GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Mila75 » 26 apr 2011, 17:26

Germy ha scritto:
Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:Ah! Ho iniziato a dare la melatonina ad Alessio.. speriamo funzioni :incrocini sono alla frutta :impiccata:
si può già dare a 1 anno? fammi sapere :incrocini :incrocini
A nik la do già da un paio di mesi ... Acqua fresca ... Si addormenta in fretta ma dopo nemmeno 2 ore è già sveglio
:che_dici
Io finora non gli ho dato nulla.. ci sono nottate migliori (3/4 brevi risvegli) e nottate peggiori (si sveglia ogni 1/2 mezz'ora-1 ora e bisogna tirarlo su per farlo riaddormentare.. per fortuna di rado). C'è di buono che se gli metto in bocca subito il biberon di camomilla o acqua dà qualche ciucciata e continua a dormire.. ma per il mio sonno è un delirio :impiccata:

.... e se verso mezzanotte non gli dò un biberon di latte non si addormenta più.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Mila75 » 26 apr 2011, 17:33

Qualcuna di voi ha il Brevi B-Light? Sto cercando un passeggino leggerissimo (non oltre i 5kg) con manici comodi e qualche accessorio (retina e parasole almeno) senza spendere una cifra.. avete qualche idea?
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 17:36

io ho trip inglesina mi trovo bene
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 18:40

Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco. Se riesco, ci si legge domani pomeriggio.
Al mattino abbiamo il vaccino alle 10:45 :incrocini

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 apr 2011, 21:47

ho troppissimi arretrati :impiccata:

MILA IL TRIO SI PUò SEMPRE RICOMPRARE... :fischia :spiteful: Intanto hai fatto l'affare! :vaiii:
e per la festa :incrocini :incrocini che il tempo regga!

Monst bene per il tuo papà: speriamo sia la volta buona per smettere di fumare! :bomba

Elasty..strano luca così! :perplesso di solito in effetti sono le orecchie, se stanno poco sdraiati e soffrono
:incrocini non sia nulla!!!

Cosma mi ha illusa con due notti filate filate 21-7
O fa come suo fratello che come ha camminato per bene ha tirato la nottata, o è stato un caso.
Già stanotte biberon e poi alle 6 e mezza altro biberon e lettone :che_dici

Stasera altra scoppola a gioele e l'ho trascinato a letto
fa uno strillo acutissimo vicino alle orecchie di cosma
non posso permettergli di fargli perdere l'udito per suo diletto!

ne so qualcosa io che per un bacio del :pensieroso sull'orecchio ho perso alcuni toni e ho l'acufene. :buuu

Sono stufa di ripetere. Se non le prende non smette
è allucinante e frustrante
anche perchè un minuto dopo è dolcissimo e io mi sento una m.rd.ccia :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 apr 2011, 21:50

Per Pasqua i miei suoceri hanno regalato a gioele un uovo adatto ai celiaci (sono stati carini da matti), così avrei potuto gustarmelo.
Sono arrivate altre uova per gio, così ho fatto una scatola con scritto "glutine" e ho messo quelle non adatte
Poi un'altra con quello gf ed ero pronta a gustarmela

e :pensieroso che fa? apre un altro uovo e fà una scatola identica a quella del gf senza scrivere niente

e ora io non ho l'uovo :buuu

(mi rifaccio coi cioccolatini, eh..però..non è la stessa cosa!)

e poi sabato ha mescolato il sugo con il cucchiaio della pasta glutinosa, per cui l'ho dovuto rifare.
Ora io dico, se lui si confonde così, cosa posso aspettarmi da un ristorante? e poi dicono di non farsi paranoie
ma gente, basta un attimo! a volte sopra pensiero sbaglio io, figuriamoci gli altri!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 apr 2011, 21:53

mi sa che sono sola..
:bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 apr 2011, 21:58

Cianci povera :coccola. Per il comportamento di Gioele ti capisco.. anche Marco fa così. Il problema è che lui non smette mai. Lo punisco allora se la prende.. ma finita la punizione ricomincia daccapo. Il suo vizio è correre dietro ad Alessio (che ora va come un treno) con le braccia tese. Così come lui si ferma gli piomba addosso. E non c'è verso di farglielo capire :bomba e sì che si sono già fatti male entrambi :aargh

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 22:31

Ciao BELLE MAMME
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 22:38

Mi è partito il dito ed ho inviato...

