Ad anestesia non ci sono speranze di entrare. Ho parlato a lungo col socio e abbiamo deciso che provo ancora un anno a fare quello per cui ho studiato: se va bene, ed altrimenti l'anno prossimo deciderò che fare... al momento studiare era stressantissimo e farlo con la quasi certezza che sarebbe stato inutile non mi andava più... speriamo di riuscire a ingranare,. ora fino a settembre di lavoro non voglio più sentir parlare punto e basta!gloria ha scritto:ma tu laura hai smesso di prepararti per il concorso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
Voglia poca: mi aggrego pure io... soprattutto per stanchezza, ma comunque qualche minuto lo troviamo, ma non con la frequenza abituale...
Noi concepito il 2 maggio: "Caro dai non fare la retro, oramai 2 anni di differenza li avrebbero, e poi con Annalisa ci abbiamo messo più di un anno e mezzo è meglio giocare di anticipo!".
Ecco, credo che lo spermino speedy gonzales di Franci se la rida sotto i baffi ancora adesso...
Ish: mi spiace poveraccia che nottata!
Anche io ODIO il vomito!
Noi concepito il 2 maggio: "Caro dai non fare la retro, oramai 2 anni di differenza li avrebbero, e poi con Annalisa ci abbiamo messo più di un anno e mezzo è meglio giocare di anticipo!".
Ecco, credo che lo spermino speedy gonzales di Franci se la rida sotto i baffi ancora adesso...

Ish: mi spiace poveraccia che nottata!

Anche io ODIO il vomito!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Idem anche qui...Angy29 ha scritto:A proposito di dentini....io non so sono già in arrivo ma qui cambiamo una quantità esagerata di bavaglini...l'altro giorno aveva anche il body bagnato![]()
fa tantissima saliva e si morde le dita o qualsiasi cosa riesce a mettersi in bocca bavaglino compreso...![]()
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- samman
- Original~GolGirl®
anche noi, presenti! e quando si ciuccia i pugni lo fa con un nervoso...adagioadagio ha scritto:Idem anche qui...Angy29 ha scritto:A proposito di dentini....io non so sono già in arrivo ma qui cambiamo una quantità esagerata di bavaglini...l'altro giorno aveva anche il body bagnato![]()
fa tantissima saliva e si morde le dita o qualsiasi cosa riesce a mettersi in bocca bavaglino compreso...![]()
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo.
Povera piccola...!!!

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®
oh mammaishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo.

noi raggiungemmo queste temperature con elia quando ha avuto la sesta malattia...
ovviamente al mare, in basilicata

spero passi presto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lei non aveva la febbre da quasi 2 anni, per fortuna qualche tempo fa ho preso le tachipirine nuove xchè avevo solo la 125. Me la sono gufata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

caspita, altissimaishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Ciao, passo per un saluto veloce,
siamo un po incasinati sti giorni...
Sta mattina mangiavo una pera, dovreste vedere Gianni come mi guardava e si agitava, sembrava proprio che me la chiedesse
Ho grattato con la punta del cuchiaino e glie lo fatto assaggiare
Sembra che gli e piaciuto
siamo un po incasinati sti giorni...

Sta mattina mangiavo una pera, dovreste vedere Gianni come mi guardava e si agitava, sembrava proprio che me la chiedesse

Ho grattato con la punta del cuchiaino e glie lo fatto assaggiare

Sembra che gli e piaciuto

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®
io gli ho dato la punta del cucchiaino di gelato
era tutto un sbavare 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
quoto ransieRansie ha scritto:ishetta ha scritto:Lei non mi dice nulla e scopro che si sono lasciati (e che lei ha un altro) dalla cognata di lei... lei me lo dice dopo quasi un anno, smette di farsi sentire, io le mando mail, sms e lei niente.
il comportamento di lui davvero non lo capisco. Lei mi sa che ha un bel senso di vergogna. Non di colpa ma proprio di vergogna... sai quell'imbarazzo che ti piglia quando magari non ti fai sentire da tanto sapendo che però sei nel torto? ecco credo che lei abbia rimandato e rimandato e rimandato fino ad arrivare ad un punto che sa di essere nel torto ma nel contempo si giustifica.
E triste la loro storia...
ed io mi sento una donna molto fortunata quando l'ho letta.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- November baby
- Expert~GolGirl®
pure mattiadena ha scritto:
povera Emmae povera te...io sopporto tutto dei miei figli ma il vomito è una cosa tremenda...per fortuna Leo non è un gran vomitatore :incrocini

ish, managgia che brutta nottataccia che hai passato e sopratutto povera cucciola

gloria che bella la casa che avete

mare: con mattia usavo bodini e pannolini sulla sabbia e huggies in piscina. mai nudo ma per igiene e anche perche mattia si arrossiva sempre zona pannolino. con simone vediamo se uso anche i costumini contenitivi visto che la cacca la fa di rado
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
a proposito, dopo 3 mesi di miniclisteri e gtermometro oggi Simone ha fatto la cacca da solo
speriamo non sia un caso
domani ho la visita gastroenterologica a bambin gesu, speriamo bene
io oggi visita tiroidea e diabetologica e ritira analisi, tutto bene per fortuna, ci si rivede dopo allattamento- piu tardi possibile

domani ho la visita gastroenterologica a bambin gesu, speriamo bene

io oggi visita tiroidea e diabetologica e ritira analisi, tutto bene per fortuna, ci si rivede dopo allattamento- piu tardi possibile

