GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
Un'altra puntata di passaggio? No, eh?!
Dai, siamo propositive e pensiamo che sarà una bellissima puntata 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho scritto sul blog che a guardare bene la foto si vede che l'incendio non è in città ma è solo la proiezione del film via col vento!
Quindi penso che Elena stia ocnfortando Dmaon che sarà imprigionato nei ricordi del passato... dai che Stefan sopravvive
Sono curiosissima

Quindi penso che Elena stia ocnfortando Dmaon che sarà imprigionato nei ricordi del passato... dai che Stefan sopravvive
Sono curiosissima
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ma non ci si può registrare al tuo blog in modo da saltare ogni volta la trafila dell'autenticazione?
E perchè l'antispam mi fa scrivere sempre per 2 volte la parola chiave prima di accettare di pubblicare il commento? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=1rGod2OIXN4" onclick="window.open(this.href);return false;
questo alle Delena piacerebbe da matti
ma mi sa che è spazzatura, non spoiler
Già, oggi ho avuto mezz'ora da perdere in giro per la rete
questo alle Delena piacerebbe da matti
- stè
- Platinum~GolGirl®

e che ne so, io non ho questi problemiStefy74 ha scritto:stè ma non ci si può registrare al tuo blog in modo da saltare ogni volta la trafila dell'autenticazione?E perchè l'antispam mi fa scrivere sempre per 2 volte la parola chiave prima di accettare di pubblicare il commento?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non so se posso più definirmi delena..ma nel caso..Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1rGod2OIXN4
questo alle Delena piacerebbe da mattima mi sa che è spazzatura, non spoiler
![]()
Ormai non ci credo più agli spoiler e ai rumors..
Stefy come mai l'orca?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

egoistastè ha scritto:e che ne so, io non ho questi problemiStefy74 ha scritto:stè ma non ci si può registrare al tuo blog in modo da saltare ogni volta la trafila dell'autenticazione?E perchè l'antispam mi fa scrivere sempre per 2 volte la parola chiave prima di accettare di pubblicare il commento?
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

lettori fissi, in fondo alla pagina, prova 
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Non so se posso più definirmi delena..ma nel caso..Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1rGod2OIXN4
![]()
Già, oggi ho avuto mezz'ora da perdere in giro per la rete![]()
![]()
![]()
Ormai non ci credo più agli spoiler e ai rumors..![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama è una pausa di riflessione
L'orca è un animale che amo da molto tempo, intelligente, predatore efficace e raffinato, con un linguaggio complesso che arriva perfino all'uso del nome proprio per ciascun individuo. E poi è di una bellezza e maestosità mentre nuota o fa quei salti altissimi con i quali si fa beffe delle leggi della gravità!
Certo non è sexy come Damon
L'orca è un animale che amo da molto tempo, intelligente, predatore efficace e raffinato, con un linguaggio complesso che arriva perfino all'uso del nome proprio per ciascun individuo. E poi è di una bellezza e maestosità mentre nuota o fa quei salti altissimi con i quali si fa beffe delle leggi della gravità!
Certo non è sexy come Damon
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cosa nella fattispecie? il morso del licantropo o il bacio Delena?stè ha scritto:mamamatchi ha scritto:Non so se posso più definirmi delena..ma nel caso..Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1rGod2OIXN4
![]()
Già, oggi ho avuto mezz'ora da perdere in giro per la rete![]()
![]()
![]()
Ormai non ci credo più agli spoiler e ai rumors..![]()
credo sia il famoso spoiler falso che è girato su twitter qualche giorno fa. Secondo me qualcosa di vero c'è
- stè
- Platinum~GolGirl®

tutti e due. Io non ho letto direttamente, ma pare che queste due ragazze abbiano scritto di essere state sul set durante le riprese e di aver visto in particolare questa scena di Damon malconcio ed Elena che lo soccorre e il bacio (se non sbaglio parlavano anche del fatto che lei gli desse il suo sangue). Però erano lontane.Stefy74 ha scritto:Cosa nella fattispecie? il morso del licantropo o il bacio Delena?
La Plec si è molto arrabbiata ed ha scritto di non dar credito agli spoiler falsi.
Boh.
- stè
- Platinum~GolGirl®

clippppp (per ora senza traduzione)
http://www.youtube.com/watch?v=bbwdYYQe ... ture=feedu" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=bbwdYYQe ... ture=feedu" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Il mio inglese è meno che scolastico,e loro parlano con le patate in bocca!!stè ha scritto:clippppp (per ora senza traduzione)
http://www.youtube.com/watch?v=bbwdYYQe" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=feedu
Qualcuna mi riassume cosa dicono?
Le facce sono da:
-Sei un cre**no.
-Anche tu.
-faccia di serpente..gnegnegne
- pricettina
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Scusatemi, ma questa frase mi ha fatto morire. Un ossimoro grandioso. Price' sei grande!pricettina ha scritto: scusate, mo io non vorrei essere presa per quella di parte, ma davvero, tutti sti comenti su Damon negativi...
ma dai, ma possibile che nessuna comprenda la situazione psicologica di questo cristiano??![]()
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

mamamatchi ha scritto: Il punto insomma è,se anche Damon diventasse buono..perchè Elena a dovrebbe preferirlo a Stefan?
http://www.vampirediaries-love.net/blog ... r-live.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.twilightsaga.eu/wp-content/u ... halder.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
che te basta come risposta???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:stefy, non so, mi sembra meschino e ipocrita perche non mi piace che sia Elena a risolvere tutte le cose. Perche dice di essere perdutamente innamorato... pero alla fine la vita della tua amata viene messo in pericolo, e tu ( Stefan) alla fine cosa fai? Nulla!
Ma cavolo, tu sei vampiro, hai piu di 150 anni, lasci Elena, un'umana, la tua amata, lcostantamente in pericolo? In nome di cosa, del rispetto?? Perche non fai tu qualcosa? Non so, mi sembra come se i sentimenti che prova o meglio che dice di provare sono in spoporzione con quello che alla fine fai!
ed è per questo che capisco piu' Damon...
- pricettina
- Master~GolGirl®

mamma quanto è gnocco....

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Pricettina.. :ahah :ahah
Chissà che Elena non cominci a pensarla come te..
Chissà che Elena non cominci a pensarla come te..