GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da Adore » 27 apr 2011, 9:16

Saretta78 ha scritto:
Adore ha scritto:Ragazze ma avete visto che domenica alla rai hanno fatto vedere un film dove c'era la nostra bellasupervenerabilemaestraMimsy??????? :-D :-D :-D
:domanda :domanda :domanda
mentre pranzavo ho visto il suo nome tra i titoli di testa e ho detto: sarà lei??? Poi qualcuno ha cambiato canale e amen......poi io curiosa come una scimmietta doc le ho chiesto se fosse stata lei e me lo ha confermato.... :sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 27 apr 2011, 9:26

Adore ha scritto:Ragazze ma avete visto che domenica alla rai hanno fatto vedere un film dove c'era la nostra bellasupervenerabilemaestraMimsy??????? :-D :-D :-D
:-D ma va? me la sono persa :nonegiusto
giorno :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2011, 9:30

Adore, ma che film era? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 27 apr 2011, 9:34

Ma lo sai che non lo? E' andato un onda subito dopo il tg1....mi ricordo solo questo perchè eravano a pranzo tutti insieme e c'era una confusione tale....ma io ho letto solo il suo some perchè poi mio zio ha cambiato canale....il titolo era tipo: la voce del cuore, o l'eco del cuore....una cosa del genere.....nella prima scena c'era elena sogfia ricci.....ma sarà stato un film di almeno 10 anni fa....
praticamente io mimsy non l'ho vista....ho letto solo il suo nome... :risatina:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 27 apr 2011, 9:47

RAGAZZEEEEEEEEEEEE BUONA PASQUA IN SUPER RITARDO :hi hi hi hi :cuore
tutto bene? se ce la faccio mi leggo gli arretrati
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 apr 2011, 9:56

BUONGIORNO :sorrisoo
QUI E' DA IERI CHE SIAMO AMMALATI:FEBBRE E RAFFREDDORE CON UN PO' DI MAL DI GOLA :x: NON VI DICO CHE NOTTE :che_dici SONO A PEZZI :impiccata:
ADOREEEEEEE :-D ma che brava Stella!!!!! lo dico piano va la!!!!!! :incrocini
PIKO come va?
ROXA bellezza cosa mi racconti?
SARETTA allora x la casina nuova come va?
OLIV VALI :bacio
Mannaggia mi sono persa anche io Mim..... :nonegiusto
Buona giornata :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 27 apr 2011, 11:30

Buongiorno a tutte :cuore

Ragazze,mi scuso se non sono tanto presente in questo periodo ma non stò passando un bel momento...
La gravidanza procede bene e il mio piccolo stà bene ma io purtroppo no...
Oggi devo sentire il mio psichiatra per avere al più presto un colloquio con lui perchè così non posso continuare.
Vivo in continua ansia e ho di nuovo attacchi di panico.La notte dormo pochissimo e male,faccio un sacco di incubi e ho il terrore di restare da sola in casa...Non so perchè sia iniziato tutto questo,so solo che da sola non ce la faccio e ho bisogno di aiuto,per me ma soprattutto per Ale,per il piccolo che porto in grembo e per mio marito che non mi molla un attimo :cuore
Non riesco neanche a godermi a pieno questo momento unico di attesa e questo mi fà stare ancora più male...
Ho mille paure ragazze...ho paura del parto (naturale o cesareo che sia) mi terrorizza l'idea di dover restare anche solo 3/4 gg in ospedale da sola, ho continuamente paura che mi possa succedere qualcosa di brutto,e ho paura anche di rimanere da sola un paio d'ore...Non è vita ragazze...non è così che mi immaginavo di vivere questa seconda miracolosa gravidanza e mi sento pure in colpa nei confronti del piccolo che stà per arrivare...

Ecco...mi8 sono sfogata un pò...Scusatemi se vi ho stressato con le mie paranoie ma vi considero delle vere amiche e sentivo di poter parlare con voi di questa cosa.

