GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da ele68 » 28 apr 2011, 9:41

Misurina ha scritto: Comunque Robi quoto quanto detto sempre da Sabi. FINE DELLE OSTILITA' Cerca di rilassarti, fai finta di niente ma OCCHI ULTRA APERTI.
:quoto:
anche perchè data il suo atteggiamento "seccato" non faresti che predisporlo sempre peggio :che_dici (poi se lui tifava Real e tu ieri sera sei ripartita alla carica la vedo grigia.........)

qualunque cosa fosse quel sms......... era comunque un segnale............. è ora di cambiare rotta: è tempo per TE! non fare grossi progetti difficili da realizzare.....una cosina...... esempio una pausa pranzo solo per TE (così la Chiara è a scuola e non la privi del tuo tempo) in cui vai a fare quello che vuoi (massaggio, sauna, ginnastica, estetista, corso di Inglese....) e ricordati che hai 40annisuonati e una CC tutta tua: non devi chiedere il permesso a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! tu quel giorno a quell'ora ci sei solo per te...................... qualunque cosa fosse quel sms ....ROBERTA non è una presenza SCONTATA...... spesso l'interesse di un compagno cambia rotta quando noi siamo troppo abitudinarie, prevedibili, presenze certe...... stupisciti per prima e sono sicura che anche dall'altra parte vedrai dei segnali.
Ahhhhhhhhhh casomai tu ci avessi pensato...... lassà stare il Vet, quello è il tipico amico fallocentrico........ non lo tradirebbe. :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da ele68 » 28 apr 2011, 9:44

giovant ha scritto:giorno!!
oggi metto la voce a riposo: ieri ho provato per tre ore e mi sono stancata parecchio. Secondo me il concerto potrebbe venire carino... speriamo bene!
MIa madre ha tirato fuori dal suo armadio (lei conserva tutto) un abito lungo nero di velluto nero tutto tempestato di perle chevelodicoaffa SEMBRO UN SOPRANO PROFESSIONALE!!! :sorrisoo :ahah :ahah
se ce la faccio vi posto una foto
:-D voglio vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:45

Ieri abbiamo finalmente prenotato :-D

Il ponte del 2 giugno andremo a Strasbugo :yeee :yeee

Devo andare a trovare i miei colleghi nella foresta Nera e ne approfittiamo per una piccola vacanzina. Verranno anche Laretta e la nonna in versione speciale Babysitter :congratulations:

E' il primo viaggio all'estero per la mia cucciola :emozionee

Mi dispiace che il 1 Giugno dovrò lavorare :buuu ma con il pensiero e il cuore ci sarò :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 apr 2011, 10:32

:nonegiusto :nonegiusto giornata iniziata male.... pc grande sminkiato con schermata prima blu e poi nera del chkdsk ma non sta facendo unka secondo me .... che palleeeeeeeeeeee
ho perso un sacco di roba se cosi fosse.... mi girano vorticosamente
ma un pc dura appena un anno? ekkekkazz!!!!!!!
mo sto con questo piccolo ma è lento che ti passa davvero la fantasia.....
mi sa che mi metto a stirare..........
Silvia è quello che mi sono chiesta sempre pure io: ma che se diranno tutti i giorni ste befane??? :risatina:
io pure cn mauro il piu delle volte facciamo telefonata brevissima manco due minuti :ahaha e dire che non ci vediamo tutti i giorni!!! mah!!!
Giovant facci vedere la fotooooooo
Misu complimenti per la vacanza :ok

un bacio a tutte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 10:45

Buongiorno :sorrisoo

Robi
come è andata poi ieri sera ?
Spero che lui ti abbia rassicurata, se così non fosse e anche ieri lui ha fatto cadere il discorso LASSA PERDE !!!!
e occhi aperti !

A Pingo ieri ho solo detto di collegare la testa al resto del corpo e poi stop...tanto lo so che anche se a parole non mi darà mai ragione, SA che ha torto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 10:47

Io con alcune persone starei ore al telefono : tipo la Gabry, Berghem, Misu e anche la Ele con altre tipo pingo 2 minuti al massimo :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 apr 2011, 10:57

giorno.
ovviamente non abbiamo parlato.
sono stufa.
sono in magazzino.
baci a tutte. a dopo :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:03

Robi
Io ti consiglierei di smettere di starci male, sorridere, comportarti normalmente e andare avanti !!!

