per l'ultima gravidanza ho fatto la villo ed era negativa. i diversi medici che sono stati coinvolti nel nostro calvario mi hanno sconsigliato analisi più approfondite, perché per loro il fatto che io abbia una figlia sana significa che va tutto bene.clizia ha scritto:Ma hai fatto analisi? scusa non ricordo come ti hanno seguito in queste brutte esperienze.
la nutrizionista che mi sta seguendo ora per la dieta mi ha consigliato di fare le analisi per la celiachia (spesso è asintomatica, ma dà poliabortività perché non passa ossigeno alla placenta).
non le ho ancora fatte, ma ho intenzione di farle a breve.

. ma per il cane... insomma, credo che lì il socio potrebbe cedere un pochino per il bene della bimba, no? noi lo abbiamo e... sì, un minimo di impegno lo da, viviamo in appartamento e quindi sono 4 uscite al giorno, ma... insomma, ci si organizza! ma giulio ha il suo "cucciolo" (ha 13 anni...
 . ma per il cane... insomma, credo che lì il socio potrebbe cedere un pochino per il bene della bimba, no? noi lo abbiamo e... sì, un minimo di impegno lo da, viviamo in appartamento e quindi sono 4 uscite al giorno, ma... insomma, ci si organizza! ma giulio ha il suo "cucciolo" (ha 13 anni...   ) da accudire ed è felice!
 ) da accudire ed è felice!  

, ma ti sei persa un po' di pezzi... di angioletti in cielo ce ne sono 4, non 1.
 , ma ti sei persa un po' di pezzi... di angioletti in cielo ce ne sono 4, non 1. 

ma il cane sarebbe un ottima cosa,1 come pet terapy.2 per compagnia quando è con la tata escono tutti e 3 insieme.3 cosa importante tua figlia si sentirebbe ascoltata.
 ma il cane sarebbe un ottima cosa,1 come pet terapy.2 per compagnia quando è con la tata escono tutti e 3 insieme.3 cosa importante tua figlia si sentirebbe ascoltata.