GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da stè » 27 apr 2011, 17:19

pricettina ha scritto:allora, chi e' d'accordo sul fatto che kat e' la doppelganger della mamma di klaus ed elijah?
io. anche se mi fa un po' strano che Elijah si innamori di una identica a sua mamma :perplesso forse la Petrova originale è la prima donna amata da Klaus ed Elijah? Tanto ormai lo sappiamo che la storia si ripete :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:21

no io vedo la prima Petrova contesa tra un vampiro ed un lupo mannaro... ma io so' troppo romantica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:22

però è pure strano che sia Stefan che Damon si innamorino di una identica al loro primo amore.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:26

scusaaaaaaaaaate eh....
ma lui ha detto che le voleva bene e che non credeva nell'amore, quindi non credo che ne fosse innamorato, e poi già con kat parlano di doppelganger, quindi lei deve esserlo di qualcun'altra...
r2 lo so che su di te posso contare :ok
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 17:27

pricettina ha scritto:ahahahhahahhahaha ele :bacio

stefy, chi io e ele? guarda che e' uno spettacolo a pagamento saaaaaaaaa :caduta_sedia:
60% a me e 40% a te...in fondo sei qui da soli due anni :prr
cmq tornando al motivo di questo topic...

allora, chi e' d'accordo sul fatto che kat e' la doppelganger della mamma di klaus ed elijah?
:perplesso allora rifletto..........
se possiamo pensare che il passaggio a lupetto avvenga per un Original meticcio come per i licantropi normal....allora per dare inizio alla cosa serve che uccida un essere umano....ergo il sacrificio..... la maledizione l'hanno imposta le streghe che non dimentichiamo dovrebbero essere le custodi della Natura, quindi hanno pensato ad un "sacrificio speciale" o meglio difficile da reperire sennò quello diventava il SuperIbrido troppo facilmente :perplesso visto che sono così affezionati alle storie d'amore 'sti autori non mi sembra giusto che a pagare sia la mamma (povera, sarebbe come punire Giulietta)....... :perplesso e se invece dovesse essere la Doppel di chi ha fatto la maledizione?
:perplesso fino ad ora le streghe e stregoni son stati tutti di colore...... Klaus invece ha uno stregone bianco mi sembra (o sbaglio?) se la maledizione è avvenuta in Europa dell'Est allora ci sta anche la strega oriunda....ed Elena ne ha i tratti somatici :pensieroso

che dite? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:29

R2D2 ha scritto:però è pure strano che sia Stefan che Damon si innamorino di una identica al loro primo amore.
scusate, che c'e' di strano?
allora, facciamo ordine...
stefan torna a mystictont per conoscere elena... perchè identica a kat, e lui la sa morta, sopraggiunge Damon stessa pappa, poi scoprono che elena è identica fisicamente a kat, ma molto diversa caratterialmente, ha quello che mancava a kat, e se ne innamorano veramente, che c'e' di strano?
se trovaste la copia dell'amore della vostra vita, caratterialmente molto meglio nn crollereste come patate lesse? io si......
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 17:30

:che_botte:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:33

Ele la tua versione mi intriga di più ma penso che abbia ragione Pricettina. Anche se la cosa mi deluderebbe... (Price non è che sto criticando te, è che leggo molto fantasy e questa idea è piuttosto comune!) Mi pare che nello show la fantasia scarseggi, ultimamente, è tutto un già visto :che_dici
mi piacerebbe invece che gli autori ci spiazzassero di netto, lasciandoci a bocca aperta con una spiegazione che noi non abbiamo nemmeno sognato :-D

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:34

cosa ele?

per il tuo ragionamento fila fino ad un certo punto, se fosse la doppel della mamma, si spiegherebbe il fatto di dover sacrificare lei, perche' lei ha messo in atto tutto cio', e probabilmente è stata uccisa dal loro padre, geloso di tutto quello che era successo... quindi per sbloccare la cosa, ci sta come dici tu che deve esserci un sacrificio, per lui, morte casuale per altri, ma io lo farei fare all'artefice di tutto cio' quindi alla loro mamma...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:35

pricettina ha scritto:
R2D2 ha scritto:però è pure strano che sia Stefan che Damon si innamorino di una identica al loro primo amore.
scusate, che c'e' di strano?
allora, facciamo ordine...
stefan torna a mystictont per conoscere elena... perchè identica a kat, e lui la sa morta, sopraggiunge Damon stessa pappa, poi scoprono che elena è identica fisicamente a kat, ma molto diversa caratterialmente, ha quello che mancava a kat, e se ne innamorano veramente, che c'e' di strano?
se trovaste la copia dell'amore della vostra vita, caratterialmente molto meglio nn crollereste come patate lesse? io si......
Possiamo fare che il mio si trasforma in Brad Pitt? :hi hi hi hi

