GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOSCANACCE DOVE SIETE??????

Bloccato
Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TOSCANACCE DOVE SIETE??????

Messaggio da Sara060480 » 30 nov 2007, 14:01

Ops come sono stordita ho sbagliato ad inviare il messaggio :martello:
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 30 nov 2007, 16:17

DANY ti farò sapere sicuramente se trovo qualcosa....Firenze con i prezzi è inaccessibile!!!!!

CALENDULA Noemi è nata il 7/4/2007

SARA

anche oggi sono di corsa...spero di aver più tampo stasera x scrivervi qualcosa su di me e x leggere di voi.....
devo portare Noemi a fare un giro altrimenti butta giù la casa...ormai in casa non si tiene più...

baciiiiiiiiiiii
a stasera!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 30 nov 2007, 18:00

Calendula ci sono ci sono!!!! posso collegarmi poco perchè il marito vista l'ultima bolletta del telefono mi tiene a stecchetto!!! poi si sa noi lucchesi...siamo un tirchi!!! Gianmaria è nato il 02/03/2007 a Camaiore.....un lucchese 1/2 viareggino.....che verrà fuori?

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 30 nov 2007, 19:35

Scusate la maleducazione mi sono scordata di presentarmi.....ho 31 anni quasi....a fine dicembre...sono sposata da quattro con il mio compagno di banco delle scuole superiori con noi oltre a Gianmaria vivono: cane bassotto nero di nome Leopoldo gatto nero di nome Cagliostro 1 tartaruga di nome Camilla 1 pesce dio nome ewwiwa e fino a poco tempo fa anche un coniglietto nano.....io al momento sono disoccupata....ho lavorato per 7 anni in un' ente pubblico con co.co.co...partita iva e tutti i tipi di contratto possibili....ho lavorato fino al 9° mese di gravidanza e quando il contratto è scaduto hanno pensato bene di non rinnovarmelo......forse con la maternità non sarei più stata capace di lavorare secondo loro :pistole .....quindi al momento faccio la mamma e sono contenta anche se ho dovuto levare la mia carta di credito dal portafoglio.....per non avere tentazioni....visto che di soldini non ne entrano più!!!nonostante questo sono felice....ogni volta che guardo il piccolo mi sento come se avessi fatto il lavoro più importante della mia vita!!! mi piace il mare,leggere,la pizza,Vasco Rossi,i telefilm da ragazzini,le gocciole....e la Nutella!!! anche se devo evitarli visto che ancora non ho perso i kg della gravidanza!!!colleziono profumini e i pupazzi di ih-oh l'asinello sfigato amico di Winnie pooh e adoro la thun.....e il colore rosa...anche se la mia casa è tutta sul giallo.....mi sembra tutto un bacione.

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 30 nov 2007, 21:11

PennyLane, anche io e Sax siamo di Sesto!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 30 nov 2007, 21:15

xante, anche io adoro i telefilm da ragazzini... ho la serie compleata di Dawson Creek!!!
3,650 kg - 48 cm

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 1 dic 2007, 12:39

Fatamorgana mi consolo......ci sono rimasta così male l'ultima puntata......non volevo che stesse con Pacy......ma con Dawson....

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 dic 2007, 21:31

ehm... io invece adoravo Pacey!
3,650 kg - 48 cm

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 1 dic 2007, 22:12

ciao.........
di corsa come sempre....sto preparando un esame x lunedì e ancora sono in alto mare :buuu

vabbè....

XANTE benvenuta anche da parte mia anche se sono nuova anche io....

FATAMORGANA allora possiamo vederci ogni tanto anche con le piccolette! la tua bimba si chiama Viola...mmm.....va per caso in piscina a sesto alla comunale il turno del sabato mattina delle 10.30? c'è una bimba che si chiama Viola che ci va... (ovviamente lo so xchè anche noi ci andiamo)...però l'ho vista con il babbo......

....anche io adoro Dawson's Creek....e ci sono rimasta male anche io (anche se preferivo Pacy) xchè era scontato nella mia mente che sarebbero stati insieme Joey e Dawson.....

che mi dite di voi?

.....io che posso dirvi....mmm....adoro le arti marzili e sono a dietissima da 2 mesi xchè voglio ritornare a praticare il mio adorato karate! poi sono regredita all'età di 2 anni...adoro tutto ciò che posso comprare a Noemi...lo vorrei anche io....
anche io colleziono un pupazzetto di Winnie phoo...pimpy!
adoro l'estate ma anche la neve e vorrei passare l'ultimo dell'anno con Noemi in montagna...non ha ancora visto la neve e mi piacerebbe portarla....
poi....sono una persona solare e allegra e...sempre di corsa....
infartti adesso è meglio che mi rimetto a studiare che poi Noemi chiede il lattino di mamma e mi tocca smettere di nuovo...anzi forse già reclama di là con il papy (vuol chiamarsi papà e non babbo....sigh!)

baciiiiiiiiiiiiiii a presto

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 2 dic 2007, 11:48

....Va bene per Pacey ma di Beverly Hills ne vogliamo parlare?....almeno Brenda poteva ritornare con Dylan......se non altro Donna e David si sono sposati! Penny ti invidio io ancora la costanza di mettermi a dieta a modino non ce l'ho!!!Ho FAME!!!!!1 bacio a tutte!!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 dic 2007, 14:36

