Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()

Messaggio da Pottini » 27 apr 2011, 22:07
Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:08
oddio..ora che ho riletto..cianci ha scritto:potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..Pottini ha scritto:Ma come mai risonanza? Per l'occhio???cianci ha scritto:hai ragione gioia..Simo75 ha scritto:e allora fila a farlacianci ha scritto:m'ero persa questa cosa!!
son contenta non sia nulla!!!
dovrò farla anch'io, ora che ci penso
io ho il seno fibromatoso, cioè tutto a cisti e in effetti finchè sono piccole e benigne non si toccano!![]()
è che ho praticamente una roba a settimana..ora a maggio risonanza al cervello...
ammesso che trovino qualcosa da fotografare...pensate se vedono tutto nero tipo homer..![]()
![]()
![]()
(rido ma me la faccio sotto all'idea che possano trovare qualcosa)
poi fatta quella metto in agenda pure l'eco al seno (che nel mio caso mi dicevano esser più efficace per vedere le cisti, ma ero più giovane..)![]()
In ogni caso:![]()
![]()
Ma vedrai che andrà tutto benissimo.
Per il seno sì, meglio eco. Anche io e mia mamma abbiamo il seno fibrocistico ed è decisamente meglio l'eco. La mammo si fa dopo i 40 comunque
![]()
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:10
oddio , è veroPottini ha scritto:Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 27 apr 2011, 22:17
Pottini ha scritto:Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 27 apr 2011, 22:26
Sì diglielo, anche perché ci sono diversi modi per prendersi cura della ferita e prima lo si fa e meglio è.cianci ha scritto:oddio , è veroPottini ha scritto:Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma..io ora ho un dolore inaudito...mi sa che chiederò alla gine perchè il dolore pazzesco è proprio in corrispondenza della episiotomia, all'interno.
Non vorrei avessero cucito troppo o male. O che la cicatrice, doppia, sia brutta. Io cicatrizzo male, ovunque. Dove ho tolto i nei ho delle grinze pazzesche
Magari pure lì.
Dolore da vedere le stelle
alla visita mi ha detto tutto ok, ma non le ho detto 'sta cosa..
mi sa che mi farò riveder tra un po'
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:29
poi con 'sta faccinaPottini ha scritto:Sì diglielo, anche perché ci sono diversi modi per prendersi cura della ferita e prima lo si fa e meglio è.cianci ha scritto::Pottini ha scritto:Dimentichi la vulvodinia! Le famose gemelle di Lourdes!cianci ha scritto: potti, tra seno e occhio e denti mai usciti..ci hanno separate alla nascita!!??! le gemelle : una nata prima, l'altra congelata e nata dopo..
![]()
![]()
![]()
ma..io ora ho un dolore inaudito...mi sa che chiederò alla gine perchè il dolore pazzesco è proprio in corrispondenza della episiotomia, all'interno.
Non vorrei avessero cucito troppo o male. O che la cicatrice, doppia, sia brutta. Io cicatrizzo male, ovunque. Dove ho tolto i nei ho delle grinze pazzesche
Magari pure lì.
Dolore da vedere le stelle
alla visita mi ha detto tutto ok, ma non le ho detto 'sta cosa..
mi sa che mi farò riveder tra un po'
Comunque non è che se mi paragoni a te mi offendo eh! Anzi! Ti confermo:
strabismo (si nota poco con gli occhiali ma la sera senza occhialimi dice spesso "sei stanca, eh? C'hai l'occhietto strabico"
)
denti desaparecidos (o meglio, mai aparecidos :ahah )
seno fibrocistico (però quello vabbe'...)
vulvodinia ()
discopatia con conseguente sciatalgia cronica
e... artrosi all'alluce dall'età di 18 anni
Ovviamente ci vogliamo aggiungere pure l'utero auto-contrattile che dopo un primo figlio doveva andare a posto e invece mi regala contrazioni stile doglie random? Un vero piacere...![]()
![]()
Come vedi cara, mi difendo benissimo!
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:31
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:31
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:32
oh povero dadi! ho letto solo ora!!Pottini ha scritto:Salve, il Dadi ha un po' di febbresperiamo non sia nulla di ché e domani stia bene
![]()
con la tachi è passata quindi è buon segno![]()
Mila: perché sono bravissima? io mica lo mando il Dadi al nido... mi separo da lui solo x il lavoro...
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:32
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:34
Messaggio da cianci » 27 apr 2011, 22:35
Messaggio da Pottini » 27 apr 2011, 22:35
Sì con calmacianci ha scritto: poi con 'sta faccina![]()
mi sono sganasciata :ahah :ahah
chiederò davvero alla gine..ma per ora mi sbrigo le altre menate, poi affronterò pure questa
'na voglia..
ma tanto mi dovrò far vedere visto che ho i cicli come quelli delle elefantesse..
Messaggio da Pottini » 27 apr 2011, 22:37
Bene dai!cianci ha scritto:alla fine per le ferie riusciamo forse a fare due settimane di fila, l'ultima di luglio e la prima di agosto a bellaria, dove andavamo sempre.
così è l'ideale per cosma per sabbia e giochi, spiaggia attaccata all'hotel (che dà proprio sulla spiaggia, senza strade e pericoli)ideale per gioele perchè la spiaggia ha tantissimi bambini, i giochi, la rete di pallavolo ed è spaziosa e perchè ci sono i parchi di divertimento, acquario, etc. per cui lo possiamo portare un po' in giro e non fare solo mare (se mare si può chiamare)
certo, l'acqua al pomeriggio è marrone, però va be', per quest'anno è l'ideale.
poi con cosma più grandino ritenteremo altri lidi!
Messaggio da Pottini » 27 apr 2011, 22:39
Messaggio da iGrats » 28 apr 2011, 0:08
Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2011, 8:10
Messaggio da Germy » 28 apr 2011, 8:39
Messaggio da Germy » 28 apr 2011, 8:39
Messaggio da Pottini » 28 apr 2011, 9:35