Se trovi fammi sapere (voi che settimana volevate fare?).raggetto ha scritto:noi faremo la vacanza vera e propria, 2 settimane, al mare e ci verranno a costare circa euro 2.500Ciuk ha scritto:Grazieraggetto ha scritto:
Ciuk, perdonoooooooooooooo cavolo mi era sfuggito il comple di JT. Augurissimissimissimi e tanti![]()
al tuo ometto.
Cance
Mi diresti per favore di più su quei Masi Gallo Rosso, come funzione, in quale sei stata tu, ecc.![]()
Io ho guardato il sito e ce ne sono di bellissimi! Mi sembra molto bella come idea di vacanza, solo che sono in genere un po' fuori dal centro e coi bimbi non so se me la sento. Se un giorno non si fa la camminata, anche per maltempo (non parlo di pioggia a dirotto, ma nubi incombenti che non permettono di andare per boschi e invece ti consentono un giretto in centro) si è un po' scomodi. Quando andavo con Maxim sceglievo posti così, perchè ti fanno sentire veramente in montagna, esci ed hai un bel prato o un paesino di 10 anime. Ma ora... non so.
In più spesso non hanno la cena compresa, offrono appartamenti e io prediligo l'albergo. Anche se prima o poi proverò l'esperienza (o al mare o in montagna).![]()
Aspettiamo comunque info da Cance!
Però io ho un'altra settimana di ferie a ferragosto e, siccome a noi la montagna piace tantissimo anche d'estate, pensavamo di provare a cercare qualcosa però di molto economico (molto molto) e vedere se possiamo.
Mi andrebbe bene anche distante da centro e passeggiate, tanto nella giornata di brutto tempo i miei bimbi giocherebbero magari in giardino e sarebbero contenti anche così.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Se trovi fammi sapere (voi che settimana volevate fare?).raggetto ha scritto:noi faremo la vacanza vera e propria, 2 settimane, al mare e ci verranno a costare circa euro 2.500Ciuk ha scritto:Grazieraggetto ha scritto:
Ciuk, perdonoooooooooooooo cavolo mi era sfuggito il comple di JT. Augurissimissimissimi e tanti![]()
al tuo ometto.
Cance
Mi diresti per favore di più su quei Masi Gallo Rosso, come funzione, in quale sei stata tu, ecc.![]()
Io ho guardato il sito e ce ne sono di bellissimi! Mi sembra molto bella come idea di vacanza, solo che sono in genere un po' fuori dal centro e coi bimbi non so se me la sento. Se un giorno non si fa la camminata, anche per maltempo (non parlo di pioggia a dirotto, ma nubi incombenti che non permettono di andare per boschi e invece ti consentono un giretto in centro) si è un po' scomodi. Quando andavo con Maxim sceglievo posti così, perchè ti fanno sentire veramente in montagna, esci ed hai un bel prato o un paesino di 10 anime. Ma ora... non so.
In più spesso non hanno la cena compresa, offrono appartamenti e io prediligo l'albergo. Anche se prima o poi proverò l'esperienza (o al mare o in montagna).![]()
Però io ho un'altra settimana di ferie a ferragosto e, siccome a noi la montagna piace tantissimo anche d'estate, pensavamo di provare a cercare qualcosa però di molto economico (molto molto) e vedere se possiamo.
Mi andrebbe bene anche distante da centro e passeggiate, tanto nella giornata di brutto tempo i miei bimbi giocherebbero magari in giardino e sarebbero contenti anche così.
mare: ultima di luglio e prima di agosto, in questi gg prenoto pure
montagna (magari riuscissimo): 13-20 agosto
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Bhè...potreste venire a Scanno...raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Se trovi fammi sapere (voi che settimana volevate fare?).raggetto ha scritto:noi faremo la vacanza vera e propria, 2 settimane, al mare e ci verranno a costare circa euro 2.500Ciuk ha scritto:Grazieraggetto ha scritto:
al tuo ometto.
Cance
montagna (magari riuscissimo): 13-20 agosto

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
CIUK: a te Scanno non lo propongo, ma assolutamente non perchè non ti vorrei, che sia chiaro eh, solo che per voi sarebbe proprio un viaggione!!! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Bhè...potreste venire a Scanno...raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:Se trovi fammi sapere (voi che settimana volevate fare?).raggetto ha scritto:noi faremo la vacanza vera e propria, 2 settimane, al mare e ci verranno a costare circa euro 2.500Ciuk ha scritto:Grazieraggetto ha scritto:
al tuo ometto.
Cance
montagna (magari riuscissimo): 13-20 agostonoi chiaccheriamo tutto il tempo e Noemi e Luisa se la spassano al parco o al lago a dar da mangiare alle papere...francy invece potrebbe giocare con gli altri maschietti della sua età, figli di amici di famiglia! ovviamente i soci potrebbero passare il tempo a correre attorno al lago!!!
mmmmm .... potrebbe essere un'idea. Ma hai alberghi/agriturismi da indicarmi così verifico i prezzi??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK che begli alberghi!!!
però che prezzi, più di 2000 euro a settimana, ci credo che la gente alla fine preferisce andare all'estero
se ci si prende un last minute all inclusive si fanno due settimane viaggio compreso
RAGG
quando ti dicono "Come sei dimagrita, come stai bene!"
Ho finito e fotografato due gufi (e anche rilookkato il biglietto da visita
) a parte Cance però non mi ricordo chi voleva vederli
perchè aspetto a metterli sul blog, ve li mando per email intanto. Sono molto soddisfatta perchè ci ho messo anche i bottoni con tanto di occhiello!

