GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non riesco a scegliere (all inclusive Marche/Abruzzo)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Non riesco a scegliere (all inclusive Marche/Abruzzo)
criker .... grazie 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

msbricco facci sapere cos'hai scelto? magari se siamo nello stesso periodo ci si può vedere 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

crikorki ... piu' passa il tempo e piu' mi sto "incartando" con le scelte ...
comunque noi andiamo dal 27 agosto al 3 settembre ... voi???
comunque noi andiamo dal 27 agosto al 3 settembre ... voi???
- Spes
- Gold~GolGirl®

ms per l'abruzzo onestamente martinsicuro la scarterei
alba perfetto anche a giulianova si sta bene ma e' + tranquilla

alba perfetto anche a giulianova si sta bene ma e' + tranquilla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

grazie Spes .... e quindi a maggior ragione scarteresti anche Villa Rosa di Martinsicuro immagino .....
Mamma mia ... sta diventando un'impresa trovare un posto "giusto" ... se avete suggerimenti su altri alberghi dite pure, eh?
Mamma mia ... sta diventando un'impresa trovare un posto "giusto" ... se avete suggerimenti su altri alberghi dite pure, eh?
- mariangelac
- Collaboratore

msbricco, senigallia è molto bella, ci sono stata tanti anni fa, ma nn ricordo l'hotel, ma possibile che tu nn riesca a trovare un albergo sul quel lunghissimo lungomare? Andare a senigallia e allontanarsi dal mare nn mi sembra una grande scelta
poi pescara è a 2 passi, è da vedere secondo me.
Infiniti
per l'operazione 
Infiniti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

mariangelac ... forse il problema e' proprio che ce ne sono troppi ... se ce ne fosse uno e basta avrei gia' deciso
A Senigallia ci sono stata un paio di volte (considera che i miei sono nati nelle Marche) .... sicuramente voglio un albergo vicinissimo al mare ... MA con parcheggio (e qua gia' vedo dei problemi) .... e vicino al centro (e qua ce ne sono altri ...) ....
Il mio amore di sempre e' comunque San Benedetto del Tronto ...
Ahhhh .... sono sempre piu' in crisi .. alla fine arrivero' al lancio della monetina
A Senigallia ci sono stata un paio di volte (considera che i miei sono nati nelle Marche) .... sicuramente voglio un albergo vicinissimo al mare ... MA con parcheggio (e qua gia' vedo dei problemi) .... e vicino al centro (e qua ce ne sono altri ...) ....
Il mio amore di sempre e' comunque San Benedetto del Tronto ...
Ahhhh .... sono sempre piu' in crisi .. alla fine arrivero' al lancio della monetina
- Jess23
- Master~GolGirl®

dai dai MSBRICCO !!!
la scelta allora è proprio tra Senigallia e SBT ??
come me l'anno scorso , alla fine ho scelto la prima e quast'anno forse il secondo.
a Senigallia gli alberghi sono tutti in prima fila sul mare, ma bisogna fare bene attenzione alla vicinanza al centro, se sei a nord o su del porto , se sei nella zona campeggi....
insomma a me l'anno scorso grazie al cielo è andata bene....
la scelta allora è proprio tra Senigallia e SBT ??
come me l'anno scorso , alla fine ho scelto la prima e quast'anno forse il secondo.
a Senigallia gli alberghi sono tutti in prima fila sul mare, ma bisogna fare bene attenzione alla vicinanza al centro, se sei a nord o su del porto , se sei nella zona campeggi....
insomma a me l'anno scorso grazie al cielo è andata bene....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Jess23 ... diciamo in linea di massima si' .. anche se non escludo le localita' che non conosco proprio .. tipo Alba Adriatica ....
Il tuo hotel l'ho visto ... ma ho letto che il parcheggio e' un po' problematico ...
Il tuo hotel l'ho visto ... ma ho letto che il parcheggio e' un po' problematico ...
- Jess23
- Master~GolGirl®

problematico??
boh..
noi abbiamo piazzato la macchina lì e lasciato le chiavi a loro.
non ho mai avuto problemi nell'usarla e nel rimetterla nel parcheggio.
e considera che noi eravamo lì nel pieno di ferragosto!!!!!
cmq anche questi hotel sono ok :
HOTEL SENIGALLIA
HOTEL BALTIC
HOTEL HOLLIWOOD
vicini al centro e alla rotonda e di fronte alla spiaggia

boh..
noi abbiamo piazzato la macchina lì e lasciato le chiavi a loro.
non ho mai avuto problemi nell'usarla e nel rimetterla nel parcheggio.
e considera che noi eravamo lì nel pieno di ferragosto!!!!!
cmq anche questi hotel sono ok :
HOTEL SENIGALLIA
HOTEL BALTIC
HOTEL HOLLIWOOD
vicini al centro e alla rotonda e di fronte alla spiaggia
Alessia 15-ottobre-2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

