io ho portato Ilaria alla eco prima della morfologica ma nello studio del dottore dopo i primi due minuti non è sembrata per niente interessata anzi sembrava quasi infastidita e comunque in generalke non la vedo attratta dalla mia pancia, non le piace sentire il fratellino scalciare preferisce più parlare di quando il fratellino nascerà, starà con lei...insomma è come se saperlo nella mia pancia le provocasse gelosia, invece quando vuole è lei a prendere il discorso fratellino cpome se fuori dalla pancia riuscisse ad accettarlo di più.......oggi pomeriggio quando ho letto il tuo intervento le ho chiesto: "Ilaria la prossima volta che vado dal dottore a vedere il fratellino vuoi venire anche tu o preferisci aspettare che nasca per vederlo?" e lei mi ha detto: "aspetto che nasca!!!"Robyrob ha scritto:Jox anch'io stavo pensando di portare Giorgia all'ecografia della 32esima che avrò dopodomani. Per Martina era la prima volta?
Io le ho fatto vedere dei filmati molto carini presi da Internet ma non è la stessa cosa.