GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOSSINE, forza e coraggio, tutte ripiene nel mese di Maggio!

Messaggio da Hillary » 26 apr 2011, 15:58

Ciao ragazze. Tanti :incrocini per le vostre visite dai gine.
IO a giugno pap test.
Noi a pasqua dai suoceri, ma solo al pomeriggio. Non ci hanno invitati per pranzo anche se quest'anno toccava a loro e noi siamo stati a casa.
Ieri pranzo di battesimo (cerimonia sabato sera, per noi impossibile andare). Tutto benissimo, Alessandro era visto e sorridente con tutti.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2011, 16:05

NOI PASQUA DAI MIEI TUTTO IL GIORNO
PASQUETTA SOLO PRANZO DAI SUOCERI E POI CI SIAMO FATTI UN GIRETTO NOI 4
SABATO SIAMO ANDATI AL CINEMA A VEDERE WINNIE E I TATI SONO STATI BRAVISSIMI! DOPO ANCHE CENA FUORI CON TIGELLE NOI 4
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 26 apr 2011, 17:57

Ciao ragazze, oggi ho latitato, tante cose da fare.
Sono andata a fare terapia, poi sono passata da un negozio dove Anne So aveva visto un vestitino che le piaceva e gliel'ho preso per farle una sorpresa (speriamo solo che non mi sia sbagliata di taglia), poi sono venute delle amiche a trovarmi e sono andate via poco fa.

Stamattina discussione brutta con mio padre che mi ha messo il malumore forte.
Sono proprio stanca.

GZ, tranquilla, io non ero li.
Pero' ero con Anne So nel parco vicino casa e avevo visto l'eliambulanza che decollava dal parcheggio dei dipendenti, quindi avevo intuito che fosse accaduto qualcosa. Comunque non sembrerebbe grave.
Adesso la Disney la pagherà carissimissima.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 26 apr 2011, 18:55

Ciao a tutte scusate la latitanza maoggi ho fatto ultime beta ed eco...
insomma il FAGIOLINO C'E' e misura 4.3 mm ed ho visto anche il cuore battere....prima era solo tanto presto per vederlo....Non ho parole in merito....MA SONO CONTENTISSSIMA :prr
Martina 16.02.2009

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 26 apr 2011, 19:01

:buuu :buuu :buuu (piantino liberatorio)
Uffa, mi hai fatto passare una Pasqua di medda che c'avevo sempre il pensiero... Non farlo più!!! :sberla:
Ok, ora finisce lo sfogo, e iniziano le coccole per la tua pancina... :bacio :emozionee :yeee :bacetto :clap :cuore
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 26 apr 2011, 19:08

aMBROGGIAA....ed io che credevo di non vedere nulla pure oggi e di dover fare il raschiamento ...io sono ancora incredula il gine mi ha dato qualche pizzicotto...perchè non ci credevo...
Ho un piccolo distacco e devo stare a riposo per due settimane...pazienza speriamo vada tutto bene
Martina 16.02.2009

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 26 apr 2011, 20:41

kiky, che bella notizia. Pure io ero in pensiero, temevo che il tuo silenzio fosse un brutto segno... e invece le notizie sono ottime. Evviva il cuoricino che batte :cuore
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 apr 2011, 21:01

kiky72 ha scritto:Ciao a tutte scusate la latitanza maoggi ho fatto ultime beta ed eco...
insomma il FAGIOLINO C'E' e misura 4.3 mm ed ho visto anche il cuore battere....prima era solo tanto presto per vederlo....Non ho parole in merito....MA SONO CONTENTISSSIMA :prr
:yeee :yeee :yeee A me aveva fatto la spia Cale ma leggerlo mi fa comunque taaaanto felice sapere che c'è un cuoricino che batte!!! :clap :vaiii:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 26 apr 2011, 22:23

kiky72 ha scritto:Ciao a tutte scusate la latitanza maoggi ho fatto ultime beta ed eco...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 26 apr 2011, 22:39

Kiky! :martello :martello :martello
Mannaggia a te, ci hai tenute tutte col fiato sospeso!

:emozionee :congratulations:
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 apr 2011, 8:06

Buongiorno pcossine.
La giornata inizia male, peggio di quella di ieri, e sono veramente di umore pessimo.
Mi viene veramente da piangere dal nervoso.

Scusate lo sfogo ma ho le p@lle che mi strisciano a terra.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 27 apr 2011, 8:39

Hys che succede? :bacetto :bacetto

Caffettino?

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 apr 2011, 8:46

Non ce la faccio più Pacio.
Mio padre che ancora continua a dirmi che gli ho rovinato la vita perchè lui doveva accompagnarmi all'altare sentendo l'Ave Maria, la famiglia di Anne So che veramente non ho mai visto una famiglia più egoista, che pretende e non da MAI. E noi dobbiamo sacrificarci per loro, fare quello che loro ordinano, senza fiatare. E litigarci, ovviamente, perchè stamattina ci ho pure litigato, ed è la storia di sempre. E alla fine ci soffre lei, ci soffro io, e si ingoia il boccone amaro senza fiatare perchè altrimenti è peggio e ci dobbiamo sentir dire che siamo assenti (noi, eh?).

