GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Moky1980
 - Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Io metto ancora la ciniglia, qui oggi ci sono 13 gradi e piove!!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica 
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
 - Original~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Stamattina ho chiamato per prenotare l'eco alle anche e mi hanno dato appuntamento per agosto, quando Giovanni avrà già 4 mesi, perchè prima non c'è posto. A me sembra troppo tardi....di solito si fa tra il 2 e 3 mese...voi quando la fate??Mi toccherà andare in un centro privato....

Mamma degli angioletti Elia e Angelica 
- Vanessa79
 - Expert~GolGirl®

A me la peddy ha detto che non serve, ma sono l'unica che non gliela fanno fare????

03/04/2011 06.32  Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
						- pinetta
 - Active~GolGirl®

buon giorno...
erle uso i vasetti della avent....anche se costinano...o meglio costano di più i tappi....si perchè nella confezione ci sono solo i contenitori e a parte un altra confezione con i tappi!!!
saccottino domanda....per cui io che mi sto tirando il latte tutte le mattina dopo la poppata ovviamente siccome mi sento ancora il seno pieno sbaglio???che devo fare????lasciare così...non tirare più??e poi si assesta da solo???

aiutoooo...perchè il problema è sorto da quando tommaso fa un pasto in meno..e mi sento il seno che scoppia....
vanessa anche io al momento metto ancora ciniglia...ma anche io sono sempre in paranoia su come vestirlo...non so mai!!!!
moky anche io l ho prenotata la visita alle anche per il 18 maggio tra il 2 e 3 mese....in un centro privato convenzionato....in ospedale non c'era più posto uff....

erle uso i vasetti della avent....anche se costinano...o meglio costano di più i tappi....si perchè nella confezione ci sono solo i contenitori e a parte un altra confezione con i tappi!!!
saccottino domanda....per cui io che mi sto tirando il latte tutte le mattina dopo la poppata ovviamente siccome mi sento ancora il seno pieno sbaglio???che devo fare????lasciare così...non tirare più??e poi si assesta da solo???
vanessa anche io al momento metto ancora ciniglia...ma anche io sono sempre in paranoia su come vestirlo...non so mai!!!!
moky anche io l ho prenotata la visita alle anche per il 18 maggio tra il 2 e 3 mese....in un centro privato convenzionato....in ospedale non c'era più posto uff....
TOMMASO 14/03/2011
						- saccottino
 - Original~GolGirl®

pinetta se senti ancora il seno pieno (ma pieno intendo che ti da fastidio) ed è questo il motivo per cui ti tiri il latte,prova a spremerlo quel tanto che basta ad allentare la tensione.
per chi si chiedeva quante volte deve evaquare un neonato ho trovato un'articolo interessante,adesso lo condivido su fb così ve lo leggete.
io sapevo che possono stare anche una settimana senza fare cacca,ma a quanto pare è riferito a bambini sui 2 mesi.
per chi non è su fb se è interessato mando mp,comunque è sul sito della leache league

per chi si chiedeva quante volte deve evaquare un neonato ho trovato un'articolo interessante,adesso lo condivido su fb così ve lo leggete.
io sapevo che possono stare anche una settimana senza fare cacca,ma a quanto pare è riferito a bambini sui 2 mesi.
per chi non è su fb se è interessato mando mp,comunque è sul sito della leache league
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
						- fabi
 - Active~GolGirl®

anche a noi la pediatra non ha detto niente...Vanessa79 ha scritto:A me la peddy ha detto che non serve, ma sono l'unica che non gliela fanno fare????
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
 - Active~GolGirl®

noi quassù in montagna anche peggio... sembra tornato l'inverno... uffi!Moky1980 ha scritto:Io metto ancora la ciniglia, qui oggi ci sono 13 gradi e piove!!!
- mickey14
 - Original~GolGirl®

Ragazze non sono scomparsa, vi ho letto di corsa ma non sono riuscita a scrivere.
L'idea del tapis roulant mi ha fatto crepare dal ridere

A proposito di eco alle anche noi l'abbiamo fatta questa mattina ed è tutto
 visto che l'eco era nell'ospedale dove è nata la pulcetta e il mio gine ha lo studio nello stesso paese avevo prenotato anche la visita e anche a me è tutto  
 gli ho chiesto quando posso riprendere un pò di attività fisica intendeno sport e non quello che pensate voi  
 e mi ha detto che posso fare tutto anche addominali, a pensare che prima c'erano delle limitazioni e adesso devo organizzarmi per fare quello, approfittando del fatto che sono da mia mamma e per un'oretta posso lasciarla!  