Rischi continuando a fare il muso di passare dalla parte del torto, non puoi continuare a rimuginare e a far pesare una cosa avvenuta una settimana fa, così avveleni te e il vostro rapporto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 apr 2011, 11:11

Pinga ha scritto:Io con alcune persone starei ore al telefono : tipo la Gabry, Berghem, Misu e anche la Ele con altre tipo pingo 2 minuti al massimo :ahah
:hi hi hi hi
e appena messo giù arriva il sms di avviso fine credito :che_dici
:hi hi hi hi però quanto è bello chiaccherà :hi hi hi hi
RIS per la chiacchera bisogna esserci portati................ di che parli???? di tutto ciò che normalmente non dici ai figli, al marito, ai colleghi di lavoro :hi hi hi hi ergo di un sacco di cose! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:17

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Io con alcune persone starei ore al telefono : tipo la Gabry, Berghem, Misu e anche la Ele con altre tipo pingo 2 minuti al massimo :ahah
:hi hi hi hi
e appena messo giù arriva il sms di avviso fine credito :che_dici
:hi hi hi hi però quanto è bello chiaccherà :hi hi hi hi
RIS per la chiacchera bisogna esserci portati................ di che parli???? di tutto ciò che normalmente non dici ai figli, al marito, ai colleghi di lavoro :hi hi hi hi ergo di un sacco di cose! :ahaha
io spazio, passo di pala in frasca e a volte dico tutto fuorchè quello per cui ho telefonato :risatina:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 apr 2011, 11:19

'giorno

ma un raduno SIXTIE sud, non si fa?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:22

come non si fa ???

Io mi raduno spessissimo, siete voi le snob :permaloso:
Quanto sto a rosicà che mi è saltato l'incontro con Danuzza, ma mo' mi organizzo o se mi organizzo :134-mavieni:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 apr 2011, 11:25

Pinga ha scritto:come non si fa ???

Quanto sto a rosicà che mi è saltato l'incontro con Danuzza, ma mo' mi organizzo o se mi organizzo :134-mavieni:
tu ti raduni con le romane, non con le SIXTIE......... :stuzzica :hi hi hi hi :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:26

evakant ha scritto:

tu ti raduni con le romane, non con le SIXTIE......... :stuzzica :hi hi hi hi :bacio
perchè voi siete snob :permaloso:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 apr 2011, 11:31

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:

no, ma allora a chi ti riferivi? :domanda :domanda

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 apr 2011, 11:37

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:

PINGHINAAAAAAAAAA.... :FACCINACHEMANCACOLDITOMEDIOALZATO!!

La volta che t'incontri con DANA fallo di Venerdì e vedi come sono snob...... :hi hi hi hi mi autoinvito....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:45

Eva
vi stavo un po' prendendo in giro, ma il fatto è questo io con le romane mi raduno spessisimo e tu lo sai bene visto che a volte sei venuta con noi, ma non riesco a radunarmi con le Sixties di Roma come mai ???

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2011, 11:46

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:

PINGHINAAAAAAAAAA.... :FACCINACHEMANCACOLDITOMEDIOALZATO!!

La volta che t'incontri con DANA fallo di Venerdì e vedi come sono snob...... :hi hi hi hi mi autoinvito....
Tesora a me il venerdì andrebbe bene, solo che torna il Dano :sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 apr 2011, 11:46

perché siamo snob!!! :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 apr 2011, 11:48

Pinga ha scritto:Eva
vi stavo un po' prendendo in giro, ma il fatto è questo io con le romane mi raduno spessisimo e tu lo sai bene visto che a volte sei venuta con noi, ma non riesco a radunarmi con le Sixties di Roma come mai ???
:perplesso perchè siete snob :risatina:
Pinga, Eva, Giovant e Dana....state nella STESSA città :sberla: ma li mortacci vostra :hi hi hi hi
io la più vicina ce l'ho a 110 km :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”