ah .. se mi dici cosi' lo rivaluto alla grande 
- crikorki
- Master~GolGirl®

msbricco..io sarò ad alba dal 30 Luglio al 13 Agosto quindi
MA IL MARE AD ALBA ADRIATICA COM'E'? Stamattina parlando con un collega mi ha detto che non è niente di speciale ..è come a Rimini
...uffa io ho prenotato più in giù nell'Adriatico per non trovarmi un mare come a Jesolo e invece me lo trovo uguale se non peggio??? 
MA IL MARE AD ALBA ADRIATICA COM'E'? Stamattina parlando con un collega mi ha detto che non è niente di speciale ..è come a Rimini
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ciao!Noi due anni fa siamo stati una settimana a Senigallia all'Hotel ROMA. Ci siamo trovati benissimo tant'è che quest'anno stiamo pensando di tornarci.
Francesco all'epoca (aveva 2 anni scarsi) si era divertito un sacco, mangiato come un bue e dormito alla grande!
L'albergo è proprio sul mare (come quasi tutti a Senigallia), ha la piscina, la cucina è spettacolare (tant'è che siamo ingrassati tutti!!), mette a disposizione le biciclette e dà i biglietti del bus gratuiti per il centro.
Noi l'abbiamo scelto fra gli altri proprio perchè non in centro, abbiamo cercato di evitare la confusione che inevitabilmente c'è alla sera sul lungomare nelle località di mare. tieni presente che poi con una passeggiata di 15/20min arrivi comunque in centro (tanto con i bimbi ti fermi prima per forza perchè ci sono mini-golf, e giostre varie...
La spiaggia è attrezzatissima, con uno spazio giochi sulla sabbia, doccia calda (a gettone) e fredda, spogliatoio, rimessa per lasciare eventuali giochi e gonfiabili dei bimbi. La spiaggia eè di sabbia finissima e ha un bello spazio dove giocare/passeggiare tra la prima fila degli ombrelloni e il mare. L'acqua è pulita anche se, a causa del fondale in sabbia un pò scura, non è turchese.
La cosa bella è che l'acqua è bassa quindi i bimbi possono giocare tranquilli!
Altro...che dire...le uniche pecche sono sono la ferrovia che passa giusto dietro l'albergo quindi disturrba un pò le camere che danno sul retro e che il clima alla sera è un pochino umido (ma io sono abituata al sud quindi non faccio testo!)
Ho visto che nell'elenco hai messo l'hotel Tritone....beh è quello a fianco!
Drei che è il posto ideale per chi ha famiglia con bimbi piccoli...tutto a portata di mano!...c'è da dire che per chi è abituato a girare è un pò...pesante (noi dopo tre giorni eravamo un pò stufi) ma, cosa vuoi, con i bimbi piccoli bisogna "rassegnarsi" a queste vacanze di puro relax!
Comunque a poca distanza c'è il Conero da vedere (merita farci un giretto!), Fano e il centro di Senigallia è molto carino. Inoltre nell' entroterra ci sono un sacco di paesini tipici da visitare in caso di brutto tempo!
Buona vacanza!!!
Francesco all'epoca (aveva 2 anni scarsi) si era divertito un sacco, mangiato come un bue e dormito alla grande!
L'albergo è proprio sul mare (come quasi tutti a Senigallia), ha la piscina, la cucina è spettacolare (tant'è che siamo ingrassati tutti!!), mette a disposizione le biciclette e dà i biglietti del bus gratuiti per il centro.
Noi l'abbiamo scelto fra gli altri proprio perchè non in centro, abbiamo cercato di evitare la confusione che inevitabilmente c'è alla sera sul lungomare nelle località di mare. tieni presente che poi con una passeggiata di 15/20min arrivi comunque in centro (tanto con i bimbi ti fermi prima per forza perchè ci sono mini-golf, e giostre varie...
La spiaggia è attrezzatissima, con uno spazio giochi sulla sabbia, doccia calda (a gettone) e fredda, spogliatoio, rimessa per lasciare eventuali giochi e gonfiabili dei bimbi. La spiaggia eè di sabbia finissima e ha un bello spazio dove giocare/passeggiare tra la prima fila degli ombrelloni e il mare. L'acqua è pulita anche se, a causa del fondale in sabbia un pò scura, non è turchese.
La cosa bella è che l'acqua è bassa quindi i bimbi possono giocare tranquilli!
Altro...che dire...le uniche pecche sono sono la ferrovia che passa giusto dietro l'albergo quindi disturrba un pò le camere che danno sul retro e che il clima alla sera è un pochino umido (ma io sono abituata al sud quindi non faccio testo!)
Ho visto che nell'elenco hai messo l'hotel Tritone....beh è quello a fianco!
Drei che è il posto ideale per chi ha famiglia con bimbi piccoli...tutto a portata di mano!...c'è da dire che per chi è abituato a girare è un pò...pesante (noi dopo tre giorni eravamo un pò stufi) ma, cosa vuoi, con i bimbi piccoli bisogna "rassegnarsi" a queste vacanze di puro relax!
Comunque a poca distanza c'è il Conero da vedere (merita farci un giretto!), Fano e il centro di Senigallia è molto carino. Inoltre nell' entroterra ci sono un sacco di paesini tipici da visitare in caso di brutto tempo!
Buona vacanza!!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

il mare ad alba adriatica e' il classico mare adriatico fondale basso sabbioso nulla di che, ma rispetto a rimini ovviamente piu' pulito, io sono stata in entrambi i posti, poi dipende anche dal periodo
alba e' molto viva, lungomare e pista ciclabile spaziosissimi, spiaggia moooolto ampia, insomma non e' male
alba e' molto viva, lungomare e pista ciclabile spaziosissimi, spiaggia moooolto ampia, insomma non e' male
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- crikorki
- Master~GolGirl®

grazie spes per le tue info... 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

ciufola23 ... grazie .... valuteremo anche questo
ora il problema e' che hanno posticipato ancora l'operazione .. quindi nulla .. non si puo' ancora prenotare
ora il problema e' che hanno posticipato ancora l'operazione .. quindi nulla .. non si puo' ancora prenotare