A proposito di tiralatte voi quale usate?

L'idea del tapis roulant mi ha fatto crepare dal ridere
A proposito di eco alle anche noi l'abbiamo fatta questa mattina ed è tutto
A proposito di tiralatte voi quale usate?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
						Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
 - Expert~GolGirl®

Comunque ho notato che da qualche giorno quando allatto non perdo più latte dall'altro seno, mi sa che è calato

03/04/2011 06.32  Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
						- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ciao mammine! Passo per un salutino, sono sempre stanchissima..praticamente dormo da seduta!
Ieri ho avuto la visita dal gine,tutto tornato al suo posto

Invece oggi siamo stati dal pediatra, Igor cresce benissimo, 57cm per 5,270kg e abbiamo ricevuto uno spray per il nasino chiuso! Fatta anche l eco alle anche, tutto ok, qua la fanno all ospedale quando nasce e poi il pediatra al controllo
  Invece il fratellone aveva la vaccinazione...non ci posso credere non ha pianto per niente  
 si vede che sta diventando grande!
Però anche sempre piÙ geloso e un pò sta cosa mi preoccupa..non so che fare anche se cerco di coinvolgerlo sempre in tutto!
Vestitini,anche io metto ancora la ciniglia...oppure cottone ma con le ghettine e body maniche lungo..ormai sto tempo è pazzerello e sono sempre in dubbio se l ho coperto abbastanza.
mickey14, io ho usato il tiralatte avent quando avevo bisogno..mi sono trovata bene

Ieri ho avuto la visita dal gine,tutto tornato al suo posto
Invece oggi siamo stati dal pediatra, Igor cresce benissimo, 57cm per 5,270kg e abbiamo ricevuto uno spray per il nasino chiuso! Fatta anche l eco alle anche, tutto ok, qua la fanno all ospedale quando nasce e poi il pediatra al controllo
Però anche sempre piÙ geloso e un pò sta cosa mi preoccupa..non so che fare anche se cerco di coinvolgerlo sempre in tutto!
Vestitini,anche io metto ancora la ciniglia...oppure cottone ma con le ghettine e body maniche lungo..ormai sto tempo è pazzerello e sono sempre in dubbio se l ho coperto abbastanza.
mickey14, io ho usato il tiralatte avent quando avevo bisogno..mi sono trovata bene
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6 
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- cla81
 - Active~GolGirl®

ciao
noi siamo qui nella casetta nuova, ci siamo trasferiti ma anche se dormiamo qui siamo nel caos con scatoloni ovunque, in più la wind non prende bene quindi abbiamo problemi con la connessione

noi qui siamo ancora in anarchia totale, ogni giorno è diverso dall altro, io lo assecondo in tutto ma è un paio di giorni che dorme solo con me in braccio quindi non riesco a far nulla e come te pinetta la notte sono talmente stanca che lo metto con me nel letto, io che avevo giurato che non l'avrei mai fatto.. è proprio vero che finchè non ci passi ....
antonella complimenti per la visita !!
vanessa anche noi l eco alle anche non la faremo
 chissà forse dipende dal peddy
fede
 amazza che spavento sono rimasta scioccata, a me è capitato di lasciarlo mezzo secondo da solo nel fasciatoio ma dopo il tuo racconto non lo farò mai piùùùù
saccottino grazie dell articolo spero di riuscire a leggerlo stasera, non è che puoi consigliare anche me? io ancora non gli ho dato il biberon, premetto che finora non ho avuto bisogno di tirarmi il latte visto che tira ogni 2 ore e si mangia tutto quello che c'è
 comunque vorrei dargli il bibe perchè dovrei andare dal dentista ma anche perchè magari un pomeriggio potrei lasciarlo con mia mamma.. mi sto facendo un sacco di problemi perchè nei corsi che avevo frequentato prima del parto consigliavano in caso di bisogno la spremitura manuale e di darglielo con il cucchiaino, insomma per farla breve non so se è giusto dargli il bibe o no visto che nel mio caso non ce ne sarebbe il bisogno  

