La nuvola tipica degli abiti delle spose di Giò! Ce n'erano alcuni che mi facevano impazzire, ma di media costano un botto quindi ho deciso di non andare neanche a provarli per poi non essere tentata.robibg ha scritto:ema1 ha scritto:opsrobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido.![]()
![]()
![]()
![]()
e' azzurro tenue tenue......
grazie per i complimenti![]()
![]()
dalla foto sembra bianchissimo.Io adoro il bianco!
sotto e' bianco e sopra c'e' lo chiffon drappeggiato che ' azzurrino appena appena. anche il velo. sembra avvolta in una nuvola....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
finalmente mi sposo!! dubbi, consigli e suggerimenti
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: finalmente mi sposo!! dubbi, consigli e suggerimenti
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ema tranquilla, non te lo chiederemoema1 ha scritto:Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.
non lo so.....so che sono in oro bianco ma non le ho viste. e lei non me le ha descritte![]()
e volevo mettervi anche le partecipazioni ma se le fotografo con la webcam vengono a specchio e non so perche'
E al mio abito che è lilla, cosa abbini?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ema1
- Platinum~GolGirl®

chikka, lilla! Ho visto una sposa, due anni fa, aveva appunto un abito lilla molto tenue, bellissimo, molto particolare, mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto cosi tanto!!!Chikka ha scritto:Ema tranquilla, non te lo chiederemoema1 ha scritto:Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.
non lo so.....so che sono in oro bianco ma non le ho viste. e lei non me le ha descritte![]()
e volevo mettervi anche le partecipazioni ma se le fotografo con la webcam vengono a specchio e non so perche'![]()
Al lilla abbino l'oro giallo classico.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

wow ema
faccio anch'io quest accostamenti con il colori. Siamo sceme uguali o troppo chic?
Robibg l'abito di tua figlia è meraviglio e a lei sta d'incanto, sembra una dea. Preparati i fazzoletti per quel giorno.
Robibg l'abito di tua figlia è meraviglio e a lei sta d'incanto, sembra una dea. Preparati i fazzoletti per quel giorno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

R2, la seconda che hai detto, caVA!R2D2 ha scritto:wow emafaccio anch'io quest accostamenti con il colori. Siamo sceme uguali o troppo chic?
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:Ema tranquilla, non te lo chiederemoema1 ha scritto:Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.
e volevo mettervi anche le partecipazioni ma se le fotografo con la webcam vengono a specchio e non so perche'![]()
uhhhhh....di sicuro il bouquet di pisello odoroso, come dice enzo miccio
un bouquet semplice e spontaneo di piselli
scherzi a parte. i bouquet fatti col pisello odoroso sono bellissimi.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

era il suo sogno.Chikka ha scritto:La nuvola tipica degli abiti delle spose di Giò! Ce n'erano alcuni che mi facevano impazzire, ma di media costano un botto quindi ho deciso di non andare neanche a provarli per poi non essere tentata.robibg ha scritto:ema1 ha scritto:opsrobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sotto e' bianco e sopra c'e' lo chiffon drappeggiato che ' azzurrino appena appena. anche il velo. sembra avvolta in una nuvola....
al ricevimento provvedono da soli. al viaggio pure. la casa e' gia' a posto perche' convivono da tre anni. e' una ragazza che non mi ha MAI MAI MAI dato un grattacapo. se puo' mi aiuta anche adesso che e' fuori casa. sebbene abbia tante amiche io resto il suo primo punto di riferimento. adesso che e' grande il nostro rapporto e', se possibile, ancora piu' bello.
anch'io trovo che siano abiti un po' costosi (e lei ha scelto uno dei meno cari)...ma ho pensato che per quel che mi ha dato nella sua vita era un mio dovere realizzare il suo sogno. con buona pace del conto corrente
comunque se mai mi dovessi sposare........anche io girerei alla larga dal centro, onde evitre di incrociare il negozio
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:R2, la seconda che hai detto, caVA!R2D2 ha scritto:wow emafaccio anch'io quest accostamenti con il colori. Siamo sceme uguali o troppo chic?
![]()
Robibg l'abito di tua figlia è meraviglio e a lei sta d'incanto, sembra una dea. Preparati i fazzoletti per quel giorno.![]()
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:R2, la seconda che hai detto, caVA!R2D2 ha scritto:wow emafaccio anch'io quest accostamenti con il colori. Siamo sceme uguali o troppo chic?
![]()
Robibg l'abito di tua figlia è meraviglio e a lei sta d'incanto, sembra una dea. Preparati i fazzoletti per quel giorno.![]()
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

perche' doppio?

