GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 20 apr 2011, 13:49

ricarouge ha scritto: mi sento molto più tranquilla sapendo che se ho bisogno ho un supporto psicologico.

questa è un'ottima cosa :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 20 apr 2011, 18:47

rica....ma a pesaro siete prolifiche??!!!
brava so già che sei "organizzata" anche nelle tue paure ......mica ti diciamo che sei una grande donna a casaccio!!!! :prr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 apr 2011, 18:48

co73 ha scritto:V
Cmq questa fa troppo ridere..... frency va alla scuola della parrocchia, ok allora per la quaresima la maestra A CHI VOLEVA ha fatto dire un fioretto da fare nel periodo e lei lo ha scritto su un foglietto a forma di petalo di margherita, una cosa carina dai. Bene volete sapere il fioretto di Frency?

PROMETTO CHE AIUTO AD AGGIUSTARE IL MOTORE :domanda :fischia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: quando l'ho letto son morta dal ridere....

un altro bimbo ha scritto PROMETTO CHE NON VADO PIU' IN MACCHINA :ahaha
e certo se francesco non l'aggiusta :fischia :prr :caduta_sedia:

ma come ci pensano!!!!!hahhah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 20 apr 2011, 18:54

lunlau ha scritto:buongiorno.. Vale ti capisco, fa rabbia tanta rabbia che i bambini sappiano benissimo agire con cattiveria gratuita. Figurati che a scuola è tutto così, Edo mi dice che ha formato un club anti XXX perchè è suoi compagni hanno fatto un club anti-Edo e avanti così
io vorrei tanto che imparasse a difendersi anche in maniera poco ortodossa, ma è un bonaccione, a lui basta che ci sia un amico per giocare. Ma i dispetti fanno male, si ricordano e ogni tanto saltano fuori. Noi dobbiamo aiutarli e insegnar loro a difendersi, senza intrometterci o cmq essere dietro di loro nel momento del bisogno.
Certo Giorgia è piccolina e hai fatto bene a "parlare" con i genitori di questi ragazzini.
Cresceranno, impareranno ad usare la lingua quando serve :sorrisoo
hai ragionissima...infatti poi mi sono pentita
ma lo sai cos'è? che giorgia non si rende neanche conto di tutto quello che le dicono o le fanno....perchè non mi sono mai permessa di farglielo notare....però ieri mi è parso giusto farlo notare ai genitori....poi vedranno loro!
ti faccio un esempio.....una volta al parco stava andando in bici è arrivata la solita e le ha dato un calcio alla bicicletta facendola cadere....siccome la madre fa sempre finta di non vedere...stavolta che avevo le prove....non mi è sembrato vero!! :ahah :ahah :ahah :ahah

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 20 apr 2011, 19:45

fagiolino ha scritto:rica....ma a pesaro siete prolifiche??!!!
brava so già che sei "organizzata" anche nelle tue paure ......mica ti diciamo che sei una grande donna a casaccio!!!! :prr
organizzata nelle mie paure mette un po' i brividi...organizzo persino quello :martello :martello dovrei essere meno organizzata forse!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 apr 2011, 14:56

Ciao :sorrisoo !

Altra settimana un pò incasinata...l'asilo di Amedeo ha anticipato le vacanza pasquali e ce l'ho a casa da lunedì :tafazzi:

VALE hai fatto bene!!! Io non ho l'ormone impazzito ma avrei fatto la stessa cosa :aargh !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 apr 2011, 14:41

BUONA PASQUA A TUTTE AMICHE MIE

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 22 apr 2011, 20:37

auguri a tutte voi :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 22 apr 2011, 22:17

buona pasqua a tutta la famigliaottobrina!

per RICA....NON farci una sopresa pasquale!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 23 apr 2011, 13:59

:pasqua: BUONISSIMA PASQUA A TUTTE!!!

e mangiate poca cioccolata :fischia !!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 apr 2011, 23:18

Buona Pasqua a tutte anche da parte mia :sorrisoo

Per la raccomandazione di mangiare poca cioccolata purtroppo è già troppo tardi :fischia

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 apr 2011, 22:00

siete ancora tutte con le dita sporche di cioccolata???

rica stanotte ho sognato che nasceva alessandro e che eravamo all'ospedale insieme ma il mio era solo un falso allarme...eravamo nella stessa stanza e alessandro era un bellissimo torello!!! non ti dico il peso se no ti prende un coccolone!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 apr 2011, 22:01

mi ha appena mandato un msg una mia compagna di università ricordadomi che domani sono 10 anni che ci siamo laureate ...mi è preso un coccolone!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 apr 2011, 12:01

Buongiorno!

