GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da kla » 30 nov 2007, 22:33

forza lauraaaaaaa!!! ma sei un'agostina?

la pupazzetta dorme dalle 20 nella sua carrozzina... :fischia Oggi non aveva dormito praticamente per niente! E' stata una di quelle sere in cui,sfinita, la "lancio" al suo papà appena apre la porta al rientro dal lavoro...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 dic 2007, 0:24

Ariadne, :cuore sono felice per il fagiolotto..e tu sei una mamma in gambissima!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 1 dic 2007, 6:47

Ciao ragazze.
Questo post è proprio bello,grazie alle parole di Serena e al regalo di Laura. :cuore

Io ho dondolato Massimo fino adesso dalle 04.00 :urka e finalmente ho capito che non si sveglia per mangiare bensì per scaricare.In pratica quando è sveglio cerca sempre di fare la pupù.Boh!Lunedì porto i bimbi dal mio pediatra privato.

Vado che stà piangendo di nuovo...sigh :buuu
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 1 dic 2007, 8:42

LAURA.. IO HO ESUTATO GIà NELL'ALTRO POST PER TE E PER MARY..
TU E MARY ASSIEME AD ANGY SIETE DEI GARNDI ESEMPI PER ME NON SMETTERò MAI DI RIPETERVELO.
SIETE DELLE SUPER MAMME CORAGGIOSE, SUBITO PRONTE A RIMBOCCARSI LE MANICHE E A RIPARTIRE!!
SARETE UN GRANDE ESEMPIO ANCHE PER I VOSTRI FIGLI.. SICURAMENTE!!
UN MEGA BACIONE A VOI TUTTE, PANCINE E PUPETTI :emozionee

queen pure Antonio piange, e si dimena per fare la cacchina.. solo che ultimanente la fa ad ogni pasto.. quindi.. piange spesso
Ale dice che è perchè è pigro, e non vuole spingere.. come per quanto riguarda quelle volte che all'inizio provavo ad attaccarlo al seno, piangeva e basta si innervosiva e non succhiava.. voleva tutto subito!!
Per quanto riguarda i vizi..Antonio dove lo metti sta! a volte strilla sull'ovetto perchè stanco e vuole cambiare posizione.. ma a dire il vero sono fortunata che non vuole stare sempre in braccio.. Sono io che ogni tanto me lo prendo e me lo coccolo sul lettone.. Ma lui come sempre non fa una piega!!
Sarà perchè, lo lascio piangere per 2 minuti sempre per ogni cosa.. anche per cambiarlo di posizione..
l'ho abituato così, perchè dandogli il LA ci vuole un po' di tempo per prepararlo e raffreddarlo, e lui nel frattempo strilla.. Non ci penso proprio di tenerlo in braccio mentre sto vivono ai fornelli con l'acqua bollente, quindi lo lascio strillare..
Poi, se vuole le coccole idem strila un po' e poi lo prendo.. pure il papà fa così..
Io penso che i cuccioli vanno abituati sin da subito così.. perchè si viziano subito..
Ci stava il figlio di un'amica mia che non dormiva se non cullato.. perchè la madre sin dal primo giorno l'ha sempre cullato..
Ognuno ha le sue teorie.. io non ho parlato con nessun pediatra per quanto riguarda i vizi..
mio figlio è pure troppo buono un angioletto...piange di solito per fame, perchè è bagnato, perchè è stanco di star in quella posizione, per colichette e per fare la cacchina.. ahahha poche volte per coccole, cmq io me lo spupazzo lo stesso.. :emozionee

