Kylie brava brava fai per benino i compiti col marito,sopra sotto basta che li facciate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: Le sevenup aspettano Vittoria ed intanto qualcun'altra a Pasqua cova
Mel
dai speriamo che la pupa si decida...comunque farti ritornare lunedì secondo me è da pazzi...ma domani senti il gine se torna!
Kylie brava brava fai per benino i compiti col marito,sopra sotto basta che li facciate
qui vogliamo di nuovo diventare zie! 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
oggi tel al gine spero ci sia
oggi tel al gine spero ci sia
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- babu71
- Gold~GolGirl®

ragazze vi saluto di mattina presto, dall'ufficio hanno bloccato gol
mi sa che mi hanno controllato gli accessi
melissa2310, spero di leggere notizie di vittoria sfrattata entro stasera

mi sa che mi hanno controllato gli accessi
melissa2310, spero di leggere notizie di vittoria sfrattata entro stasera
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babu però non si fa così,bloccarti l'accesso a gol
uno ha bisogno di fare 4 chiacchiere tra una cosa e l'altra no?
Melissa
perchè il gine oggi sia presente e speriamo che entro oggi qualcosa si smuova!
Melissa
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®

melissa2310,
....e speriamo anche in una decisione di "uscita" di Vittoria
...
babu71,
ma non si può bloccare gol .... se vuoi andiamo a fare un discorsetto al tuo capo

babu71,
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee
che bello ritornare e ritrovervi tutte
adesso mi tocca dare unbel pò di ordine...sono arrivata ieri sera alle 9e30 e siamo partiti dalla puglia alle 7e30...c'era un traffico incredibile.....13 ore di viaggio ma si può???
che bello ritornare e ritrovervi tutte
adesso mi tocca dare unbel pò di ordine...sono arrivata ieri sera alle 9e30 e siamo partiti dalla puglia alle 7e30...c'era un traffico incredibile.....13 ore di viaggio ma si può???
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

babu noooooo
meli facci sapere la telefonata
stasera ho la visita per la tosse e domani la gine per vedere l'ovulazione e l'endometrio
ok annina poi fammi sapere se rispondono
meli facci sapere la telefonata
stasera ho la visita per la tosse e domani la gine per vedere l'ovulazione e l'endometrio
ok annina poi fammi sapere se rispondono
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze ....prima ero passata velocemente per areve news di melissa .... ma ancora nulla
al ritorno da questo w-e lungo sono
speriamo di tornare presto alla normalità .... ho la casa piena di robe ... da lavare, da piegare, da sistemare
...in più il marito che sbotta per ogni cosa
....ma io lo lascio anche parlare
di più non riesco proprio a fare ... anche ieri sera sono andata a letto a mezzanotte per dare un po' diparvenza di normalità alla casa .... e lui???? .... si è addormentato alle 22 mentre leggeva la storia alle bimbe 
un
a tutte
al ritorno da questo w-e lungo sono
un
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

guarda dyna io queste sere non sto bene e andiamo a letto presto e non ho la forza di giocare con angelica...quindi vado a letto e crollo....ma lui
lui si addormenta sempre!!!
e quindi la bimba sta a guardare la tv per ore, senza essere controllata
tipo ieri mi sono svegliata di soprassalto alle 22.15 e la bimba gardava la tv da sola...e lui dormiva.....no comment, bisognerebbe solo abbatterlo!!
e quindi la bimba sta a guardare la tv per ore, senza essere controllata
tipo ieri mi sono svegliata di soprassalto alle 22.15 e la bimba gardava la tv da sola...e lui dormiva.....no comment, bisognerebbe solo abbatterlo!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

tatina noi siamo tornati il giorno di Pasqua,siamo partiti alle 15 da Manfredonia e siamo arrivati a torino alle 24,la strada era liberissima,anche il nodo di Bologna era scorrevolissimo e meno male perchè 13 ore di viaggio coi pupi era datatina7710 ha scritto:buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che bello ritornare e ritrovervi tutte![]()
babu se vuoi raccogliamo le firme per una petizione "NO AL BLOCCO DI GOL IN UFFICIO"
Dynastar anche io al ritorno dalla vacanza ho un sacco di cose da mettere a posto e spero di tornare anche io presto alla normalità,anche se con tre pupi di solito la normalità è proprio lavare,stendere,mettere a posto casa
- sissi77
- Master~GolGirl®

oggi porto la pupa numero due alle selezioni per lo Zecchino D'oro
le ho detto di non prendersela se non passerà comunque speriamo
son giorni e giorni che si prova la canzone
Poi vi racconto quando torniamo....
son giorni e giorni che si prova la canzone
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

