Meno male! Stavo davvero per esplodere!
veryle ha scritto:sto stressando anche voi!
non scherzare!! siamo qui x qsto !!!!
potrebbe essere che abbia male ai denti. anche Nicole ne risente di + quando deve dormire. ha le gengive gonfie?
Grazie Very,

Sai, non mi sembra che abbia le gengive gonfie, ma riesco a guardare in bocca davvero poco.
Adesso mi fiondo a stirare

come ti capiscooooooooooooooo
 come ti capiscooooooooooooooo

xò a mezzodì l'ho portata dal dott. e ha detto tonsillite e x 4 giorni ci siamo dentro e io sono sempre + zombi e in + vi ricordate cosa ha detto leli del pavor notturno stanotte lo ha avuto 3 volte e che spavento urlava e tremava e io ho pensato che avesse chissa che cosa ...
 xò a mezzodì l'ho portata dal dott. e ha detto tonsillite e x 4 giorni ci siamo dentro e io sono sempre + zombi e in + vi ricordate cosa ha detto leli del pavor notturno stanotte lo ha avuto 3 volte e che spavento urlava e tremava e io ho pensato che avesse chissa che cosa ... 
  avevo in programma per pasquetta questo
 avevo in programma per pasquetta questo  noi
 noi   

Si è alzato disperato e piangente ed io stavo ancora stirando, ho mollato tutto e l'ho dovuto tenere in braccio fino alle 19. Adesso sta facendo il bagnetto con papà perchè io non ero riuscita a farglielo prima.
 Si è alzato disperato e piangente ed io stavo ancora stirando, ho mollato tutto e l'ho dovuto tenere in braccio fino alle 19. Adesso sta facendo il bagnetto con papà perchè io non ero riuscita a farglielo prima. Noi 1 solo! Pensami mentre mangi tutta quella cioccolata, io un pò invidiosa!
 Noi 1 solo! Pensami mentre mangi tutta quella cioccolata, io un pò invidiosa!  

facce sape'!
 facce sape'!

come state???
 come state??? questi pensano solo al lavoro hanno tutti dipendenti senza famiglia e noi vecchi dipendenti tutti con bimbi oramai e' 1 mese che andiamo avanti cosi 'speriamo migliori la situescion...
 questi pensano solo al lavoro hanno tutti dipendenti senza famiglia e noi vecchi dipendenti tutti con bimbi oramai e' 1 mese che andiamo avanti cosi 'speriamo migliori la situescion...