per bimbo do ROBB
 per bimbo do ROBB 

Messaggio da susi75 » 28 apr 2011, 9:49
 per bimbo do ROBB
 per bimbo do ROBB 

Messaggio da Lily74 » 28 apr 2011, 10:16

) fagli bere un bicchiere d'acqua e portalo a fare la pipì...con le mie funziona e dopo la pipì si rilassano
 ) fagli bere un bicchiere d'acqua e portalo a fare la pipì...con le mie funziona e dopo la pipì si rilassano   

se con il latte eravamo arrivate a 180 grammi + biscotto, ora siamo "retrocessi" a 150 e pure tolto il biscotto (se c'è il biscotto non ne mangia neanche 100
  se con il latte eravamo arrivate a 180 grammi + biscotto, ora siamo "retrocessi" a 150 e pure tolto il biscotto (se c'è il biscotto non ne mangia neanche 100   ) da qualche giorno inoltre rifiuta totalmente la pappa di qualunque genere: pastina, risotto, verdura, carne, pesce.. niente di niente: già ai primi cucchiaini si fa venire i conati di vomito ..il bello (o il brutto
 ) da qualche giorno inoltre rifiuta totalmente la pappa di qualunque genere: pastina, risotto, verdura, carne, pesce.. niente di niente: già ai primi cucchiaini si fa venire i conati di vomito ..il bello (o il brutto   ) è che dopo non vuole neanche il latte come "sostituto"...mangia solo la frutta
 ) è che dopo non vuole neanche il latte come "sostituto"...mangia solo la frutta  che faccio?!?!?
 che faccio?!?!? 
 Il 21 maggio mi decisi dopo 4 giorni di ritardo a fare il test che ci annunciò l'arrivo di Giada, il nostro piccolo miracolo da lì non si è capito più niente

Messaggio da Lily74 » 28 apr 2011, 10:19
susi75 ha scritto:Buongiorno!
Per noi: nottata a 4 (io + 3 bimbi) sul lettone

...papà rientrato alle 3 dal lavoro

Tutto bene se non fosse per la litigata con bimbe stamattina.....sveglie alle 6
 io litigata con bimbe alle 8 perchè, al contrario, non si volevano ancora alzare
  io litigata con bimbe alle 8 perchè, al contrario, non si volevano ancora alzare  

Messaggio da ROB68 » 28 apr 2011, 10:26

Messaggio da laurajjj » 28 apr 2011, 12:58

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 13:40

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 13:45

per il tuo cucciolo
 per il tuo cucciolo
Messaggio da susi75 » 28 apr 2011, 13:46
 per samuele.
 per samuele.

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 13:47

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 13:52
susi75 ha scritto: io dopo qualche giorno di pausa, ancora fame + sonno, sonno + fame, ...........
 ma sarebbe merito dello spirito santo
 ma sarebbe merito dello spirito santo   

Messaggio da MaryLampu » 28 apr 2011, 14:05

Messaggio da MaryLampu » 28 apr 2011, 14:07

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 14:12

Messaggio da Hopla » 28 apr 2011, 14:42
 invece probabilmente ha preso dal papi!
 invece probabilmente ha preso dal papi!   Meglio per lui dai.
 Meglio per lui dai. Ma ricordo che tempo fa scrivevi che anche le serelle erano belle grosse.
 Ma ricordo che tempo fa scrivevi che anche le serelle erano belle grosse. ... mi sa che vado a prendnermi anch'io il box! Anche perchè avendo animali in casa non mi piace metterlo per terra!
 ... mi sa che vado a prendnermi anch'io il box! Anche perchè avendo animali in casa non mi piace metterlo per terra! Da bravo maschio pensa (erroneamente) che chi ha il telecomando ha il poetere in casa!  :ahah mi sa che tra poco inizierà a litigare col papi per la scelta del canale!
  Da bravo maschio pensa (erroneamente) che chi ha il telecomando ha il poetere in casa!  :ahah mi sa che tra poco inizierà a litigare col papi per la scelta del canale!   

Messaggio da ROB68 » 28 apr 2011, 14:43

Messaggio da Lily74 » 28 apr 2011, 14:44

) mi dissero che se aveva sonno di farla dormire ma monitorare le reazioni nel sonno. Controlla che non vomiti anche a distanza di ore
 ) mi dissero che se aveva sonno di farla dormire ma monitorare le reazioni nel sonno. Controlla che non vomiti anche a distanza di ore 

Messaggio da Lily74 » 28 apr 2011, 14:45
 potrebbe essere allergia?
  potrebbe essere allergia? 

Messaggio da Hopla » 28 apr 2011, 14:49
Ma infatti!Lily74 ha scritto: ma Sandreliiiiiiiiiiiiiii ?!?!?!

Messaggio da pollon1975 » 28 apr 2011, 14:53
le ho appena mandato io un smsHopla ha scritto:Ma infatti!Lily74 ha scritto: ma Sandreliiiiiiiiiiiiiii ?!?!?!
Adesso le mando un sms!!!
Quando risponde vi aggiorno

Messaggio da Lily74 » 28 apr 2011, 14:54
Hopla ha scritto:[Ludovico[/b], dopo giorni e giorni di tentativi da ieri ha iniziato a gattonare un pochino. Non ha ancora preso confidenza col fatto ma si punta sui piedini proprio come faceva Luca di Laura nel video e fa qualche passetto avanti poi perde l'equilibrio e si butta sulla pacnia tipo foca. Poi ricomincia fino ad arrivare all'obiettivo. Però lo fa solo se gli metto il telecomando o il cellulare come escaDa bravo maschio pensa (erroneamente) che chi ha il telecomando ha il poetere in casa! :ahah mi sa che tra poco inizierà a litigare col papi per la scelta del canale!

anche Maia si "lancia" (lei di gattonare non ne vuole proprio sapere) solo in prossimità di cellulari e telecomandi ... solo che da me invece è Viola la "regina del telecomando" (la chiamiamo così) e io le dico che Maia le vuole usurpare il trono
 anche Maia si "lancia" (lei di gattonare non ne vuole proprio sapere) solo in prossimità di cellulari e telecomandi ... solo che da me invece è Viola la "regina del telecomando" (la chiamiamo così) e io le dico che Maia le vuole usurpare il trono