noi siamo qui nella casetta nuova, ci siamo trasferiti ma anche se dormiamo qui siamo nel caos con scatoloni ovunque, in più la wind non prende bene quindi abbiamo problemi con la connessione
noi qui siamo ancora in anarchia totale, ogni giorno è diverso dall altro, io lo assecondo in tutto ma è un paio di giorni che dorme solo con me in braccio quindi non riesco a far nulla e come te pinetta la notte sono talmente stanca che lo metto con me nel letto, io che avevo giurato che non l'avrei mai fatto.. è proprio vero che finchè non ci passi ....
antonella complimenti per la visita !!
vanessa anche noi l eco alle anche non la faremo
fede
saccottino grazie dell articolo spero di riuscire a leggerlo stasera, non è che puoi consigliare anche me? io ancora non gli ho dato il biberon, premetto che finora non ho avuto bisogno di tirarmi il latte visto che tira ogni 2 ore e si mangia tutto quello che c'è
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
						- saccottino
 - Original~GolGirl®

cla tesoro se hai bisogno di andare dal dentista e lasciarlo a tua madre,tiratelo pure e poi puoi darlo con un cucchiaino o con una siringhina senza ago,il biberon in molti casi come anche il ciuccio può confondere il bimbo
con la siringa si fa prima perchè non devi riempire ogni volta,loris si è alimentato così nella sua prima settimana di vita con un semplicissimo cucchiaino di metallo di quelli da caffè .pensa che poi quando l'ho svezzato ho comprato il cucchiaino di silicone

per tirarlo il latte se è solo per una volta puoi fare la spremitura così ti risparmi i soldi del tiralatte

con la siringa si fa prima perchè non devi riempire ogni volta,loris si è alimentato così nella sua prima settimana di vita con un semplicissimo cucchiaino di metallo di quelli da caffè .pensa che poi quando l'ho svezzato ho comprato il cucchiaino di silicone
per tirarlo il latte se è solo per una volta puoi fare la spremitura così ti risparmi i soldi del tiralatte
						- cla81
 - Active~GolGirl®

grazie saccottino senza chiedere a nessuno la sett scorsa ho preso la tachipirina perchè ero sicura che potevo prenderla e così il mal di denti è passato, quindi posso aspettare ancora un pò per andare dal dentista, visto che non ci sono motivi per dargli il bibe se avrò bisogno di lasciarlo da mamma farò così come mi ha consigliato  
 come puoi capire i dubbi me li ha fatti venire mia mamma perchè vorrebbe stare di più con lui e mi stressa tutti i giorni per abituarlo al bibe, pensa che lei e mio marito mi hanno stremato e quando aveva una settimana gli ho dato il ciuccio.. ma mio figlio è furbo e ora ha capito che non ne ha bisogno perchè gli dò la tetta quando vuole .. e lo sputa!!  

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
						- erele
 - Expert~GolGirl®

buona...notte ormai! ma guarda te a che ora riesco a fermarmi un attimo...
oggi giornata super impegnativa,due bimbe piagnone e tutta casa da "svuotare",ho fatto un lavoraccio da paura...ma ho ancora molto da fare e solo domani di tempo!
stamattina ho avuto un attacco di mal di testa fortissimo e non ho fatto niente,non riuscivo neanche a stare in piedi...poi con tutta la polvere che ho alzato ho super allergia...insomma sono così

vediamo se riesco a leggere tutto e a fare un riassunto!

-anch'io metto ancora ciniglia,fa freddo qua!

