GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da laura s » 27 apr 2011, 15:13

gloria ha scritto:ma tu laura hai smesso di prepararti per il concorso? :domanda
Ad anestesia non ci sono speranze di entrare. Ho parlato a lungo col socio e abbiamo deciso che provo ancora un anno a fare quello per cui ho studiato: se va bene, ed altrimenti l'anno prossimo deciderò che fare... al momento studiare era stressantissimo e farlo con la quasi certezza che sarebbe stato inutile non mi andava più... speriamo di riuscire a ingranare,. ora fino a settembre di lavoro non voglio più sentir parlare punto e basta!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da laura s » 27 apr 2011, 15:20

Voglia poca: mi aggrego pure io... soprattutto per stanchezza, ma comunque qualche minuto lo troviamo, ma non con la frequenza abituale...

Noi concepito il 2 maggio: "Caro dai non fare la retro, oramai 2 anni di differenza li avrebbero, e poi con Annalisa ci abbiamo messo più di un anno e mezzo è meglio giocare di anticipo!".
Ecco, credo che lo spermino speedy gonzales di Franci se la rida sotto i baffi ancora adesso... :risatina:

Ish: mi spiace poveraccia che nottata! :x:
Anche io ODIO il vomito! :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 15:28

Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 27 apr 2011, 15:50

Angy29 ha scritto:A proposito di dentini....io non so sono già in arrivo ma qui cambiamo una quantità esagerata di bavaglini...l'altro giorno aveva anche il body bagnato :x:
fa tantissima saliva e si morde le dita o qualsiasi cosa riesce a mettersi in bocca bavaglino compreso... :che_dici
Idem anche qui...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 27 apr 2011, 15:55

adagioadagio ha scritto:
Angy29 ha scritto:A proposito di dentini....io non so sono già in arrivo ma qui cambiamo una quantità esagerata di bavaglini...l'altro giorno aveva anche il body bagnato :x:
fa tantissima saliva e si morde le dita o qualsiasi cosa riesce a mettersi in bocca bavaglino compreso... :che_dici
Idem anche qui...
anche noi, presenti! e quando si ciuccia i pugni lo fa con un nervoso...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 27 apr 2011, 16:04

ishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo. :buuu

Povera piccola...!!! :coccola
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 apr 2011, 16:07

ishetta ha scritto:Emma ha toccato oggi alle 11 i 39,9, ora è a 39.... e edo è scleratissimo. :buuu
oh mamma :urka
noi raggiungemmo queste temperature con elia quando ha avuto la sesta malattia...
ovviamente al mare, in basilicata :che_dici
spero passi presto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2011, 16:08

Lei non aveva la febbre da quasi 2 anni, per fortuna qualche tempo fa ho preso le tachipirine nuove xchè avevo solo la 125. Me la sono gufata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 apr 2011, 16:18

:urka
caspita, altissima
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 apr 2011, 16:29

Ciao, passo per un saluto veloce,
siamo un po incasinati sti giorni... :buuu

Sta mattina mangiavo una pera, dovreste vedere Gianni come mi guardava e si agitava, sembrava proprio che me la chiedesse :-D
Ho grattato con la punta del cuchiaino e glie lo fatto assaggiare :risatina:
Sembra che gli e piaciuto :-D
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 apr 2011, 17:15

io gli ho dato la punta del cucchiaino di gelato :fischia era tutto un sbavare :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 apr 2011, 17:39

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:Lei non mi dice nulla e scopro che si sono lasciati (e che lei ha un altro) dalla cognata di lei... lei me lo dice dopo quasi un anno, smette di farsi sentire, io le mando mail, sms e lei niente.

il comportamento di lui davvero non lo capisco. Lei mi sa che ha un bel senso di vergogna. Non di colpa ma proprio di vergogna... sai quell'imbarazzo che ti piglia quando magari non ti fai sentire da tanto sapendo che però sei nel torto? ecco credo che lei abbia rimandato e rimandato e rimandato fino ad arrivare ad un punto che sa di essere nel torto ma nel contempo si giustifica.
quoto ransie