- mt73
- Collaboratore

Ad Enrica ho trovato un abitino di un rosa chiarissimo, quasi non si vede, ma la ditta produce in serie sino ai 2 anni, così gli ho chiesto se me lo realizzavano su misura e fatto, avrà anche un bolerino sempre dello stesso rosa, per le scarpe ballerine bianche con calzino in pizzo (almeno penso, aspetto di essere più vicino alla data per decidere). All'ometto, che porterà le fedi, ho già visto in giro e ho già qualche idea, giacca e pantalone e gli cercherò una cravatta rosa chiarissimo. tutto deve riprendere il dettaglio del mio vestitorobibg ha scritto:
![]()
![]()
![]()
per la piccola non riesci a comprare un paio di ballerine? cosi' le sfrutti anche dopo. oppure una roba cosi'
http://it.bestshopping.com/prezzi/Happy" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23%7C.html
tra parentesi e' una marca bellissima che nn costa una pazzia
all'omino cosa metti?e alla cucciola?
a chiara ho preso l'abitino sempre alle spose di gio'. molto carino e molto semplice. tagliato stile impero. con una fascia sotto il senoazzurra come l'abito di eleonora (in foto non si vede, ma e' azzurro tenue)
Ho quasi terminato la distribuzione degli inviti tra i miei amici e parenti, mi manca la parte delle sposo
Sono in palla
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Brrrr...vade retro! L'oro bianco non mi piace per niente, che sia un anello o un bracciale o un girocollo...niente di niente.ema1 ha scritto:chikka, lilla! Ho visto una sposa, due anni fa, aveva appunto un abito lilla molto tenue, bellissimo, molto particolare, mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto cosi tanto!!!Chikka ha scritto:Ema tranquilla, non te lo chiederemoema1 ha scritto:Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.
E al mio abito che è lilla, cosa abbini?![]()
![]()
Al lilla abbino l'oro giallo classico.![]()
Argento o oro bianco. E infatti le fedi sono in oro bianco
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E infatti sarà proprio cosìrobibg ha scritto:Chikka ha scritto:Ema tranquilla, non te lo chiederemoema1 ha scritto:Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.
uhhhhh....di sicuro il bouquet di pisello odoroso, come dice enzo miccio![]()
![]()
la ele lo voleva ma il pisello e' solo o bianco o lilla'.
un bouquet semplice e spontaneo di piselli![]()
![]()
![]()
scherzi a parte. i bouquet fatti col pisello odoroso sono bellissimi.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, appunto. Quindi non ho proprio osato neanche avvicinarmi a quello di Monza...mi sono autoconvinta che quello che piaceva a me (peraltro coi pantaloni) non mi sarebbe stato benerobibg ha scritto:era il suo sogno.Chikka ha scritto:La nuvola tipica degli abiti delle spose di Giò! Ce n'erano alcuni che mi facevano impazzire, ma di media costano un botto quindi ho deciso di non andare neanche a provarli per poi non essere tentata.robibg ha scritto:ema1 ha scritto:opsrobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sotto e' bianco e sopra c'e' lo chiffon drappeggiato che ' azzurrino appena appena. anche il velo. sembra avvolta in una nuvola....lavorava in un ufficio vicino all'atellier. ci passava davanti tutti i giorni.
al ricevimento provvedono da soli. al viaggio pure. la casa e' gia' a posto perche' convivono da tre anni. e' una ragazza che non mi ha MAI MAI MAI dato un grattacapo. se puo' mi aiuta anche adesso che e' fuori casa. sebbene abbia tante amiche io resto il suo primo punto di riferimento. adesso che e' grande il nostro rapporto e', se possibile, ancora piu' bello.
anch'io trovo che siano abiti un po' costosi (e lei ha scelto uno dei meno cari)...ma ho pensato che per quel che mi ha dato nella sua vita era un mio dovere realizzare il suo sogno. con buona pace del conto corrente![]()
comunque se mai mi dovessi sposare........anche io girerei alla larga dal centro, onde evitre di incrociare il negozio
- mt73
- Collaboratore

ho dovuto anticipare l'orario della cerimonia ore 10,30 ma almeno mi sposo nell'ex convento di Santa Lucia e Sant'Agata nel sasso materano, lo scenario sarà meraviglioso. Ho concordato il bouquet con il fioraio, sarà di peonie rosa tenue, non viene a Matera per l'allestimento della sala, ma troverò lì un fioraio che mi faccia l'allestimento, comunque tutto procede e anche se farò una corsa per arrivare a matera puntuale ne vale la pena i Sassi sono spettacolari, speriamo solo che sia una bella giornata di sole 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Adesso con le parecipazioni come fai?!?
L' orario originale qual era?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mt73
- Collaboratore

non mi preoccupo, quelli che con noi partiranno da qui arriveranno semplicemente 30 minuti prima, quindi 9,30 anziché 10, quelli che non vengono con noi e perché andranno direttamente in sala, per quelli di Matera quando mi chiameranno per la conferma o quando li chiamerò io li avviserò, in fondo è tutto anticipato di 30 minuti ma ne vale la pena per la locationnocciolina ha scritto:Adesso con le parecipazioni come fai?!?![]()
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mt73 ha scritto:non mi preoccupo, quelli che con noi partiranno da qui arriveranno semplicemente 30 minuti prima, quindi 9,30 anziché 10, quelli che non vengono con noi e perché andranno direttamente in sala, per quelli di Matera quando mi chiameranno per la conferma o quando li chiamerò io li avviserò, in fondo è tutto anticipato di 30 minuti ma ne vale la pena per la locationnocciolina ha scritto:Adesso con le parecipazioni come fai?!?![]()
wow...bellissima location, i sassi mi tolgono il fiato
- mt73
- Collaboratore

ho trovato il link
http://www.wikimatera.it/home/index.php?page=1140#3419" onclick="window.open(this.href);return false;
per il bouquet, le peonie di colore rosa non vanno bene, dovrò farle bianche oppure optare per le calle olandesi che vengono prodotte in tutti i colori e sfumature e quindi avrei il colore adatto. Tutto sommato procede, non mi hanno ancora chiamato per la nuova prova del vestito, penso che sia perché non sono ancora arrivate le scarpe e quindi non me lo possono accorciare.
Speriamo che non ci siano intoppi
http://www.wikimatera.it/home/index.php?page=1140#3419" onclick="window.open(this.href);return false;
per il bouquet, le peonie di colore rosa non vanno bene, dovrò farle bianche oppure optare per le calle olandesi che vengono prodotte in tutti i colori e sfumature e quindi avrei il colore adatto. Tutto sommato procede, non mi hanno ancora chiamato per la nuova prova del vestito, penso che sia perché non sono ancora arrivate le scarpe e quindi non me lo possono accorciare.
Speriamo che non ci siano intoppi
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

che meraviglia!!!!!!!!!!