-la visita alle anche è una prassi qua,la fanno tutti,magari ogni posto ha le sue "idee" se farla o no, boh.e poi perchè si fa proprio alle anche??? io son riuscita a farla gratis all'H ma con Ele l'ho dovuta fare in privato quella volta
-Moky bene x la visita!

-Saccottino però ho pensato che se tiro il latte è vero che stimolo un pò la produzione ma non credo di fare grossi danni visto che comunque Emma mi ha ciucciato fino a un attimo prima,no?
 poi (ma lo dico sottovoce!) mi sembra che la produzione si sia regolata,non mi sento mai piena piena...anche perchè ciucciando ogni momento mi svuota regolarmente!speriamo che non succeda più niente... 

-tiralatte ho quello manuale della chicco perchè avendo ancora di Ele tutti i bibe della chicco posso usare indistintamente tutti i vari pezzi insieme.è una rottura manuale ma tanto lo uso solo in caso di emergenza, x esempio come dice cla se devo uscire ecc
bene scappo a nanna,cerco di passare domani, un
 a tutte! 

oggi giornata super impegnativa,due bimbe piagnone e tutta casa da "svuotare",ho fatto un lavoraccio da paura...ma ho ancora molto da fare e solo domani di tempo!
stamattina ho avuto un attacco di mal di testa fortissimo e non ho fatto niente,non riuscivo neanche a stare in piedi...poi con tutta la polvere che ho alzato ho super allergia...insomma sono così
vediamo se riesco a leggere tutto e a fare un riassunto!
-anch'io metto ancora ciniglia,fa freddo qua!
-la visita alle anche è una prassi qua,la fanno tutti,magari ogni posto ha le sue "idee" se farla o no, boh.e poi perchè si fa proprio alle anche??? io son riuscita a farla gratis all'H ma con Ele l'ho dovuta fare in privato quella volta
-Moky bene x la visita!
-Saccottino però ho pensato che se tiro il latte è vero che stimolo un pò la produzione ma non credo di fare grossi danni visto che comunque Emma mi ha ciucciato fino a un attimo prima,no?
-tiralatte ho quello manuale della chicco perchè avendo ancora di Ele tutti i bibe della chicco posso usare indistintamente tutti i vari pezzi insieme.è una rottura manuale ma tanto lo uso solo in caso di emergenza, x esempio come dice cla se devo uscire ecc
bene scappo a nanna,cerco di passare domani, un
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
						- Vanessa79
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, dopo qualche giorno che stavamo bene, sono tornate le colichette. Il problema è che K ce le ha tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Dorme tranquilla, mangia, poi a un certo punto inizia a muovere le gambe e a strillare, poi dopo qualche minuto passano, ma è un continuo, stanotte poi dopo tante notti che si è dormito, è stata male di nuovo poverina.
Altro "problema" che oggi non ho ancora avuto, ma ieri è stato un massacro: quando mangiava si attaccava e staccava rabbiosamente e piangeva, secndo me usciva poco latte, perchè stanotte e stamattina che si è sporcata tutta la faccia di latte non l'ha fatto!
Secondo voi????
Anto bravo Igor che mangna magna e crece tanto

Erele chissà che sfacchinata, però magari perdi gli ultimi kg

Saccottino e Savi (che non passa ma io glielo dico lostesso) grazie dei consigli e pazienza che avete

Cla io sto cercando di abituare adesso Caterina nella sua culletta, è un continuo, dormi/sveglia/tocca/abbraccia/rimetti giù ma spero di farcela, sennò mi esaurisco, solo he per me è più difficile perchè con gli attacchi di mal di pancia che ha non posso non tenerla in braccio

