GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Messaggio da sweet » 26 apr 2011, 14:24

Noi sabato e domenica bene, sabato abbiamo fatto dei giri, comprato la fontana da mettere in giardino, mangiato un toast squisito al bar fuori con le bimbe, e poi al pome lavoretti in casa, Domenica siamno stati dai miei e a salutare le nonne quindi tutto bene, ieri era in programma d'andare a Verona ma a dire la verità son partita da casa controvoglia per la strada in macchina e la sfacchinata .. me la son tirata perchè Alice in macchina non si sentiva bene e ci abbiamo messo ben più di due ore per arrivare! A pasquettta non era il caso di andare verso il lago.. poi siamo passati a salutare i cugini di bruno e poi di nuovo da sua mamma perchè doveva sistemargli il pc.. siamo arrivati a casa alle 8 e mezza ed io ero stremata, rimettiti subito in opera a far cena per le bimbe e l'insalata per noi .. alle 10 ero nauseata e mi sentivo esausta nel vero senso della parola, sono andata a letto ma ho dormito malissimo. :x: infatti oggi mi sento uno straccetto...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 26 apr 2011, 18:23

:ciaociao purtroppo nemmeno il tempo di leggere :buuu
sono ancora in ufficio, ma volevo passare per un :bacio a tutte prima di chiudere

in questi giorni sono stata terrorizzata per un problema di rialzo di pressione.....Billi mi sei subito venuta in mente...ma stasera spero di avere ancora le forze per aprire il pc e raccontarvi tutto e magari anche tenermi aggiornata su di voi :sorrisoo
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 26 apr 2011, 20:36

Anche noi reduci da pranzi pasquali, nervosismi, stanchezza.
io invece litigato con mia mamma :buuu ma poi pace.
staamatt pediatra: omino cresciuto ben 8 cm nell'ultimo mese :urka lo amo e amo mie bimbe

billi........ :coccola
bea....... :incrocini per pressione

:bacio a tutte
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 21:09

ciao a tutte, leggo di giornate intense e di giorni si' e giorni no un po' x tutte...
alla fin fine col fatto che mia mamma e' in ospedale abbiamo rinunciato al week end lungo al mare
dall'ospedale xo' nessuna buona novella, anzi, mia mamma sta proprio male, praticamente passa quasi tutta la giornata a letto e continua a ripetere che sta male, che non va, che nn sa come andrà a finire...
venerdì ho parlato con la dott.sa (e' la stessa che la seguiva in occasione del recente ricovero e pure lo scorso anno) che mi ha detto che visto come vanno le cose e considerando il fatto che sola tende a lasciarsi andare bisognerà pensare di affiancarle una persona, lei l'ha definita una sorta di 'dama di compagnia', xche da sola nn c'e la può fare. Ha anche parlato dell'idea di una casa di riposo, nn certo come parcheggio ma come un luogo dove potrebbe soprattutto essere sempre in compagnia... idea che tra l'altro le aveva pure prospettato lo psichiatra che la segue...
X fortuna il 3 maggio rientra mio fratello, gli ho anticipato che dovremo parlare seriamente e vedere il da farsi...
Nn si neppure come muovermi x cercare una persona che possa seguirla, anche xche nn e' certo facile trovare qualcuno che sia affidabile...nn si neppure quali possano essere i costi... E poi soprattutto nn e' detto che mia mamma accetti un'estranea in casa sua...
Ma d'altra parte nn vedo alternative...
Quel che xo più mi preoccupa ora e' che e' in ospedale da giovedì e pare star peggio di quando e' entrata, pare si lasci andare...
La dott.sa ha ribadito che e' si'depresssa ma c'e anche una forte componente caratteriale, una volontà di attirar l'attenzione. (mia in primis), cosa che nn potrà che peggiorare col tempo... Insomma, la vedo
davvero grigia...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 22:02

A Pasqua siamo stati a pranzo dai miei suoceri, ma giusto x il pranzo e stop, mio cognato & family erano da amici (piccola evasione, sara' stata felice mia cognata che e' sempre in balia di mia suocera che detta legge :fischia ), poi io sono andata in ospedale, quindi ho raggiunto Silvio e i bimbi ed abbiamo fatto un giro in bici anche col vicino di casa e figli
Ieri invece abbiamo fatto una grigliatona, eravamo 6 famiglie più una settima aggiuntasi all'ultimo... Abbiamo chiesto di poter usare griglie e forno in oratorio (usate in genere x le feste) e abbiamo apparecchiati sui tavoloni all'aperto...c'era talmente tanta toba che poi la sera abbiamo fatto in pasta al volo e smaltito gli avanzi
I bimbi si sono scatenati come matti, anche Andrea che nn avrebbe dovuto...tra bici, pallone e corse...ma tenerlo fermo era impossibile, vista la compagnia...sono persino andati al seguito di 2 ragazzetti del gruppo che sono poi andati a pescare nei fossi...
Io nel pome ho fatto tappa da mia mamma, ma pure ieri era giornata no...
Oggi e domani invece sono a casa in ferie (le avevo prese col l'idea di andare al mare). Stamattina spesa (Silvio era a casa, e' andato in uff nel pome), pomeriggio pulizie di primavera: ho girato il materasso e pulito col vaporetto, e già che c'ero sono poi passata a divani e tappeto...cose che faccio 2 volte l'anno...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 22:03

