GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Re: PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!
Si GZ, ma cavolo, noi stiamo insieme da poco e già abbiamo tutti i problemi di una coppia sposata da anni.
Cioè, non ci stiamo godendo niente della nostra età, ci stiamo sorbendo stress su stress e di sto passo esplodiamo presto.
Cioè, non ci stiamo godendo niente della nostra età, ci stiamo sorbendo stress su stress e di sto passo esplodiamo presto.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ....
se riesco mi aggiorno nel mentre scusate se non ho postato gli auguri ma ho passato delle feste del piffero....
Sono stata male gastroenterite e per dirla tutta sono sempre sottosopra ma mi è toccato venire in ufficio...Il capo è in vacanza...
Alice è pienissima di raffreddore con una infiammazione alla congiunta dell'occhio
Elisa è noiosetta il cambio stagione a lei fa così
e per concludere la settimana mio marito è partito oggi con rientro venerdì...

se riesco mi aggiorno nel mentre scusate se non ho postato gli auguri ma ho passato delle feste del piffero....
Sono stata male gastroenterite e per dirla tutta sono sempre sottosopra ma mi è toccato venire in ufficio...Il capo è in vacanza...

Alice è pienissima di raffreddore con una infiammazione alla congiunta dell'occhio
Elisa è noiosetta il cambio stagione a lei fa così
e per concludere la settimana mio marito è partito oggi con rientro venerdì...

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- gz
- Collaboratore
hai ragione... speriamo di no

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
roberta
e
che ti servono tutti

che ti servono tutti
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Anche io litigo con il socio ... ma per il problema opposto ... io NON SO DIRE DI NO ai miei ... soprattutto alla mia mamma
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
trikuzza mannaggia 

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- hellen57
- Basic~GolGirl®
Buongiorno, e certo che sn arrivata nel posto giusto... anchio ho tremila problemi cn mio padre (anche se da febbraio mi sono detta che sn orfana di padre), mi rinfaccia sempre tutto, tutto quello che lui dice di aver fatto per me lo rivuole indietro con gli interessi.... e nn scherzo pensate che per portare alessia al ps quando è stata male a febbraio ha voluto 30 euro prima mi ha portato a prendere i soldi e poi mi ha portato al ps... da allora io SONO ORFANA.... uno schifo si è inammorato di una guida moldava e ha perso la testa ha lei dava tutto e di più e senza chiedere nulla in cambio anzi a me solo rinfacciamenti e battutitine....
Il DRAMMA è che abitiamo porta cn porta quindi vi lascio pensare.... mia madre nonostante sappia tutto lo venera quando lui è a casa nn viene più... prima mi veniva a dare una mano che ne sò se ero presa cn le bombe mi stirava o mi metteva fuori una lavatrice adesso il nullaaaaaaa.....c'è lui... CHE SCHIFO.....
Il socio è nero perchè dice che devo dire di NO a mia madre è che mi tiene Alessia quando lavoro e quindi nn mi sento cm dire in debito...
Cmq Hysterya anche se è difficile dovete e dobbiamo imparare a dire no ..... e farci la nostra vita......
Il DRAMMA è che abitiamo porta cn porta quindi vi lascio pensare.... mia madre nonostante sappia tutto lo venera quando lui è a casa nn viene più... prima mi veniva a dare una mano che ne sò se ero presa cn le bombe mi stirava o mi metteva fuori una lavatrice adesso il nullaaaaaaa.....c'è lui... CHE SCHIFO.....
Il socio è nero perchè dice che devo dire di NO a mia madre è che mi tiene Alessia quando lavoro e quindi nn mi sento cm dire in debito...
Cmq Hysterya anche se è difficile dovete e dobbiamo imparare a dire no ..... e farci la nostra vita......
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- triky
- Expert~GolGirl®
Ecco ce l'ho fatta anche se mi lacrimano gli occhi per leggere le 6 pagine di arretrati...
grazie mille per coccole ed incrocini...non so ancora cosa aspettarmi da stasera, non sempre ma la sera il socio mi da un aiuto tenendo le piccole in modo che possa sistemare casa o semplicemente preparare la cena.
Più di tutti mi spavento il momento nanna, perchè se nel mentre Alice è sveglia o chiede la pappa non riuscirò a leggere storia ad Elisa....oddio non fatemi pensare a sta cosa!!
4
KIkY!!!!!!Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gz: per il lavoro ti capisco il mio precedente impiego l'ho lasciata perchè non avevo più stimoli e ero collega della nipote del capo...detto tutto vero?!? (tipo :"ok, io esco ho l'app dall'estetista torno tra un paio di ore" e naturalmente niente permesso!)
pacio : mai dire mai!!
miky per la caccia
per Alice brava
lol: spero nulla di grave!! siamo qui se vuoi!
Alle altre un bacionissimo
grazie mille per coccole ed incrocini...non so ancora cosa aspettarmi da stasera, non sempre ma la sera il socio mi da un aiuto tenendo le piccole in modo che possa sistemare casa o semplicemente preparare la cena.
Più di tutti mi spavento il momento nanna, perchè se nel mentre Alice è sveglia o chiede la pappa non riuscirò a leggere storia ad Elisa....oddio non fatemi pensare a sta cosa!!

