GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
Priceee se vuoi sponsorizzare Ian ci sono milioni di foto migliori di quella! 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Mi riassumete la clip? Per pietà :ahah
allora ci sono Stefan e Damon in terrazzo .....Damon beve ed è inkactus nero, occhi inniettati di odio...... eppoi parlano in inglese
sorry, di meglio non so fare
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ele io però ho barato, ieri ho trovato un transcript in inglese, me la cavo meglio con la comprensione dei testi scritti 
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Ele io però ho barato, ieri ho trovato un transcript in inglese, me la cavo meglio con la comprensione dei testi scritti
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Certo che Damon che dubita del comprendonio di Elena perchè si fida di lui..
Se ammazzano di nuovo Elijah senza motivo la prendo sul personale eh..
Se ammazzano di nuovo Elijah senza motivo la prendo sul personale eh..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quindi incentrano tutto sulla lite tra fratelli? Ma perchè???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Questo pare tanto un preludio a qualche bella kazzata che farà Damonmamamatchi ha scritto:Certo che Damon che dubita del comprendonio di Elena perchè si fida di lui..![]()
Dai, ormai non ha senso, non credo succederàSe ammazzano di nuovo Elijah senza motivo la prendo sul personale eh..
Speriamo che Klaus tiri fuori un pò di sana cattiveria e si mosse inaspettate
- stè
- Platinum~GolGirl®

è quello che continuo a ripetereStefy74 ha scritto:Questo pare tanto un preludio a qualche bella kazzata che farà Damonmamamatchi ha scritto:Certo che Damon che dubita del comprendonio di Elena perchè si fida di lui..![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Questo pare tanto un preludio a qualche bella kazzata che farà Damonmamamatchi ha scritto:Certo che Damon che dubita del comprendonio di Elena perchè si fida di lui..![]()
Dai, ormai non ha senso, non credo succederàSe ammazzano di nuovo Elijah senza motivo la prendo sul personale eh..Però penso che Elijah farà comunque una brutta fine
![]()
NON LO DIRE MANCO PER SCHERZO![]()
![]()
Speriamo che Klaus tiri fuori un pò di sana cattiveria e si mosse inaspettate
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Elijah non può morire così di nuovo. Che senso ha? Lo abbiamo visto poco, poi morto per tutta la stagione, lo resuscitano per una puntata e poi rimuore? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me Elijah muore nello scontro don Klaus
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per me no, sono fratelli il legame del sangue è più forte dell'odio ed alla fine lo ricorderanno.
Io vedo Elijah (da nobiluomo bohemienne qual'è
) fare una fine più romantica, magari sceglierà di togliersi la vita da solo terminata la sua missione, ma ucciso in un barbaro scontro giammai.
Io vedo Elijah (da nobiluomo bohemienne qual'è
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

"Giammai"..
Si è Elijizzata!!!
Credo che Elijah avrà una parte importante nel cercare di eliminare Klaus,lo vedo bello deciso.
Io i due fratelli spero veramente che non siano così inutili e fuori posto come traspare dalle sinossi,perchè non mi piace.
Stefan che paga pegno perchè farà una cavolata..Damon scheggia impazzita che combina un disastro..
Spero sia tutto diverso..
Si è Elijizzata!!!
Credo che Elijah avrà una parte importante nel cercare di eliminare Klaus,lo vedo bello deciso.
Io i due fratelli spero veramente che non siano così inutili e fuori posto come traspare dalle sinossi,perchè non mi piace.
Stefan che paga pegno perchè farà una cavolata..Damon scheggia impazzita che combina un disastro..
Spero sia tutto diverso..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma Elija perchè ce l'aha tanto con Kat?
Insomma lui era vampiro,lei solo un umana che in teoria doveva essere sacrificata.Abbastanza normale che se la sia svignata senza troppo pensarci.
Anche perchè nella puntata scorsa vediamo Elijah dire a Klaus che ha trovato un metodo per salvare la dopelganger,ma Kat lo sapeva o no?Tanto più che Klaus mi sembra gli dica di non dirlo alla diretta interessata e di lasciare le cose come stanno.
Mi piacerebbe un chiarimento tra Kat ed Elijah!
Insomma lui era vampiro,lei solo un umana che in teoria doveva essere sacrificata.Abbastanza normale che se la sia svignata senza troppo pensarci.
Anche perchè nella puntata scorsa vediamo Elijah dire a Klaus che ha trovato un metodo per salvare la dopelganger,ma Kat lo sapeva o no?Tanto più che Klaus mi sembra gli dica di non dirlo alla diretta interessata e di lasciare le cose come stanno.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ce l'aha..
Per fortuna mio figlio non vede quello che scrivo qui..
Per fortuna mio figlio non vede quello che scrivo qui..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiiii adoro questa versione!R2D2 ha scritto:per me no, sono fratelli il legame del sangue è più forte dell'odio ed alla fine lo ricorderanno.
Io vedo Elijah (da nobiluomo bohemienne qual'è) fare una fine più romantica, magari sceglierà di togliersi la vita da solo terminata la sua missione, ma ucciso in un barbaro scontro giammai.
R2 io sono con te!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Ma Elija perchè ce l'aha tanto con Kat?
Elijah che si toglie la vita da solo? Ragazze ma stiamo guardando lo stesso personaggio?
Mah, se davvero la prossima stagione sarà incentrata sugli Originals io spero che non muoia. E poi, un vampiro antico può ucciderne un altro? Perché se non sbaglio Elijah ha detto che il pugnale + la polvere di quercia bianca era l'unico modo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ste', nemmeno io voglio che lui muoia!!! Anzi, spero che lo mentengono in vita piu tempo possibile.
Pero' se dovesse morire, io spero che lo facciano morire con un gesto teatrale degno della sua nobilta' e della sua era.

e non dimentichiamo... che nulla e' mai come sembra, nemmeno le persone/vampiri.

Pero' se dovesse morire, io spero che lo facciano morire con un gesto teatrale degno della sua nobilta' e della sua era.
e non dimentichiamo... che nulla e' mai come sembra, nemmeno le persone/vampiri.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:ste', nemmeno io voglio che lui muoia!!! Anzi, spero che lo mentengono in vita piu tempo possibile.
Pero' se dovesse morire, io spero che lo facciano morire con un gesto teatrale degno della sua nobilta' e della sua era.![]()
e non dimentichiamo... che nulla e' mai come sembra, nemmeno le persone/vampiri.![]()