BELLO RIVEDERE ROB E MILA!!!

MILA... :coccola ti capisco Anche il mio papà una delle ultime volte che ha visto Cecilia si è messo a piangere...ho ancora impressa nalla mente quella scena e mi si stringe il cuore ogni volta che ci penso....

ROBY bello pensare di incontrare anche te al raduno!

Ragazze possibili varicellose non fate scherzi che al raduno vi voglio vedere! :incrocini
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 22:42

piccolapisolina ha scritto:Mi è partito il dito ed ho inviato...

MILA... :coccola ti capisco Anche il mio papà una delle ultime volte che ha visto Cecilia si è messo a piangere...ho ancora impressa nalla mente quella scena e mi si stringe il cuore ogni volta che ci penso....

Ragazze possibili varicellose non fate scherzi che al raduno vi voglio vedere! :incrocini
Guarda speriamo davvero! È uno dei motivi per i quali ho più paura che ci venga!!! :buuu

Per il tuo papà... non ci posso nemmeno pensare! :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 22:44

Domani Festeggerò Stefano all'asilino...lo anticipo perchè da lunedì ricomincio il tempo pieno e quindi mi perderei il compleanno del mio piccino e quindi si anticipa
In più sabato 30 sarò al matrimonio di mia cugina... me lo porto dietro perchè il giorno del suo compleanno lo voglio con me e non lo voglio lasciare hai nonni...

Infatti domenica mia suocera si è già proposta di festeggiare a casa sua....NON CI PENSO PROPRIO mangeremo tranquilli qui a casa e poi nel pomeriggio ci raggiungeranno i nonni SOLO I NONNI ( si perchè noi abiamo una zia di fabry...POTTI la conosce che s'intrufola dapperttutto anche per il compleanno di cecilia io volevo fare una cosa solo tra amici e zac i nonni si sono intrufolati e lei era presente....)e l'unica zia sorella di :pensieroso con moroso!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 22:47

Cianci: :sberla: :martello a marito che mischia le uova! Comunque come ti diceva la Chicca (mia cugina) non stare a rovinarti la vita. Secondo me il ragù fatto da te con una mescolata sbagliata te lo puoi mangiare lo stesso. Pensa a quanto glutine ingurgitavi prima! Ora in ogni caso se anche ti capitasse di assumerne una briciola sarebbe nulla in confronto.
Quanto ai ristoranti: io penso che se sono certificati sono attentissimi. Chicca mi diceva che hanno addirittura fornelli pentole e posate a parte. Quindi non sbagliano. Almeno su quello vai tranquillissima!

Per Gioele non ho consigli ovviamente, se non augurarti che cresca in fretta e capisca :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 22:49

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Mi è partito il dito ed ho inviato...

Guarda speriamo davvero! È uno dei motivi per i quali ho più paura che ci venga!!! :buuu

Per il tuo papà... non ci posso nemmeno pensare! :coccola
Guarda le feste poi sono tremende...in più Cecilia mi somiglia molto negli atteggiamenti di quando ero piccola e l'idea che lui non sia qui a godere della sua compagnia mi strazia... :buuu scusate...e qui chiudo l'argomento...non voglio intristire nessuna di voi che come me vive questi momenti

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 22:53

piccolapisolina ha scritto:Domani Festeggerò Stefano all'asilino...lo anticipo perchè da lunedì ricomincio il tempo pieno e quindi mi perderei il compleanno del mio piccino e quindi si anticipa
In più sabato 30 sarò al matrimonio di mia cugina... me lo porto dietro perchè il giorno del suo compleanno lo voglio con me e non lo voglio lasciare hai nonni...

