GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da Kylie » 28 apr 2011, 15:35

ECCOMI :sorrisoo
la gine mi ha detto che il serofene porta stitichezza e non fa crescere l'endometrio :impiccata:
però si ritiene soddisfatta l'endometrio è di 7 mm. :-D mi vuole rivedere venerdì, l'endometrio dovrebbe crescere ancora :incrocini
al massimo mi darebbe il progynova e mi toglierebbe il serofene...sperem.. :sorrisoo
poi o ho ovulato ieri (picco di stik ieri :ok ) o oggi, quindi stasera compitine e anche domani :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da frab » 28 apr 2011, 15:44

natalia ha scritto:frab, cara :cuore
:bacio
Kylie ha scritto:ECCOMI :sorrisoo
la gine mi ha detto che il serofene porta stitichezza e non fa crescere l'endometrio :impiccata:
però si ritiene soddisfatta l'endometrio è di 7 mm. :-D mi vuole rivedere venerdì, l'endometrio dovrebbe crescere ancora :incrocini
al massimo mi darebbe il progynova e mi toglierebbe il serofene...sperem.. :sorrisoo
poi o ho ovulato ieri (picco di stik ieri :ok ) o oggi, quindi stasera compitine e anche domani :hi hi hi hi
Kylie ma sono ottime notizie :-D e vai di compitini :incrocini
Questo bimbo è arrivato il giorno che ho fatto l'eco di controllo per la cisti e si era visto un bel follicolone di 22 mm poi lo stick era fluorescente... Sarà stata la ravanata della gine o la mega quantità di gel usata per l'e o interna fatto sta che è andata bene! Quindi stasera rebalda il socio! :spiteful:
Sara ciao cara.
Lore proprio non ce lo dici chi hai sognato? :pensieroso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2011, 15:44

Kylie ha scritto:buongiorno, ieri sera febbre a 38 :impiccata: sono sotto antibiotico e sto ovulando :aargh ho detto al medico di darmi qualcosa che vada bene in caso di gravidaza...poi leggi il bugiardino e sconsigliano in gravidanza :che_dici
comunque stamattina va un pochino meglio, 37.2, poi alle 12.30 vado dalla gine :incrocini speriamo che sto endometrio sia cresciuto...
in compenso non faccio più la cacca, sono diventata stitica, quindi il dolore all'ovaia poteva essere dolore all'intestino pieno...nn capisco più una cippa lippa!!!
akane dai, i battesimi non durano molto, 20 minuti in chiesa poi andate al rinfresco?
ma come stai? :domanda :cuore
romava :incrocini :incrocini :incrocini
kylie.. sto bene.... abbastanza....
mi pare....
a volte euforica
altre odio tutto e tutti
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 15:45

Kylie ha scritto:poi o ho ovulato ieri (picco di stik ieri) o oggi, quindi stasera compitine e anche domani
e ieri??? :perplesso

beccala d'anticipo l'ovulazione :spiteful: :incrocini

:incrocini :incrocini un milione al ROMA :incrocini :incrocini

e anche alla mamma di Cucci che ne ha bisogno :incrocini :incrocini

Hellen :coccola

non mi ricordo altro, scusate :perplesso

ah, sì
MONI SECCA SECCA :unghiette
e
AKANE CHE è SENZA VESTITO :risatina: BUON SHOPPING :unghiette

IVAN forse malaticcio :coccola
anche noi.......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nonegiusto

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 15:49

Akane :coccola
mi dispiace che stai così...

però non devi buttarti giù
sei giovane, hai già avuto una gravidanza con "solo" (concedimi il solo) 3 iui
la fivet può anche andare male.......anche con 3 embrioni al top...oltretutto tu un tentativo di impianto lo hai avuto, e questo è già un buon segno :ok

se ti va di dirmelo, mi dici che problema avete?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 apr 2011, 15:49

akane ha scritto: kylie.. sto bene.... abbastanza....
mi pare....
a volte euforica
altre odio tutto e tutti
ti capisco, ma lotterai ancora vero? :coccola

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 apr 2011, 15:50

fiocco/frab ma se il picco dello stik era ieri (oggi stik candido) quando c'è stata l'ovulazione?ieri oggi? :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2011, 15:53

fioccorosa
dal 2003 che abbiamo inizioto la ricerca al 2007 che è stato concepito flavio nessun problema, sterilità senza causa
ora invece in questi 2 anni pare che io abbia fsh alto, ovulazione pessima e follicoli spesso vuoti o con ovuli immaturi.
lo so lo so che puo' andare male anche con 3 embrioni, so che puo' andare male anche 2-3- o 200 volte
lo so

cmq fatto shopping trovati un paio di vestiti carini :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 16:19

