Zanzare: apparecchietto ad ultrasuoni ... io usavo quello. Tutt'ora, d'estate, ce l'ho alla presa vicino il letto fisso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Comunque Raff ha portato, stamattina, Andrea dalla pediatra: faringotonsillite, placche e tossone! Vai con Augmentin, areosol con fisiologica, Clenil e Breva + tachipirina al bisogno!
Zanzare: apparecchietto ad ultrasuoni ... io usavo quello. Tutt'ora, d'estate, ce l'ho alla presa vicino il letto fisso!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®

pandistelle, che situazione
e che poco flessibile il tuo ing. responsabile. Se t utti hanno la sim aziendale, io mi opporei a fare telefonate con il MIO cellulare se poi dici che ci vogliono mesi prima che ti rimborsino
e sull'orario, se poi dici che le tue 8 ore le superi spesso e volentieri e non ti vengono nemmeno considerati, se fai il tuo lavoro e lo fai bene cosa iporta a lui se lo fai con orario cotninuato o con orario spezzato? è incredibile la gente alle stupidate a cui si attacca... speriamo che il tuo capo sia un pò più intelligente...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

l'apparecchio ultrasuoni non l'ho mai provato, noi abbiamo la lampada, piastrine, liquido attaccati alle prese e marito che passa ore a ucciderle e ancora veniamo divoratipandistelle ha scritto: Zanzare: apparecchietto ad ultrasuoni ... io usavo quello. Tutt'ora, d'estate, ce l'ho alla presa vicino il letto fisso!
a Martina do il ledum palustre e per ora pare reggere, ma il piccolo non potrà usarlo... magari provo anche questi ultrasuoni se funzionano... ma dove si trovano
- stè
- Platinum~GolGirl®

pandi mamma mia
certo con questo lavoro hai la sicurezza dello stipendio, ma quanti rosponi da mandare giù!! Se il problema è questo tizio testa di bip non ti resta che parlare direttamente col capo, se lui ti dice ok l'altro non potra dire o farti nulla

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Jox li trovi in sanitaria!
Stè io non ho da dire niente a nessuno ... se lui avrà le p@lle di parlare con il capo, certamente costui mi chiamerà ... e aalora sì che ne avrò da dire!

Stè io non ho da dire niente a nessuno ... se lui avrà le p@lle di parlare con il capo, certamente costui mi chiamerà ... e aalora sì che ne avrò da dire!
- stè
- Platinum~GolGirl®

certopandistelle ha scritto:Stè io non ho da dire niente a nessuno ... se lui avrà le p@lle di parlare con il capo, certamente costui mi chiamerà ... e aalora sì che ne avrò da dire!![]()
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Il mio capo è uno che non ama risolvere i problemi ... soprattutto quelli altrui!stè ha scritto:certopandistelle ha scritto:Stè io non ho da dire niente a nessuno ... se lui avrà le p@lle di parlare con il capo, certamente costui mi chiamerà ... e aalora sì che ne avrò da dire!![]()
ma la sim non puoi andare a chiederla direttamente al capo?
Quando parli con lui devi avere direttamente le soluzioni, ai suoi, di problemi, altrimenti "si innervosisce"!
Immagino, pensavo, che sarà lui stesso a chiedermi spiegazioni quando vedrà le richieste di rimborso delle ricariche telefoniche ...
Vedremo!
- jox73
- Master~GolGirl®

parlando con una mia viciina di casa, che anche lei ha passato una notte di inferno divorata dalla zanzare, ha detto ceh lo ha provato ma non è che faccia granchèpandistelle ha scritto:Jox li trovi in sanitaria!![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, vabbe'... che pazienza!pandistelle ha scritto:Il mio capo è uno che non ama risolvere i problemi ... soprattutto quelli altrui!stè ha scritto:certopandistelle ha scritto:Stè io non ho da dire niente a nessuno ... se lui avrà le p@lle di parlare con il capo, certamente costui mi chiamerà ... e aalora sì che ne avrò da dire!![]()
ma la sim non puoi andare a chiederla direttamente al capo?
Quando parli con lui devi avere direttamente le soluzioni, ai suoi, di problemi, altrimenti "si innervosisce"!![]()
Immagino, pensavo, che sarà lui stesso a chiedermi spiegazioni quando vedrà le richieste di rimborso delle ricariche telefoniche ...
Vedremo!![]()
- Dav_Ely
- BigDaddy

