GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2011, 18:48

LaMArzia però esistono altre infezioni virali più tranquille che danno lo stesso quadro... tipo la mononucleosi... o altre schifezzuole date da virus simili... io spero tanto che non sia il parvovirus... rimango così :incrocini
Ti abbraccio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 apr 2011, 18:51

Ci spero anche io....grazie Alexxandra! :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 apr 2011, 20:21

LaMarzia, che situazione! Mi dispiace tanto e fino alle risposte tengo le dita incrociatissime x te e x Stefanino!
Un abbraccio..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 26 apr 2011, 22:24

irematti ha scritto:LaMarzia, che situazione! Mi dispiace tanto e fino alle risposte tengo le dita incrociatissime x te e x Stefanino!
Un abbraccio..
mi associo anch'io !
saluto tutte e ci sentiamo domani con calma che sono cotta.... :048-Buonanotte1:
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 27 apr 2011, 9:36

lamarzia :incrocini
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 apr 2011, 9:48

Lamarzia, innanzitutto un abbraccio forte forte. Poi, sperando che ti aiuti a mantenere la fiammella della speranza, ti dico che è successo anche a mia cognata, l'anno scorso, al 5° mese di gravidanza.
Tra tutte le malattie che il primo figlio le poteva portare a casa, si è beccato proprio la quinta... abbiamo passato settimane di angoscia, ma poi le analisi del sangue hanno scongiurato ogni pericolo, sembrava immune. Il bimbo è nato sanissimo e ora è un torello di quasi otto kili a neanche sei mesi di vita!
Ti direi anche l'ospedale in cui ha fatto le analisi, ma è inutile dato che sarebbe a centinaia di km di distanza da te.
Forza :incrocini
:bacio
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 apr 2011, 10:07

buongiorno,..qui tutto benino...Ale è un pò moccicoso e ha l'acetone...
io invece ho lo stomaco bloccato..sono andata in farmacia e mi è venuto da svenire...mi sono attaccata al bancone...mi girava la testa..
sono arrivata a casa..eppure la pressione è ok...buc :domanda

lamarzia :incrocini :coccola facci sapere...cerca di stare su...anche se in questo momento non è facile...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 apr 2011, 10:13

mammakoala ha scritto:Lamarzia, innanzitutto un abbraccio forte forte. Poi, sperando che ti aiuti a mantenere la fiammella della speranza, ti dico che è successo anche a mia cognata, l'anno scorso, al 5° mese di gravidanza.(...)
Forza :incrocini
:bacio
Grazie davvero A TUTTE VOI :cuore :cuore :cuore ! So che in molti casi non succede assolutamente nulla al pupo, a quello mi aggrappo! Stamattina il colpo di fortuna nella sf**a: l'ambulatorio privato dietro casa a sorpresa fa questa analisi, mandandola in un grande centro di Roma (quindi l'affidabilità è salva!) Ho fatto il prelievo, sarà pronto il 6 ma se per caso fosse pronto prima mi chiamano.

Ho deciso di andare ad Ibiza. Fisicamente ci sentiamo meglio e inoltre stare qui a farmi le pi***e mentali non serve a niente. Al rientro avrò il risultato e se saremo in ballo balleremo, ma solo allora! Faccio male? Sono incosciente? E' che se resto qui divento sc**a.... :che_dici
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 10:29

Vai LaMarzia VAI... e al ritorno se ci sarà da rimboccarsi le maniche.. sarai più carica!
Questa linea di pensiero ti sarà molto utile con il piccolino!!!

Io che sono super ansiosa, predico bene e razzolo male eh! Però se posso consigliarti...

Ciao a tutte le panzone!
Io sono rientrata domenica notte e ieri mattina di corsa ho accompagnato il pupo alla scuola materna.. peccato fosse chiusa... così ci siamo fatti una levataccia per niente!!! :ahaha :ahaha altro che amnesia gravidica!

