GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!

Messaggio da kuan » 26 apr 2011, 13:12

luana :incrocini immagino come tu ti senta.

alessio sta matt ha vomitato il bibe e a pranzo l'ho tenuto leggero, cioè un pasto normale :ahaha :ahaha,
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 apr 2011, 15:07

Per Andrea :incrocini

Cara Skritch e io fuggo fuggo ..magari la trovo la scuola, o almeno le sezioni, dove hocolleghi che condividono la mia stessa passione.Che poi lì dove sono io ci sono,ma sparsi qua e là e le sei ore che mi rimarrebbero sarebbero tutte con i nulla facenti!!!! No,no visto che posso fuggo!!!!

Domani a proposito si riprende la scuola. Dopo cena preparerò le lezioni e continuerò a correggere. Oggi vado al supermercato e lascio Elisa con i miei suoceri al parco giochi che si diverte un po'.

Hocomprato la piscina insiem a mia cognata per i bimbi. Usata, su ebay.Un po' grossa, ma ce la facciamo stare!

Buon pomeriggio e sera a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 apr 2011, 16:29

Scusate se non sono riuscita a passare per farvi gli auguri di Pasqua, ma tra pranzetti vari e cuccioli impegnativi non ce l'ho fatta!
laura s ha scritto:Michela io in Puglia mi butterei decisamente sull'economia del turismo... non c'è una specializzazione su questo??? magari dico una gran cavolata, ma dato che hai una base di economia cercherei di fare qualche corso di aggiornamento di economia relativa a questo campo (che ne so, sull'alberghiero ad esempio, gli alberghi grandi e i villaggi turistici e i tour operator avranno ben un direttore marketing!) e cercherei di vendermi così... :incrocini :incrocini
Grazie Laura, per il consiglio...adesso come dice Sabry devo fare una sorta di brainstorming e poi concretizzare qualcosa!

Luana, :incrocini per Andrea, come han detto le altre speriamo sia solo colpa dello stress!

Morena :cuore

Sono contenta che almeno voi Anna e Laura riusciate a incontrarvi, beh a proposito di bambini che sporcano, io quando andiamo a mangiare fuori evito di guardare il pavimento sotto la sedia dove ha mangiato Mattia!!! :risatina:

Bella l'idea della piscina Morena, chissà come si divertiranno i bimbi, non vedo l'ora di portare Mattia in campagna da mio padre dove per carità non c'è assolutamente nulla, ma un bel pò di aria aperta, tanta terra e una bella piscina che ci hanno regalato degli amici!

Ieri Pasquetta senza il papino, lavorava, siamo stati ad Alberobello a casa di alcuni amici, ci sono andata perchè contavo sull'appoggio di mio fratello, però diciamo che è andata più che bene anche perchè la pulcetta si è comportata egregiamente e Mattia si è divertito con gli altri bimbi a giocare all'aperto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2011, 18:06

Ragazze che giornata!
Vaccini a Fra e mentre tornavo a casa mi sono trovata in coda a causa dell'euroflora... ero in soprelevata, una strada tipo tangenziale dove è vietato anche accostare... di colpo, Fra inizia a piangere come un indemoniato che aveva fame e a me è venuta una botta di diarrea... :x:
So che non si fa, ma eravamo fermi fermi e l'ho allattato alla guida! :urka
Meno male, perchè per fare 1 km ci ho messo 45 minuti...
La cacarella sono riuscita non so come a tenerla, ma che sofferenza!

Poi alle 16 vado a prendere Annalisa all'asilo: non ha fatto la nanna pomeridiana, in macchina ha sclerato, Fra con lui (nervoso per il vaccino credo), insomma alle 16:30 li ho messi tutti e due a nanna e ho dormito pure io fino a 5 minuti fa... alzandomi 3 volte per la sciolta! :che_dici
Bello eh???

Spiacente ma mi sa che ho finito il repertorio barzellette... non me ne vengono più di carine! :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 26 apr 2011, 21:10

Eh però io che ho allattato fino a 4mesi fa e lìho fatto davvero da per tutto ,alla guida mi manca!!!!!!!
Luana mi dispiace per la pasqua ma soprattutto e ovviamente per tuo marito.Facci sapere.Mia mamma oltre a essere giù e pure io per l 'accompagnamento tolto adesso mi ha telefonato dicendomi che gli è venuto un forte mal di schiena come quando aveva il ciclo e gli è venuta un emmoragia !!!e ora che sarà?gli ho detto di chiamare domani mattina subito il dottore.Che periodino.
Da qualche giorno Gabry fa altro che dire MINchi..... :che_dici e porca putt che aimè sono le uniche due parolacce che io e salvo diciamo ogni tanto!!!!!!!!!!!
vi abbraccio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 apr 2011, 21:23

Ciao ragazze! Scusate la latitanza.
A parte i pranzi e un funerale il giorno di Pasqua siamo sopravvissuti anche a queste feste.

Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Andrea di Lu.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 apr 2011, 21:42

Ciao ragazze in mezzo a tanta tristezza una notizia positiva...a Natale divento zia per la seconda volta! Mio fratello e mia cognata hanno fatto oggi il test positivissimo! :cuore Sono felice, spero solo che il problema non ancora indagato di lei non le crei alcun problema! :incrocini
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 apr 2011, 22:15

Nigel ha scritto:Ciao ragazze in mezzo a tanta tristezza una notizia positiva...a Natale divento zia per la seconda volta! Mio fratello e mia cognata hanno fatto oggi il test positivissimo! :cuore Sono felice, spero solo che il problema non ancora indagato di lei non le crei alcun problema! :incrocini
bellissima notizia tesoro ancora :incrocini :incrocini :incrocini per Andrea e tua cognata :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2011, 22:49

Luana: in effetti diciamo che una gravidanza se si hanno problemi cerebrovascolari non indagati non è il massimo ma speriamo bene! :incrocini :incrocini
Ma questa carotide è occlusa del tutto o solo parzialmente? In che punto??
Ha avuto sintomi o l'ha scoperto per caso? Familiarità per ictus??

E di Andrea che ci dici?? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 apr 2011, 23:11

Laura, non conosco i dettagli...perchè non abbiamo ancora avuto modo di parlarne bene. So solo che è occlusa (non so se parzialmente e totalmente) e che lei ha fatto una risonanza per familiarità...la mamma è morta di aneurisma a 50 anni e la zia ha avuto un aneurisma (meno grave, si è ripresa totalmente)...quindi lei e i cugini hanno fatto questo esame. Ora ha appuntamento col neurologo.

Andrea oggi ha fatto l'ecocardiogramma e l'olter. La risonanza gliela faranno in seguito perchè ora non hanno posto. Il medico oggi gli ha detto che se tutto va bene sarà a casa per il week end. Spero che capiscano cosa sia successo. In tutto questo oggi quando sono andata a trovarlo abbiamo avuto una conversazione poco piacevole...Ora sono sola e rimugino, mi sento veramente triste.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2011, 0:23

siamo arrivati a casa sta notte alle 23,30 ci ha accolti un bel diluvio con tuoni utilissimo durante i lavori di scarico figli addormentati :nonegiusto. il resto ok oggi è stata una bella giornata di sole e i bimbi si sono goduti la spiaggia. l'unico neo alessio che poco prima di partire mi ha vomitato tutta la cena addosso a me, a sè stesso e sul pavimento :impiccata: ho 2 sacconi di roba vomitata che stazionano in baule e visto che piove lì passeranno la notte, sta mattina come vi dicevo mi ha vomitato la colazione nel lettone e nel suo lettino ed io che volevo lasciare il letto fatto al mare.....
vado a nanna a domani

un abbraccio a luana e tanti :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2011, 0:24

laura s ha scritto:Ragazze che giornata!
Vaccini a Fra e mentre tornavo a casa mi sono trovata in coda a causa dell'euroflora... ero in soprelevata, una strada tipo tangenziale dove è vietato anche accostare... di colpo, Fra inizia a piangere come un indemoniato che aveva fame e a me è venuta una botta di diarrea... :x:
So che non si fa, ma eravamo fermi fermi e l'ho allattato alla guida! :urka
Meno male, perchè per fare 1 km ci ho messo 45 minuti...
La cacarella sono riuscita non so come a tenerla, ma che sofferenza!

Poi alle 16 vado a prendere Annalisa all'asilo: non ha fatto la nanna pomeridiana, in macchina ha sclerato, Fra con lui (nervoso per il vaccino credo), insomma alle 16:30 li ho messi tutti e due a nanna e ho dormito pure io fino a 5 minuti fa... alzandomi 3 volte per la sciolta! :che_dici
Bello eh???

Spiacente ma mi sa che ho finito il repertorio barzellette... non me ne vengono più di carine! :buuu
mi che vi siete presi tu e alessio? :urka
................sicura che si mangi bene ai tuoi bagni :perplesso ?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 apr 2011, 8:29

Buongiorno ragazze!