Anto ho letto del rialzo di pressione...spero nulla di troppo preoccupante... :incrocini
Aggiornaci...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 22:05

Sonia fatto pace con Massi dopo la giornata con suocera e cognata? Hai smaltito l'arrabbiatura x il loro modo di fare? :coccola
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 22:08

Susi caspita 8 cm in un mese! :ok Ma cosa gli dai, sostanze dopanti? :fischia
Ma poi le bimbe sono andate al mare con tua mamma o no?
Ora con tutti a casa x le scuole chiuse immagino che nn riuscirai molto a tirare il fiato...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 apr 2011, 22:11

Lisa anche voi week end intenso eh?
Mi pare di dedurre che le cose tra te e Bruno vadano un pochino meglio :incrocini o sbaglio?
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 apr 2011, 8:14

buona giornata a tutte, qui minaccia pioggia
ieri ho avuto la bellissima notizia di un problema alla macchina di massimo che ci è costato la bellezza di 1200 euro :buuu che meraviglia, proprio ora che abbiamo pure la spesa del bagno che si rifarà a maggio :pensieroso uffa uffa.Ma non possiamo far altro che aggiustarla, è una sw e solo con la mia aygo è impossibile farcela.Poi una macchina è poca e un debito x prenderne una nuova non è fattibile ora come ora.
Si, pace fatta con Massi, anche se un pò di nervoso l'ho ancora non lo nego.

BEA :incrocini come va la pressione.Io devo dire che son stata proprio male nelle mie due gravidanze e ti capisco purtroppo :incrocini

GIULY :incrocini mi spiace tanto.Fossimo vicine ti manderei mia nonna a far compagnia a tua mamma.Con lei non ci si annoia :ahaha

SUSI ammamma 8 cm?????è il doppio del mio scricciolo ancora sdentato :cuore anche li bimbe a casa fino a domani?qui si ricomincia domani, almeno Sara la mattina se la passa un pòa cnhe se va sempre molto poco volentieri....

LISA anche te suocera allora x la pasqua?????mannaggia e pensare che lo saremo anche noi :fischia

in marzo mi è tornato il primo ciclo dal parto e poi più nulla....ho notato muco da ovulazione ma niente ciclo....ho letto che i primi cicli possono esser sballati, ma non ricordo come andò con Sara.In maggio ho la visita e vedremo :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 8:39

Buongiorno :sorrisoo

ieri sera ho letto un pò, ma mi porto il mini pc a letto, me lo piazzo sul panzone e dopo due secondi i coinquilini s'infuriano :nonegiusto , la schiena mi fa male..

Sonia, ma che Pasquetta :urka
ma tua cognata è fuori :urka fare il filo a tuo marito e pure sfacciatamente con tutta la famiglia? sono sconvolta

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:23

Giuly, non sai quanto mi dispiace per la situazione mamma, io spero che tu riesca a trovare una ragazza adatta che possa farle compagnia ....sinceram non so quanto questo possa essere d'aiuto, ma bisogna provarle tutte :coccola :coccola
mi spiace anche per il tuo giretto al mare saltato, vedrai che recuperete quando la tua mammina starà meglio....

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:26

Giuly, ma sai che mi ero persa anche il problema anca di Andrea, mannaggia quanto sono distratta, sempre incasinta :pensieroso , mi spiace, ma va meglio vero?

Lisa :bacio :bacio , come stanno le tue piccole?

Sunny :bacio , bentornata ...anche a me dai la sensazione di essere una mamma sempre molto serena, ma come fai??????? quando nasceranno i mieri torelli non è che potresti venirmi a fare un pò di SOS Tata :fischia , diciamo per una decina d'anni??????? daaai non mi dire di no

