GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da Angy29 » 27 apr 2011, 19:36

dena ha scritto:io gli ho dato la punta del cucchiaino di gelato :fischia era tutto un sbavare :-D
anche mio marito le ha fatto assaggiare una puntina di gelato al cocco...si sta succhiano le labbra ancora adesso... :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da Angy29 » 27 apr 2011, 20:54

uffa..avete rimedi per far passare il singhiozzo ai pupi.. :domanda
...dopo mangiato le viene spesso e si innervosisce tantissimo :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2011, 22:31

Serataccia... una dicembrina 08 che aspetta il secondo ha appena scoperto di essersi beccata la toxo e il papà di una mia amica ha pensato bene di spararsi una scheggia di plastica nell'unico occhio buono... ne vengo dall'ospedale, lo operano domani ma pare si debba rassegnare... :x:
Se avete qualche :incrocini :incrocini magico è gradito!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 27 apr 2011, 23:14

laura s ha scritto:Serataccia... una dicembrina 08 che aspetta il secondo ha appena scoperto di essersi beccata la toxo e il papà di una mia amica ha pensato bene di spararsi una scheggia di plastica nell'unico occhio buono... ne vengo dall'ospedale, lo operano domani ma pare si debba rassegnare... :x:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero vado tutto per il meglio.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 27 apr 2011, 23:22

Nottatacce qui per fortuna no ( e so che ora me la gufo :fischia ) Elettra mangia intorno alle 19,30 - 20.30 e dorme fino alle 03 e a volte addirittura le 5.00. Le prime volte provavo a vedere se mettendole la tetta ciucciava ma niente, pareva in catalessi.

Ish : :bacetto per Emma. Cavolo 39.9 è altissima, ansiosa come sono sarei andata diretta al PS.

AUGURI RANSIE

e ora la perla della serata : vado in un negozio a comprare la bandana per Elettra. Accanto me una signora con una bambina bellissima. Le faccio che bella quanto tempo ha . Lei risponde 7 mesi .... ma vedo che anche lei è in attesa :che_dici . Io no ho appena partorito ma questa è rimasta... risposta di lei : solo quella io devo buttarne giù ancora 10 kg.
La ragazza è stata gentile ma io mi sono sentita una balena.... :bacio ma come si fa a buttare giù la pancia , che la mia è rimasta anche un po' tondetta ... che poi da quando Elly ha iniziato a prendere bene la tetta io dopo ho una fame :fischia .. al mare altro che costume intero o due pezzi, io vado con lo scafandro !!!!!!!!!!!!!!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 apr 2011, 23:30

Buon compleanno Ransie!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 apr 2011, 23:34

Son passata per un saluto veloce e per fare gli auguri all'amica Ransie :sorrisoo
:incrocini per Laura
Mimma, ma alla fine quanti kg ti sono rimasti? Magari è solo questione di ritenzione... dai, non buttarti giù! :coccola
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 23:44

mimma0605 ha scritto:
laura s ha scritto:Serataccia... una dicembrina 08 che aspetta il secondo ha appena scoperto di essersi beccata la toxo e il papà di una mia amica ha pensato bene di spararsi una scheggia di plastica nell'unico occhio buono... ne vengo dall'ospedale, lo operano domani ma pare si debba rassegnare... :x:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero vado tutto per il meglio.
:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 apr 2011, 23:44

