GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da dena » 28 apr 2011, 10:38

samman ha scritto:
laura s ha scritto:Samman: sicura che si svegli per fame?? Prova a far gestire il risveglio dopo un'ora dal socio, facile che si svegli per altri motivi, mangi poco e poi così anticipi la poppata successiva e ti sballi tutto... :incrocini
Io ho provato anche a dare il ciuccio quando si sveglia, ma lui si incacchia a morte e parte urlando, ed io, pur che non mi svegli la sorella, gli chiudo la bocca con la tetta..
Socio??? lui ha zero pazienza, facile che se glielo do in braccio mi svegli l'intero condominio.....

samman
io e te andiamo di pari passo :fischia
La settimana scorsa come ben sapete anch'io ero presa dalle sveglie ogni ora adesso si è riassestato sulle 2/3 dipende. Nemmeno io lo accontento col ciuccio, sto prima ad attaccarlo e amen
E il mio socio è come il tuo :che_dici
il tuo latte non centra niente, fanno così e poi cambiano.
Ish mi ha detto che sto meglio se mi rassegno che lui sia così
E funziona :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da dena » 28 apr 2011, 10:41

Anna ti capisco...però e che chezz pure la nonna da stargli dietro no eh :x:
per la grigliata, secondo me falla. pure io a Pasqua e Pasquetta avevo gente, è uno sbattimento ma alla fine si passa una giornata diversa...ovviamente tu fai il meno possibile :ok
per il cane,marito etc......beh qui a casa mia regna l'anarchia, si mangia tutti quando si può e quello che c'è. Ma sono mesi, poi andrà meglio vedrai :ok

TUTTO PASSA.
TUTTO :cuore

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 apr 2011, 10:50

ciao ragazze,
qui sono di nuovo tutte e due raffreddate... e meno male che è primavera :fischia valeria ha di nuovo la tosse, al mattino le tiro fuori quantità industraiali di muco dal naso... insomma, in tre mesi non ho fatto altro che farle lavaggi nasali, poveretta :che_dici
anna, :coccola tieni duro. anche io a volte non ne posso più ma poi mi ripeto che è una fase e passerà, cresceranno rapidamente e ci daranno meno da fare... o meglio, ce ne daranno sempre tanto ma in altro modo :fischia
laura, :incrocini :incrocini :incrocini
ishetta, come va oggi emma? irene ha toccato al max i 40.3 il giorno dopo che siamo rientrate dall'ospedale con vale, io ero in paranoia ovviamente per tutta una serie di motivi, per fotuna poi il nurofen ha fatto effetto :incrocini per voi
mimma, complimenti alla signora per la delicatezza :aargh fregatene e datti tempo, vedrai che con un po' di movimento tornerai come prima
vado che vale reclama :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 apr 2011, 11:05

Buongiorno!!!

Ish: come va Emma?

Anna: :coccola resisti, passa presto questa fase e metti prima di tutto davanti i tempi giusti per te e Gianni, tutto il resto può attendere!

Laura: :incrocini per tutto.

Annisky: svegliarli mentre dormono? No no ... lascia stare, pensa che Alessia in genere crolla alle 23 e tira le 7.30/8.00 :fischia ... qualche volta si sveglia a mezzanotte/una e mangia ma più spesso no e quando ho provato a svegliarla tanto non voleva mangiare e si innervosiva e basta quindi lascia che si regoli a sola :ok

Qui catarro a volontà sia Eli che la piccola ... stamattina infatti non riusciva a ciucciare e si arrabbiava di brutto, poi ha sputato metà del latte che la mamma aveva faticosamente tirato :aargh e quindi un po' di catarro e si è tranquillizzata, poi ha mangiato un bibe di LA (tra prima e dopo si è scolata quasi 200 ml) e ora ronfa beata. Ma quando si libererà??? Povera ... :cuore

Pancia: anche la mia è orrida ... flaccida e poi non parliamo della simpatica riga nera :buuu
Dieta adesso no perchè ho semrpe troppa fame ... però a settembre vado dal dietologo, voglio buttare giù almeno 5 kg e tornare a come ero prima delle gravidanze che non è un peo da modella ma almeno accettabile. Poi dovrei decidermi a fare gli addominali :fischia