Jox vai all'ikea e prendi la toulle dsa mettere sul letto, c'e' la versione anche per il letto matrimoniale. Con noi ha funzionato alla grande
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=zanzariera" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=zanzariera" onclick="window.open(this.href);return false;
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Pandi, io inizierei a non usare piu' il telefono privato, la tua macchina, il tuo PC.
Per non destare troppi sospetti puoi sempre dire che il credito e' esaurito, la macchina ha una perdita d'olio e non ti fidi a fare molti km, il PC ha preso un virus e devi formattarlo etc etc.
Una situazione simile l'ha passata anche Elisa, quando l'hanno assunta le avevano promesso la macchina aziendale, poi c'e' stata" la crisi mondiale" e le hanno detto se poteva andare con la sua macchina con il rimborso chilometrico, poi hanno iniziato a fare storie anche con quello dicendo che non erano i km giusti.
A quel punto si e' scocciata e ha detto che se vogliono che vada in trasferta allora dovranno occuparsene loro. Ora quando deve andare via o scrocca un passaggio da un collega oppure prenota la macchina aziendale per quel giorno e alla sera la riporta in ufficio.
Per non destare troppi sospetti puoi sempre dire che il credito e' esaurito, la macchina ha una perdita d'olio e non ti fidi a fare molti km, il PC ha preso un virus e devi formattarlo etc etc.
Una situazione simile l'ha passata anche Elisa, quando l'hanno assunta le avevano promesso la macchina aziendale, poi c'e' stata" la crisi mondiale" e le hanno detto se poteva andare con la sua macchina con il rimborso chilometrico, poi hanno iniziato a fare storie anche con quello dicendo che non erano i km giusti.
A quel punto si e' scocciata e ha detto che se vogliono che vada in trasferta allora dovranno occuparsene loro. Ora quando deve andare via o scrocca un passaggio da un collega oppure prenota la macchina aziendale per quel giorno e alla sera la riporta in ufficio.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

la comprerò anche per il piccolino e vedrò per Martina visto che per ora lei pare immuneDav_Ely ha scritto:Jox vai all'ikea e prendi la toulle dsa mettere sul letto, c'e' la versione anche per il letto matrimoniale. Con noi ha funzionato alla grande
sto pensando cosa facevo quando Martina era piccola
- jox73
- Master~GolGirl®

e poi con calma metterem le zanzariere alle finestre... (e conoscendo la calma di mio marito arriverà ad installarle in casa Alessandro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah )
- stè
- Platinum~GolGirl®

jox73 ha scritto:e poi con calma metterem le zanzariere alle finestre... (e conoscendo la calma di mio marito arriverà ad installarle in casa Alessandro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah )
cmq la "zanzariera" sul lettino quando sono piccolini è la cosa migliore, io mi sono trovata benissimo. Il problema è sorto quando hanno imparato a mettersi in piedi perché la tiravano giù.
Cmq proprio qualche settimana fa all'Eurospin ho preso dei cerotti alla citronella che si possono attaccare al letto, al passeggino e anche ai vestiti ed hanno funzionato
- jox73
- Master~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

che desolazione in questi giorni...
Buongiorno
ieri pomeriggio ho avuto la visita con il gine.
fagottino era tutto storto in questa pancia, infatti quando si sposta me ne accorgo eccome
pesa 2150 gr.
prossima visita fra 4 settimane
siamo agli sgoccioli ormai
Buongiorno
ieri pomeriggio ho avuto la visita con il gine.
fagottino era tutto storto in questa pancia, infatti quando si sposta me ne accorgo eccome
pesa 2150 gr.
prossima visita fra 4 settimane
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e BUON 1° MAGGIO
....ogni tanto riemergo!
Noi oggi avremmo avuto una grigliatona con amici, ma da ieri notte Ale ha vomito e dissenteria
.....stanotte idem!
...Fabio tossaccia e dissenterie
...che dire siamo reclusi
...pazienza io mi sono sbattuta ieri e oggi non faccio un chezz
....stamane mi sono alzata ho fatto colazione e sono ritornata a letto fino alle 12 a poltrire
...ne ho bisogno credetemi che un periodo così pieno non lo avevo da taaaaaaaanto tempo 
Noi oggi avremmo avuto una grigliatona con amici, ma da ieri notte Ale ha vomito e dissenteria
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Jox: mamma mia ma ci sei quasi
Pandi:
.....io la penso come te...prima o poi tutti i nodi verranno al pettine
......come stanno Paolo e Andrea?

Pandi:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste: pensa che mi sono persa 4 puntate di TVD
.....sono davvero alla frutta
.....ovviamente le ho salvate e ieri sera me le sono scoppiate tutte e 4
........dalla 17 alla 20
....finita
la 20ma puntata arriva il marito e mi vede impalata davanti allo schermo vuoto
..e mi chiede stranito: "che fai?" ed io: "niente stavo ripensando alle ultime scene!"
....sono rimasta schoccata per Damon
....guai se lo fanno fuori no eh! 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nicole: ho letto del battesimo di Giorgia