GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 18:30

Eleo, che spettacolo! :ahah W Nicholas e i suoi primi passi!!!!! Acc ... 11 mesi!!! A me sembra ieri che stavi col pancione dentro la Yaris!!!! :ahah
Meg, Mamy ... allora se ho capito bene come funziona possono entrare nel blog solo i contatti del mio Messenger (non l'ho autorizzato a tutti gli utenti Internet perchè mi scocciava decisamente che chiunque potesse entrare ... ). Sto' aspettando che quella sola di Yle venga e mi faccia da consulente così mi spiega se posso fare diversamente ... effettivamente conosco una marea di persona che non hanno MSG ma vorrei cmq autorizzare!!! Yleeeeeee, Illyyyyyyy .. heeeeelp!!!!!!!!
Per la precedenza alle panzone ... beh, devo dire che gli uomini mi hanno piacevolmente stupita: nei mezzi di trasporto, dal dottore, al supermercato ... ce n'è sempre stato qualcuno che mi ha ceduto il posto o mi ha fatta passare avanti! L'atteggiamento delle donne è invece sconcertante ... proprio loro che dovrebbero capire meglio ... :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 19:02

Babs io avrei msn per quel che lo uso, se vuoi ti mando l'indirizzo via mp :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 nov 2007, 19:15

Eleo,

viva Nicholas :yeee :yeee che tenero dev'essere!!!

Babs, e' vero, ma la solidarieta' di genere sembra proprio non funzionare :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 21:22

Meg ha scritto:Babs io avrei msn per quel che lo uso, se vuoi ti mando l'indirizzo via mp :sorrisoo

Manda! Manda!
:sorrisoo
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 dic 2007, 9:23

Prima??????? :nessuno:
Vabbè ... colazione per tutte ... ma stamattina cascate male, frigo vuoto: abbiamo solo caffè, latte, spremuta fette biscottate e marmellata di prugne fatta in casa.
:influenza: Yle come stai oggi? A me lo sciroppino schifido della gine mi sta' sciogliendo tutto ... quindi sto' decisamente peggio, speriamo però che sia il classico peggioramento prima della guarigione. Se partorisco con questo raffreddore, altro che respirazione!!! Già vedo gli articoli: primo parto in apnea, mamma e bimba stanno bene ... sono solo viola!!!!
Beh .. c'è il sole ... io parto di lavatrice e attacco il folletto per disinfettare la culletta! Ci becchiamo in corsa ...
Viviana 19/12/2007

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 dic 2007, 11:31

Ciao bonazze!!!

IL SOLE???? Beate voi!! Io sono dai suoceri in liguria ed e' tutto grigio e freddo!!!!! :buuu

Non mi ricordo se vi ho detto del controllo: e' andato bene: non ho residui nell'utero e in teoria posso ricominciare la caccia!
Pero' penso comunque di aspettare il ciclo e le analisi.... nonostante le vocine (che hanno ripreso a sussurrare cattivi consigli...)
ma non potrei avere un grillo parlante bravo e coscienzioso come quello di Pinocchio invece di una vocina impertinente???? :aargh
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2007, 12:01

silla, evviva il controllo andato bene :yeee :yeee

Babs, parto in apnea??? :muah:

Io stamattina sono un po' in coma causa Milo che avendo dormiti svariato durante il pome mi si e' addormentato alle 2 e mezza passate :urka :urka

Vado che ci toccano un po' di giri... je la faremo?

Speriamo

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 dic 2007, 12:29

Passo per un saluto di corsa..vado a docciarmi.
Sto un po' meglio oggi ma sempre na chiavichetta. La febbre non è salita e quindi mi sono risparmiata la tachipirina. Simone ieri era bello agitatello..povero ciccio mio.

A + tardi..tanto mi aspettano due giorni a casa di solitudine :buuu ! Con questo sole poiiiiiiiiii !!! :buuu

A dopo. Vi ano. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 dic 2007, 13:41

Bimbe mie buon sabato.........
ve lo auguro a voi xchè il mio è iniziato decisamente malino..........
ieri sera facendo il bagno a viola ci siamo accorti che aveva delle bollicine sospette...
chiamo il pediatra che viene subito (sant'uomo!)............VARICELLA :che_dici
mica potevamo mancare al primo appello che si presenta all'asilo.......
vabbè che x fortuna gira una forma leggera con poche bolle e niente febbre...
sia il pediatra che la gine dicono che nel caso venisse anche a me nn dovrebbe essere un problema (è quel dovrebbe che nn "dovrebbe" esserci!!) xchè nn sono nè al primo trimestre nè vicino al parto...xò che palle!!!!!! :bomba
concludo con una cosa.......sapete che ha fatto viola quando ha sentito che ha la varicella?? HA ESULTATO!!!!!!!! :urka
ha detto...che bello come edoardo e giulia (suoi amichetti dell'asilo!!!).......e nn aggiungo altro :che_dici
ora vado a magnà.......ahh MEG manda pure a me il tuo contatto MSN così ti autorizzo.....
x il resto so che si possono autorizzare anche semplici indirizzi di posta.......

