sentirsi dire che uno dice parolacce, l'altro lascia il doposcuola, etc etc
ci mancava anche la suocera!!!
e poi la capa!
insomma è un momentaccio, ma sono certa che come in altri momenti (non troppo lontani!!) sei riuscita a superare tutto...
la carta imprevisti sono certa che ne tirerà fuori di buoni...
e tirerai un sospiro di sollievo...
un abbraccio e Buona Pasqua
Swan
capisco la tua difficoltà...
capisco che devi correre qua e la...
capisco che non fa piacere sentirsi dire che uno dice parolacce, l'altro lascia il doposcuola, etc etc
ci mancava anche la suocera!!!
e poi la capa!
insomma è un momentaccio, ma sono certa che come in altri momenti (non troppo lontani!!) sei riuscita a superare tutto...
la carta imprevisti sono certa che ne tirerà fuori di buoni...
e tirerai un sospiro di sollievo...
un abbraccio e Buona Pasqua
Swan

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ieri sera ho buttato giù il telefono a mia suocera....
e ne sono pure fiera....
e si perchè...mi ha telefonato per comunicarmi che secondo lei Artyom è "irrecuperabile".....e che da grande diventerà un delinquente
già nei giorni scorsi aveva rotto abbondantemente....dicendo che "era meglio portarlo inidetro...."

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
oh mamma mia...ma è fuori???
come si fa a dire certe cose???
scusami ma mi escono dal cuore queste reazioni!
dovrei calmarti, ma la cosa mi innervosice...
e tuo marito che dice?
un abbraccio
Swan
come si fa a dire certe cose???
scusami ma mi escono dal cuore queste reazioni!
dovrei calmarti, ma la cosa mi innervosice...
e tuo marito che dice?
un abbraccio
Swan

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...mio marito mi ha detto che ho fatto bene...quando ci vuole ci vuole.....e poi devi sapere che la settimana scorsa mi ha chiesto se lo davo a lei artyom...che ci pensava lei a educarlo e raddrizzarlo.... 

Siamo a casa in 4!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Sono allibita.... capisco che la situazione non sia per niente semplice, ma dì a tua suocera che ci sono fior fior di ragazzini che si comportano come o peggio di lui e non hanno nemmeno la giustificazione di aver passato quello che ha passato lui... ci vorrà tanta tanta pazienza e tanto amore ma vedrai che le cose miglioreranno.... se al momento la suocera è controproducente lasciatela fuori dalla vostra vita, per quanto possa essere brutto ora primario è il rapporto con Artyom... bisognerebbe trovargli qualcosa che lo aiuti a fare "sfogo" dell'irrequietezza e del nervosismo e della rabbia.... non mi ricordo bene ma fa già qualche sport vero??? Magari indirizzarlo verso uno sport molto faticoso fisicamente che lo faccia stancare e sfogare.... Non so non ho esperienza... ma non dubito che farete il meglio per lui!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....si fa già sport....e uno è più che sufficiente...poi cmq non serve stancarlo.....fa parte del disturbo che ha...e cioè ADHD.....che è caratterizzaa proprio da iperattività...impulsività e dis attenzione/concentrazione......quindi lavorando su questi aspetti con la psico e maturando dovrebbe per alcune cose rientrare....
quello che mi da più fastidio e che ogni volta che mia suocera vede arty gli fa delle romanzine e lavate di capo.....che non avete idea...ma che tra le altre cose non servono a niente.....lui è come se non avesse il controllo su certi aspetti.....da qui i problemi....
quello che mi da più fastidio e che ogni volta che mia suocera vede arty gli fa delle romanzine e lavate di capo.....che non avete idea...ma che tra le altre cose non servono a niente.....lui è come se non avesse il controllo su certi aspetti.....da qui i problemi....
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao.....a volte i mariti ti sanno stupire....
ieri sera dopo l'ennesima discussione con artyom per compiti...rispettare le regole casa...ecc e suoi conitnui NO...NO.....NO....CHISSENEFREGA...
Maurizio è intervenuto facendo un bel discorsetto ad arty....dovete sapere che quando artyom è così...non si fa abbracciare....e continua a dire a tutti quelli che ci provano di andare via....invece noi cenrchiamo sempre di abbracciarlo...una fatica...cmq mentre era abbracciato...maurizio..gli ha detto del bene che gli vogliamo e gli ha raccontato il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta...de sentimenti da lui provati alla vista del porprio figlio.......io avevo le lacrime agli occhi...e piano piano me ne sono andata...gli ho lasciati soli...era un momnento così tenero...artyom si è rilassato si è fatto coccolare e si è addormentato....
e stamattina maurizio mi ha reglato senza particolari motivi un mazzo di fiori...giallo...bianco...arancioni...due girasoli stupendi.....

ieri sera dopo l'ennesima discussione con artyom per compiti...rispettare le regole casa...ecc e suoi conitnui NO...NO.....NO....CHISSENEFREGA...

e stamattina maurizio mi ha reglato senza particolari motivi un mazzo di fiori...giallo...bianco...arancioni...due girasoli stupendi.....

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®