Io sono stanca di tutti questi stress, abbiamo già i nostri guai con la salute e i soldi, dobbiamo pure prenderci in faccia i problemi degli altri senza che gli altri chiedano neanche scusa per come si comportano con noi.

E poi mi devo anche sentire la cattiva di turno perchè mi ci inc@azzo, per ste cose.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 apr 2011, 8:54

HYSTERYA
:coccola :coccola :coccola

E' UN PO' LA STORIA DI TANTE (OVVIO CON ALTRE SFACETTATURE...)
MA NOI CHE DIAMO TUTTO E PER TUTTO A VOLTE CI SENTIAMO DIRE CHE SIAMO "EGOISTE"
QUANDO MI SENTO DARE DELL'EGOISTA IO VADO SU TUTTE LE FURIE :urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 27 apr 2011, 8:54

HyS sicuramente non è facile ...

Le famiglie sono sempre "esigenti" nei confronti dei figli: si aspettano che rispettino una "tabella di marcia" che loro si sono immaginati nella loro testa e questo rende il rapporto difficile.

Quello che ti posso consigliare (?) è di andare diritta per la tua strada, non far caso a quello che dicono. Non riuscirai mai a farli contenti tutti quindi cerca di essere contenta e tranquilla almeno te.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 27 apr 2011, 8:55

gz ha scritto: MA NOI CHE DIAMO TUTTO E PER TUTTO A VOLTE CI SENTIAMO DIRE CHE SIAMO "EGOISTE"
:quoto_1:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 apr 2011, 9:02

KIKY TE LO AVEVO DETTO CHE ERA SOLO PRESTOOOOOOOOOOO
ME LO SENTIVOOOOOO

SONO DAVVERO FELICISSIMAAAA

:yeee :clap :yeee :clap

ORA SUPER RIPOSO MI RACCOMANDO :incrocini
E SE PUOI METTITI A CASA IN ANTICIPATA APPENA POSSIBILE COSI' STAI UN PO' CON LA TUA PICCOLA E NON TI STANCHI TROPPO CON IL LAVORO E NON RISCHI NIENTE :ok

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 apr 2011, 9:05

Il problema dei miei posso cercare di metterlo in un angolino e non pensarci, ma la famiglia di Anne So ci sta veramente consumando.

Giusto per dire l'ultima, la nonna di Anne So è qui perchè è stata operata da poco, quindi la madre se l'è portata a casa per "occuparsene". Per inciso la madre di Anne So non fa NIENTE in casa. Neanche cucina, quando andiamo noi. In sintesi andiamo a fare le belle donnine di compagnia quando stiamo li la domenica.

Ieri chiama la sorella gemella di Anne So. Che chiama solo quando ci sono problemi o quando deve rimproverarle qualcosa. Chiama dicendo che domenica Anne So deve andare ad occuparsi della nonna, perchè la mamma esce con le amiche e lei va dal fidanzato. Per inciso, loro stanno a 60 km da qui. Ergo 120 km andata e ritorno, per star li dalle 8 alle 12. Come se Anne So non lavorasse tutta la settimana, come se non avessimo diritto ad avere un poco di vita privata. Ci chiamano per andar a dar da mangiare ai gatti perchè loro se ne vanno a destra e a manca in vacanza, ci chiamano perchè mammà ha una crisi e non vuole star sola (è già successo, correre li di sera tardi perchè la sorella gemella era in week end romantico col fidanzato quindi ovviamente con tutto il famigliame in giro in quella zona siam dovute andar noi che stiamo lontanissime), ci chiamano veramente solo se hanno bisogno, o per lamentarsi che non andiamo mai (noi le abbiamo invitate mille volte e non sono ancora mai venute, non sanno neanche dove abitiamo). Non ci hanno mai dato una cacchio di mano, niente di niente e non solo, hanno già abbondantemente interferito nella nostra vita, ma hanno ancora da ridire.

A me scoccia poi dover litigare con Anne So per queste cose, perchè lei non dice mai No alla famiglia.
Ed ecco il risultato.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 apr 2011, 9:07

IO MI ERO ALZATA BENE
POI SONO ARRIVATA IN UFFICIO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 apr 2011, 9:12

HYSTERYA
ANCHE IO LITIGO SEMPRE CON GZM PERCHE' LUI NON DICE MAI NO ALLA FAMIGLIA
ANCHE LUNEDI' SUCCESSO E PENSO 3 VOLTE SCORSA SETTIMANA
CE NE HANNO COMBINATA UNA DIETRO L'ALTRA E PROBLEMA CHE MARITO NON SA DIRE DI NO :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”