GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:18

ele68 ha scritto:Concordo con te che la Vampirizzazione Originale sia un qualcosa che ha riguardato la mamma e il papà di Elajiah e Klaus ops...... il papà solo di Elajiah :hi hi hi hi .............
perchè scusate....se loro non sono stati generati già vampiri...... allora la famigliola era fatta da mamma e papà umani + 7 figli (ha detto così Elajiah) di cui 6 umani e 1 licantropo (Tyler è venuto fuori così per discendenza paterna).... poi secondo voi capita qualcosa che li trasforma tutti e nove generando 8 vampiri ed un ibrido :perplesso mah...... :perplesso
Ecco, io è questo che vorrei sapere :nonegiusto
Elijah ha detto che erano tutti umani. Klaus aveva il gene lupesco, ma non lo sapevano, è venuto fuori dopo la trasformazione. Ma sono stati trasformati solo in due? Tutti i figli? Anche i genitori? E come?
Che le streghe abbiano voluto creare i vampiri per contrastare i lupi? Ed hanno scelto questa famiglia perché sapevano del tradimento della madre che, una volta scoperto, ha innescato la lotta.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 18:19

ste', non avevo fatto caso al titolo, sono morta dal ridere! :ahah :ahah

ohhh ragazze, devono dirci qualcosa, DEVONOOOOOOO :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:20

R2 ma perchè le streghe avrebbero dovuto punire un marito che accoppa la moglie che lo ha tradito? Mille anni fa era la legge, quella! :fischia

Stè secondo te la madre di Klaus sarebbe la prima Petrova? Le streghe hanno deciso di maledire Klaus perchè ibrido pericoloso e legano la maledizione a un'umana? Non collima con lo stile stregonesco attuale :perplesso E la madre di Klaus sarebbe stata una vampira o una umana? Manca decisamente qualcosa :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:21

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mi sa che questi interrogativi sugli Originals ce li dobbiamo tenere almeno per tutta l'estate. Se avessero voluto dirci qualcosa in più l'avrebbero fatto nella scorsa puntata :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:22

Ma secondo voi gli autori ce le hanno le risposte o stanno arrampicandosi pure loro sugli specchi come noi? :hi hi hi hi E magari litigano tra loro per decidere quale versione portare avanti :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:23

stè ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mi sa che questi interrogativi sugli Originals ce li dobbiamo tenere almeno per tutta l'estate. Se avessero voluto dirci qualcosa in più l'avrebbero fatto nella scorsa puntata :fischia
:urka

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:24

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:Concordo con te che la Vampirizzazione Originale sia un qualcosa che ha riguardato la mamma e il papà di Elajiah e Klaus ops...... il papà solo di Elajiah :hi hi hi hi .............
perchè scusate....se loro non sono stati generati già vampiri...... allora la famigliola era fatta da mamma e papà umani + 7 figli (ha detto così Elajiah) di cui 6 umani e 1 licantropo (Tyler è venuto fuori così per discendenza paterna).... poi secondo voi capita qualcosa che li trasforma tutti e nove generando 8 vampiri ed un ibrido :perplesso mah...... :perplesso
Ecco, io è questo che vorrei sapere :nonegiusto
Elijah ha detto che erano tutti umani. Klaus aveva il gene lupesco, ma non lo sapevano, è venuto fuori dopo la trasformazione. Ma sono stati trasformati solo in due? Tutti i figli? Anche i genitori? E come?
Che le streghe abbiano voluto creare i vampiri per contrastare i lupi? Ed hanno scelto questa famiglia perché sapevano del tradimento della madre che, una volta scoperto, ha innescato la lotta.
:perplesso questo me lo sono persa...................... :perplesso ma avevo la cinquenne attaccata ai garetti :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:25