Un'abbraccio a Lu e tanti :incrocini :incrocini :incrocini affinchè si risolva tutto (tensioni di coppia comprese). :bacio Augurissimi per il nuovo nipotino in arrivo :festa

:coccola e :incrocini per Laura ed Alessio. Che brutto finale di Pasqua.

Oggi pomeriggio ho la visita dal ginecologo e la translucenza nucale. E stanotte ho fatto sogni non belli in proposito. :incrocini Qui continua un tempo autunnale che ci ha graziato solo il giorno di Pasqua.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 apr 2011, 10:34

ragazze buongiorno!!!
Luana ti voglio bene :cuore capita che ci siano tensioni e momenti un po' giù, ma se ti va noi siamo qui: rimuginare non fa altro che farti venire il sangue amaro e poi... devo cmq sfogare!
:clap per la bella notizia di tuo fratello e tua cognata! e speriamo che vada tutto ok con le analisi x l'occlusione :incrocini

per Alessio e Laura vomitosi e cagottosi! :x: perchè passi presto!
cavoli giornatina decisamente piena per Laura eh! :impiccata: ti capisco ..... anche a me è capitato di allattare (non ricordo quale dei 3) in macchina nel traffico per disperazione!! :che_dici si fa questo ed altro....

Insomma qui ci vogliono tantissimi dicembrinepower :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini visto il periodaccio ... io non mi volevo lamentare ma :fischia se sommo: fase preciclo ... (molto attenuata eh!) qualche tensione in casa ... incubi che è meglio non raccontare... stamattina la mazzata (si fa x dire eh... ovviam come dicono i nonni: finchè c'è la salute c'è speranza!): non hanno preso martina alla materna comunale, la prima degli esclusi, dopo il periodo di attesa x eventuali ricorsi: lei era terz'ultima nella classe provvisoria, evidentem. qualcuno che ha fatto ricorso (più d'uno a qs punto!), ,l'ha scalzata! non ci resta che sperare che uno rinunci, cambi sede, città vai a sapere.... perchè sarebbe la stessa di Luca ovviamente, una scuola molto bella, una sezione ottima ... si tolgono solo un anno scolastico loro 2 per noi era l'ideale ... nel frattempo non ci resta che mandarla un altro anno a pagamento al nido :impiccata: alla sez. materna, che per carità ha i suoi vantaggi: essendo lei sempre la più piccola continuneranno a farle fare il pisolo, vasino friendly etc... dunque un passaggio soft, però non ci eravamo per nulla preparati e siamo un tantino frastornati flavio ed io!
ecco, oggi esprimo tutta la mia inca$$atura col mondo :permaloso: !!!

scusate fine dello sfogo e buona giornata tesorine belle :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 apr 2011, 10:35

:incrocini per gli esami di oggi di Andrea

e :incrocini per la visita + TN di Sabry ... bispanciotta!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 apr 2011, 10:46

a Luigi piace questa emoticon :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 apr 2011, 11:28

Skrì che balls questi numeri chiusi nelle scuole :x: E' veramente assurdo che non ci siano posti sufficienti!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 apr 2011, 14:53

Panciotta, :incrocini :incrocini :incrocini per la TN, stai serena tesoro :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2011, 15:26

Sabri tantissimi :incrocini :incrocini per la TN facci sapere OK?? E dei sogni sbattitene, non funzionano per fortuna se no avrei vinto il superenalotto! :hi hi hi hi

Sto meglio... non so se è qualcosa che ho mangiato, credo sia stata l'aria condizionata a stecca in macchina sinceramente, ora passato tutto!!

Ale magari un posto si libera dai io sarei ancora speranzosa! :incrocini :incrocini

Luana mi spiace per le tensioni... se vuoi sfogarti noi siamo qui, e per tua cognata tantissimi :incrocini :incrocini
Fisicamente com'è?? E' mica alta, dinoccolata, con le braccia lunghe e qualche problemino di vista? Te lo chiedo perchè sarebbe un modo per mettere insieme aneurismi e carotidi occluse... :perplesso

Oggi sono riuscita a dormire un pò di più e sto subito meglio! Chissà quando Fra mi farà la grazia di levare una poppata???

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 apr 2011, 15:49

Prima di pranzo sono andata a guardarmi le analisi ritirate sabato. Credo di aver contratto la Toxoplasmosi! Ho 2 come valore Ig G e 3,56 di Ig M!
Ho avuto 37 anni per beccare la toxoplasmosi e proprio ora dovevo prendermela :buuu :buuu Non ci posso credere disinfetto tutto con l'amuchina. Spero che ci sia un errore. Non vedo l'ora che passino queste 2 ore e mezza!!! Mi sento stordita!

Bloccato

Torna a “Dicembre”