GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
TITTY dove andrete in vacanza?????
DOMANDA PER TUTTI
NOI VENERDI' 29 APRILE SAREMO A SERIDO'. QUALCUNO DI VOI VIENE?
DOMANDA PER TUTTI
NOI VENERDI' 29 APRILE SAREMO A SERIDO'. QUALCUNO DI VOI VIENE?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
io venerdi 29 ho la visita del gine quindi non posso proprio
Noi vogliamo più che altro che sia convinta Martina, se le imponiamo un nome che non le piace ho paura che possa "peggiorare" il problema gelosia o poca accettazione del fratello..
Il cognome di mio marito è Gadotti, anche se Martina ha detto che visto che lei porta il cognome di papà, il fratellino deve portare il cognome di mamma
Bene per il battesimo, stavolta noi lo faremo presto, con Martina abbiamo aspettato che avesse un anno ed è stato un disastro
la gelosia penso che prima o poi arrivi a tutti in un modo o nell'altro, l'importante è saperla tamponare in tempo e nel migliore del modi
io venerdi 29 ho la visita del gine quindi non posso proprio
Noi vogliamo più che altro che sia convinta Martina, se le imponiamo un nome che non le piace ho paura che possa "peggiorare" il problema gelosia o poca accettazione del fratello..
Il cognome di mio marito è Gadotti, anche se Martina ha detto che visto che lei porta il cognome di papà, il fratellino deve portare il cognome di mamma
Bene per il battesimo, stavolta noi lo faremo presto, con Martina abbiamo aspettato che avesse un anno ed è stato un disastro
la gelosia penso che prima o poi arrivi a tutti in un modo o nell'altro, l'importante è saperla tamponare in tempo e nel migliore del modi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Questa cosa di scegliere il cognome ce l'aveva anche Desirée
Lei non voleva che la sorellina avesse il suo stesso cognome ,voleva darle il cognome della sua amichetta :ahah
Gadotti comunque è un cognome Jolly,ci stanno bene quasi tutti i nomi
Lei non voleva che la sorellina avesse il suo stesso cognome ,voleva darle il cognome della sua amichetta :ahah
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

anche Martina all'inizio voleva darle il cognome del cuginettonicoleb5 ha scritto:Questa cosa di scegliere il cognome ce l'aveva anche Desirée![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
tutto da rifare, stiamo ancora in vacanza marito compreso, causa pioggia e acciacchi vari. Ufff
tutto da rifare, stiamo ancora in vacanza marito compreso, causa pioggia e acciacchi vari. Ufff
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

tutto da rifare cosa?stè ha scritto:Buongiorno![]()
mi dispiace per tutti gli acciacchi vari.
Certo anche qui brutto tempo, è proprio bello avere una asciugatrice che non si può usare
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Nicole,
per il battesimo di Giorgia
e per le vacanze ti rispondo io: con Titty si va a Porto Cesareo (Lecce) ...
Stè
... venerdì vado dalla nutrizionista ... dici che mi servirà?
Jox
mi piace Alessandro! 
Nicole,
Stè
Jox
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

stamattina Martina mi dice "mamma svegliami quando il fratellino nasce" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah visto che non si decideva a nascere si è alzata lo stesso
poi pochi minuti fa mi dice "sono contenta che nasca un fratellino. Io lo sapevo che sarebbe stato un maschietto. Cosi lui e il cuginetto Alessio fanno amicizia, e io li controllo che non combinino guai" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
poi pochi minuti fa mi dice "sono contenta che nasca un fratellino. Io lo sapevo che sarebbe stato un maschietto. Cosi lui e il cuginetto Alessio fanno amicizia, e io li controllo che non combinino guai" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- pandistelle
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah troppo forte Martina ... :ahah :ahah :ahah
Quando nascerà il fratellino, allora sì che ne sentiremo di belle!!!! :ahah :ahah
Quando nascerà il fratellino, allora sì che ne sentiremo di belle!!!! :ahah :ahah
- Dav_Ely
- BigDaddy

- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah niente, tutta la preparazione psicologica di sbolognare i figli a scuolajox73 ha scritto:tutto da rifare cosa?stè ha scritto:Buongiorno![]()
tutto da rifare, stiamo ancora in vacanza marito compreso, causa pioggia e acciacchi vari. Ufff![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah Pandi io dico sempre che quel che serve, in primo luogo, è la testa

- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
finlamente oggi ho sbolognato Martina a scuola
lei proprio non voleva, mi ha pregato e strapregato promettendo che non avrebbe fatto promesse da marinaio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che se la tenevo a casa sarebbe stata brava, che lei all'asilo non ci vuole andare perchè si annoia ed è brutto
ma non ho ceduto
stanotte notte terribile, eravamo divorati dalle zanzare
soprattutto mio marito che ha passato tutta la notte ad ucciderle per tutta casa 
finlamente oggi ho sbolognato Martina a scuola
lei proprio non voleva, mi ha pregato e strapregato promettendo che non avrebbe fatto promesse da marinaio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che se la tenevo a casa sarebbe stata brava, che lei all'asilo non ci vuole andare perchè si annoia ed è brutto
stanotte notte terribile, eravamo divorati dalle zanzare
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche ioooo
che pace...
Noi le zanzare ce le abbiamo tutto l'anno, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so, ma è così
Noi le zanzare ce le abbiamo tutto l'anno, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so, ma è così
- jox73
- Master~GolGirl®