KIkY!!!!!!Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gz: per il lavoro ti capisco il mio precedente impiego l'ho lasciata perchè non avevo più stimoli e ero collega della nipote del capo...detto tutto vero?!? (tipo :"ok, io esco ho l'app dall'estetista torno tra un paio di ore" e naturalmente niente permesso!)
pacio : mai dire mai!!

miky per la caccia

lol: spero nulla di grave!! siamo qui se vuoi!

Alle altre un bacionissimo
- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno, care pcossine mie
c'ho un fame che sembrano due, mi sa che è meglio se faccio colazione, non ho ancora avuto il tempo...
se dovessi scrivere tutte le schifezze che mi combina mia suocera potrei riempire 12 volumi. ma sapete io che faccio? mi sfogo con mia mamma e mio papà, ma a mio marito non dico una parola, neanche una; non le darò mai la soddisfazione di litigare con lui per colpa sua, perché è questo che vuole. io non ci casco, anche se mi faccio venire l'ulcera. non l'avrà vinta. tié!!!
questa però...

c'ho un fame che sembrano due, mi sa che è meglio se faccio colazione, non ho ancora avuto il tempo...
se dovessi scrivere tutte le schifezze che mi combina mia suocera potrei riempire 12 volumi. ma sapete io che faccio? mi sfogo con mia mamma e mio papà, ma a mio marito non dico una parola, neanche una; non le darò mai la soddisfazione di litigare con lui per colpa sua, perché è questo che vuole. io non ci casco, anche se mi faccio venire l'ulcera. non l'avrà vinta. tié!!!
pensate che per portare alessia al ps quando è stata male a febbraio ha voluto 30 euro prima mi ha portato a prendere i soldi e poi mi ha portato al ps
questa però...

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- gz
- Collaboratore
hellen ho letto di tuo padre
meglio che non commento
mi autocensuro
meglio che non commento
mi autocensuro

- hellen57
- Basic~GolGirl®
che dici e questa è stata la goccia che mi ha fatto dire basta SONO ORFANA DI PADRE per me è un fantasma.... nn mi ha nemmeno fatto gli auguri per il compleanno va beh... aveva la sua bella donnina moldava... che se la tenga CARA perchè io nn ci sono più.... credetemi ne soffro e molto... ma deve passarmi... e mia madre che pende tuttora dalle sue labbra che c'è l'ha cn me perchè gli ho aperto gli occhi... delle volte mi chiedo ma io una famiglia l'ho mai avuta...???
Helly

