GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 17:52

ema1 ha scritto:Comunque io credo che il compagno di kat sia fondamentale e credo fortemente che sia Klaus, forse prima che le strege faccessero l'incantesimo? Se non sbaglio non hanno ancora detto quando questo incantesimo e stato fatto!!!

Forse lui voleva un figlio ( Klaus intendo) da Katerina che fosse la doppelganger della madre cosi la sua razza superiore restasse in un certo senso in "famiglia"???
no tornano i conti................

Elaijah parla di mille anni riferito a loro due come fratelli ......... quand'è che incontrano Katharina? lì era già in cerca della vittima sacrificale. :pensieroso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:52

mi sta venendo il mal di testa :ahah

intanto dovremmo sapere perchè gli original sono così diversi dagli altri vampiri. Come sono spuntati? Se la condizione di vampiro originale viene concessa per nascita, perchè di originali non ce ne sono altri?
E ce la vedete la mammina vampiro? :ahah Nah, devono avere una spiegazione migliore per gli Original di quella della nascita, deve essere una trasformazione dovuta a qualcosa di esterno.

E poi come fa uno a essere mezzo lupo e mezzo vampiro, dai, non sta nè in cielo nè in terra! :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 17:53

ele, e vero i conti cronologicamente parlando non tornano... pero io sono convinta che la bimba nata da Katerina avra' un importanza nella storia. Perche allora avrebbe messo questo "dettaglio"??? Potevano trovare mille e mille motivi per cacciarla di casa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:54

perché no? Prendi un lupo a caso, es Tyler, gli fai bere il sangue di un vampiro e poi lo uccidi. Che succede? :perplesso :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:55

Ema per forza che la bimba di Kat è importante, è il legame che permette di arrivare ad Elena.
Anche se devono spiegarci COME :nonegiusto
Però che Klaus sia il padre mi pare improbabile.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 17:57

stefy... io credo che la bimba porta il sangue di Katerina e di Klaus.. e anche Elena.

Non chiedetemi come... pero a sensazione penso che ci sara' un legame. E Elena non e importante solo come doppelganger ma anche perche porta il suo sangue.

Quando comincio a delirare ditemelo. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:57

R2D2 ha scritto:perché no? Prendi un lupo a caso, es Tyler, gli fai bere il sangue di un vampiro e poi lo uccidi. Che succede? :perplesso :hi hi hi hi
Che il lupo vomita e il vampiro si inkazza di brutto :prr

Non è detto che il sangue di vampiro abbia effetto su un licantropo, è una creatura soprannaturale incompatibile col vampiro. Probabilmente muore e basta. Ma possiamo provare, dai, Jules va bene coem cavia :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:57

ai tempi i bambini illegittimi venivano dati in adozione per coprire lo scandalo, per questo tutti sono rimasti stupiti dall'esistenza della doppel umana. Da questa bimba poi è nata la discendenza che è arrivata fino ad Elena.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 17:58

ema1 ha scritto:price' questo e vero pero Klaus e un originale, forse aveva trovato katerina prima che la cacciassero. Lui poteva possedere qualsiassi persona!

Io credo che il fatto che lei abbia datto alla luce una bambina non e' un caso. Io penso che questo fatto non e stato messo li solo come un motivo per cacciarla di casa. Io credo che questa creatura sia la chiave di tante cose...

E appunto, dov'e finita questa creatura??
ma secondo voi a quei tempi i contadini lasciavano vivi i figli del peccato :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:58

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:perché no? Prendi un lupo a caso, es Tyler, gli fai bere il sangue di un vampiro e poi lo uccidi. Che succede? :perplesso :hi hi hi hi

Non è detto che il sangue di vampiro abbia effetto su un licantropo, è una creatura soprannaturale incompatibile col vampiro. Probabilmente muore e basta. Ma possiamo provare, dai, Jules va bene coem cavia :hi hi hi hi
e allora è impossibile l'esistenza di Klaus. :pensieroso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:59

ele68 ha scritto:
ema1 ha scritto:price' questo e vero pero Klaus e un originale, forse aveva trovato katerina prima che la cacciassero. Lui poteva possedere qualsiassi persona!

Io credo che il fatto che lei abbia datto alla luce una bambina non e' un caso. Io penso che questo fatto non e stato messo li solo come un motivo per cacciarla di casa. Io credo che questa creatura sia la chiave di tante cose...

E appunto, dov'e finita questa creatura??
ma secondo voi a quei tempi i contadini lasciavano vivi i figli del peccato :domanda
per mandare la figlia in Inghilterra la famiglia di Kat era ricca.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:00

ema1 ha scritto:stefy... io credo che la bimba porta il sangue di Katerina e di Klaus.. e anche Elena.

Non chiedetemi come... pero a sensazione penso che ci sara' un legame. E Elena non e importante solo come doppelganger ma anche perche porta il suo sangue.
Però Klaus non sapeva nulla della bambina di Kat. Lui è convinto che la sua famiglia e tutta la dinastia sia stata sterminata. Se avesse fatto un figlio con Kat per i propri scopi soprannaturali, non credi che si sarebbe dato la briga di seguirne l'evoluzione?[/quote]
Quando comincio a delirare ditemelo. :ahah :ahah
Spiacente, io ormai deliro da un pezzo,non mi accorgerei della differenza :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:00

R2D2 ha scritto:ai tempi i bambini illegittimi venivano dati in adozione per coprire lo scandalo, per questo tutti sono rimasti stupiti dall'esistenza della doppel umana. Da questa bimba poi è nata la discendenza che è arrivata fino ad Elena.
ecco...sorry.... pensavo peggio :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:01

R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

e allora è impossibile l'esistenza di Klaus. :pensieroso
concordo :ahah non sta in piedi!