avete fatto bene a partire domenica....noi siamo partiti lunedi dalla sicilia per la puglia ed è andata bene a parte i tratti della salerno reggio calabria che non commento che è meglio.....e poi ci siamo fermati a taranto una sera per riposare e vedere gli altri parenti e siamo ripartiti il martedi...forse era meglio fare un unica tirata e partire direttamente per milano...ma pensavamo che il lunedi per milano sarebbe stato peggio e invece siamo restati fregati....poi non ti dico a bologna....abbiamo impiegato circa due ore e mezza e più per passare da dopo imola a modena....per non dire che da reggio emilia ad arrivare al casello di melgnano abbiamo impiegato 3 ore.....non sarà mai più...troppo stancante....sissi77 ha scritto:tatina noi siamo tornati il giorno di Pasqua,siamo partiti alle 15 da Manfredonia e siamo arrivati a torino alle 24,la strada era liberissima,anche il nodo di Bologna era scorrevolissimo e meno male perchè 13 ore di viaggio coi pupi era datatina7710 ha scritto:buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che bello ritornare e ritrovervi tutte![]()
adesso mi tocca dare unbel pò di ordine...sono arrivata ieri sera alle 9e30 e siamo partiti dalla puglia alle 7e30...c'era un traffico incredibile.....13 ore di viaggio ma si può???![]()
babu se vuoi raccogliamo le firme per una petizione "NO AL BLOCCO DI GOL IN UFFICIO"![]()
Dynastar anche io al ritorno dalla vacanza ho un sacco di cose da mettere a posto e spero di tornare anche io presto alla normalità,anche se con tre pupi di solito la normalità è proprio lavare,stendere,mettere a posto casa
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care
mel
sissi per fede
qui tutto bene oggi ho ripreso a lavorare dopo grandi fatiche ed abbuffate!
la festa di paolo e' andata bene e anche il battesimo di marco un vero amore, ho messo delle fotine. io sono cotta ma come sempre... almeno pero' non ho dovuto affrontare lunghi viaggi come voi
mel
sissi per fede
qui tutto bene oggi ho ripreso a lavorare dopo grandi fatiche ed abbuffate!
la festa di paolo e' andata bene e anche il battesimo di marco un vero amore, ho messo delle fotine. io sono cotta ma come sempre... almeno pero' non ho dovuto affrontare lunghi viaggi come voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sissi come hai fatto, anch'io vorrei portare angy, mi dici come si fa?sissi77 ha scritto:oggi porto la pupa numero due alle selezioni per lo Zecchino D'orole ho detto di non prendersela se non passerà comunque speriamo
![]()
son giorni e giorni che si prova la canzone![]()
buone pappe
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah mi sono accorta di aver perso la patente, non so come, ne' dove ne da quanto vado in giro senza
e mo che devo fare? immagino andare dai carabinieri... 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- dynastar
- Master~GolGirl®

Spes, oddio ... che seccatura ....
sissi77,
per la "bimba Nr. 2"

sissi77,
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno belle gioie
come va?
non ho letto dietro ci sono news?

come va?
non ho letto dietro ci sono news?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao didda a quando la fivet?
x dida oggi aveva la TAC
spes credo proprio di sì, devi fare denuncia...
x dida oggi aveva la TAC
spes credo proprio di sì, devi fare denuncia...
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

mi sono resa conto che il mio topic mi dice che da oggi posso provare a fare il test...
sono tentata...ma forse è meglio che lascio perdere e aspetto almeno domani...tanto in questi giorni ho un bel pò di cose da fare che non so da dove iniziare
intanto si inizia ad andare aprendre la macchina di mio marito che abbiamo lasciato all'aereoporto visto che all'andata siamo scesi in aereo visto che dovevo salire la mia macchina....
a proposito....viaggio in aereo all'andata da paura.....a parte che l'easy jet non la prenderò più perchè avevo il bagaglio a mano e mi hanno detto che la borsa a tracolla o la la mettevo in valigia oppure lasciavo il bagaglio da imbarcare sotto...tutte e due le cose non si potevano salire...quindi vi lascio immaginare ho dovuto stringere tutto in valigia e far entrare la borsa....e poi il giorno dopo senti la notizia di quello che è salito sull'aereo con il coltellino...mahhhhhhhhh...cmq...quando l'aereo sta per atterrare all'improvviso si rimette in volo e sale di nuovo...panicooooooooooo ho avuto una paura da matti....in pratica hanno ritardato perchè ce'rano problemi tecnici...problemi che ovviamnente non hanno detto...hanno solamente detto che c'era una macchina in pista

intanto si inizia ad andare aprendre la macchina di mio marito che abbiamo lasciato all'aereoporto visto che all'andata siamo scesi in aereo visto che dovevo salire la mia macchina....
a proposito....viaggio in aereo all'andata da paura.....a parte che l'easy jet non la prenderò più perchè avevo il bagaglio a mano e mi hanno detto che la borsa a tracolla o la la mettevo in valigia oppure lasciavo il bagaglio da imbarcare sotto...tutte e due le cose non si potevano salire...quindi vi lascio immaginare ho dovuto stringere tutto in valigia e far entrare la borsa....e poi il giorno dopo senti la notizia di quello che è salito sull'aereo con il coltellino...mahhhhhhhhh...cmq...quando l'aereo sta per atterrare all'improvviso si rimette in volo e sale di nuovo...panicooooooooooo ho avuto una paura da matti....in pratica hanno ritardato perchè ce'rano problemi tecnici...problemi che ovviamnente non hanno detto...hanno solamente detto che c'era una macchina in pista
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

tatina