non ti invidio nemmeno un pò... e ora stiamo pensando a cosa fare per il povero Giustino in arrivo, non voglio trovarmelo pieno di punture di zanzare....stè ha scritto: Noi le zanzare ce le abbiamo tutto l'anno, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so, ma è così
- stè
- Platinum~GolGirl®

io mettevo un velo (il tulle bianco proprio) sulla navetta e anche sul lettinojox73 ha scritto:non ti invidio nemmeno un pò... e ora stiamo pensando a cosa fare per il povero Giustino in arrivo, non voglio trovarmelo pieno di punture di zanzare....stè ha scritto: Noi le zanzare ce le abbiamo tutto l'anno, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so, ma è così
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Zanzare, anche noi avevamo il velo sulla carrozzina, quando poi dormira' in culla, all'ikea vendono una bella zanzariera da appendere al soffitto modello "tenda beduina" Ti assicuro che funziona
Ieri Alessio avava una linetta di febbre pero' si lamentava molto del mal di testa
anche oggi quasi niente febbre, 37,1 e molto mal di testa. Che cosa puo' essere 
Zanzare, anche noi avevamo il velo sulla carrozzina, quando poi dormira' in culla, all'ikea vendono una bella zanzariera da appendere al soffitto modello "tenda beduina" Ti assicuro che funziona
Ieri Alessio avava una linetta di febbre pero' si lamentava molto del mal di testa
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:io mettevo un velo (il tulle bianco proprio) sulla navetta e anche sul lettinojox73 ha scritto:non ti invidio nemmeno un pò... e ora stiamo pensando a cosa fare per il povero Giustino in arrivo, non voglio trovarmelo pieno di punture di zanzare....stè ha scritto: Noi le zanzare ce le abbiamo tutto l'anno, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so, ma è cosìl'ho usato anche in H, eravamo appestati anche lì
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Vi copio cosa ho scritto nelle mie pagine personali per sentire la vostra opinione.
SONO INCAVOLATA COME UNA BISCIA!!!
19 APRILE 2011 - Ieri sera l'ing. mio responsabile mi ha ribadito che vuole convincere il capo a non farmi fare più orario continuato (quando ce la faccio esco alle 17) perchè a lui non va bene.
Se penso che lavoro molto spesso più delle mie 8 ore e che non ricevo nè soldi nè giorni di riposo ...
Se penso che mi ha detto che tutti abbiamo i nostri problemi (non è proprio vero!) ...
mi sale un nervoso!! vediamo se il capo accetterà la sua richiesta: io, ovviamente mi opporrò.
L'ing. mi ha già detto che se non mi va bene posso anche alzare i tacchi ... vediamo cosa ne pensa il capo!
OGGI - Questo mese ho speso € 60,00 in telefonate di lavoro (dal MIO cellulare) ... e va bene che mi vangono rimborsate, ma talvolta passano anche mesi prima che lo facciano ... intanto io anticipo!!
Ho fatto una richiesta di sim aziendale al mio responsabile e lui non ha voluto firmarla ... mi ha risposto che non è semplice avere una sim aziendale!
(Peccato che in tutti gli altri uffici non capiscono perchè ancora io non ne abbia avuta una!)
Premesso che ce l'hanno anche persone a cui, realmente, non servirebbe, e premesso anche che spesso devo "elemosinare" (stando spesso fuori dall'ufficio) un pc per scaricare la posta o atti urgenti ... mi convinco sempre più che questo provolone usa ogni mezzo per "contrastarmi".
Poichè non è scritto da nessuna parte che io anticipi ANCHE i soldi delle telefonate, così come il gasolio, l'auto, ..... , voglio vedere cosa mi dirà il capo quando mi chiamerà dicendo di chiamare tizio o caio ed io gli risponderò che non posso, perchè ho esaurito il credito!
Vi copio cosa ho scritto nelle mie pagine personali per sentire la vostra opinione.
SONO INCAVOLATA COME UNA BISCIA!!!
19 APRILE 2011 - Ieri sera l'ing. mio responsabile mi ha ribadito che vuole convincere il capo a non farmi fare più orario continuato (quando ce la faccio esco alle 17) perchè a lui non va bene.
Se penso che lavoro molto spesso più delle mie 8 ore e che non ricevo nè soldi nè giorni di riposo ...
Se penso che mi ha detto che tutti abbiamo i nostri problemi (non è proprio vero!) ...
mi sale un nervoso!! vediamo se il capo accetterà la sua richiesta: io, ovviamente mi opporrò.
L'ing. mi ha già detto che se non mi va bene posso anche alzare i tacchi ... vediamo cosa ne pensa il capo!
OGGI - Questo mese ho speso € 60,00 in telefonate di lavoro (dal MIO cellulare) ... e va bene che mi vangono rimborsate, ma talvolta passano anche mesi prima che lo facciano ... intanto io anticipo!!
Ho fatto una richiesta di sim aziendale al mio responsabile e lui non ha voluto firmarla ... mi ha risposto che non è semplice avere una sim aziendale!
Premesso che ce l'hanno anche persone a cui, realmente, non servirebbe, e premesso anche che spesso devo "elemosinare" (stando spesso fuori dall'ufficio) un pc per scaricare la posta o atti urgenti ... mi convinco sempre più che questo provolone usa ogni mezzo per "contrastarmi".
Poichè non è scritto da nessuna parte che io anticipi ANCHE i soldi delle telefonate, così come il gasolio, l'auto, ..... , voglio vedere cosa mi dirà il capo quando mi chiamerà dicendo di chiamare tizio o caio ed io gli risponderò che non posso, perchè ho esaurito il credito!