Oggi bellissimo corso di danza con L, massaggi a suon di musica all'inizio per stimolare i bimbi, poi danze con musiche della natura, poi con musiche famose tipo magicabula e il valzer del moscerino, poi musiche più vivaci e per finire musiche soft e massaggi carezza :cuore ...
domani invece ci aspetta il corso di musica, anche se in realtà ho già cantato un po' anche oggi :hi hi hi hi
alla fine questi corsi servono più a me che a lei :ahaha
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 23:47

mimma0605 ha scritto:
Ish : :bacetto per Emma. Cavolo 39.9 è altissima, ansiosa come sono sarei andata diretta al PS.
Ha 3 anni, sono sufficiente scafata x capire quando portarla al ps, purtroppo l'esperienza insegna. :x:
Domani la porto dalla ped, giusto x capire se è il caso di darle il nurofen o proseguire così. Le ho appena messo un'altra tachipirina alle 11 xchè aveva 38.7. Vado a letto che mi si prospetta una nottataccia. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 apr 2011, 23:47

ishetta ha scritto:Lei non aveva la febbre da quasi 2 anni, per fortuna qualche tempo fa ho preso le tachipirine nuove xchè avevo solo la 125. Me la sono gufata.
Ish, come sta andando???
L 15.01.2011

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 28 apr 2011, 8:51

:coccola a tutte quelle che hanno avuto una nottataccia! e :incrocini per Lauras!

Mimma con un po' di dieta la panza scende...però se allatti non so se la puoi fare. :domanda
magari è meglio un po' di esercizio fisico..addominali, camminate..certo poi bisogna trovare il tempo e la voglia.. :fischia

Ish :bacetto a Emma

Ransie AUGURI..in ritardo!

OK vado Bea reclama il suo bibe! :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 apr 2011, 9:59

buongiorno :sorrisoo

Laura miliardi di :incrocini

Ish, come sta Emma? :coccola

Mimma...non mi parlare di pancia...il resto è anche abbastanza accettabile ma pure a me la pancia è rimasta e mi fa :x:. Il movimento aiuterebbe e pure gli addominali :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 apr 2011, 10:04

Lauras... :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 apr 2011, 10:10

Buongiorno...

Notte in bianco!!! Fra si è addormentato alle 22 ma all' 01 era gia sveglio. Era fastidioso perchè aveva una linea di febbre..37,5... D'allora non si è piu addormentato; per fortuna non piangeva,anzi...parlava a modo suo e pure a voce alta... :che_dici :emozionee
Ieri sera mentre prendevo Fra dalla sdraietta, mi sono inclinata per prenderlo e....sono rimasta cosi, bloccata...!!! :x: Oltre all alluce, mi sono beccata pure il colpo della strega.... :nonegiusto

Vado a cambiare Fra che sta facendo cacca a motore... :fischia
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 apr 2011, 10:12

:impiccata: :impiccata: Invece di abbandonare il pasto della notte, Nicolò ha pensato bene di quadruplicarlo!! :buuu Fino alla settimana scorsa mi faceva 3-6 o 2-5, da una settimana che mi si sveglia ad ogni ora ed io non so più dove sbattere la testa, sono tanto stanca, mi alzo la mattina che mi sembra di non aver mai chiuso occhio!
ish ma secondo te dipende dal mio latte? A me non sembra scarseggiare, anzi, lo sento che ciucca e manda giù latte a volontà, ma allora che è??
Come va con la febbre di Emma?

laura :incrocini :incrocini :incrocini

pancia tasto dolente, oltre che grossa mi è rimasta pure ancora tutta la pelle rugosa e si che ne ho messo di olio in gravidanza....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 apr 2011, 10:21

ish, povera Emma :coccola

Sto incasinata.
Ho un estremo bisogno di risistemare la mia vita e la casa.
Non sopporto piu il fatto di avere un sacco di cose arretrate- e sto pure a casa :fischia
Pavimento pieno di pelo,
la nonnina simpaticona che gocciola attorno il water ogni volta che va al bagno :x:
Il mio asciugamano che devo nascondere senno lei per sbaglio ci si asciuga. :aargh
Sono stanca di lavarmi i denti a mezzogiorno, perche prima non ce la faccio,
sono stanca di andare a nanna alle 21.00 e lasciare maritozzo spessisimo a bocca asciuta.
Sono stanca di avere sempre 200 body e 1000 bavaglini di piegare e sistemare,
sono stuffa di cercare sempre le scarpine prima di uscire,
sono stuffa del cane che spisciacchia per terra :x:
Ucciderei i vicini/postina che citofonano appena il pupo si addormenta... :aargh

