GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da de77 » 1 dic 2007, 12:30

Chi chissà che emozione :emozionee
Manu brava esci un po' così vi svagate tutti e due :ok
per i pannolini io uco sia i pampers body dry che i cien ed entrambi non mi tengono la cacca quando ne fa tanta e un po' più liquida del normale :bomba un nervoso che non ne hai idea. Ora leggendo un po' sul forum si dice che i pampers quelli viola sono migliori, appena vado al super ne provo a prendere un pacco e vediamo un po' se va meglio. Sono veramente stufa di dover afferare la Michy al volo tutte le volte e precipitarmi a cambiarla perchè altrimenti fuoriesce e devo cambiarla tutta da capo :che_dici :bomba :bomba
Come stanno le gennarine mamme e i gennarini malatuccie/i? :incrocini :incrocini
va un po' meglio? :domanda si attendono aggiornamenti :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 dic 2007, 12:34

Stefy che dire, bellissime le nuove foto :ok la Valy sembra più grande della sua età, la foto sulla bicicletta mi ha stupita per quanto è disinvolta :yeee noi infatto di deambulazione siamo ancora in alto mare, pensa che non gattoniamo neppure :fischia
mi sono riguardata tutte le foto del tuo album, era un po' che non le vedevo e mi sono emozionata vedendo le prime :emozionee cavolo come passa il tempo, rivedendo le foto lo si nota ancora di più :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 dic 2007, 13:56

Ciao De, noi usiamo gli Huggies, ma non abbiamo di questi problemi perchè se la fa una volta al giorno è già un miracolo, ed è molto consistente, quindi non esce nulla! Scusate i dettagli, eh .. :fischia
Chi figurati che io sono paranoica pur non avendo ancora preso nessuno spavento! :-D Cerco sempre di non lasciare in giro niente di piccolo, perchè mette in bocca tutto. Siccome sia io che il papà siamo decisamente disordinati, è da quando ero incinta che ho cercato di "educarmi" a guardare tutte le cose piccole abbandonate in giro per la fretta... :incrocini
Oggi pome vado al lavoro, il nano starà a casa col papi e ho già paura di quello che troverò stasera... Menomale che domani sono a casa, così mi porto un pò avanti. Oggi mi sono alzata tardi, visto che Marco dopo il latte si è riaddormentato, quindi la casa è un delirio :prrrr !
Vado, la pausa è finita.
Buon pomeriggio a tutte le gennarine che porteranno a spasso i loro cuccioli!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2007, 15:21

Ciao amiche :bacio
Grazie De :emozionee è vero, il tempo è volato... tra un mese avrà un anno, è incredibile :cuore
Vedo che la Michy ti lascia sempre serena, eh? :ahaha Mannaggia, ma poi vedrai che magicamente si regolarizzerà: speriamo solo che sia presto :incrocini

Sailor, ma che ci fai al alavoro di sabato pomeriggio? Mi sono dimenticata che lavoro fai :che_dici
Marco come sta?

Vado, tanto per cambiare le bimbe litigano :bomba

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 1 dic 2007, 16:09

:bacio a tutte

Francy si sta comportando meglio...nel dormire intendo..per il resto è un monello,Stefy pensa che mia nipote ha quasi 3 anni e oggi per farsi rispettare le ha tirato i capelli :urka

ho letto gli arretrati e non mi ricordo nulla :fischia l'età..domani sono 32 :fischia ho deciso di autoregalarmi una borsa..ma non l'ho trovata come mi piace..domani ci riprovo :hi hi hi hi Dani e Yle ,che ha quanto ho capito,sono le leader nello shopping, mi consigliate qualcosa...pensavo ad un tipo..che mi permetta di portare la spesa senza infastidirmi :fischia a tracolla di traverso...sono ancora di moda?

si è svegliato..a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 dic 2007, 17:36

Giusto per dirvi ciao, vado ad organizzarmi con la pappa della Michy perchè fra un po' usciamo. Andiamo a mangiare a casa di una cugina di mio papà :sorrisoo
Baci a tutte :bacio :bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2007, 17:37

:x: :x: :x: :x:
dopo vi aggiorno.
Gaia sta bene, io un po' acciaccata. ora la belva è allla tetta, appena posso scrivo. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 1 dic 2007, 20:23

Ed eccomi quì per davi la buonanotte :bacio
a domani!!!!!
:cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2007, 21:03

