magari un lucano aiuterebbe!!!... (dipende dal lucano però!!paoladpd ha scritto:Un Lucano....![]()
Scusa la battuta ma è per tirarti su

Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 22:22
magari un lucano aiuterebbe!!!... (dipende dal lucano però!!paoladpd ha scritto:Un Lucano....![]()
Scusa la battuta ma è per tirarti su
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 22:32
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 22:34
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 22:37
karamel ha scritto:magari un lucano aiuterebbe!!!... (dipende dal lucano però!!paoladpd ha scritto:Un Lucano....![]()
Scusa la battuta ma è per tirarti su)=
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 22:39
karamel ha scritto:Ho visto uomini, anche semplici amici, negare l'evidenza più evidente anche senza nessun motivo grave... così, tanto per togliersi dai fastidi. ... Non voglio dire che il robo abbia qualcosa da nascondere, anzi... probabilmente è candido come la neve, ma non ho molta fiducia nelle capacità di un uomo adulto di affrontare un sereno e chiarificante confronto con una donna intelligente
cmq, tra colleghi si scherza molto spesso anche in maniera così confidenziale che, vista dal di fuori, si presta ad essere con facilità equivocata. Magari la tizia con il messaggio voleva solo ringraziarlo di un piacere ricevuto ("oggi è san robo") e lui neanche si ricorda perchè.... Io credo che i segnali di una tresca siano più consistenti, gli uomini non sono capaci di reggere per molto il doppio gioco.....
Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2011, 22:40
Messaggio da karamel » 28 apr 2011, 8:26
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2011, 8:55
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2011, 8:59
giovant ha scritto:giorno!!
oggi metto la voce a riposo: ieri ho provato per tre ore e mi sono stancata parecchio. Secondo me il concerto potrebbe venire carino... speriamo bene!
MIa madre ha tirato fuori dal suo armadio (lei conserva tutto) un abito lungo nero di velluto nero tutto tempestato di perle chevelodicoaffa SEMBRO UN SOPRANO PROFESSIONALE!!!:ahah :ahah
se ce la faccio vi posto una foto
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2011, 9:03
sì sì..... :ahah pensa che pur di non telefonare alla pettinatrice per prenotare ieri sono uscita apposta e sono passata di là personalmente....... :ahahgiovant ha scritto:Silvia ma nel tuo caso si sa che sei ALLERGICA al telefono!!!! Come la dana del resto...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 apr 2011, 9:04
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:20
Silvia se vuoi comincio a telefonarti tutti i giorni così vedi che di argomenti ne troviamoMaMMaSiLVia ha scritto: posso fare una domanda a quelle che si telefonano tutti i giorni?
giuro senza secondi fini solo sana curiosità e anche un po' di invidia, di quella buona eh......
ma che c'avete da raccontarvi tutti i santi giorni?......![]()
Messaggio da Azel67 » 28 apr 2011, 9:23
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:25
Devo cominciare a farti degli esempi?robibg ha scritto:karamel ha scritto:Ho visto uomini, anche semplici amici, negare l'evidenza più evidente anche senza nessun motivo grave... così, tanto per togliersi dai fastidi. ... Non voglio dire che il robo abbia qualcosa da nascondere, anzi... probabilmente è candido come la neve, ma non ho molta fiducia nelle capacità di un uomo adulto di affrontare un sereno e chiarificante confronto con una donna intelligente
cmq, tra colleghi si scherza molto spesso anche in maniera così confidenziale che, vista dal di fuori, si presta ad essere con facilità equivocata. Magari la tizia con il messaggio voleva solo ringraziarlo di un piacere ricevuto ("oggi è san robo") e lui neanche si ricorda perchè.... Io credo che i segnali di una tresca siano più consistenti, gli uomini non sono capaci di reggere per molto il doppio gioco.....
fidati che si, invece....
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:25
giovant ha scritto:giorno!!
oggi metto la voce a riposo: ieri ho provato per tre ore e mi sono stancata parecchio. Secondo me il concerto potrebbe venire carino... speriamo bene!
MIa madre ha tirato fuori dal suo armadio (lei conserva tutto) un abito lungo nero di velluto nero tutto tempestato di perle chevelodicoaffa SEMBRO UN SOPRANO PROFESSIONALE!!!:ahah :ahah
se ce la faccio vi posto una foto
Messaggio da Azel67 » 28 apr 2011, 9:26
Messaggio da Azel67 » 28 apr 2011, 9:33
robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COME AVETE OSATO APRIRE UN POST NUOVO IN MIA ASSENZA? EHHHHHHHHHHH?
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:36
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:37
Azel67 ha scritto:GIO... si si ti prego... metti le foto... fatti fare un video... VOGLIO VEDERTI/SENTIRTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Claudiaaaaaaaaaaaaaavisto che a me non mi chiami mai!.... (va be che dopo la Tegola, è dura aver ancora voglia di parlare!!! :ahah )
Ora....torno al mio benamato lavoro!!!
![]()
Messaggio da Misurina » 28 apr 2011, 9:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”