Vado che devo ancora fare i letti!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 apr 2011, 11:26

dena ha scritto:
samman ha scritto:
laura s ha scritto:Samman: sicura che si svegli per fame?? Prova a far gestire il risveglio dopo un'ora dal socio, facile che si svegli per altri motivi, mangi poco e poi così anticipi la poppata successiva e ti sballi tutto... :incrocini
Io ho provato anche a dare il ciuccio quando si sveglia, ma lui si incacchia a morte e parte urlando, ed io, pur che non mi svegli la sorella, gli chiudo la bocca con la tetta..
Socio??? lui ha zero pazienza, facile che se glielo do in braccio mi svegli l'intero condominio.....

samman
La settimana scorsa come ben sapete anch'io ero presa dalle sveglie ogni ora adesso si è riassestato sulle 2/3 dipende. Nemmeno io lo accontento col ciuccio, sto prima ad attaccarlo e amen
Si ma quanto dura???
Anche tu sei da sola con il tuo diavoletto? ma che hanno sti mariti..... dovrebbero offrirsi volontariamente a darci una man, invece, con la scusa "lo sai che con me piange...." si salvano sempre!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 apr 2011, 11:29

laura s ha scritto:Anna: se hai bisogno di un pò di siesta imponiti.
Chiama tutti e dì che la porchetta è annullata, chiama tua madre e mollale Gianni dicendole che o te lo tiene o te lo tiene e se si rifiuta strilla, metti il cane tu nel box la mattina approfittandone per fare una passeggiata e colazione al bar, quando Gianni fa il riposino metti giù un bel cartello con scritto "non citofonare per nessuna ragione, mio figlio finalmente dorme, vi prego", smettila di piegare i body che intanto vanno bene anche spiegazzati e soprattutto LASCIA IL MARITO A BOCCA ASCIUTTA finchè non capisce che se non ti aiuta un minimo sono C***I amari... :spiteful: Dai che il peggio è passato, ancora pochi mesi e siamo fuori dal tunnel!! :incrocini

heheh, questa mi ha fatto ridere :sorrisoo
Poveraccio, lui mi aiuta come puo, ed io stessa ho anche voglia a volte :risatina: , quindi questa proprio no :emozionee
E che di giorno sono un po piu in forze e mi faccio in testa un piano per la serata,
poi pero quando serata arriva sono stanca morta e non si fa piu nulla :risatina:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 apr 2011, 11:58

Ma è possibile che x far addormentare Fra devo accendere l'aspirapolvere?!?!?! :pensieroso
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 28 apr 2011, 12:21

adagioadagio ha scritto:Ma è possibile che x far addormentare Fra devo accendere l'aspirapolvere?!?!?! :pensieroso
anche qui funziona alla grande....e già che ci sono la passo pure x tutta la casa così unisco l'utile al dilettevole.. :ok
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 apr 2011, 12:24

samman ha scritto:
dena ha scritto:
samman ha scritto:

samman
Si ma quanto dura???
Anche tu sei da sola con il tuo diavoletto? ma che hanno sti mariti..... dovrebbero offrirsi volontariamente a darci una man, invece, con la scusa "lo sai che con me piange...." si salvano sempre!
allora per esperienza passataa dico che nel mio caso mio marito è stato inutile fino all'anno. Vuoi perchè l'ho abituato così, vuoi che sono abituata ad arrangiarmi, vuoi che la mamma è sempre la mamma però è stato così. diciamo che nel momento in cui diventa più indipendente e si "fa capire di più" la cosa è diventata più facile anche per lui e comunque fino alla nascita di Davide le cose principali lei ho sempre fatte io (pappa, messa a letto, bagnetto etc).
Il periodo duro inteso come ricominciare ad aver tempo di fare qualcosa da mangiare, mangiare insieme e poter chiacchierare anche se lui è sveglio con Leo è stato quando ha cominciato a stare seduto da solo e riuscire a passare un po' di tempo giocando da solo quindi all'incirca dai 7/8 mesi. Ecco, io ho sempre avuto la fortuna che alle 21 era a letto e quindi un po' di tempo ce l'avevo sempre per noi due.
Poi, per esempio un giro ai negozi, la spesa in santa pace o riuscire a stare al parco seduta su una panchina mentre lui gioca sullo scivolo da solo è stato attorno all'anno e mezzo :ok
Da li in poi vola tutto e adesso davvero è un ometto :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 apr 2011, 12:32

Angy29 ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ma è possibile che x far addormentare Fra devo accendere l'aspirapolvere?!?!?! :pensieroso
anche qui funziona alla grande....e già che ci sono la passo pure x tutta la casa così unisco l'utile al dilettevole.. :ok

Idem...non ho scuse per NON fare i servizi... :fischia
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 apr 2011, 12:39

mi amncano le ultime 2 pagg da leggere.

Intanto grazie di cuore a tutte epr gli auguri sia qui che su FB :bacio

scappo che la belva si è svegliata
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2011, 13:26

Anniski ha scritto:
ishetta ha scritto:Lei non aveva la febbre da quasi 2 anni, per fortuna qualche tempo fa ho preso le tachipirine nuove xchè avevo solo la 125. Me la sono gufata.
Ish, come sta andando???
Ci siamo divisi, mio marito ha dormito nel lettone con lei e io con Edo nel lettino di Emma :ahah per minimizzare i risvegli. Emma si è svegliata due volte, una per la pipì e una xchè aveva sete. Oggi è fisso sul 38, ha vomitato una volta e ha dissenteria.

Edo invece si è svegliato all'1 ma si è riaddormentato, poi ha poppato alle 3 e mezza (quando si è svegliata Emma :che_dici ) e poi alle 7 e alle 10.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2011, 13:31

AnnaMassimo ha scritto:ish, povera Emma :coccola

Sto incasinata.
Ho un estremo bisogno di risistemare la mia vita e la casa.
Anna... fai l'essenziale. Per il resto chiudi gli occhi.
A me ha aiutato moltissimo flylady, però è chiaro che se il cane fa pipì sul tappeto dei bimbi (ieri :nonegiusto ) non c'è verso, va lavato. Ma nel caso non puoi mettergli giu delle traverse e insegnargli a farla lì?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2011, 13:32

Chiama tutti e dì che la porchetta è annullata, chiama tua madre e mollale Gianni dicendole che o te lo tiene o te lo tiene e se si rifiuta strilla, metti il cane tu nel box la mattina approfittandone per fare una passeggiata e colazione al bar, quando Gianni fa il riposino metti giù un bel cartello con scritto "non citofonare per nessuna ragione, mio figlio finalmente dorme, vi prego", smettila di piegare i body che intanto vanno bene anche spiegazzati e soprattutto LASCIA IL MARITO A BOCCA ASCIUTTA finchè non capisce che se non ti aiuta un minimo sono C***I amari... :spiteful:
Dai che il peggio è passato, ancora pochi mesi e siamo fuori dal tunnel!! :incrocini
:quoto_1:

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 28 apr 2011, 13:58

ciao :sorrisoo
tanti :incrocini per laura
ransie :festa in ritardo
e tante :coccola a tutte :bacio
un :bacio ai bimbi che non stanno tanto bene

ragazze noi siamo in una bruttissima situazione :x: il suocero hai pochi giorni di vita massimo 10 :buuu tra domani e dopodomani lo mandano a casa non ci posso credere non si può fare più niente :x:
devo rimandare la prima comunione del grande che era domenica adesso e non so come dirglielo ci rimarrà malissimo i suoi compagni la faranno e lui rimarrà da solo mamma mia che situazione che si è creata lo stesso di due anni fà quando ho perso mio figlio dopo sette mesi è morto il 9 maggio giornata qui da noi di festa patronale e che non dimenticherò mai .........................
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 apr 2011, 13:59

ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:ish, povera Emma :coccola

Sto incasinata.
Ho un estremo bisogno di risistemare la mia vita e la casa.
Anna... fai l'essenziale. Per il resto chiudi gli occhi.
A me ha aiutato moltissimo flylady, però è chiaro che se il cane fa pipì sul tappeto dei bimbi (ieri :nonegiusto ) non c'è verso, va lavato. Ma nel caso non puoi mettergli giu delle traverse e insegnargli a farla lì?
Per carita, lei le traverse se le strappa a mille pezzi :urka :impiccata:
Comunque esce la mattina e la sera con maritozzo,
Io la porto fuori a pranzo aprofittando 2 min. quando Gianni dorme.
Scendo 3 piani di scale con ricetrasmittente. Lei di solito la fa subitissimo appena vede il verde, ma ultimamente si e fissata e non la fa per poi farla a casa :fischia
A volte se ce mamma da me faccio le cose con piu calma,
a volte metto Gianni in fascia e usciamo in 3 cosi passeggiamo un po,
ma a volte non faccio in tempo e trovo pisciato sul pavimento...
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 apr 2011, 14:08

ishetta ha scritto:
Chiama tutti e dì che la porchetta è annullata, chiama tua madre e mollale Gianni dicendole che o te lo tiene o te lo tiene e se si rifiuta strilla, metti il cane tu nel box la mattina approfittandone per fare una passeggiata e colazione al bar, quando Gianni fa il riposino metti giù un bel cartello con scritto "non citofonare per nessuna ragione, mio figlio finalmente dorme, vi prego", smettila di piegare i body che intanto vanno bene anche spiegazzati e soprattutto LASCIA IL MARITO A BOCCA ASCIUTTA finchè non capisce che se non ti aiuta un minimo sono C***I amari... :spiteful:
Dai che il peggio è passato, ancora pochi mesi e siamo fuori dal tunnel!! :incrocini
La carne e gia ordinata ed il forno prenotato.
Poi mi fara bene a vedere un po di gente.
Meglio invitarli tutti insieme al aperto che ogni uno singolarmente a cena a casa :spiteful:
Detto cosi sembra che mi stanno antipatici i miei propri amici, ma non e cosi, eh. :risatina:
E che ora con un bimbo piccolo preferisco dedicare i sabati e le domeniche al maritozzo e alla casa, o semplicemente dormire un po.

A mamma invece ho strillato eccome :ok
Ha funzionato :spiteful:
Ho pulito la cucina, steso i panni ed ho mangiato con calma.
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 apr 2011, 14:12

tropeaby mi dispiace per il suocero :coccola , per tuo maritozzo , la comunione saltata... e proprio un brutto periodo per voi... :coccola
Amore di mamma e papà!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 28 apr 2011, 14:39

Ok pulizie finite e pupetta dorme...ma ancora per poco i suoi pisolini durano 30 minuti...non un secondo di più :che_dici

Troperaby... :coccola mi spiace tanto!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 28 apr 2011, 15:01

AnnaMassimo ha scritto:
ishetta ha scritto:
La carne e gia ordinata ed il forno prenotato.
Poi mi fara bene a vedere un po di gente.
Meglio invitarli tutti insieme al aperto che ogni uno singolarmente a cena a casa :spiteful:
Detto cosi sembra che mi stanno antipatici i miei propri amici, ma non e cosi, eh. :risatina:
E che ora con un bimbo piccolo preferisco dedicare i sabati e le domeniche al maritozzo e alla casa, o semplicemente dormire un po.

A mamma invece ho strillato eccome :ok
Ha funzionato :spiteful:
Ho pulito la cucina, steso i panni ed ho mangiato con calma.
Anna ti capisco anche a me a volte pesa avere nel weekend gente per casa...anche se sono miei amici e mi fa piacere vederli, però al pensiero della Bea che piange (perchè lei di sera è nervosa e piange sempre prima di addormentarsi :aargh ) della cena da preparare, delle cose da sistemare dopo ecc...mi rovina un po' la serata!Spesso non riesco neanche a parlare con le persone perchè la Bea inizia a urlare e mi tocca portarla in camera ..altrimenti non si capisce più niente... :che_dici
mio marito mi aiuta fortunatamente :sorrisoo ma quello che lui non capisce è che preferirei stare a casa solo noi o uscire anche 2 ore da sola con lui o con gli amici e lasciare la Bea tranquilla a casa con i nonni, che invitare o portarla a casa di amici e passare la serata con lei in braccio che urla perchè è stanca,ha mal di pancia, non riesce ad addormentarsi perchè c'è casino...boh forse sbaglio ma non riesco a divertirmi molto così..anzi.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”