Comunque qui ti appoggio in pieno, ha senso eccome. Il difetto è che succede sempre la stessa cosa, due fratelli in lotta per una donna, Original, umani e vampiri :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:35

beh gia' con klaus e elijah fratelli, a me hanno spiazzato..

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:38

secondo me abbiamo frainteso elijah...
lui non era innamorato di kat, e non è in lotta per quello con klaus...
probabilmente ha fatto qualcosa che lo ha ferito di piu'... non l'ha spiegato bene questo...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 apr 2011, 17:40

A me il fatto che elijah e Klaus fossero fratelli ha fatto fare questa faccia :che_dici Ancora lotte fraterne? An eternity of misery? Non l'ha detto Damon qualche 40 puntate fa? Sarebbe pure ora di cambiare, no?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 17:42

stè ha scritto:
pricettina ha scritto:allora, chi e' d'accordo sul fatto che kat e' la doppelganger della mamma di klaus ed elijah?
io. anche se mi fa un po' strano che Elijah si innamori di una identica a sua mamma :perplesso forse la Petrova originale è la prima donna amata da Klaus ed Elijah? Tanto ormai lo sappiamo che la storia si ripete :che_dici
La doppelganger della madre??? Non ci avevo mai pensato! Mi intriga!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 17:44

:pensieroso
Doppelganger umana........................ :pensieroso

credo che sia assodato che la famiglia Original non segue le regole: non hanno problemi col sole (niente amuleto per uscire) non hanno problemi con i mannari, manco i paletti di legno (solo sta quercia bruciata)

:pensieroso io credo che se Klaus è metà mannaro lo è sin dall'inizio ma che sia anche vampiro per nascita, non so come ma penso che sia così dato che Elaijah raccontando ad Elena aveva detto che la loro storia era troppo lunga, poi ha detto che la vendetta del padre ha innescato la "guerra tra specie" allora era già vampiro se no non avrebbe senso (se fosse stata a causa dello sterminio della famiglia lupesca mica era una storia così lunga da raccontare :hi hi hi hi c'era arrivato) ...... allora anche la mamma doveva essere già vampira sennò come ci nasceva l'Ibrido??????
come fa ad essere umana la Doppel di una vampira?????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:44

mannaggia chiamo la plec e le dico di cambiare un po' la storia e le suggerisco le nostre idee. ahahahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 17:44

Comunque io credo che il compagno di kat sia fondamentale e credo fortemente che sia Klaus, forse prima che le strege faccessero l'incantesimo? Se non sbaglio non hanno ancora detto quando questo incantesimo e stato fatto!!!

Forse lui voleva un figlio ( Klaus intendo) da Katerina che fosse la doppelganger della madre cosi la sua razza superiore restasse in un certo senso in "famiglia"???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 apr 2011, 17:45

la teoria della doppel della prima strega è interessante...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 apr 2011, 17:50

ema, la storia non filava xchè kat l'hanno cacciata da casa sua quando ha partorito, e le hanno presentato klaus dopo... poi lui ha trovato la sua famiglia, quando lei e' scappata dal sacrificio, e l'ha sterminata.. quindi figlio di klaus non puo' essere.. ma che fine ha fatto sta creatura???

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2011, 17:52

price' questo e vero pero Klaus e un originale, forse aveva trovato katerina prima che la cacciassero. Lui poteva possedere qualsiassi persona!

Io credo che il fatto che lei abbia datto alla luce una bambina non e' un caso. Io penso che questo fatto non e stato messo li solo come un motivo per cacciarla di casa. Io credo che questa creatura sia la chiave di tante cose...

E appunto, dov'e finita questa creatura??

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”