In H mi hanno dato in sala parto quelle DI RETE
 OTTIME DIREI......infatti qs. volta me le prendo anche perchè in H ti danno solo 1 paio in sala parto e poi caxi tua. Pur avendo quelle di carta la mia vicina cesarizzata è stata carinissima e mi ha dato un paio di rete. Il pannolo è GIGANTE!!!! Da PANCIA a tuuuutto il Kiul
  OTTIME DIREI......infatti qs. volta me le prendo anche perchè in H ti danno solo 1 paio in sala parto e poi caxi tua. Pur avendo quelle di carta la mia vicina cesarizzata è stata carinissima e mi ha dato un paio di rete. Il pannolo è GIGANTE!!!! Da PANCIA a tuuuutto il Kiul   ....arrivata a casa sono andata di assorbenti normali anche perchè dopo poco non avevo più perdite
 ....arrivata a casa sono andata di assorbenti normali anche perchè dopo poco non avevo più perdite   e meno male! Giravo per casa mezza nuda con Massi appeso e panza molliccia
  e meno male! Giravo per casa mezza nuda con Massi appeso e panza molliccia   ...che bell'immagine!
 ...che bell'immagine!Beh, il mio topino ciuccioso è un ricordo bellissimo
 spero di nuovo di avere la fortuna di avere il latte. Con Massi ho tettato fino a 14 mesi
  spero di nuovo di avere la fortuna di avere il latte. Con Massi ho tettato fino a 14 mesi   
   ....poi me le ha prosciugate da una seconda abbondante a una prima prugna ciucciata.....ma pazienza!
 ....poi me le ha prosciugate da una seconda abbondante a una prima prugna ciucciata.....ma pazienza! 

) e chi più ne ha più ne metta!!! Chissà quanto tempo ci vorrà prima di sentirsi di nuovo "donna"...
 ) e chi più ne ha più ne metta!!! Chissà quanto tempo ci vorrà prima di sentirsi di nuovo "donna"...   e chissà se il socio non avrà orrore di me....
 e chissà se il socio non avrà orrore di me....  

)
 )