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 1 dic 2007, 13:50

Buongiorno!
Oggi pome se riesco vorrei andare a fare i regali di natale e finire le cose per fare la valigia che mi sa che sono un pò in ritardo!

Silla sono contenta che uil controllo sia andato bene :sorrisoo

Fed alle due si è addormentato? argh!

Pam :incrocini :incrocini speriamo che a Viola passi in un lampo e a te non venga proprio!

Yle e Babs :coccola :coccola per l'influenza b@starda!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 1 dic 2007, 14:04

aggiungetemi ai vs contatti msn, ho pure aggiorsato il mio space :-D
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 dic 2007, 15:04

Meg ha scritto:
Fed alle due si è addormentato? argh!
Diciamo pure quasi alle 3... :buuu lo disturbava qualcosa, credo avesse un po' di aria che - a differenza del suo solito - non era riuscito a tirare fuori... e poi ieri ha dormito un sacco, quindi era sveglio come un grillo :urka

Pam, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, l'ha presa leggera e quindi sono tutti anticorpi che si fa, in piu' se per te non e' pericolosa (inanto non e' detto che tu te la prenda, no?) :ok

Babbese, Yle, ba sdo ravvreddore dod se de va bbiuu :coccola :coccola ?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2007, 10:00

BUONA DOMENICA...

Pane+nutella, latte macchiato, crostata di albicocca e tegolini a gogo!

Oggi pure sarò sola soletta :buuu ..giusto un pit stop a pranzo del maritino che in un'ora dovrà arrivare, mangiare e ripartire...dovrò essere prontissima: tipo il cambio gomme della Maclaren...! :urka Che dura la vita della moglie gravida!

Raffreddore+muco nasale+tosse a manetta ancora..e stanotte alle 4e30 vagavo per casa..sudata come un gibbone e con in testa capelli tipo mocio vileda...un caso umano.
Me facevo quasi pena. Dopo mezz'ora torno a letto e appena mi addormento il socio pensa bene di dedicarsi all'omicidio di una zanzara che gli ronzava vicino al capoccione tenendomi sveglia fino alle 6....ma è vita questa? :che_dici
Però stanotte me so sognata Claudio Amendola..e ve dico solo che di coprente aveva solo i peli! :ahah :ahah Ragà l'astinenza è bruttaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Babbese tu stai meglio?? Dammi il VIA così ti passo a trovare..altrimenti davvero finisce che ci vediamo in ospedale !Ho visto le tue foto...bellissime!!! Nel mio caso m'avrebbero scambiata per un pupazzo di neve :hi hi hi hi ...te sei troppo fashion!

Pam ho letto della varicella... :coccola porca paletta..un bacino a Viola!
Megga fatta la valigia? E i regali di Natale?
Fed com'è andata la nottata con Milo guanciottone?
Silla sono contenta per il controllo!E fai bene ad aspettare il ciclo e le analisi!
Eleo evviva Nicholas e i suoi primi passi!!!!
Pand ho visto su Sos e per non saper nè leggere e nè scrivere mi pare buono lo spermiogramma del Pandamore...poi se te lo dicono le esperte puoi stare tranquilla! A quando l'esito delle analisi della Pandsorella? :incrocini
Chicca ndo stai? Sommersa dai libri???
Bananona, Serena??? Chiamate l'esercitooooooooooo!
Nelly per il lavoro :incrocini !
Un bacio particolare alla nostra Picchia! :cuore

Megga,Babbese come state vivendo queste ultime settimane? Siete agitate? Tranquille?
No perchè io già ci penso ( vabbè ma non sono normale, se sa ) e mi chiedevo come ci si sente a pochi giorni dal parto. Domanda che rivolgo anche alle mammine.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 dic 2007, 10:09

Buongiorno!
Yle forza!! :coccola :coccola
Guarda sul come sto stendo una coperta pietosa, direi che l'aggettivo che mi si addice meglio è agitatissima :hi hi hi hi soprattutto da quando è cominciato qualche sporadico doloretto :urka

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 dic 2007, 10:31

Buongiorno bellezze!
Presente a singhiozzo ma ci sono!!

Ho letto tutto ma non riesco a rispondervi "a modino" (come si dice qui) perche' ho pochissimo tempo!