Vi mando un grosso bacio...Vi penso sempre e vi voglio bene!!! :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 27 apr 2011, 12:44

lisetta tesoro :coccola sfogati con noi, devi sfogarti!!! siamo qui apposta e bisogna che lo fai perchè tenerti tutto dentro fà solo peggio stellina :cuore
te voi tanto ma tanto ben :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 27 apr 2011, 15:10

LisaT79, :cuore
fai bene a parlarne.
la gravidanza è un momento delicato e i problemi che hai tu possono anche essersi aggravati per via degli sbalzi ormonali e di tutti i cambiamenti che la gravidanza porta.
però tu ne sei consapevole e questo è positivo quindi col tuo psichiatra riuscirai a gestire la cosa
:incrocini :incrocini :incrocini
spero che riuscirai a risolvere e a goderti questa seconda gravidanza al più presto
comunque noi ci siamo :cuore
un grande abbraccio :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2011, 15:49

LisaT79, anche se ci conosciamo poco mi sento di intervenire dopo aver letto le tue parole...e lo faccio perchè ho vissuto una cosa abbastanza simile a te....(nelle conseguenze!)

Non avevo paura di rimanere sola, ma ero costretta a farlo...ho fatto il test da sola, ho sentito i primi calci da sola e sono stata malissimo e mi sentivo terribilmente in colpa nei confronti del mio cucciolo....

Avrei desiderato una gravidanza serena e dolce....invece è stata da manuale a livello di salute(e per fortuna!) ma emotivamente, credimi, è stata la peggiore esperienza della mia vita, assolutamente da NON ripetere!

E la cosa brutta è che lo credo tutt'ora!

Quindi, non fare assolutamente come me, chiama il tuo psico, visto che ne hai uno, e agisci immediatamente....io sono rimasta in balia delle mie sensazioni e del mio terribile stato d'animo in attesa che il mio socio si rendesse conto e mi aiutasse....ora capisco perchè finalmente abbiamo preso la decisione di separarci...(ma questa è un'altra storia e non è assolutamente il tuo caso visto che tuo marito non ti molla un attimo).....fatti aiutare, cerca di stare tranquilla che tutto sta comunque andando bene, questo periodo passerà e rimarrà solo un ricordo di un periodo un pò così, anomalo!

Un passo alla volta.....

Ti abbraccio fortissimo.... :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 apr 2011, 16:11

LISA TESORO :coccola sdogati pure con noi!lo sai che siamo sempre qua x una parola e ti vogliamo bene!io penso che le tue paure,che hai vissuto con Ale in questa seconda gravidanza si siano amplificate......colpa degli ormoni,o dell'ansia.......quello che sara' l'importante e' che ne sei consapevole e che ti farai aiutare!!!!!come dice Sretta hai vicino tuo marito e passo x passo riuscirai a goderti la tua pancina!!!!te lo auguro con tutto il :cuore !se hai gbisogno,sia qua che sul cell io ci sono!!!!! :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2011, 17:27

A domani :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 apr 2011, 17:36

BUON POMERIGGIO :bacio ,stasera non siamo usciti..avevo da fare le facende domestiche :fischia .......Ora lui sguazza nell acqua...gli sto facendo il bagnetto! e dopo doccia per me :ok

ADORE :incrocini che S.M continui le sue dormite

LISA :cuore :cuore :cuore mi spiace sentirti cosi....sai che ci sono passata anche io(attachi d ansia,di panico) dunque ti capisco perfettamente!!! fai bene a chiamare il tuo pscicologo di fiducia,fatti aiutare tesoro piu che puoi!!!! forza!!!!! hai tuo marito e tuo figlio accanto...(anzi 2 figli :emozionee ).....e quando vuoi sfogarti HAI NOI :cuore :cuore :cuore FORZA LISA!