RAGG

Ho finito e fotografato due gufi (e anche rilookkato il biglietto da visita

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcuno
e intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi
Forse il mio inconscio vuole dirmi che non è da persone mature con figli guardare Amici di Maria 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Mais, mail anche a me
Dream, inutile dirti che non sono riuscita a vedere gli allegati della mail che mi hai mandato (foto del vostro raduno) per la seconda volta. In pratica c'è una deadline per scaricarli e io puntualmente mi collego in ritardo. Il fatto è che da casa non accendo il PC tutti i gg e dall'ufficio non posso accedere alla posta personale. Uffolina, come posso fare per vederle?

Dream, inutile dirti che non sono riuscita a vedere gli allegati della mail che mi hai mandato (foto del vostro raduno) per la seconda volta. In pratica c'è una deadline per scaricarli e io puntualmente mi collego in ritardo. Il fatto è che da casa non accendo il PC tutti i gg e dall'ufficio non posso accedere alla posta personale. Uffolina, come posso fare per vederle?
- Dream78
- Master~GolGirl®
Te la mando di nuovo e magari ti avviso quando lo faccio. Da quando la mando rimane disponibile 3 giorni...Altrimenti potresti avvisarmi tu quando pensi di avere tempo per vedere la mail (magari il we???) e io te la mando subito prima (sperando di avere il pc sottomano)...raggetto ha scritto:Mais, mail anche a me![]()
- Dream78
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcunoe intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi
Forse il mio inconscio vuole dirmi che non è da persone mature con figli guardare Amici di Maria

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
io iomaisetapioca ha scritto: Ho finito e fotografato due gufi (e anche rilookkato il biglietto da visita) a parte Cance però non mi ricordo chi voleva vederli
perchè aspetto a metterli sul blog, ve li mando per email intanto. Sono molto soddisfatta perchè ci ho messo anche i bottoni con tanto di occhiello!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
Potrei chiedere a Mario...una cosa è certa, non c'è un solo albergo moderno a scanno quindi se cerchi quello scordati scanno!raggetto ha scritto: mmmmm .... potrebbe essere un'idea. Ma hai alberghi/agriturismi da indicarmi così verifico i prezzi??
Agriturismi ce ne sono due ma sono fuori dal paese, fuori da dover prendere la macchina. Uno di questi eprò è sul lago, si mangia bene (noi ci andiamo sempre almeno una volta quando siamo lì) ha il maneggio e proprio sotto c'è una delle due spiaggette di tutto il lago con i pedalò, il tavolo da ping pong e il calcetto.
Alberghi...ora provo a dare un'occhiata...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
DREEEEEEEEEEEEEEEEEAMMMMMMMMMM
ma che fantastica, strabiliante, bellissima notizia!!!!!
sono tanto felice per voi!!!!
e io....l'avevo detto!
p.s. io sulla memoria ho serie difficoltà, devo ricordarmi io di dare le medicine ai bimbi, alle scadenze etc etc...però con dei promemoria che suonano di continuo sul cell...

ma che fantastica, strabiliante, bellissima notizia!!!!!
sono tanto felice per voi!!!!
e io....l'avevo detto!

p.s. io sulla memoria ho serie difficoltà, devo ricordarmi io di dare le medicine ai bimbi, alle scadenze etc etc...però con dei promemoria che suonano di continuo sul cell...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kuma
- Expert~GolGirl®
Innanzitutto:
a Dream per il suo maschietto e per la salute del pupo!!!

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
Sì dai venite a Cattolica ... ci sono anche io lì vicino, non in vacanza, ma tempo per vedervi lo troverò di sicuro!raggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:E' quello che mi ha risposto poco fa, più di 2000 euro per una settimana.raggetto ha scritto:
Ciuk, per Senigallia noi ci avevamo pensato qualche annetto fa e l'albergo scelto era questo: http://www.hoteluniversal.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ci sono stati i padrini di Francy e si sono trovati super benissimo, tranne per la distanza dal centro (almeno per i nostri canoni). Prova a dare un'occhiatina se ti va.![]()
![]()
![]()
ma che periodo?
venite a Gabicce ... o a Cattolica, prezzi molto più bassi![]()
- kuma
- Expert~GolGirl®
Anche io guardo Amici ...... sola perchè non trovo nessun'altro che lo guarda con me, di persona matura intendo!Dream78 ha scritto:maisetapioca ha scritto:DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcunoe intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi
bisognerebbe chiedere a Freud!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
kuma ha scritto:Anche io guardo Amici ...... sola perchè non trovo nessun'altro che lo guarda con me, di persona matura intendo!Dream78 ha scritto:maisetapioca ha scritto:DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcunoe intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi
alla prossima puntata allora potreste quasi commentarlo passo passo qui....