Yle mi hi fatto sbellicare!!! :ahaha :ahaha
beata te che ti sogni gli omaccioni!!! ma perche' l'astinenza? :domanda

Babs! Dacci il via che ci veniamo insieme a trovarti!!! Anche io ti voglio vedere prima della delivery!

Eleo che emozione i primi passidi Nicolas!!!! :emozionee davvero sembra ieri che ce ne andavamo in giro io con Emma minuscola e tu con la panciotta!!!! :cuore

Pand! Le notizie sembrano buone! :incrocini :bacio

Ragazze anch'io voglio essere aggiunta ai blog!!!! Ora mi faccio gli account!! ... Che devo fare esattamente?
Ieri ho detto al socio che volevo il liveid (mi serve quello giusto?) per vedere il blog di Babs e a momenti me mena: saranno due mesi che mi rompe co' 'sto liveid per vedere le foto di Emma su Internet :domanda ..... MA IO CE LE HO SUL PC!!!!!! :urka
... ora e' geloso di Babs ....
.... mi sfugge qualcosa .... voi l'avete capito? :che_dici

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 dic 2007, 10:40

Yle, Meg, Babs non ci pensate troppo al parto! Tanto comunque arriva, non si scappa!! ed e' sempre diverso da come uno se lo immagina!

Pensate che tra poco nelle vostre vite ci sara' quel cucciolotto che vi scalcia nel pancione e basta!
Prima o poi scrivero' il racconto del mio parto, comunque ne ho un ricordo bellissimo, davvero credo sia stato il giorno piu' bello ed emozionante della mia vita!
Mi sono sentita cosi' fiera di me come mai nella vita e contemporaneamente avevo la sensazione di aver partecipato ad un vero miracolo: mettere al mondo quella piccola creaturina tutta rossa che piangeva su di me! e anche i dolori... si', mi ricordo che erano forti... ma ecco quando penso al parto, con tutte le mie 11 ore di travaglio, ho solo ricordi di sensazioni bellissime!

Ogni parto e' un'avventura, non fatevi terrorizzare dall'ansia! Andra' tutto alla grande! :bacio :bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 dic 2007, 10:41

E dopo questo predicozzo... vado a cucinare per il pranzo! La suocera e' stata catturata da Emma che ha ricevuto in dono una cucinetta finta e si sta divertendo come una pazza!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 dic 2007, 11:24

Ragazze, quoto Silla al 100%... pero' vi capisco, e secondo me e' inevitabile l'ansia da parto, perche' non se ne sa niente, e' un'esperienza totalmente estrapolata dalla nostra vita e quindi l'incognita fa paura... io il mio racconto l'ho messo qualche giorno fa, se qualcuna e' curiosa, e comincio proprio dicendo che tanto non va mai come te lo saresti aspettato... e comunque, vi assicuro, che anche per me che sono passati pochi mesi sembra passato un secolo :ahaha :ahaha

YLe, grazie per la colazione yum yum :hi hi hi hi
Milo stanotte si e' addormentato verso mezzanotte... sempre un po' agitatello, ma ha tirato parecchio, mi ha fatto solo una poppata verso le 3.40 (cortina) e una verso le 7 :yeee
Parlo sottovoce, pero'... l'unica 'novita' e' che dopo averlo rigorosamente sputacchiato fuori per 3 mesi, adesso ha cominciato a prendere un po' di ciuccio quando e' agitato prima di dormire... con moderazione... boh? :domanda vacci a capire
Mi dispiace per la domenica solitaria... io mi sono fatta 7 mesi di gravidanza da sola... non sai quanto ti capisco :coccola

Da questi pizzi il tempo fa pena, e noi invece volevamo andare al mercatino dell'AltraEconomia al Pigneto... invece nada... Pasiensa...

Ah, Babbese, io che MSN non ce l'ho ma ho skype che faccio :fischia ?

Buona domenica a tutte

:bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 2 dic 2007, 15:14

Yle, l'anno scorso proprio in questi giorni avevo le mani sudaticce, piangevo e non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo il parto!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 dic 2007, 15:42

Buongiorno belle romane

Dunque ho letto circa due pagine di arretrati e ovviamente non i ricordo niente.

Pand ti ho risposto in sos e te lo dico pure qua,. Vai tranquilla :ok (noi stavamo molto peggio e..... :emozionee )

Io non ho MSN e quindi non mi posso togliere la curiosità di vedere babs in tutta la sua bellezza.. :buuu

Per il resto, come dicevo, non mi ricordo assolutamente niente :che_dici

Ancora del parto non mi sto preoccupando, spero solo che vada tutto bene

Avrei quasi deciso di non fare l'epidurale...che dite voi??

Un saluto Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”