Ammazza se si paga l'uscita mattutina

Adesso mi concedo pure un gelatino

Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2011, 14:25
Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2011, 14:26
Pensa che io al miosara33 ha scritto:Elasty, ti ci metti pure tu coi sogni![]()
![]()
però se si avverasse davvero![]()
![]()
nessuno dica niente aperpiacere
![]()
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 14:27
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2011, 14:28
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2011, 14:28
Elastygirl ha scritto:Pensa che io al miosara33 ha scritto:Elasty, ti ci metti pure tu coi sogni![]()
![]()
però se si avverasse davvero![]()
![]()
nessuno dica niente aperpiacere
![]()
non l'ho detto quello che ho sognato
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 14:29
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2011, 14:29
sara33 ha scritto:Monst per il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e anche di più
Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2011, 14:30
Che bella notiziaroberta77 ha scritto:MI HANNO CONCESSO IL PART TIMEEEEE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E dal 01/05 il mio orario sarà: 08.30 / 13.30!!!
Sono felicissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 14:31
Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2011, 14:34
Anche a me deve essere sfuggito qualche passaggio....uno dei miei arretrati che non sono riuscita a recuperaresara33 ha scritto:roberta77 ha scritto:Sììììììììììì... Sono felicissimaaaa!!! Non è che me l'han dato proprio volentieri....... Ma ora ce l'ho!!!! E chissenefrega!!!![]()
Noi tutto bene, laristrutturazione della casa è finita e siamo rientrati e ho mille cose ancora da sistemare!!!
Quando finirò sarò sicuramente più presente!!!![]()
Anche se poi dovrò iniziare a svuotare casa di mio papà, perchè ho deciso di venderla... Affittarla non mi va, io ho ancora tanto mutuo e quindi è inutile che mi tenga una spesa in più...
Quando la venderò cercherò di saldare il mio mutuo......
Fosse stata grande magari potevo valutare di tenerla per i bimbi, ma è piccolina e una famiglia ci starebbe proprio stretta........
E va beh... Il mio papà non c'è più, ma in qualche modo mi sta aiutando lo stesso.....![]()
anche io mi accorgo spesso di quanto il mio papà mi aiuti ancora anche se non c'è più!!
per la ristrutturazione.... mi sa che mi son prsa un pezzo, non sapevo stessi facendo dei lavori
comunque bene che è finita
Messaggio da Pottini » 28 apr 2011, 14:47
:ahah :ahahsara33 ha scritto:son già tornata, ha brontolato tutto il tempo
roberta77 ha scritto:MI HANNO CONCESSO IL PART TIMEEEEE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ci mancherebbe tesoro!Monsterina900 ha scritto:DADINOOOOOOOOOO MILLE MILLE MILLE AUGURI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCUSA PER L'ORA POTTI, MA STAMATTINA SONO STATA PRESISSIMA AL LAVORO!
Messaggio da Pottini » 28 apr 2011, 14:48
Monsterina900 ha scritto:roberta77 ha scritto:MI HANNO CONCESSO IL PART TIMEEEEE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bella notizia!!
![]()
allora i ns incrocini sono serviti!!
Ragazze ne mandate una valangata anche a me che sto guardandomi intorno per cambiare lavoro????
Messaggio da Pottini » 28 apr 2011, 14:51
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 14:55
la descrizione è perfettaPottini ha scritto:Buongiorno,
siamo rientrati ora dalla piscina, dove l'hanno festeggiato in acqua con la canzoncina (e lui sorrideva entusiasta!) e poi ho offerto un aperitivo alle ragazze portando qualche salatino e abbiamo pranzato con loro.
![]()
Ora dorme stanco morto... io ho un po' di lavoro da fare e dovrei approfittarne ma oggi sono un po' in un limbo, continuo a ripensare all'anno scorso, a che giornata magnifica fu, a com'ero felice, stanca e felice. Come non lo ero MAI stata prima. Era come se tutta la serenità dell'universo fosse contenuta nel mio fisico. Mi sembrava di emanare luce da tanto mi sentivo felice e quando ce l'avevo di fianco e lo guardavo sentivo tutta la magia di quegli istanti.![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 28 apr 2011, 15:08
Messaggio da Pottini » 28 apr 2011, 15:09
È verissimo!sara33 ha scritto:la descrizione è perfettaPottini ha scritto:Buongiorno,
siamo rientrati ora dalla piscina, dove l'hanno festeggiato in acqua con la canzoncina (e lui sorrideva entusiasta!) e poi ho offerto un aperitivo alle ragazze portando qualche salatino e abbiamo pranzato con loro.
![]()
Ora dorme stanco morto... io ho un po' di lavoro da fare e dovrei approfittarne ma oggi sono un po' in un limbo, continuo a ripensare all'anno scorso, a che giornata magnifica fu, a com'ero felice, stanca e felice. Come non lo ero MAI stata prima. Era come se tutta la serenità dell'universo fosse contenuta nel mio fisico. Mi sembrava di emanare luce da tanto mi sentivo felice e quando ce l'avevo di fianco e lo guardavo sentivo tutta la magia di quegli istanti.![]()
![]()
ed è così impagabile che non basta mai e dopo che l'hai provato una volta non puoi fare a meno di desiderare ancora la stessa cosa
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 15:09
Elastygirl ha scritto:Mi sono assentata un attimo perchè Luca si era svegliato piangendo....preso in braccio mi si è riaddormentato subito, messo giù nel lettino di nuovo urla...due o tre volte così, poi sono riuscita a rimetterlo giù senza farlo svegliare. Comunque l'ho portato dal pediatra, le orecchie sono a posto, secondo lui sono i denti, ha la gengiva infiammata![]()
Ecco, ripiange
Messaggio da sara33 » 28 apr 2011, 15:11
quando li vedi per la prima volta è sempre un momento unico e insostituibile e ti sembra di non essere mai stata così felice e così benePottini ha scritto:È verissimo!sara33 ha scritto:la descrizione è perfettaPottini ha scritto:Buongiorno,
![]()
![]()
ed è così impagabile che non basta mai e dopo che l'hai provato una volta non puoi fare a meno di desiderare ancora la stessa cosa
ma dimmi, anche le altre volte è uguale? A me sembra che quegli istanti e questi che sto vivendo non torneranno più, che la magia della prima volta sia unica e inarrivabile...