anzi, facciamo di no, dai...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
'sera
abbiamo ridotto la scelta a due hotel, altrimenti ogni giorno rifacevo passare tutti i siti senza nè capo nè coda.
Mi hanno parlato bene di Senigallia e S.Benedetto come vi avevo accennato. Ma per qualcuno Senigallia è meglio. Quindi, ho pensato di fermarmi lì.
Ho chiesto qualche altro preventivo, ma gli alberghi che mi ispirano di più sono quelli che mi hanno già risposto. Il socio lascia a me la scelta, tra:
http://www.hotelgiulietta.it/" onclick="window.open(this.href);return false; che si trova vicino al mare, mi pare ottimamente arredato, pagherei poco meno di 1500 euro, ma la camera è tripla più lettino da campeggio (ci sarebbe anche il castello ma sinceramente mi sembrano troppo piccoli...) e non ho trovato recensioni.
http://www.belsit.net/" onclick="window.open(this.href);return false;, promosso da Dream in base a quanto le ha raccontato il suo amico, e dove anche lei andrà (hai già prenotato?). Location splendida, almeno sembra dal sito. Non è sul mare, ma c'è una navetta che fa più giri al giorno per andare in spiaggia. Anche questo sembra ben arredato, ha la piscina, un ampio parco con giochi per i bimbi. Camere comunicanti: circa 1560 euro compresa spiaggia. Ho trovato ottime recensioni: http://www.tripadvisor.it/Search?q=hote ... urnTo=__2F__" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui la pecca grande è la distanza dal mare ma l'amico di Dream non l'ha disegnato come un ostacolo insuperabile. Oltre che per la spiaggia, pensavamo alla sera: ora che i bimbi sono più grandini, si potrebbe fare un giro in centro, ma ci sarà la navetta? Non credo
Dream sai se danno le sponde per i letti dei bimbi? Sai anche se possono pranzare/cenare prima? Devo chiamare, ma se sai qualcosa...
abbiamo ridotto la scelta a due hotel, altrimenti ogni giorno rifacevo passare tutti i siti senza nè capo nè coda.
Mi hanno parlato bene di Senigallia e S.Benedetto come vi avevo accennato. Ma per qualcuno Senigallia è meglio. Quindi, ho pensato di fermarmi lì.
Ho chiesto qualche altro preventivo, ma gli alberghi che mi ispirano di più sono quelli che mi hanno già risposto. Il socio lascia a me la scelta, tra:
http://www.hotelgiulietta.it/" onclick="window.open(this.href);return false; che si trova vicino al mare, mi pare ottimamente arredato, pagherei poco meno di 1500 euro, ma la camera è tripla più lettino da campeggio (ci sarebbe anche il castello ma sinceramente mi sembrano troppo piccoli...) e non ho trovato recensioni.
http://www.belsit.net/" onclick="window.open(this.href);return false;, promosso da Dream in base a quanto le ha raccontato il suo amico, e dove anche lei andrà (hai già prenotato?). Location splendida, almeno sembra dal sito. Non è sul mare, ma c'è una navetta che fa più giri al giorno per andare in spiaggia. Anche questo sembra ben arredato, ha la piscina, un ampio parco con giochi per i bimbi. Camere comunicanti: circa 1560 euro compresa spiaggia. Ho trovato ottime recensioni: http://www.tripadvisor.it/Search?q=hote ... urnTo=__2F__" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui la pecca grande è la distanza dal mare ma l'amico di Dream non l'ha disegnato come un ostacolo insuperabile. Oltre che per la spiaggia, pensavamo alla sera: ora che i bimbi sono più grandini, si potrebbe fare un giro in centro, ma ci sarà la navetta? Non credo
Dream sai se danno le sponde per i letti dei bimbi? Sai anche se possono pranzare/cenare prima? Devo chiamare, ma se sai qualcosa...
- Dream78
- Master~GolGirl®
CIUK, io ho già prenotato...le cose che mi chiedi non le so...se vuoi provo a mandare una mail agli amici che ci sono già stati...di solito mi rispondono in giornata...
anzi dai lo faccio subito!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
tu sì che hai buon gusto!!!!kuma ha scritto:Anche io guardo Amici ...... sola perchè non trovo nessun'altro che lo guarda con me, di persona matura intendo!Dream78 ha scritto:maisetapioca ha scritto:DREAM sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che eri a casa mia e volevo guardare nella cassapanca i vestiti da maschietto per dartene qualcunoe intanto ti raccontavo delle scene comiche a casa mia con due nostri amici con cui guardiamo Amici (della de filippi) e tu te la ridevi