Tesla ha scritto:Credo che costi un pò di più perchè dovrebbe essere fatto con materiali ecologici... a me interessava di più perchè imbottito in lana e con le maniche lunghe... lo dovrò usare durante le vacanze natalizie perchè sarò in una villa al mare con i riscaldamenti non troppo adeguati e credo che la temperatura sarà sicuramente intorno ai 16 gradi e cercavo qualcosa che tenesse caldo.caledonia ha scritto:scusa eh...mi son permessa di guardare il prezzo...costa un botto!!!
Cerco consiglio... mi sarà utile???
ok tesla...però fai attenzione: se è imbottito in lana tiene già molto caldo, quindi, anche sei ci sono 16 gradi, non esagerare a coprirlo sotto...considera che ha anche le braccia coperte...
i sacchi nanna, anche se all'apparenza un 2.5 sembra leggero, in realtà tengono molto cald perchè il bimbo fa in fretta a scaldare il suo piccolo ambiente e rimane tutto raccolto...
il concetto di sacco nanna ti sarà utile sicuramente...
se posso darti un consiglio, se ne prendi uno più "leggero", un classico 2.5 tog, non in lana e senza maniche, lo potrai riutilizzare anche a casa dove sicuramente la temperatura è migliore...
al mare, visto che fa più freddo, basterebbe che lo coprissi di più sotto