Poi le spese ci si e amucchiate tutte questo mese e sto :impiccata:
700 euro di metano :urka (da meta dicembre a fine febbraio!)
E si, 140mq, alta, con le finestre enormi a vetro singolo tremante ad ogni chiusura di portone :x:
Ma che cacchio ci sono venuta a fare qui!!!!
Me ne stavo tanto bene nel nostro appartamentooooo! Che ora se lo gode una coppietta di fidanzatini. Ed io in teoria "risparmio" ...si e aprofitto di mamma a 2 km da casa che mi aiuta. Certo. Staremmo a vedere. :fischia
E gia ora se le chiedo di venire a guardare Gianni cosi posso pulire la casa lei ci viene per un oretta scarsa e poi scappa perche "ha da fare" :fischia
Chiedo il marito di portare il cane per la giornata in campagna (a 500m da casa, eh!, tanto che il suo box vedo dalla finestra della sala!) e di riportarlo nel pomeriggio...ma lui non vuole :impiccata:
Il box e bello grosso con tanto di cuccia ...!

Scusate lo sfogo.
Vado a tettare Gianni, poi lo fico in macchina e porto il cane dentro al box.
Amen.
Dopo pranzo se riesco mi metto a pulire la casa.

E 1 maggio ce la porchettata con 20-30 invitati.
(ci ha pensato il maritozzo...)
Si poteva pure evitare questo impegno.
Per carita, quando stai li ti ci diverti, ma e un lavoraccio preparare il tutto e sgomberare dopo. Che poi se piove non ho veramente dove mettere tutte queste persone a casa :impiccata:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 apr 2011, 10:22

Il papà della mia amica è sotto i ferri ma non hanno dato molte speranze che si possa fare qualcosa... :incrocini :incrocini

Pancia: stavolta ne ho molta meno che con Annalisa, alla faccia che coi secondi ci si sfascia :stuzzica ma secondo me per buttarla giù l'unica è tornare al peso forma e fare addominali, ma in allattamento non si può certo stare a dieta quindi tocca rimandare a dopo e fregarsene! :sorrisoo
Piuttosto io ho ancora l'orrenda riga nera... :x:

Samman: sicura che si svegli per fame?? Prova a far gestire il risveglio dopo un'ora dal socio, facile che si svegli per altri motivi, mangi poco e poi così anticipi la poppata successiva e ti sballi tutto... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 apr 2011, 10:28

Anna: se hai bisogno di un pò di siesta imponiti.
Chiama tutti e dì che la porchetta è annullata, chiama tua madre e mollale Gianni dicendole che o te lo tiene o te lo tiene e se si rifiuta strilla, metti il cane tu nel box la mattina approfittandone per fare una passeggiata e colazione al bar, quando Gianni fa il riposino metti giù un bel cartello con scritto "non citofonare per nessuna ragione, mio figlio finalmente dorme, vi prego", smettila di piegare i body che intanto vanno bene anche spiegazzati e soprattutto LASCIA IL MARITO A BOCCA ASCIUTTA finchè non capisce che se non ti aiuta un minimo sono C***I amari... :spiteful:
Dai che il peggio è passato, ancora pochi mesi e siamo fuori dal tunnel!! :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 apr 2011, 10:33

laura s ha scritto:Samman: sicura che si svegli per fame?? Prova a far gestire il risveglio dopo un'ora dal socio, facile che si svegli per altri motivi, mangi poco e poi così anticipi la poppata successiva e ti sballi tutto... :incrocini
Io ho provato anche a dare il ciuccio quando si sveglia, ma lui si incacchia a morte e parte urlando, ed io, pur che non mi svegli la sorella, gli chiudo la bocca con la tetta..
Socio??? lui ha zero pazienza, facile che se glielo do in braccio mi svegli l'intero condominio.....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Gennaio”