Altro "problema" che oggi non ho ancora avuto, ma ieri è stato un massacro: quando mangiava si attaccava e staccava rabbiosamente e piangeva, secndo me usciva poco latte, perchè stanotte e stamattina che si è sporcata tutta la faccia di latte non l'ha fatto!
Secondo voi????
Anto bravo Igor che mangna magna e crece tanto
Erele chissà che sfacchinata, però magari perdi gli ultimi kg
Saccottino e Savi (che non passa ma io glielo dico lostesso) grazie dei consigli e pazienza che avete
Cla io sto cercando di abituare adesso Caterina nella sua culletta, è un continuo, dormi/sveglia/tocca/abbraccia/rimetti giù ma spero di farcela, sennò mi esaurisco, solo he per me è più difficile perchè con gli attacchi di mal di pancia che ha non posso non tenerla in braccio
						- saccottino
 - Original~GolGirl®

erele io intendo dire che se ne tiri di più di quello di cui lei ha bisogno,il tuo cervello manderà messaggio che deve produrne di più,per esempio se emma ciuccia 50 gr. tu ne tiri altri 20 gr.la produzione si tarerà sui 70 gr.e non sui 50 che servono a emma,ma se tu hai bisogno di farne scorta tiralo pure ci mancherebbe,considera anche che quello che tirerai sarà latte più grasso ,non so se hai letto l'articolo ,ma è il latte che aiuta a farle fare la cacca 

- saccottino
 - Original~GolGirl®

vanessa sul fatto dell'attacca stacca lo fa anche la mia polpettina,lo fanno quando sono nervose,stai tranquilla che se la attacchi il latte c'è!  

anzi paradossalmente può essere più fastidioso un flusso troppo abbondante perchè tendono a strozzarsi.
eva lo fa spesso e sambra che scambi la mia tetta per un chewingum,mi massacra,succhia con forza e mi tira la tetta,un male!!!ma lo fa quando o è troppo stanca e ci sono rumori che la disturbano(tipo il fratellone che gioca)o deve fare aria o cacca.Prova ad allattarla in una atmosfera più rilassata,ma tu per prima devi esserlo,quindi via le paranoie che non "basti" a tua figlia ,fai un bel respirone e pensa a qualcosa di bello

anzi paradossalmente può essere più fastidioso un flusso troppo abbondante perchè tendono a strozzarsi.
eva lo fa spesso e sambra che scambi la mia tetta per un chewingum,mi massacra,succhia con forza e mi tira la tetta,un male!!!ma lo fa quando o è troppo stanca e ci sono rumori che la disturbano(tipo il fratellone che gioca)o deve fare aria o cacca.Prova ad allattarla in una atmosfera più rilassata,ma tu per prima devi esserlo,quindi via le paranoie che non "basti" a tua figlia ,fai un bel respirone e pensa a qualcosa di bello
						- erele
 - Expert~GolGirl®

ciao...stanotte una favola,ha mangiato alle 23 poi 4.30 e poi 9!!! 

so che è solo un caso ma intanto va benissimo!!!
Saccottino ci penserò a cosa fare di sto latte...ma non oggi che ho da fare!

Vanessa non farti le paranoie sul latte,stai tranquilla che il latte c'è anche se non si sporca tutta la faccia! Emma se mangia poco (perchè si addormenta) poi me lo fa capire eccome che ha ancora fame! sembra uno di quegli uccellini sul nido col becco spalancato,presente?
 appena le sfiori la bocca ti azzanna il dito! prova così magari...
vado di corsa a lavorare...ah,magari perdessi qualche chiletto!!!

so che è solo un caso ma intanto va benissimo!!!
Saccottino ci penserò a cosa fare di sto latte...ma non oggi che ho da fare!
Vanessa non farti le paranoie sul latte,stai tranquilla che il latte c'è anche se non si sporca tutta la faccia! Emma se mangia poco (perchè si addormenta) poi me lo fa capire eccome che ha ancora fame! sembra uno di quegli uccellini sul nido col becco spalancato,presente?
vado di corsa a lavorare...ah,magari perdessi qualche chiletto!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
						- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

ciao!
uffi ci metto tre anni per entrare al forum oggi

erele, grandissima Emma...speriamo che da ora in poi sia sempre così

Però nemmeno io mi posso lamentare...addormentato alle 21,15 circa.. sveglia con pappa alle 03.00 e poi fino alle 7,00...(solo che patrick si è svegliato alle 06.00...è stato però nel lettone ancora una mezzoretta)non male vero? Poi ha già fatto due riposini...uno di 20min e ora forse già da un´oretta dorme

Da noi è sempre così ogni due giorni...un giorno è bravissimo e l altro me la fa pagare

Vanessa79, anche Igor ogni tanto si attacca e stacca in continuazione con rabbia..infatti pure io mi chiedevo come mai...ma saccottino ci illumina sempre

cla81,
 speriamo che sia solo un momento dove Gabriel ha bisogno di maggiori coccole!

per la nuova casettina!

uffi ci metto tre anni per entrare al forum oggi
erele, grandissima Emma...speriamo che da ora in poi sia sempre così
Però nemmeno io mi posso lamentare...addormentato alle 21,15 circa.. sveglia con pappa alle 03.00 e poi fino alle 7,00...(solo che patrick si è svegliato alle 06.00...è stato però nel lettone ancora una mezzoretta)non male vero? Poi ha già fatto due riposini...uno di 20min e ora forse già da un´oretta dorme
Da noi è sempre così ogni due giorni...un giorno è bravissimo e l altro me la fa pagare
Vanessa79, anche Igor ogni tanto si attacca e stacca in continuazione con rabbia..infatti pure io mi chiedevo come mai...ma saccottino ci illumina sempre
cla81,
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6 
- fabi
 - Active~GolGirl®

Eccoci!
vanessa anche valentina ogni tanto mentre ciuccia si arrabbia, molla, si riattacca etc... ma non credo sia perchè non ho latte a sufficienza ma piuttosto, come dice saccottino perchè è un po' più stanca (infatti succede più spesso alla sera) e quindi più nervosa.
e come te anch'io non perdo più il latte dal seno dal quale non sta ciucciando, tanto che le coppette non mi servono quasi più, ma è sicuramente perchè il corpo ha imparato quanto latte produrre e che la procedura è una tetta per pasto! Quindi stai tranquilla che da quello che racconti di latte ne hai!

erele
 brava emma per la bella notte! e buon lavoro per il tuo trasloco.
cla dai non ti demoralizzare se non sei riuscita a fare con gabriel quello che ti eri imposta... i bambini veri sono diversi da quelli che per 9 mesi abbiamo immaginato.... quindi tranquilla e se adesso ti senti pronta per cambiargli abitudini armati di pazienza e vedrai che riuscirai a farlo stare nella culla... si tratta solo di cambiare un'abitudine "sbagliata" e di insegnargli una nuova routine.... oddio parlo come la hogg del "linguaggio segreto dei neonati"
 però io ho messo in pratica i suoi suggerimenti e valentina si addormenta da sola nella sua culla e senza ciuccio... se hai bisogno di qualche consiglio chiedi!  

mikey anch'io come anto e pinetta tiralatte della avent!

a tutte!
ah, anche a noi stanotte è andata di lusso... 22-4.30-8.30

vanessa anche valentina ogni tanto mentre ciuccia si arrabbia, molla, si riattacca etc... ma non credo sia perchè non ho latte a sufficienza ma piuttosto, come dice saccottino perchè è un po' più stanca (infatti succede più spesso alla sera) e quindi più nervosa.
e come te anch'io non perdo più il latte dal seno dal quale non sta ciucciando, tanto che le coppette non mi servono quasi più, ma è sicuramente perchè il corpo ha imparato quanto latte produrre e che la procedura è una tetta per pasto! Quindi stai tranquilla che da quello che racconti di latte ne hai!
erele
cla dai non ti demoralizzare se non sei riuscita a fare con gabriel quello che ti eri imposta... i bambini veri sono diversi da quelli che per 9 mesi abbiamo immaginato.... quindi tranquilla e se adesso ti senti pronta per cambiargli abitudini armati di pazienza e vedrai che riuscirai a farlo stare nella culla... si tratta solo di cambiare un'abitudine "sbagliata" e di insegnargli una nuova routine.... oddio parlo come la hogg del "linguaggio segreto dei neonati"
mikey anch'io come anto e pinetta tiralatte della avent!
ah, anche a noi stanotte è andata di lusso... 22-4.30-8.30