Eccomi, allora oggi giornata pienissima, io sto malino ma ho dovuto fare un tot di giri, in + nel pomeriggio è venuto un architetto per decidere come sconvolgere la nostra casa, non so quando inizieremo i lavori ma sarà un bel caos... meglio non pensarci.
In + la piccola non ne ha voluto sapere di dormire ed ora è cotta, in braccio al papi che gioca con la racchetta e spero che tra poco crolli.
Allora non ho letto tutto ma ricordo vagamente qualcosa:
Stefy ho visto le foto e sono splendide!!! :cuore
Chi ammazza la tua bimba non si perde nulla da infilarsi in bocca! :che_dici anche la mia è attratta dai tappi e da tutto il resto, ieri ero al telefono e non mi sono accorta che si è mangiata tutto il segnalibro del libro delle favole (un nastrino che terminava con biancaneve in cartone... bhè biancaneve era finita nella pancia di mia figlia :x:)
De ma quanti parenti hai?? Sei sempre a magnà fuori a destra e a manca!!
:ahaha Per i pannolini io uso sempre Cien e AS (Schlecker) e non mi si sporca mai, anche perchè ultimamente Gaia caga solido.. :fischia
Betty gli auguri domani... per le borse... dunque, le tracolle sono intramontabili quindi vanno sempre di moda, quest'anno però la borsa va anche grande (tipo shopping oppure bauletto grande con manici corti) in vernice o matellassè, queste sono + difficili da metterle a tracolla, a tracolla e capiente c'è sempre il modello mezzaluna :ok avevi visto qualcosa che ti piaceva particolarmente??
Annalysa il menù è da sballO!! Ma cosa sono le pizzette alle alghe???? :domanda
Non mi ricordo + chi mi chiedeva del Kindival (Betty forse) no non glielo dò +, estevill ha funzionato prima e meglio, ora si sveglia in media una volta a notte e le altre volte che si sveglia, si scopre, si gira, frigna 2 minuti e ripiomba nel sonno, io mi alzo solo per metterle sopra la coperta.
Stacco stasera voglio godermi un po' mio marito.
Bacioni a tutte e a Cla, Manu, Alex, Yle, Erika, Sailor, Debbie, Nika, Dynastar e tutte le mammotte che ho dimenticato. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 dic 2007, 21:20

Sera mammine

Oggi siamo ristati tutta la giornata fuori , abbiamo fatto la spesa e comprato qualche regalino natalizio!!!!!!!
Io sto meglio e ieri sera mi son fatta coccolare dal maritino :fischia

Noi andiamo di Cien e che li cambia più :yeee

Bo mi dispace che non ti senti bene :coccola forza :bacio
Senti la settimana prossima devo andare dai coloniali a prendere tutto l'occorente per la torata di Puzz. mi dice se la fondut si chiama in qualche altro modo , qua son tutti sc**i :aargh ma tu la fai tu ? come si prepara , vorrei fare bella figura al compleanno :ahaha

Chi anchio sono a semi dieta ,ma devo per forza cucinare :buuu oltretutto per poco peso perche sto ancora allattando , e tutti dicevano che fa dimagrire :bomba a me ha regalato almeno 4 kg in più da quando sono muscita dall'ospedale :urka

Scappo notte a tutte e sogni d'oro :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 dic 2007, 21:25

Stefy strepitosa VALERIA :yeee :yeee :yeee

Da le pizzelle sono fatte di pasta tipo pizza e dentro si tagliano a pezzetti le alghe marine ,sono buonissima e le devo fare perche me le ha richieste MAttia :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 dic 2007, 21:30

annalysa non è vero o meglio a qualcuna l'allattamento fa perdere peso a qualcun'altra lo fa prendere (vedi me :aargh :aargh )
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 dic 2007, 22:14

Che si vince all'ottava scarica?!?!?
Ragazze che depressione! Io sono ancora aterra per il virus e, come era prevedibile, l'ho passato al cucciolo. Oggi non abbiamo fatto altro che cambiarlo. Per fortuna è allegro e mangia e beve normalmente (non credo abbia più nula in corpo, ma almeno non ha perso le riserve). Ora dorme e spero duri perchè noi siamo a pezzi. In più abbiamo ricevuto una notiziaccia. Ora però scappo a nanna e scusate se non leggo gli arretrati. Domani, se riesco mi e vi aggiorno.
Un bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 dic 2007, 7:53

Buongiorno tesorini miei!!!!!!Sono sveglia giàda un ora mentre i miei uomini ronfano!!!!!!!!!!Dopo un sabato all'insegna del mal di testa della stanchezza e del nervosismo direi che oggi mi sento un altra!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono rilassata e riposata...ieri Leo è andato a letto alle 23 e si è svegliato alle 7 :yeee ha ciucciato un pò eoras dorme ancora!!!!!!!Con il raffreddore sta meglio ma glio occhi così così!!!!Questa mattina appena si svegliano andremo in giro per regali di natale...e anche per quello dell'anniversario che è Lunedì e il mio amore mi vuole regalare qualcosa :emozionee
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 dic 2007, 8:00

Stefy ho visto le foto!!!!!!!!!!!!!! :emozionee Valy è la tua fotocopia...è splendida sembra molto più grande e quanti capelli che ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo già cammina benissimo....è troppo avanti!!!!!!!!Leo ora sta iniziando a fare qualche passetto da solo...ma è un fifone ha paura :-D LAURETTA identica al papi bellisssima e furbetta!!!!!!!!!!!!!!!Insomma ti sei fatta due bellezze diverse...attenzione ad ora che crescono!!!!!!!!!!!!!!!!Te le rubano :ahaha

DE :cuore io uso i pampers babi dry e sole luna!!!!!!!!!Mi trovo bene con entrambi!!!!!!Se non sbaglio quelli viola sono i Plytimes...tesoro saranno buoni ma sono cari!!!!!!!!!!! :bacio

MANU :bacio sto insegnando in una scuola professionale!!!!!!Per ora ho solo un corso di 20 ore!!