MO VADO A FARE QUALCOSA.. BUON WEEK END!!!
CIAOO A DOPO O A DOMANI..
:bacio

PS:Sere non serve che mi mandi sms, per le news dato che sto collegata su internet 24 ore su 24 ormai e so le notizie in tempo reale..
grazie cmq per il pensiero e per essinteressata anche a me!!!
CIAO!!! :sorrisoo
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 dic 2007, 9:06

buon giorno ragazze e pupotti!!
kla, dovrei essere una lugliopanza ma siccome la data è il 27/7 vai a sapere...non so però se andrò nel gruppo...per ora non ne ho voglia...sono un'ottobrina nel cuore e piano piano diventerò una lugliolina..
ale85, :cuore tutte noi saremo degli esempi...li abbaimo voluti così tanto i nostri pupi..stavolta ovviamente parto con un po' più di aplomb, ma sono sicura che mi farò coinvolgere lo stesso, fa parte del mio carattere!!!so solo che cercherò di andare avanti giorno per giorno, ma pensando positivo..ovviamente finchè non l'avrò tra l braccia non sarà tranquilla, ma credo che quello sia normale..
queenlola, :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 1 dic 2007, 10:57

LALLA certo che puoi venire con la tua sorellina!!!!
Verso che ora pensavate di venire?
ALE85 grazie per le tue parole,tu mi prendi da esempio?Oddio!!!!Ne sono onorata ma non penso di fare nulla di speciale....MARY e LAURA si,loro sono da prendere da esempio!!
:cuore
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 1 dic 2007, 11:24

PARIS benvenuta nel club delle mamme koala :prrrr Io con Margherita ho cominciato a respirare quando ha imparato a camminare (e perfortuna lo ha fatto molto presto). Lei non voleva stare da nessuna parte se non in braccio e sinceramente mi sono posta poco il problema dei vizi perchè quando la sentivo piangere non potevo fare a meno di coccolarla. Perfortuna con Giovanni le cose sembrano andare un po' meglio...
COmunque bene bene per i rigurgiti che non sono reflusso :ok

E benissimo :yeee per il cuoricino di FAGIOLO!

QUEEN ammappa come sei giovane anche tu! Direi che di tempo per pensare al terzo ne hai in avanzo, inutile porsi il problema ora.

SERE grazie per l'sms e il nuovo post. Mi sono accorta solo ora che nell'elenco la data di nascita di Giovanni è sbagliata (è nato il 4-10)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 1 dic 2007, 15:49

ciao a tutte!
scusate, non mi collego molto ultimamente, non e' un gran momento ... io sono davvero stanca e anche un po' giu', e a volte mi sembra di non avere nemmeno il tempo di respirare! mercoledi facciamo l'eco ad alice per verificare il reflusso
a proposito, paris sono contenta che nicole non ne soffra!!
anche alice cresce bene per fortuna, infatti lei non rigurgita speso, pero' ha tutti gli altri sintomi!

pero' ho voluto collegarmi per fare le mie :congratulations: :congratulations: a laura: sono davvero troppo felice per te!!!!

volevo solo aggiungere una cosa sui "vizi" dei bimbi: a questa eta' io non credo che siano vizi, ma solo bisogno della mamma! e su questo quoto totalmente lalla
Lalla78 ha scritto: Secondo me lasciarli piangere è una PESSIMISSIMA idea! :aargh é come abbandonarli a se stessi e dirgli "NON ME NE FREGA NULLA DEI TUOI DISAGI!"
......
Io dico che poi le cose pian piano si sistemano... acquisiscono la loro indipendenza e anche un po' di consapevolezza in più... per poterci discutere e per potergli spiegare perchè una cosa non possono ottenerla...
Naturalmente con le dovute cautele... Alex vuole stare in braccio e camminare per casa e spesso si dispera se non lo assecondiamo, però se sono stanca non lo accontento e cerco di distrarlo con la tetta, giocando con il ciuccio... con qualcosa di alternativo... :ok
anche luca voleva stare solo in braccio, non sa neanche cosa sia la sdraietta, appena ce lo mettevo da sveglio (ma anche qualsiasi altro posto!) cominciava a piangere! alice per fortuna nella sua sdraietta pare starci volentieri, quando sta bene, naturalmente! e meno male, non riuscirei proprio a tenerla costantemente su, visto che c'e' anche luca ...
ah, per la cronaca, ora luca apprezza la sdraietta ... della sorella!! :ahah :ahah
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 1 dic 2007, 17:12

ragazze dopo vi posto la foto di nico fresco fresco di parrucchiere... :emozionee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 dic 2007, 18:14

cucù.. come state?
noi siamo alle prese con giostre, villaggio di babbo natale... :emozionee