ILARY :coccola per la febbre e la nottata...ma anche Lory? poi con il maritino risolto? come va ora?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 27 apr 2011, 20:48

lisa tesoro bello noi siamo qui' quando vuoi sfogati......mi spiace sentirti cosi'..pero' sono fiduciosa e so' che ti risolleverai presto.ti mando un abbraccio grande grande :cuore

vali come ti senti?ora ci siamo davvero a maggio :-D :incrocini
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 27 apr 2011, 21:00

ilary bellezza :bacio qui' tutto bene...anche se devo decidermi a metterlo nel lettino...ma la vedo mooolto ardua :fischia
voi?lorenzino che fa' di bello?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 apr 2011, 8:29

Giorno :sorrisoo
roxa, ormai ci siamo è vero :-D
come mi sento? :emozionee :urka :buuu paura io

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 apr 2011, 10:16

BUONGIORNO :sorrisoo
Non urlo ma qui sembra che la febbre se ne sia andata :sorrisoo
PIKO la febbre ce l'avevamo sia Io che Lorenzino.....a dire il vero e' stato luio a contagiarmi....ma alla fine era scontato!cmq febbre passata,abbiamo un gran raffreddore tutti e due :che_dici ma con questo tempo e' normale......col marito bene,abbiamo chiarito!gli ho detto che se lui e' nervoso x i cavoli suoi non puo' sparare a zero :sorrisoo sperem abbia capito!
ROXA qui tutto bene,siamo sommersi dal catarro ma....passera' dai!iettino.abitualo gradualmente!magari inizia col pisolino pomeridiano,e vedi come va,se va bene inizia anche con la notte!Lorenzo dorme nel suo lettino da Ottobre 2009,certo a volte ci sono le notti no e allora dorme con noi,ma x adesso sta nel suo lettino....vedremo!!!!!
VALI e' normale avere paura......ma tu parti piu' positiva che puoi!!!!!mi stra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x te!!!!! :cuore
LISA io penso che il tuo malessere sia dovuto da un'insieme di cose:tu x natura sei (come me) ansiosa di tuo,ora ti sei trovata una fantastica notizia:una gravidanza!e se ti ha invaso la felicita' da un lato ti sono venute paure e ansie,che probabilmente verrebero anche a me1poi tu con Ale non hai passato una bella gravidanza e un parto precoce....x cui questo ti impensieriva non poco,e ripeto:avrebbe impensierito anche me1poi il cerchiaggio e il non sapere cosa sarebbe successo....in piu' mettici le nausee e la debolezza...e il lavoro....e tutto questo ti porta a vivere male,in uno stato di ansia.ci scommetto che al mattino al risveglio,sei distrutta e hai mille pensieri_:come andra' la giornata?staro' bene?daro'ad Ale amore?e la mia pancia?andra' tutto bene'e il lavoro?e mio marito? e cosi' sei arrivata ad un punto di stress troppo alto.... :coccola tesoro,so che tra lavoro e Ale non e' facile ritagliarti un po' di spazio ma_:cerca di farlo!anche una mezz'oretta dove pensi solo a te!e poi l'aiuto di un esoerto ti fara' solo bene!come anche l'amore dei tuoi ometti!!!! :cuore
SARETTA come va????

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 apr 2011, 11:48

LISA, tesoro non posso che quotare ciò che ha scritto ILARY, con Ale la gravidanza era cercata, desiderata ed aspettata a lungo, insomma hai avuto tutto il tempo per prepararti alla novità, con questa invece è arrivata lei da te, inaspettata - veloce e se tutto questo è enorme gioia e fortuna da una parte dall'altra è normale che crei un pò di scompiglio, mettici le nausee e le paure normali su un bimbo bis... be direi che sei perfettamente nella NORMA del caso :sorrisoo

prenditi il tuo tempo, goditi questi momenti perchè magari sarà l'ultima gravidanza che vivrai.. e lo sai quanto manchi la pancia poi dopo!!

Hai un marito che ti vuole bene, un bimbo fantastico, dei genitori ed un lavoro, una bella casa... fai un bel respiro e cerca di vedere le cose da una prospettiva "esterna" per quanto possibile. io certo sono l'ultima persona per poterti dire queste cose, io che mi sono rivolta ad uno psichiatra per i miei problemi, proprio come te... LISA ti voglio bene tesoro.
Baci baci e forza.. e mi raccomando sfogati pure tutte le volte che ne senti la necessità... :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2011, 14:23

Ilary81, niente bene...ma vado avanti.... :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 apr 2011, 15:02

SARETTA mi spiace..... :coccola ma non buttarti giu'...sara' dura ma il momentaccio passera'! :cuore
FATY :coccola :cuore POI COL LAVORO? :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”