Non oso pesarmi! non voglio sapere se ho messo più dei 4 kg in 4 giorni che avevo previsto!! :martello :martello

Per il resto il Greg si muove un po' di più.. .ma lo sento molto molto basso, appena sopra il pube.. e la panza invece ora parte bella alta.. sarà normale?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 10:37

lamarzia, certo che devi andare, saresti incosciente a non farlo!!!!! Così ti distrai, ma tanto stai tranquilla che andrà tutto benisssssssimo!!!!!!!!!!!!!
Io queste cose me le sento, quando per emma sembrava avessi preso il CMV ero tranquillissima, perchè sapevo che non era successa questa cosa...e infatti!!!! Tiè alla sf**a!!!! :prr

Mammadichristian, io ho la pancia bassa e Diana me la sento dappertutto, anche sotto lo sterno!!! Hanno ancora dello spazio per fare le loro evoluzioni sti briganti!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 10:39

vanilla ieri aveva la morfo!!!! speriamo che passi così ci racconta....io sto cercando di evitare pane e dolci, almeno fino a domani....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 10:53

marexia ha scritto:vanilla ieri aveva la morfo!!!! speriamo che passi così ci racconta....io sto cercando di evitare pane e dolci, almeno fino a domani....
anche io... ma ho già una fameeeeeee
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 10:59

io mangio praticamente ogni ora centellinando quello che mi spetta...prima mezza mela...poi lo yogurt....il te....l'altra mezza mela....spero arrivino presto le 13!!!!!!!! Ieri ho mangiato il farro con pomodorini e mozzarella...poi di solito prendo le fragole e basta,,,,stavolta mi sono fatta fare anche un'insalatona sempre con la mozzarella!!!!!!!!!!!!....ma in fondo era soprattutto verdura..... :fischia
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 apr 2011, 11:04

marexia ha scritto:
Mammadichristian, io ho la pancia bassa e Diana me la sento dappertutto, anche sotto lo sterno!!! Hanno ancora dello spazio per fare le loro evoluzioni sti briganti!!!!
Anche Stefano è dappertutto nella mia pancia :ahaha quindi siamo nella norma! Ho appena mangiato un pezzetto di cioccolato apposta.... ho voglia di sentirlo scalciare in questo momento! Ma il cioccolato non tradisce, è come fargli una telefonata: risponde subito!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 apr 2011, 11:22

LaMarzia ha scritto: Anche Stefano è dappertutto nella mia pancia :ahaha quindi siamo nella norma! Ho appena mangiato un pezzetto di cioccolato apposta.... ho voglia di sentirlo scalciare in questo momento! Ma il cioccolato non tradisce, è come fargli una telefonata: risponde subito!
Ah ecco cos'era allora!!! :-D
Stanotte nella mia pancia si è ballata la rumba. Non è stato fermo un minuto!!!!!!!!!!!
E così è stato l'uovo di cioccolato di ieri.... :pensieroso
2008
2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 11:40

noi ieri sera:
zuppa del casaro (o simile) ovviamente senza pasta
frittata al forno solo uova
pomodori
frutti di bosco

ora devo decidere MELA o TORTA?????
:bomba :bomba :bomba :bomba
MA PERCHE' DEVO FAR LA DIETA ANCHE ORA CHE SONO INCINTA (OLTRETUTTO PENSO PER L'ULTIMA VOLTA DELLA MIA VITA????)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 12:15

la gola dice torta.....il cervello dice mela....porta pazienza ancora un pochino e pensa che sei in buona compagnia!!!!!!!!!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 13:48

LaMarzia ha scritto:
marexia ha scritto:
Anche Stefano è dappertutto nella mia pancia :ahaha quindi siamo nella norma! Ho appena mangiato un pezzetto di cioccolato apposta.... ho voglia di sentirlo scalciare in questo momento! Ma il cioccolato non tradisce, è come fargli una telefonata: risponde subito!

Con me non funziona..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 13:49

LaMarzia vai a Ibiza, rilassati, riposati e quando tornerai vedrai che sarà tutto a posto!!!!! :ok :incrocini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 13:51

Marexia spero che tu non ti stia trattenendo dal mangiare carboidrati per la curva glicemica... perchè rischi che ti venga un valore non reale!!!!! A me ripeto si sono raccomandati caldamente di mangiare sia pane che pasta nei giorni precedenti la curva!!

Bloccato

Torna a “Agosto”