Martina piange :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 1 dic 2007, 19:48

LAURAAAAAAA :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee

NON SAI QUANTO SONO FELICEEEEEEEE!!!
QUESTA E' LA NOTIZIA CHE ASPETTAVO DAL 21 DI GIUGNO, MAMMA MIA CHE BELLO, NON HO PAROLE PER ESPRIMERTI LA MIA FELICITA'!!! :yeee :yeee

IO SPERO CHE SIA FEMMINA :hi hi hi hi :incrocini
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 1 dic 2007, 19:51

Ragazze, sono di corsissima devo già scappare... :che_dici
Ma non potevo aspettare ancora per rallegrarmi con la nostra Laura :yeee :yeee :yeee
Ci sentiamo prestissimoooooooo :bacio :bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 dic 2007, 22:55

ciao qua la giornata si è svolta cosi...cosi tra pulizie...di casa meno male che mi hanno aiutata, francesco dorme ma ogni tanto si lamenta per le coliche.....bastarde...con il ciuccio...sta un po meglio..domani dalla suocerina a mangiare e sta notte...rimane mia cognata a dormire...magari ne approfitto per dormire...un po di piu...ma perche i,l flash...non si puo usare ??? io lo uso....ma il seno a voi fa male...chiedo a chia allatta...a me ogni tanto mi si indolenzisce....ma...ah oggi ho provato il marsupio...comodo...anche se mi sa di imbracatura e poi non vedo una mazza con lui davanti...lalla come che hai fatto le lesagne????? con lui io per sbucciare una cipolla a momenti mi affettavo...il dito...e per cucinare è pericoloso......anche francesco strilla quando ha fame...io solitamente quando comincia gli do la tetta poi se son sola in casa...nel frattempo accendo lo scaldabiberon....e dopo...lo poso per dosare...il latte e nel fratttempo gli rido la tetta ...mi fa troppo pena...a vederlo piangere...e poi si mette un faccino... :emozionee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 dic 2007, 0:11

CIAO BELLE OTTOBRINE!
Visto? Sono le 23 e 54 e sono collegata.. come mai?... perché valentina DORME!!! Stasera l'ho cullata allo sfinimento in braccio, poi l'ho appoggiata nella culla e naturalmente si è svegliata, ha cominciato a ululare.. le ho dato la tetta, ha ciucciato 45 minuti, ha PRODOTTO (finalmente sembra che si stia regolarizzando..) e dopo un pochino ha ripreso a piangiucchiare e.. TAC! Nella carrozzina in cucina sotto alla cappa accesa e lì è tuttora :hi hi hi hi
PARIS io Elisa l'ho decisamente "viziata" (e con Valentina ho intenzione di fare altrettanto). Nel senso che non l'ho MAI lasciata piangere e ti assicuro che è stata durissima (si svegliava più volte per notte e ha continuato così fino ai 3 anni.. :che_dici ) ma non me ne sono affatto pentita. Ne ho fatto una bambina sicura e indipendente e non solo adesso che ha 7 anni. All'asilo nido non ha mai fatto un capriccio, anzi, andava volentieri e anche coi nonni non ha mai dato problemi. In realtà se tu dai a tuo figlio quello di cui ha bisogno non rischi affatto di viziarlo, anzi, gli permetti di acquisire sicurezza in se stesso e gli procuri un nido sicuro a cui tornare. Segui il tuo cuore e non te ne pentirai... :cuore
ARI sono strafelice per Piero, vedi che alla fine quello che inizialmente sembra una tragedia poi si ridimensiona.. Mi hai fatto morire, ti ci vedo su e giù per i ponti.. hai il passeggino a 3 ruote?
ANGY che bello che sei tornata attivamente... Mi mancavi, mi ricordo che ogni volta che pensavo a te andavo a bere... La torta non l'ho fatta, le mele me le sono mangiate cotte con le prugne... :che_dici
MYRI anche Valentina sta volentieri nell'ovetto, ma MAI che ci si addormentasse una volta!! :buuu
TWEETY che bello.. tu e i tuoi piccoli pulcini in mezzo a luci e suoni di Natale..
GRAZIA :incrocini :incrocini per l'eco.. dai tirati su.. Vedrai che passa, e i tuoi piccoli hanno bisogno di te e tu devi essere serena il più possibile! :coccola
SERE belle come sempre le tue parole. Grazie.
DAVIS? Allora ti hanno aggiustato il computer?
BLACK come vanno le cacchine?
STAR ci sei? Pensavo alla tua dieta... Io oggi ho esagerato e mi domando quando e se mai riuscirò a tornare come prima...
LAURA :cuore e vedrai che presto sarai una fiera lugliolina doc!!! Ma torna sempre a trovarci e dacci notizie!