E triste la loro storia...
ed io mi sento una donna molto fortunata quando l'ho letta.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:16

dena ha scritto:
povera Emma :coccola e povera te...io sopporto tutto dei miei figli ma il vomito è una cosa tremenda...per fortuna Leo non è un gran vomitatore :incrocini
pure mattia :ok :ok :ok :ok

ish, managgia che brutta nottataccia che hai passato e sopratutto povera cucciola :coccola speriamo che gli passi subito e che sopratutto non ve la beccate voi :incrocini :incrocini :incrocini

gloria che bella la casa che avete :-D io non la venderei mai, semmai ci farei i lavori per ingrandire la cucina e altre cose ma io non faccio testo, perche come Laura, sono proprio una cittadina nata e poi oddio gli insetti etc. per non parlare del fatto che io e mio marito la campagna ci ammala, siamo allergici :fischia cmq ti auguro di venderlo al piu presto e al prezzo deciso :incrocini :incrocini :incrocini

mare: con mattia usavo bodini e pannolini sulla sabbia e huggies in piscina. mai nudo ma per igiene e anche perche mattia si arrossiva sempre zona pannolino. con simone vediamo se uso anche i costumini contenitivi visto che la cacca la fa di rado
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:19

a proposito, dopo 3 mesi di miniclisteri e gtermometro oggi Simone ha fatto la cacca da solo :yeee :yeee :yeee speriamo non sia un caso :incrocini :incrocini :incrocini

domani ho la visita gastroenterologica a bambin gesu, speriamo bene :incrocini :incrocini
io oggi visita tiroidea e diabetologica e ritira analisi, tutto bene per fortuna, ci si rivede dopo allattamento- piu tardi possibile :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:22

dena ha scritto:
neanche emma x fortuna :x: ma stanotte ci ho messo pure il piede dentro... e mio marito che rideva... CHE CAZZ TI RIDI????

AUGURI RANSIE
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: scusa ma non si può non ridere.
Come io che quando cerco di mettere giù Davide dopo la poppata per far piano e non risvegliarlo vado a sbattere ovunque :aargh[/quote]

pure io piu sto attenta, peggio faccio :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:23

buon compleanno Ransie :yeee :yeee :festa

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:29

dena ha scritto:
samman ha scritto:
dena ha scritto:ma da allora di certo non mi fido + delle retromarce di Denis :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah
:che_dici

devo trovare un valido, validissimo contraccettivo e dopo (forse) mi tornerà la voglia di spupazzarmi il maritino.
Adesso sono in stand-by....voglia zero.
Zerissimo :x
:
uguale uguale :pensieroso dopo mattia non mi era successo... eppure siamo piu in armonia stavolta :pensieroso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:29

samman mi dispiace per la febbre di mel e le notti in bianco, bene invece per il battesimo

lauras, managgia per la disaventura nel traffico...

dena ma come 10 battesimi? di solito si fanno 2 alla volta :pensieroso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 apr 2011, 18:32

managgia :coccola

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 27 apr 2011, 18:41

Buonasera!!!

Rieccomi dopo giornate intense. Domenica e lunedì siamo stati via e ieri con entrame a casa sapete bene cm'è, oggi pulizie e cuginetta-panciotta a pranzo e orea riesco a fare un salutino!

Ish: un abbraccio, mi dispiace tanto per i tuoi amici però a volte accade e basta, si sta malissimo e lo so bene. Anche la mia migliore amica di sempre dopo che mi sono sposata si è via via llontanata, lei è ancora single (per la cosa la fa soffrire) e vedermi con famiglia la fa stare male, dice che non abbiamo più molto in comune ... io ho cercato di trovare tempo per lei ma lei ha sempre rifiutato anche proposte di uscite solo noi due e quind ho rinunciato.
La seguo a distanza, se posso le faccio sentire la mia vicinanza ma non posso costringerla, ma la ferita brucia sempre.

:incrocini per Emma :cuore

AUGURI RANSIE :yeee

Mare: quando sono andata con Elisa la prima volta aveva 13 mesi e le mettevo pannolino con sopra il costumino, per il bagno solo costumino (ma lei faceva la cacca una sola volta al giorno e più o meno alla stessa ora).
Stavolta avrà 6/7 mesi quindi solo costumino non penso proprio quindi pannolino e per l'acqua little swimmers o huggies mare. Il contenitivo non l'ho mai suato ma ispira ... quando vado da decathlon per me (qs anno ho deciso SOLO COSTUME INTERO) guarderò che c'è, tanto devo anche runnovare i costumini di Elisa che sono tutti piccoli!

Scappo che Elisa è un po' agitata ... le preparo la cena così poi siamo tranquilli!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Gennaio”