- triky
- Expert~GolGirl®
Ma certo che razza di società in cui viviamo però...un merd....
Insomma siamo cresciuti con onora il padre e la madre ma non con anienta la tua famiglia per loro!!
Io ho discusso molto forte con mio marito perchè in momento delicatissimo della nostra esistenza doveva fare da taxi ai genitori quando c'erano anche altre persone da interpellare stile la sorella che siccome è mamma di due bambini che tra l'altro vanno entrambi a scuola quindi fuori per 8 ore della giornata e che ha deciso di abitare lontano non poteva essere interpellata...
Mio marito ha preso giorni di permesso e uscite prima per loro e lasciato me sola con nostra figlia di pochi mesi che non dormiva mai e aveva coliche tutto il giorno e non ha potuto prendersi qualche giorno per stare con noi nonstante deciso.......uhmmmmmmmm non fatemi pensare a queste cose!!
Rodo troppo!!fortuna che sono passati 3 anni e che con Alice si è comportato differentemente ...altrimenti sta volta lo uccidevo!
Insomma siamo cresciuti con onora il padre e la madre ma non con anienta la tua famiglia per loro!!
Io ho discusso molto forte con mio marito perchè in momento delicatissimo della nostra esistenza doveva fare da taxi ai genitori quando c'erano anche altre persone da interpellare stile la sorella che siccome è mamma di due bambini che tra l'altro vanno entrambi a scuola quindi fuori per 8 ore della giornata e che ha deciso di abitare lontano non poteva essere interpellata...
Mio marito ha preso giorni di permesso e uscite prima per loro e lasciato me sola con nostra figlia di pochi mesi che non dormiva mai e aveva coliche tutto il giorno e non ha potuto prendersi qualche giorno per stare con noi nonstante deciso.......uhmmmmmmmm non fatemi pensare a queste cose!!
Rodo troppo!!fortuna che sono passati 3 anni e che con Alice si è comportato differentemente ...altrimenti sta volta lo uccidevo!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Io manco a dire che posso sfogarmi coi miei.
Vabbèh.
Lasciamo stare. Ho proprio il sangue amaro.
Vabbèh.
Lasciamo stare. Ho proprio il sangue amaro.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- hellen57
- Basic~GolGirl®
Mi ritiene responsabile della sua sfortuna ... fa il noleggio cn conducente .... e nn c'è tanto lavoro... bene trovate un altro....dico io ....gz ha scritto:hellen ho letto di tuo padre
meglio che non commento
mi autocensuro
Insomma fino a 4 anni tra vendita casa vecchia e acquisto questa da lui mi ha preso 20.000 di quella che ho venduto vecchia 10.000 di un prestito che mi aveva fatto fare e dulcins fondo mi dovevav restituire i 10.000 dal rogito della casa che erano quelli in più che mi aveva fatto fare lui per parasi il c...o che nn mi ha mai dato indietro.....e adesso vuole ancora soldi da me tiè..............perchè nn lavora... e trovati un lavoro serio... il socio si alza alle 5.00 e torna alle 17.30 e và a lavorare il vetro a murano in fornace .... scusate ma mi arrabbio molto...insomma per i soldi venderebbe anche nn sò chi ... che schifo è ... e io vedo le mie amiche che hanno tutto dai genitori .... dolcezza amore ecc e invece io solo cacao... nemmeno l'ovetto ad alessia hanno fatto.... poi lei viene di quà a fregarmi la cioccolata adesso me la mangio tutta...
Helly

- triky
- Expert~GolGirl®
purtroppo ho due amiche che hanno vissuto la tua stessa situazione ed alla fine hanno optato per "non avere più un padre" la prima poi dopo anni di tradimenti (consapevoli) alla moglie è tornato indietro spennato e piangente da figlia e marito...hellen57 ha scritto:che dici e questa è stata la goccia che mi ha fatto dire basta SONO ORFANA DI PADRE per me è un fantasma.... nn mi ha nemmeno fatto gli auguri per il compleanno va beh... aveva la sua bella donnina moldava... che se la tenga CARA perchè io nn ci sono più.... credetemi ne soffro e molto... ma deve passarmi... e mia madre che pende tuttora dalle sue labbra che c'è l'ha cn me perchè gli ho aperto gli occhi... delle volte mi chiedo ma io una famiglia l'ho mai avuta...???

- hellen57
- Basic~GolGirl®
Anchio cm dive SONO ORFANA DI PADRE.....triky ha scritto:purtroppo ho due amiche che hanno vissuto la tua stessa situazione ed alla fine hanno optato per "non avere più un padre" la prima poi dopo anni di tradimenti (consapevoli) alla moglie è tornato indietro spennato e piangente da figlia e marito...hellen57 ha scritto:che dici e questa è stata la goccia che mi ha fatto dire basta SONO ORFANA DI PADRE per me è un fantasma.... nn mi ha nemmeno fatto gli auguri per il compleanno va beh... aveva la sua bella donnina moldava... che se la tenga CARA perchè io nn ci sono più.... credetemi ne soffro e molto... ma deve passarmi... e mia madre che pende tuttora dalle sue labbra che c'è l'ha cn me perchè gli ho aperto gli occhi... delle volte mi chiedo ma io una famiglia l'ho mai avuta...???
Helly

- triky
- Expert~GolGirl®
ops era moglie non marito :)
- triky
- Expert~GolGirl®
Cmq sfogo personale su medico mio :
siccome allatto mi lascia dolorante da spasmi allo stomaco e mi da solo il mylicon per le coliche addominali...
ma cavolo possibile che non sa cosa può darmi!!!!!!!!!!!!
ho lo stomaco che si annoda 
siccome allatto mi lascia dolorante da spasmi allo stomaco e mi da solo il mylicon per le coliche addominali...
ma cavolo possibile che non sa cosa può darmi!!!!!!!!!!!!

- hellen57
- Basic~GolGirl®
hO PRESO lo schifo di antibiotico, mi sembra di mandare giù un concentrato di odore da ospedale..................
Helly

- hellen57
- Basic~GolGirl®

Helly