Stefy74 ha scritto:Ma secondo voi gli autori ce le hanno le risposte o stanno arrampicandosi pure loro sugli specchi come noi? :hi hi hi hi E magari litigano tra loro per decidere quale versione portare avanti :fischia
:-D magari ci stanno spiando e manco ci pagano i diritti d'autore :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:28

Che manchi qualcosa è assodato :che_dici cmq la mamma di Klaus era umana, erano tutti umani. Ad un certo punto vengono trasformati in vampiri. Da chi? (per me dalle streghe) E perché? (Per contrastare i licantropi che già esistevano). Nel momento della trasformazione accade qualcosa e si scopre che Klaus è anche un licantropo, così viene bloccato da un'altra maledizione. Il padre (trasformato anche lui in vampiro) scopre così il tradimento della moglie e va a cercare l'amante per ammazzarlo dando inizio alla lotta tra vampiri e licantropi. La madre invece non viene trasformata, ma "usata" per sigillare la maledizione del figlio.
Quello che non mi spiego è perché le streghe gli abbiano lasciato la scappatoia della doppelganger. Potevano lanciare una maledizione non reversibile? :pensieroso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:28

mi togliete un dubbio?

in queste due stagioni una strega/one ha mai ucciso qualcuno??????? non mi sembra..... vero?????
anzi no...... i mannari amici di Jules non li ha seccati il papà Martin?????? quindi le streghe potevano tenersi a bada i mannari senza creare i vampiri......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:30

donne tocca scappare....devo andare a recuperare l'auto ho fatto togliere le termiche ( :hi hi hi hi dovrebbe non nevicare più :risatina: )

a domani :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:31

ma li ha uccisi? No, li ha solo bloccati con l'aneurisma, altrimenti anche Jules e l'amico suo di cui non ricordo il nome sarebbero morti no? Invece quelli l'indomani erano vivi e vegeti. I morti erano quelli che hanno fatto fuori i bros credo.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:33

Stefy74 ha scritto:Ma secondo voi gli autori ce le hanno le risposte o stanno arrampicandosi pure loro sugli specchi come noi? :hi hi hi hi E magari litigano tra loro per decidere quale versione portare avanti :fischia
Secondo me la storia degli Originals non la sanno nemmeno loro ancora :fischia :che_dici :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:37

Stè ma se è davvero così le streghe prendono il primo premio per l'invenzione deleteria! Per fermare delle creature mostruose creano altre creature ancora più mostruose? Che si nutrono di sangue umano? Manca la logica della risoluzione del problema, qui!
Se volevano creare qualcosa da opporre ai lupi per salvaguardare gli umani dovevano crearla in modo che fosse inoffensiva per gli umani, no? Così è un fiasco :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:39

stè ha scritto:
Secondo me la storia degli Originals non la sanno nemmeno loro ancora :fischia :che_dici :aargh
Ed è per questo che spesso le risposte sono inadeguate, perchè plasmano la storia di volta in volta e non è detto che il passato collimi bene col presente :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:40

Stefy74 ha scritto:Stè ma se è davvero così le streghe prendono il primo premio per l'invenzione deleteria! Per fermare delle creature mostruose creano altre creature ancora più mostruose? Che si nutrono di sangue umano? Manca la logica della risoluzione del problema, qui!
Se volevano creare qualcosa da opporre ai lupi per salvaguardare gli umani dovevano crearla in modo che fosse inoffensiva per gli umani, no? Così è un fiasco :risatina:
ma l'invenzione perfetta non esiste :prr :ahah

e allora come sono nati i vampiri? :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:41

Perfetta no, ma questa è disastrosa proprio :ahah

Non lo so come sono nati i vampiri :permaloso:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:43

Vado pure io, è ora di iniziare a preparare e poi pregare le bambine perchè mangino qualcosa a cena :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:44

mah, non penso che i vampiri siano stati un'invenzione così disastrosa, dai :fischia :spiteful: :ahah :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 19:30

Ragazze, mi fatte morire!! Ho un caos in testa allucinante! Meno male che domani e giovedi! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”