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:
neanche emma x fortunama stanotte ci ho messo pure il piede dentro... e mio marito che rideva... CHE CAZZ TI RIDI????
AUGURI RANSIE

Come io che quando cerco di mettere giù Davide dopo la poppata per far piano e non risvegliarlo vado a sbattere ovunque

pure io piu sto attenta, peggio faccio

- November baby
- Expert~GolGirl®
buon compleanno Ransie

- November baby
- Expert~GolGirl®
uguale ugualedena ha scritto:samman ha scritto:dena ha scritto:ma da allora di certo non mi fido + delle retromarce di Denis![]()
:ahah
![]()
devo trovare un valido, validissimo contraccettivo e dopo (forse) mi tornerà la voglia di spupazzarmi il maritino.
Adesso sono in stand-by....voglia zero.
Zerissimo :x:

- November baby
- Expert~GolGirl®
samman mi dispiace per la febbre di mel e le notti in bianco, bene invece per il battesimo
lauras, managgia per la disaventura nel traffico...
dena ma come 10 battesimi? di solito si fanno 2 alla volta
lauras, managgia per la disaventura nel traffico...
dena ma come 10 battesimi? di solito si fanno 2 alla volta

- November baby
- Expert~GolGirl®
managgiaishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo.

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Rieccomi dopo giornate intense. Domenica e lunedì siamo stati via e ieri con entrame a casa sapete bene cm'è, oggi pulizie e cuginetta-panciotta a pranzo e orea riesco a fare un salutino!
Ish: un abbraccio, mi dispiace tanto per i tuoi amici però a volte accade e basta, si sta malissimo e lo so bene. Anche la mia migliore amica di sempre dopo che mi sono sposata si è via via llontanata, lei è ancora single (per la cosa la fa soffrire) e vedermi con famiglia la fa stare male, dice che non abbiamo più molto in comune ... io ho cercato di trovare tempo per lei ma lei ha sempre rifiutato anche proposte di uscite solo noi due e quind ho rinunciato.
La seguo a distanza, se posso le faccio sentire la mia vicinanza ma non posso costringerla, ma la ferita brucia sempre.
per Emma
AUGURI RANSIE
Mare: quando sono andata con Elisa la prima volta aveva 13 mesi e le mettevo pannolino con sopra il costumino, per il bagno solo costumino (ma lei faceva la cacca una sola volta al giorno e più o meno alla stessa ora).
Stavolta avrà 6/7 mesi quindi solo costumino non penso proprio quindi pannolino e per l'acqua little swimmers o huggies mare. Il contenitivo non l'ho mai suato ma ispira ... quando vado da decathlon per me (qs anno ho deciso SOLO COSTUME INTERO) guarderò che c'è, tanto devo anche runnovare i costumini di Elisa che sono tutti piccoli!
Scappo che Elisa è un po' agitata ... le preparo la cena così poi siamo tranquilli!

Rieccomi dopo giornate intense. Domenica e lunedì siamo stati via e ieri con entrame a casa sapete bene cm'è, oggi pulizie e cuginetta-panciotta a pranzo e orea riesco a fare un salutino!
Ish: un abbraccio, mi dispiace tanto per i tuoi amici però a volte accade e basta, si sta malissimo e lo so bene. Anche la mia migliore amica di sempre dopo che mi sono sposata si è via via llontanata, lei è ancora single (per la cosa la fa soffrire) e vedermi con famiglia la fa stare male, dice che non abbiamo più molto in comune ... io ho cercato di trovare tempo per lei ma lei ha sempre rifiutato anche proposte di uscite solo noi due e quind ho rinunciato.
La seguo a distanza, se posso le faccio sentire la mia vicinanza ma non posso costringerla, ma la ferita brucia sempre.

AUGURI RANSIE

Mare: quando sono andata con Elisa la prima volta aveva 13 mesi e le mettevo pannolino con sopra il costumino, per il bagno solo costumino (ma lei faceva la cacca una sola volta al giorno e più o meno alla stessa ora).
Stavolta avrà 6/7 mesi quindi solo costumino non penso proprio quindi pannolino e per l'acqua little swimmers o huggies mare. Il contenitivo non l'ho mai suato ma ispira ... quando vado da decathlon per me (qs anno ho deciso SOLO COSTUME INTERO) guarderò che c'è, tanto devo anche runnovare i costumini di Elisa che sono tutti piccoli!
Scappo che Elisa è un po' agitata ... le preparo la cena così poi siamo tranquilli!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi