Fra Paciu che invidia

Messaggio da veryle » 28 apr 2011, 16:39
Messaggio da veryle » 28 apr 2011, 16:46
Messaggio da Chanel72 » 28 apr 2011, 16:49
Messaggio da Paciughina80 » 28 apr 2011, 16:52
Messaggio da Paciughina80 » 28 apr 2011, 16:55
veryle ha scritto:pag 49 ..... servirebbe un titolo
Messaggio da veryle » 28 apr 2011, 16:57
Messaggio da vale77 » 28 apr 2011, 16:57
veryle ha scritto:Buon giorno !!!
Vale x' non provi a mettere il bicchiere/borraccia con l'acqua (di quelli che l'acqua esce solo se ciucci) direttamente nel lettino?? ho risolto così con Nicole![]()
x il ciuccio ... io sul comodino ne tengo un paio di scorta![]()
Fra cos'è successo in farmacia??
New non è l'unica a non passare ... robi, veru, leli .. la lista inizia ad essere lunghina![]()
anche starla sta latitando un pò
Messaggio da vale77 » 28 apr 2011, 16:59
Paciughina80 ha scritto:il clone di mio figlio!vale77 ha scritto:b
oggi sono inversa
sono in fase lamentasoa per le notti
non ne posso più dei risvegli di lori
sono tanti, sono troppi, non ne posso più di svegliarmi ancora 5-6-7 volte per notte![]()
e qs mattina si è svegliato piangendo
e l'ho avuto letteralmente attaccato ai pantaloni (avete presente quando dovete trascinare le gambe per camminare?) per buopna parte del tempo.
che palle!!!!!!!![]()
e quando mi autoconvinco che va un pò meglioripiombiamo nel baratro!
Stanotte, dopo essersi addormentato alle 00,15 parlando in continuazione dentro il mio orecchio, si è svegliato alle 3,30 e alle 7,00 è anche sceso dal letto piagnucolando ed è arrivato in corridoioio lo chiamavo per tornare a letto e lui continuava a piagnucolare dicendo "no, no!"
Poi è tornato, ma alle 8,30 ci siamo alzati
![]()
Senza contare che, anche quando dorme non sta fermo per cui io dormo malissimo avendocelo piantato sempre con mani/piedi/testa da qualche parte!
Messaggio da veryle » 28 apr 2011, 17:00
Paciughina80 ha scritto:veryle ha scritto:pag 49 ..... servirebbe un titolo
Dai spara!!
Messaggio da Chanel72 » 28 apr 2011, 17:03
Ho pensato anche io alle punture ma poi chi gliele fà?? Io non sono capace!!! Vediamo come va con questo altro antibiotico altrimenti domani con la peddy ne parliamo per le punture.Paciughina80 ha scritto:Chanel, cara! Quanto mi dispiace!!![]()
![]()
Per la raccolta delle urine, l'esperta è Fra!![]()
Sono un pò menosi quei sacchettini!
Ma se non riesce a mandare giù l'antibiotico non possono farti fare qualche iniezione?? Povero cucciolo!
Già lo ha portato Gae perchè io ero al lavoro ha detto che erano 3 giovani dott hanno detto infezione vie urinarie senza fare l'esameveryle ha scritto:chanel![]()
x' non gli hanno fatto l'esame delle urine???
chissà quanto soffre!!
Messaggio da Fra8392 » 28 apr 2011, 17:05
Messaggio da Paciughina80 » 28 apr 2011, 17:12
:ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:il clone di mio figlio!vale77 ha scritto:b
oggi sono inversa
sono in fase lamentasoa per le notti
non ne posso più dei risvegli di lori
sono tanti, sono troppi, non ne posso più di svegliarmi ancora 5-6-7 volte per notte![]()
e qs mattina si è svegliato piangendo
e l'ho avuto letteralmente attaccato ai pantaloni (avete presente quando dovete trascinare le gambe per camminare?) per buopna parte del tempo.
che palle!!!!!!!![]()
e quando mi autoconvinco che va un pò meglioripiombiamo nel baratro!
Stanotte, dopo essersi addormentato alle 00,15 parlando in continuazione dentro il mio orecchio, si è svegliato alle 3,30 e alle 7,00 è anche sceso dal letto piagnucolando ed è arrivato in corridoioio lo chiamavo per tornare a letto e lui continuava a piagnucolare dicendo "no, no!"
Poi è tornato, ma alle 8,30 ci siamo alzati
![]()
Senza contare che, anche quando dorme non sta fermo per cui io dormo malissimo avendocelo piantato sempre con mani/piedi/testa da qualche parte!
giuro che se sopravvivi tu al secondo lo faccio anch'io
Messaggio da Paciughina80 » 28 apr 2011, 17:14
Ecco, esattamente quello che succedeva con Matteo!Fra8392 ha scritto:chanel mi dispiace molto , speriamo stia meglio al + presto!!!!
non è detto che il vbimbo non si "inibisca" e non la voglia fare ...se non al momento in cui glielo togli. e poi magari se non si mette bene si stacca e la pipì va tutta nel pannolino.
Messaggio da Chanel72 » 28 apr 2011, 17:32
Messaggio da Paciughina80 » 28 apr 2011, 17:38
Chanel72 ha scritto: Quando si sveglia provo a farli un bel frullato di frutta fresca che dite?
Messaggio da Chanel72 » 28 apr 2011, 17:54
Messaggio da Chanel72 » 28 apr 2011, 18:52
Messaggio da Fra8392 » 28 apr 2011, 19:04
Paciughina80 ha scritto:Ecco, esattamente quello che succedeva con Matteo!Fra8392 ha scritto:chanel mi dispiace molto , speriamo stia meglio al + presto!!!!
non è detto che il vbimbo non si "inibisca" e non la voglia fare ...se non al momento in cui glielo togli. e poi magari se non si mette bene si stacca e la pipì va tutta nel pannolino.
In H lo mettevano le infermiere e non pisciava neanche se lo pagavi!![]()
Se lo mettevo io, si staccava e la pipì era tutta nel panno!
Messaggio da Veru » 28 apr 2011, 21:05
Messaggio da Fra8392 » 28 apr 2011, 21:34