PennyLane, Viola è al corso delle 9.00 ... forse ci siamo incrociate... se è così sicuramente ci hai sentite... Viola non si cheta un attimo e attacca bottone con tutti!!
Comunque io alla piscina ci sono di casa: dai 18 anni fino a quando sono rimasta incinta insegnavo nuoto, nuoto sincronizzato e aquagym. E stato il mio lavoro durante gli studi e secondo lavoro finché ho potuto... quanto mi manca!!! Al prossimo corso vorrei spostarla alle 9.30 ... di sicuro ci incontriamo!
Che altro dire di me... lavoro come programmatore in una ditta sempre di sesto che mi manda in giro dai clienti. Fino a luglio ero da gucci, adesso sono in un noto farmaceutico di sesto... per questo sto molto meno su gol..
altri hobby: di tutto un po' ... sport, sport, sport... prima di Viola oltre alla piscina amavo tanto anche correre... con risultati scarsi ma con tanta passione...penserete che una che vive di sport abbia un fisico da urlo... invece no! Fino a 18 anni ero magrissima, poi quando ho smesso di fare agonismo di syncro ho iniziato ad ingrassare e nononstante tutto il movimento che facevo sono bella cicciotta... adesso non faccio più niente ma spererei di ricominciare ... prima o poi...

Leggevo tantissimo ... ora molto meno... soprattutto fantasy (da qui anche il nick)... che altro ... amo cucinare e sembra che mi riesca anche bene!!

Anche io sono a dieta ... ormai da un anno... ho perso solo 5 kg .ma ne dovrei perdere altri 10...

alla prossima!!
Laura
3,650 kg - 48 cm

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 dic 2007, 22:35

uff anche io voglio ricominciare a correre...e anche io sto combattendo con i miei 10 kg di troppo grrrrrrrrr

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 3 dic 2007, 19:21

...sono appena tornata da una luuuuuunga passeggiata con Noemi in centro a Sesto....

a proposito con le mamme di sesto potremmo vederci a breve x qualche passeggiata!!

...abbiamo visto un po' di idee regalo...poi ci siamo godute un po' di relaz e di clima natalizio....

x quanto riguarda i kili di troppo...bhe io ne ho un po' + di 10 anche se fortunatamente ho un fisico strutturato in modo che in realtà sembra che non ne devo perdere quelli che devo perdere realmente...

comunque ne ho persi 10 e ancora la strada è lunga....mi sollevo con il fatto che ho dei muscoli piuttosto forti e riesco a fare un sacco di movimento...

Fatamorgana...ti chiami Laura....hai lavorato in piscina........e dalla descrizione sembreresti te...
io andavo la sera con mia mamma in piscina...più o meno nel 5 anni fa (o forse qualcosa di +) al corso delle 20 circa x adulti...avevo un'istruttrice che sembri proprio te....chissà...sicuramente se mi vedi non mi riconosci ma io potrei riconoscerti....

...davvero potremmo farlo un mini raduno...una bella domenica mamme babbi e bimbi tutti insieme da qualche parte....

adesso vado a fare 2 coccole con maritino (approfitto Noemi è crollata dopo la passeggiata)...

baciiiiiiiiiiiiiiiiii a presto!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 4 dic 2007, 20:05

PennyLane, era il bis??? Poi di Laura ci sono solo io e qualche tempo fa c'era un'altra Laura ma molto diversa da me!! Se poi era simpaticissima sono sicuramente io!! :prrrr :prrrr

cybermarzia, dai che prima o poi ce la facciamo a ricominciare.... a proposito .... ieri era il compleanno di Edoardo della Marisa!
3,650 kg - 48 cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 dic 2007, 22:01

ciao
ricompaio dopo un po' di tempo
ho visto che il gruppo si è rimpolpato :yeee :yeee :yeee
e ci sono altre lucchesi :ok
xante vedo che anche te ti sei guardata bene dal partorire all'ospedale di lucca :ahaha
emma invece è nata a pescia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 6 dic 2007, 14:02

Ciao a tutte,come va?Noi bene alla Maty finalmente sono spuntati i canini così la notte ci fa dormire un po' di più..i vostri Bimbi che fanno?Come stanno?
Argomento diete:momentaneamente non mi posso lamentare,sorà per il latte il ,lavoro o che altro ma sono a -5Kg dall'inizio della gravidanza,in pratica quando sono rimanta incinta ero 55Kg adesso oscillo tra i 49 Kg ed i 50Kg quindi non mi lamento,adesso vedremo dopo le feste :incrocini
Adesso vado a pranzare,ci sentiamo presto un bacione a tutte!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 dic 2007, 21:02

diete
non posso dimegrire troppo!
sto studiando da babbiona! :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 8 dic 2007, 18:42

frangela ha scritto:ciao
ricompaio dopo un po' di tempo
ho visto che il gruppo si è rimpolpato :yeee :yeee :yeee
e ci sono altre lucchesi :ok
xante vedo che anche te ti sei guardata bene dal partorire all'ospedale di lucca :ahaha
emma invece è nata a pescia
ciao!!! io a Pescia ho fatto il corso pre-parto e mi sono trovata benissimo...credo infatti che quando sarà il momento di pensare al secondo mi rivolgerò li anche per il parto..........

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 dic 2007, 15:47

Ciao ragazze qualche settimana fa ho chiesto se mi potevo unire a voi!!!

c'è qualcuno di Poggio a Caiano?...

vedo che il discorso dieta è comune.... io dovrei perdere più di 20 kg :fischia :fischia ... ma non so come fare.... quando allatto non riesco a stare attenta divento una belva :hi hi hi hi pensare che solo allattando Camilla ho preso 15 kg.... :urka :fischia

bacioni a tutte! :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 dic 2007, 16:07

ciao riccia
io sto a san mauro a signa, molto vicino a poggio a caiano

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”