Kylie ha scritto:fiocco/frab ma se il picco dello stik era ieri (oggi stik candido) quando c'è stata l'ovulazione?ieri oggi? :domanda
Kylie, un tempo ero ferratissima in questo campo
però con la vecchiaia non mi ricordo + nulla :che_dici

comunque
mi ricordo che l'ovulazione si ha entro le 48 ore dal picco
attenzione però: entro 48 ore significa che puoi averla anche dopo 2 ore!!
poi

dal momento dell'ovulazione vera (scoppio del follicolo) l'ovetto rimane fecondabile per 12/24 ore.
E' possibile rimanere incinta quindi anche in questo lasso di tempo
Si considerano comunque "a rischio" i tre giorni successivi al picco, proprio perchè dal picco a quando avviene l'ovulazione possono passare al massimo 48 ore, e l'ovetto puo' essere fecondabile per altre max 24 ore

ti dicevo di anticipare l'ovulazione perchè gli spermatozoi in presenza di muco fertile possono sopravvivere 72 ore (a volte ho letto anche fino a 5 giorni)
quindi tu cerca di piazzare i rapporti nei giorni vicini al picco e comunque tra i 3 prima e i 3 successivi

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 16:24

akane ha scritto:fioccorosa
dal 2003 che abbiamo inizioto la ricerca al 2007 che è stato concepito flavio nessun problema, sterilità senza causa
ora invece in questi 2 anni pare che io abbia fsh alto, ovulazione pessima e follicoli spesso vuoti o con ovuli immaturi.
lo so lo so che puo' andare male anche con 3 embrioni, so che puo' andare male anche 2-3- o 200 volte
lo so

cmq fatto shopping trovati un paio di vestiti carini :ok
Sì, Akane
leggo dalla tua firma che è comunque stata una ricerca lunga :coccola però poi è andata con una iui, quindi una cosa abbastanza facile.
Il socio tutto ok???
Tu a quanto hai fsh?
senti, anche io lo avevo alto, parecchio :che_dici a causa dell'operazione x endo dove mi sono stati tolti pezzi da entrambe le ovaie, però ho comunque avuto 2 gravidanze.
hai fatto antimurelliano?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 apr 2011, 16:55

grazie fiocco, vadoa casa hio la febbre....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 apr 2011, 17:00

fioccorosa ha scritto:
Kylie ha scritto:poi o ho ovulato ieri (picco di stik ieri) o oggi, quindi stasera compitine e anche domani
e ieri??? :perplesso

beccala d'anticipo l'ovulazione :spiteful: :incrocini
Straquoto
Akane anche una mia amica che ha fatto tranfer la settimana scorsa ha avuto le neta positive speravo tanto che almeno te o lei ce la faceste!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 apr 2011, 17:09

buongiorno bis e tris :cuore

fioc :prr

per akane mille :incrocini :incrocini spero di cuore che sia la volta buona......so' cosa vuol dire desiderare una cosa e non averla, so' quanta sofferenza e quante speranze ma sono sicura che il bis arrivera' tu non mollare, a me e' arrivato dopo 3 anni, avevo mille paure perche' pensavo che Chiara fosse troppo grande ma ora sono felice che sia arrivato anche con 6 anni di differenza.....ti abbraccio forte forte e prego per te :bacetto :bacetto

FRAB :yeee :yeee ormai sei al giro di boa e un bel maschietto ne sono felice :vaiii: :vaiii:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 apr 2011, 17:11

kylie perdonami ho inviato troppo presto.... mille :incrocini :incrocini vedrai che presto arrivera' tieni duro e non mollare mai ti sono vicina :cuore :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 17:16

Wendy ha scritto: fioc :prr
WENDYYYYYYYYYYYYYYYY
:-D

ci 6 ancora?

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 17:24

Come stai???

Ho sempre letto che scrivevi che MArco è un tesoro :emozionee Giuly invece è tremendo :che_dici

è viziato 100 volte + di Greta
e già questo è tutto un dire :che_dici
è prepotente, non sta MAI fermo ma credimi se dico mai :che_dici
non riesce a stare buono neppure in braccio perchè deve sempre toccare qualcosa
nel box adesso qualche minuto ci sta :che_dici finora non ne voleva sapere
neppure in terra sul tappeto vuole stare, neppure nel passeggino, neppure sul seggiolene o nel lettino :che_dici
un pò nel girello perchè così si può muovere e andare + o meno dove vuole :che_dici

però è bellissimo e tenero
è un mammone incredibile e io sono persa x lui :emozionee

Greta è cresciuta tanto
e io la guardo e penso che ormai è una signorinella
con Giuly è brava, non è mai stata gelosa, a parte ogni tanto adesso per i giochi ma nemmeno + di tanto; lei lo bacia, lo abbraccia senza che nessuno le chieda di farlo e poi gioca con lui e si vede proprio che gli vuole bene :emozionee

Io sto bene, stanca e felice di venire il pomeriggio in ufficio :ahaha

A me la voglia della panza è rimasta
nonostante diventi matta con 2 figlioli e nonostante con il socio.... :x:
se il gine mi dà il permesso (ma la vedo dura) un pensierino al tris ce lo faccio :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 17:33

Ciao a tutte....
Ma perché nella mia vita deve andare tutto storto? Ora con mio marito diciamo che procede quasi tutto bene, abbiamo la ns. casetta.....ed invece :nonegiusto
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 17:38

nemo ha scritto:Ciao a tutte....
Ma perché nella mia vita deve andare tutto storto? Ora con mio marito diciamo che procede quasi tutto bene, abbiamo la ns. casetta.....ed invece :nonegiusto
:domanda
invece...?
:coccola

Wendy, già sparita :buuu

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 apr 2011, 17:46

ma qui non c'è + nessuno mai? :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 17:57

Fiocco :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”