Pinga ha scritto:Saby
palesati
dovevo elggere 10 pagine di arretrati..... da pathos!!!
per fortuna tutto è bene quel che finisce bene||

Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 9:26
Pinga ha scritto:Saby
palesati
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 9:26
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 9:27
Azel67 ha scritto:
Ciao KARAMELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti vedo laggiù.... passato bene le vacanzine????
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 9:29
da me la parola maniacale nun esisteDana ha scritto:pure qua da me è cosiPinga ha scritto:Mi spiegate com'è che Pingo è arrivato l'altro ieri e casa è già incasinata ???
Da sola con Pinghetta era tutto più a posto ed ero pure meno stanca
sto sola tutto bello sistemato, certo non maniacale eh
arriva il dano e ci sta il parapiglia
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 9:29
Messaggio da Dana » 27 apr 2011, 9:29
Pinga ha scritto:Dana
Mio suocero è sempre stazionario.
Povero Dano sempre con la valigia![]()
Appena le cose a casa si sono un po' stabilizzate ci riorganizziamo per incontrarci
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 9:30
karamel ha scritto:ma a parte tutto,
VI SONO MANCATA??
![]()
![]()
NO, VERO???
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 9:36
Messaggio da Misurina » 27 apr 2011, 9:39
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 9:43
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 10:14
avevo letto...e ovviamente niente in contrario: se il Dano acconsente alla destinazione Lago d'Orta trovo che sia sempre una buona idea per passare una bella giornata....sulla data per avere anche la Gabry assolutamente daccordoMisurina ha scritto: Ele ti sei persa il mio post dove buttavo li che potremmo cambiare data / luogo per il nostro primo raduno per permettere anche alla Dolly di partecipareCosa ne pensi/pensate?
Messaggio da Dana » 27 apr 2011, 10:20
ormai ha detto di si!ele68 ha scritto:avevo letto...e ovviamente niente in contrario: se il Dano acconsente alla destinazione Lago d'Orta trovo che sia sempre una buona idea per passare una bella giornata....sulla data per avere anche la Gabry assolutamente daccordoMisurina ha scritto: Ele ti sei persa il mio post dove buttavo li che potremmo cambiare data / luogo per il nostro primo raduno per permettere anche alla Dolly di partecipareCosa ne pensi/pensate?
Messaggio da Dana » 27 apr 2011, 10:21
si io via emailPinga ha scritto:Dana
ma i vostri amici ammerricani li sentite ancora ?
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 10:31
Misurina ha scritto:Buongiorno![]()
cara Karamellina bagnata è la legge di Murphy![]()
Ogni volta che c'è una vacanza o il tempo è pessimo o i bimbi si ammalano
Messaggio da ele68 » 27 apr 2011, 10:38
ok dopo il 19/06Dana ha scritto:ormai ha detto di si!ele68 ha scritto:avevo letto...e ovviamente niente in contrario: se il Dano acconsente alla destinazione Lago d'Orta trovo che sia sempre una buona idea per passare una bella giornata....sulla data per avere anche la Gabry assolutamente daccordoMisurina ha scritto: Ele ti sei persa il mio post dove buttavo li che potremmo cambiare data / luogo per il nostro primo raduno per permettere anche alla Dolly di partecipareCosa ne pensi/pensate?
![]()
per la data meglio dopo che non prima del 19 giugno ok? prima non credo di essere a BG
Messaggio da Azel67 » 27 apr 2011, 10:43
ok dopo il 19/06ele68 ha scritto:Dana ha scritto:ormai ha detto di si!ele68 ha scritto:avevo letto...e ovviamente niente in contrario: se il Dano acconsente alla destinazione Lago d'Orta trovo che sia sempre una buona idea per passare una bella giornata....sulla data per avere anche la Gabry assolutamente daccordoMisurina ha scritto: Ele ti sei persa il mio post dove buttavo li che potremmo cambiare data / luogo per il nostro primo raduno per permettere anche alla Dolly di partecipareCosa ne pensi/pensate?
![]()
per la data meglio dopo che non prima del 19 giugno ok? prima non credo di essere a BG
Messaggio da karamel » 27 apr 2011, 10:48
non sai quanto ti ho pensata, da sotto l'ombrello!!!ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Buongiorno![]()
cara Karamellina bagnata è la legge di Murphy![]()
Ogni volta che c'è una vacanza o il tempo è pessimo o i bimbi si ammalano
..................... KARAMELLINA........................
![]()
ti ricordi il mio commento di lunedì scorso quando tu bella bella "......il prossimo we vado all'Elba......io te l'avevo detto che le previsioni erano "bagnate"....... povera te l'ho gufata
Messaggio da evakant » 27 apr 2011, 10:53
Messaggio da evakant » 27 apr 2011, 11:00
Messaggio da Pinga » 27 apr 2011, 11:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”