Non so quante uova di cioccolata ho ancora da aprire... pensavo di romperle tutte per la gioia dei bambini e poi mettere la cioccolata nel congelatore in cantina, lontano dalle tentazioni ma disponibile per eventuali dolci, torte, ecc :ahaha

Ho buttato via la mattinata a star dietro a mia mamma che mi da il tormento per una lettera che le manda la posta con delle variazioni del contratto, me l'ha letta e riletta al telefono, voleva sapere da me cosa ci fosse scritto, che palle...ma portala in posta e fattelo spiegare, io non sono manco cliente delle poste :impiccata:
Magari potrò sembrare cattiva a chi pensa che la mamma è sempre la mamma, ma la mia quando fa la vittima così è solo per un motivo: intortarti e mandarti a sbrigare tutte le sue faccende burocratiche al posto suo, telefonare al suo posto, andare per uffici al suo posto, ma ha 53 anni e non 73 per cui non è una reale esigenza, ma solo sbolognamento!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 apr 2011, 12:25

JESS per me non sei per niente cattiva anzi..... per me sei una santa, e non scherzo mica. Avesse dei problemi, fosse anziana capirei ma cavoli 53 anni nooooooooooo

Ma quante uova hanno ricevuto Ale e Kate? :urka Noi aperte tutte (9 :urka ) in un colpo solo, adesso la cioccolata è in freezer in attesa di essere utilizzata :spiteful:

Sabato ho il famoso matrimonio international, mio cugino si sposa con una ragazza giapponese. Domani arrivano i suoi genitori da Tokyo, con anche il vestito :-D Io per festeggiare mi sono ustionata un braccio con il ferro da stiro :aargh :buuu DOLOREEEEEEEEEEEEE

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 apr 2011, 13:40

Ciao :sorrisoo !

Anche noi siamo arrivati a quota 9 uova di cioccolato...ma finora aperte solo 3 ( e mangiate :fischia !)

JESS,non sei per niente cattiva...anzi :coccola !
Co..se volevi farti un tatuaggio bastava dirlo :risatina: ! Scherzi a parte...come sta il braccio ustionato :coccola ?
VALE a che punto siamo con la prenotazione x il raduno???

Io HO SONNOOOOO.....come forse avrete letto su FB,anch'io ho lo stesso problema di Lucia...Gabry non dorme :buuu
TUTTE e dico TUTTE le notti al massimo all'1 si sveglia ( crolla di solito tra le 21 e le 21.30) e non so più cosa fare!!!
Cioè,è vero che sta mettendo i molari..ma la situazione non cambia nemmeno con tachipirina o nurofen.....oggi ho appuntamento con una naturopata per tentare coi fiori di Bach...anche se già sto raccogliendo pareri negativi in merito.... :che_dici
ma allora......mi resta solo il VALIUM :x: !!!!!
Tra la'ltro lui è nervosissimo pure di giorno..e riesco a farlo dormire SOLO un'ora al pomeriggio ( a fatica!)
Giuro che se Gabry nasceva al posto di Amedeo restava figlio unico.... :impiccata:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 apr 2011, 14:04

Noi siamo a quota 11 uova, ma non abbiamo fatto il giro di tutti i parenti e potrebbero arrivarne un altro paio entro il fine settimana :impiccata: , se vi chiedete come mai dispari (visto che tutti ne regalano 1 a lei e 1 a lui) è perchè la suocera ne ha regalate 3, il terzo era per me e suo figlio e devo dire che era pure il più buono... l'uovo Lindor, con il suo ripieno dalla irresistibile scioglievolezza che ora si è fusa tutta suoi miei glutei e suoi miei fianchi :ahah
sara@ ha scritto:Giuro che se Gabry nasceva al posto di Amedeo restava figlio unico....
Guarda che l'ultima amica che mi ha detto così ora ha il 3° che ha fatto 7 mesi :spiteful: :fischia

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 apr 2011, 14:07

jessica78, considerando che ormai io e mio marito dormiamo separati ( a causa di Gabry appunto..) la vedo una cosa moooolto difficile...e poi PRENDO LA PILLOLA :spiteful:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 apr 2011, 14:17

Sara: :prr scherzi a parte, credo che finchè ha completato la dentizione non ti resti che sopportare, più che cercare di alleviare il fastidio coi soliti metodi e con quelli alternativi credo ci sia poco da fare...
Se la cosa va avanti anche dopo il discorso cambia... ma ora se ci fosse qualche altra motivazione al fatto che non dorme rimarrebbe mascherata dal fattore denti.

Comunque i fiori di Bach provali pure, non penso possano far male, anche perchè i dosaggi per bambini sono molto diluiti... poi alle volte, sai mai la forza della suggestione...

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 28 apr 2011, 9:50

buongiorno
un salutino veloce veloce per dirvi che..

sono ufficialmente rincoglionit@ :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

stamattina mi sono dimenticata di mettere il reggisenoooooo

e non ho una prima
e nemmeno una seconda
una terza? ma anche no..
quarta mi va appena appena giusta e sono un preciclo... vi lascio immaginare :stop
se non ora quando?

Bloccato

Torna a “Ottobre”