OK RAGA..vado a recuperare la piccola da sotto la cappa e vado a nanna. :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 2:18

Laura...ti ho mandato un MP :sorrisoo

Naico, tesoro, io ci sarei + spesso ma da me gol non funziona!!! :buuu (ALE...scusa, è per questo che sono "sparita")
Argomento dieta: perfetta sino a venerdì a pranzo...poi...catastrofe totale :buuu
ieri cena di compleanno...oggi cena a casa ns con amici....domani pranzo a casa di amici
Non ho resistito!!!

Ale...perchè fai raffreddare il latte?

Ragazze...oggi a vedere la lista all'inizio di questo post mi è scesa qualche lacrimuccia....che emozione vedere le date di nascita dei nostri pulcini al posto delle DPP :emozionee
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 2:50

Paris....ma come, mi hai fatto illudere con la storia della fantastica sdraietta che faceva dormire Nicole anche di giorno....e oggi scopro che non è così?
E io che son tre gg che dico a Francy che dobbiamo assolutamente acquistarla perchè è miracolosa (Ari...ha fregato anche te, eh? :prrrr :hi hi hi hi )
Sto impazzendo....Manuel continua a piangere e a voler mangiare anche ogni ora!!! :-D
Non si calma neanche in braccio...sembra gradire il dondolio dell'ovetto ma per periodi brevi........
Le sto pensando tutte:
coliche (ma Ilenia le ha avute e non mi sembra)
cambiare latte
portarlo da un altro ped

comprare la sdraietta miracolosa
ma il mio sogno si è infranto e allora....
buttarmi dalla finestra :ahah
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 2:54

Queen, tesoro, tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
Hai visto....anzichè lanciare il pupo....mi ci butto io, dalla finestra.....
tanto abito al piano terra!!! :prrrr :prrrr
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 3:01

Cmq Paris...io continuo a sognare......
Mi dici esattamente se si tratta della culla o della sdraietta della fisher price???
Così che il maritozzo possa rimproverarmi ancora una volta perchè compro tanti aggeggi (non solo per il pupo :fischia ) che poi si rivelano inutili e vanno a riempire uno sgabuzzino già stipatissimo? :-D
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 3:12

Grazie per le info sul sacco-passeggino...vedevo su internet che è consigliatissimo quello di mucki...ma non so se lo trovo qui :domanda
Proverò da "io bimbo"...voi dove l'avete acquistato?
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 3:19

Grazia :cuore Forza!!!
E' dura ma noi ce la facciamo, vero? :sorrisoo
I miei due fiori:

Bloccato