Infatti adesso voglio vedere la spiegazione che si inventeranno :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:03

ele68 ha scritto:
R2D2 ha scritto:ai tempi i bambini illegittimi venivano dati in adozione per coprire lo scandalo, per questo tutti sono rimasti stupiti dall'esistenza della doppel umana. Da questa bimba poi è nata la discendenza che è arrivata fino ad Elena.
ecco...sorry.... pensavo peggio :fischia
quelli fortunati, i più venivano ammazzati senza tanti complimenti :x:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:06

Stefy74 ha scritto:mi sta venendo il mal di testa :ahah

intanto dovremmo sapere perchè gli original sono così diversi dagli altri vampiri. Come sono spuntati? Se la condizione di vampiro originale viene concessa per nascita, perchè di originali non ce ne sono altri?
E ce la vedete la mammina vampiro? :ahah Nah, devono avere una spiegazione migliore per gli Original di quella della nascita, deve essere una trasformazione dovuta a qualcosa di esterno.

E poi come fa uno a essere mezzo lupo e mezzo vampiro, dai, non sta nè in cielo nè in terra! :che_dici
Concordo con te che la Vampirizzazione Originale sia un qualcosa che ha riguardato la mamma e il papà di Elajiah e Klaus ops...... il papà solo di Elajiah :hi hi hi hi .............
perchè scusate....se loro non sono stati generati già vampiri...... allora la famigliola era fatta da mamma e papà umani + 7 figli (ha detto così Elajiah) di cui 6 umani e 1 licantropo (Tyler è venuto fuori così per discendenza paterna).... poi secondo voi capita qualcosa che li trasforma tutti e nove generando 8 vampiri ed un ibrido :perplesso mah...... :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 18:10

Ema tu l'hai visto il titolo del blog? Mica l'ho scelto a caso :fischia :ahah

tornando alla storia...

1. la bambina di Katherine doveva nascere per poter fare il telefilm :risatina: se non ci fosse stata questa figlia segreta, allontanata dalla famiglia, Klaus avrebbe sterminato la famiglia di Katherine e la doppelganger non sarebbe più comparsa. Fine della storia.
E poi ai tempi in cui Katherine ha partorito, un anno prima del suo incontro con Klaus, questo stava già cercando da secoli la doppelganger per spezzare la maledizione.
Inoltre credo che Klaus non si sia MAI trasformato, mica la maledizione dei licantropi è reversibile, una volta attivata non gliela si può togliere.

2. se la Petrova originale era una strega, non dovrebbero essere streghe anche le sue discendenti? I poteri sono ereditari...

3. la teoria della mamma è quella che mi convince di più. In questo modo forse le streghe pensavano che Klaus avrebbe avuto delle remore a farla fuori. Come ce le ha Elijah, forse non era innamorato, dice ad Elena che voleva bene a Katherine, potremmo aver frainteso...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 18:11

ele68 ha scritto:

Concordo con te che la Vampirizzazione Originale sia un qualcosa che ha riguardato la mamma e il papà di Elajiah e Klaus ops...... il papà solo di Elajiah :hi hi hi hi .............
perchè scusate....se loro non sono stati generati già vampiri...... allora la famigliola era fatta da mamma e papà umani + 7 figli (ha detto così Elajiah) di cui 6 umani e 1 licantropo (Tyler è venuto fuori così per discendenza paterna).... poi secondo voi capita qualcosa che li trasforma tutti e nove generando 8 vampiri ed un ibrido :perplesso mah...... :perplesso
si proprio così. Per me accade che il padre di Elijah scopre la tresca della madre e decide di farsi vendetta. Magari ci sarà stato pure un bel bagno di sangue
e poi le streghe per punirli li hanno maledetti tutti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 18:17

Mentre deliro mangio un paio di chili di uovo di cioccolato, carburante per i neuroni impazziti :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 18:17

R2D2 ha scritto:
ele68 ha scritto:

si proprio così. Per me accade che il padre di Elijah scopre la tresca della madre e decide di farsi vendetta. Magari ci sarà stato pure un bel bagno di sangue
e poi le streghe per punirli li hanno maledetti tutti.
però c'è una contraddizione molto forte: in quel momento KLAUS è già cromosomicamente licantropo, allora le streghe in questo modo hanno maledetto anche lui creandosi da sole il terribile ibrido da tenere a bada con un'altra maledizione.... e che cactus...... a quei tempi gli stermini di famiglie per corna credo che fossero un pò più frequenti che ora, perchè proprio quello ha interessato le streghe?
Elajiah dice che lo sterminio della famiglia del padre biologico di Klaus ha scatenato la GUERRA TRA LE DUE SPECIE....ergo erano una famiglia di vampiri e una di licantropi o sbaglio? :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”