ANNALY che MENU'!!!!!!! :yeee l'acquisto di biancheria intima...forse ovrei aggiornarla anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

DANI come stai tesoro????Buono il vin brulè mi ricorda molto il mio viaggio di nozze!!!!! :emozionee :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 dic 2007, 8:06

Gius e Lorenzo :coccola Spero che state meglio!!!!!!
Nika Leo ha il condotto lacrimale chiuso!!!!!!!!!! :buuu Sono contenta che Dani sta bene!!! :yeee
DEbbie e simo :coccola
CHI e SOFIA :coccola immagino lo spavento!!!!!!!!!!
ALEX buona domenica ai mercatini di NATALE!!!!!!!!!!!!!!!Che belli io li adoro!!!!!!! :bacio
Claudia non parliamo di lavatrici..............qui è la succursale della lavanderia :hi hi hi hi :bacio
BETTY BUON COMPLEANNO :yeee
Quoto DANI per le borse....se vuoi qualcosa a tracolla la mezzaluna è comoda ed è trend!!!!!!!
Sailor e MARCO :coccola

Ho dimenticato qualcuno?????Chiedo scusa in anticipo!!!!!!!!!!
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 dic 2007, 8:10

Allora vi aggiorno sulla festa di LEO!!!!!!!!
Ieri ho iniziato ad acquistare qualcosa....ho travato gli introvabili tovaglioli di TIGRO,le trombette di tigro i palloncini celesti e i gadgets per i bimbi invitati come ricordino per la mega festa del mio amore!!!!!!Ho comprato dei piccoli WINNIE pooh in peluches con gli sci di vari colori!!!!!!!!!!!!!!!devo solo confezionarli!!!!!!!!!!!!Tigro non l'ho trovato così piccolo :buuu

Dynastar come stai????????? :yeee La stagione sciistica...anche io :che_dici
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2007, 9:06

Buongiorno
da quano Cri gattona va decisamente meglio, si fa i fatti suoi, esplora alla grande, certo, io lo tengo sempre sotto occhio e nn lo lascio mai da solo, però già il fatto di nn doverlo tenere n braccio è un gran sollievo :ok
Vorrei fare l'albero, è una cosa che ho sempre adorato fare, anche quando ero a casa dei miei,ma con il mio campione e da sola nn so come organizzarmi.....lo dovrei fare la sera, ma arrivo uno straccetto:ieri sera alle 22.00 già ronfavo :urka

YLE wow, allora da oggi ti chiamerò "MAESTRINA" :hi hi hi hi (anche Betty è una maestrina :domanda ) e cosa insegni????? sono una curiosona :prrrr

GIUS tesoro :coccola dai che ormai sarai sicuramente in fase di guarigione, cavoli, è da un bel pò che leggo che stai maluccio.....

BOO :coccola spero che anche tu ti riprenda

ANNA io ancora nn ho comprato una mazza di regali e nn sono tantoin vena, forse perchè nn c'è il socio :buuu
ragazzuole vado a lavare il cucciolo, così gli "risparmio" il pigiamino per un altra notte :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2007, 12:07

Ma dove siete tutte :aargh
SONO SOLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di pome mi organizzo, convinco mia sorella a venire ad intrattenere il nano ed io faccio l'albero :yeee :yeee :yeee

ADORO IL NATALE E L'ATMOSFERA CHE SI RESPIRA

addobbo un pò tutta la casa :ok

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 dic 2007, 14:05

Yle che bello uscire per i regali, ci devi raccontare cosa ti regala il socio... :emozionee Grazie per le coccole!!!
Tic come sta il cucciolo? Speriamo che ti lasci finire l'albero... prima di distruggerlo!!! :ahaha
Dani come va? Non so se invidiarti o no, per i lavori da fare in casa... :che_dici Io ho fatto la mia seconda torta mmf, troverai le foto al solito posto! :ok
Oggi pomeriggio festa di compleanno, sono proprio curiosa di vedere cosa combinaranno le due piccole pesti insieme... Fino ad ora non hanno interagito molto, anche se si conoscono dalla nascita! Ve lo racconterò stasera...
Vado a prepararmi, baci a tutte.
Buon compleanno Betty!!! Io mi comprerei una Louis Vuitton, ormai sono SECOLI che le faccio il filo... :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”