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:44

giuly1970 ha scritto:Anto ho letto del rialzo di pressione...spero nulla di troppo preoccupante... :incrocini
Aggiornaci...
mah, guarda, spero tanto di no...ma mi sono spaventata perchè la scorsa settimana avevo sempre forte tachicardia e un giorno ho avuto per strada una specie di svenimento, allora ho pensato di misurare la pressione, convinta di averla sotto le scarpe....... e invece era già altina, il giorno dopo peggio (155/95, con battiti accelerati al max :urka ). Ho chiamato il gine che mi ha fatto andare in ospedale la sera stessa e le pressione lì andava un pochino meglio (140/80), mi ha fatto visita, eco, controllo urine e fatto fare una lunga serie di esami urgentissimi per valutare le funzioni di reni / fegato e per fortuna ieri sono andata a ritirarli e mi sembravano abbastanza nella norma :ok
ho dovuto monitorare la pressione tutta la settimana e la cosa strana è che la massima è alta quando i battiti sono accellerati e questo mi capita se vado in farmacia, a casa con battiti normalissimi si normalizza la pressione ( ieri sera 120/ 74) e dato che io sono parecchio emotiva questo influisce molto sulle misurazioni ; oggi chiamo il gine e cn tutti i dati in mano mi dirà come procedere.....ho passato una pasqua un pò così, convinta mi ricoverassero subito e l'idea di andare incontro ad un parto prematuro mi spaventa ancora molto

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:46

susi75 ha scritto:Anche noi reduci da pranzi pasquali, nervosismi, stanchezza.
io invece litigato con mia mamma :buuu ma poi pace.
staamatt pediatra: omino cresciuto ben 8 cm nell'ultimo mese :urka lo amo e amo mie bimbe

billi........ :coccola
bea....... :incrocini per pressione

:bacio a tutte
susi :bacio evviva il tuo ometto che cresce alla grande :ok
hai fatto bene a lasciare le bimbe un pochino da tua mamma l'altro giorno, fallo + spesso e trova un pochino di tempo per coccolarti :sorrisoo

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:49

mammine :hi hi hi hi , vi prego aiutatemi con i nomi :nonegiusto , non li troviamo proprio
continuiamo a chiamrli destro e sinistro, ma poveri :urka

uno quotato è Simone

l'altro.....a me piace Matteo, Paolo e Giuliano, ma Gabry non ne vuole sapere

Sam vuole Stefano e Tommaso, ma non siamo convinti, uffa

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 9:51

sax ha scritto:un salto veloce per augurare a tutte voi

BUONA PASQUA

ciao Sax :bacio

devo rimettermi a lavoro

Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 27 apr 2011, 10:52

Buondì ragazze, leggo che le feste son passate e non bene per tutte, mi dispiace tanto :coccola
Noi pasqua grigliata a casa nostra e pasquetta con amici al fiume, i bimbi stanno bene tranne Micol che ha la febbre, super raffreddore con catarro e mal di orecchio,da oggi via di antibiotico, mentre filippo stasera lo finisce :impiccata: questa mattina han ripreso l'asilo e io il lavoro :ok

Stò guardando per andare con tutta la tribù a trovare mio cugino che ha avuto a dicembre un bimbo, ma loro abitano a lussemburgo e non è molto semplice, non tanto per il costo complessivo che con i voli low cost sarebbe sulle 225euro ma per il viaggio...partenza a bergamo alle 8.15 di mattina quindi bisognerà partire da casa verso le 6.00, poi ora di volo e due ore di pullman, arriveremmo da loro alle 13.30...ritorno ancora peggio, partenza da casa loro alle 2 di notte, pullman due ore, volo alle 6.35 e rrivo a bergamo alle 7.50 di mattina....il tutto partendo di venerdì e ritornando il lunedì mattina...ho paura che sia troppo una sfacchinata per i bimbi :domanda

aH, non sono assolutamente una super mamma, anzi dovreste esserci in casa mia quando impazzisco con i bimbi :fischia
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 27 apr 2011, 10:57

BEA verrei più che volentieri a darti una mano, io adoro i neonati :cuore
mille :incrocini per la pressione, anche mia cugina che ha il termine a fine maggio la stà tenendo sotto controllo perchè in questi giorni è un po' altina, sarà il caldo improvviso :domanda
GIULY mi spiace tanto per la situazione mamma, meno male che torna tuo fratello, almeno parteciperà anche lui al problema e non dovrai affrontarlo sempre sola :incrocini :incrocini
BILLI mannaggia le spese impreviste :martello
SUSI ti sei ripresa un po'??
LISA come va la tua gola??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 27 apr 2011, 11:08

Sunny, buongiorno :sorrisoo allora ti aspetto :hi hi hi hi

u Lisa, mi sono dimenticata di :martello per i brutti pensieri x via della gola...anche se da super ansiosa folle non posso che capire il tuo atteggiamento....ma voglio solo dirti che da quando Sam ha iniziato il nido io ho avuto la gola perennemente infiammata, non saprei quantificare gli antibiotici che ho dovuto buttare giù, punture di pennicilina, spray antinfiam di tutti i generi, propoli e miele .....solo adesso che sono in gravidanza ho avuto una tregua e spero che continui cosi :incrocini saranno gli ormoni, ma credimi io avevo il terrore quest'inverno di ritrovarmi con una mega tonsillite da gestire....e anche io ho fatto brutti pensieri

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”