Infatti domenica mia suocera si è già proposta di festeggiare a casa sua....NON CI PENSO PROPRIO mangeremo tranquilli qui a casa e poi nel pomeriggio ci raggiungeranno i nonni SOLO I NONNI ( si perchè noi abiamo una zia di fabry...POTTI la conosce che s'intrufola dapperttutto anche per il compleanno di cecilia io volevo fare una cosa solo tra amici e zac i nonni si sono intrufolati e lei era presente....)e l'unica zia sorella di :pensieroso con moroso!
Mi sembra giusto Piccola! Tieni fuori la matta! :ahah :ahah

Io non ci posso pensare che è già arrivato il compleanno... ho quasi paura sapete? Sì perché supereremo un altro step importante e lui cresce sempre di più :buuu :buuu In certi momenti vorrei tornare come d'incanto indietro di un anno! Ora avevo le contrazioni. Ogni 15-20 minuti circa... non sono più cessate fino a quando non è partito il travaglio vero... mamma mia che ricordi! :buuu :cuore

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 22:58

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Domani Festeggerò Stefano all'asilino...lo anticipo perchè da lunedì ricomincio il tempo pieno e quindi mi perderei il compleanno del mio piccino e quindi si anticipa

Mi sembra giusto Piccola! Tieni fuori la matta! :ahah :ahah

Io non ci posso pensare che è già arrivato il compleanno... ho quasi paura sapete? Sì perché supereremo un altro step importante e lui cresce sempre di più :buuu :buuu In certi momenti vorrei tornare come d'incanto indietro di un anno! Ora avevo le contrazioni. Ogni 15-20 minuti circa... non sono più cessate fino a quando non è partito il travaglio vero... mamma mia che ricordi! :buuu :cuore
DAI DAI DAI E' TUTTO PASSATO ORA NON CI PENSARE PIU' :ahaha :ahaha :coccola
in quei momenti ti ho anche chiamata...eravamo tutte preoccupate perchè ci aggiornavi in momento reale e poi non andavi mai in ospedale....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 22:59

Piccola: :coccola per il papà. E un pensiero a tutte quelle che hanno perso un pezzettino importante di sé. :cuore
Fortuna che tutte noi ne abbiamo messo al mondo uno importante di pezzettino di noi! :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 23:02

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto: Mi sembra giusto Piccola! Tieni fuori la matta! :ahah :ahah

in quei momenti ti ho anche chiamata...eravamo tutte preoccupate perchè ci aggiornavi in momento reale e poi non andavi mai in ospedale....
No ma mica piango per il travaglio... piango di nostalgia! CI credi che mi rivivrei tutto pur di rivivere quelle emozioni pazzesche? L'arrivo in ospedale di notte, quando Jorma è arrivato in sala travaglio, e poi quando sono finalmente uscita dalla sala operatoria e sono passata davanti a Jorma col camice verde e il nostro frugoletto in braccio, nella copertina azzurra che gli avevo fatto io! :buuu :emozionee Che momento MAGNIFICO! :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 23:08

Bene scappo a nanna che domattina sono in università col Dadi! :ahaha
Ho l'incontro con quella ragazza ricercatrice della Cattolica :ok

'notte a tutte :bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2011, 23:08

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto: Mi sembra giusto Piccola! Tieni fuori la matta! :ahah :ahah

No ma mica piango per il travaglio... piango di nostalgia! CI credi che mi rivivrei tutto pur di rivivere quelle emozioni pazzesche? L'arrivo in ospedale di notte, quando Jorma è arrivato in sala travaglio, e poi quando sono finalmente uscita dalla sala operatoria e sono passata davanti a Jorma col camice verde e il nostro frugoletto in braccio, nella copertina azzurra che gli avevo fatto io! :buuu :emozionee Che momento MAGNIFICO! :cuore
si quei momenti sono impagabili...io me li sono goduti tutti e due in modo superlativo poi con l'aiutino della peridurale che mi ha fatto fare la metà della fatica .... guarda li rifarei...aspetta che lo dico alla regazze maggioline 2011 :ahah si perchè ormai alle apriline 2011 non lo posso più dire! :ahah :ahaha avranno già dapo pure loro quasi tutte!

Bloccato

Torna a “Aprile”