GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE
ragazze,buona pasquetta a tutte. Oggi andiamo a mangiare fuori,per fortuna! anche se ieri ho smesso la vasosuprina e il progesterone e nn sono proprio in forma. Tanto siamo ticinom casa...al massimo torno indietro!
Buona giornata a tutte'
Buona giornata a tutte'
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
Ragazzeeee una del mio corso pre parto sta partorendo

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
La mia amica ha partorito con TC un bel bimbo Mirko di 4 kg e 52 cm di lunghezza

- crucchina79
- Master~GolGirl®
La moglie di mio cugino ha partorito con TC Samuel 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno
passate bene pasqua e pasquetta? qui piovigginava ieri 

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!quanti parti!!!!auguri per i 2 nuovi maschietti.
Noi ieri tutto bene,scampagnata con grigliata insieme ad amici. Stamattina esami del sangue,ma poi sono ritornata a letto
.
prossima appuntamento importante LUNEDì prox eco.nn vedo l' ora
Buona giornata a tutte!
Noi ieri tutto bene,scampagnata con grigliata insieme ad amici. Stamattina esami del sangue,ma poi sono ritornata a letto

prossima appuntamento importante LUNEDì prox eco.nn vedo l' ora

Buona giornata a tutte!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....
Sono passata giusto per un saluto veloce, domani spero di riuscire a leggere gli arretrati.
Dopo una settimana a letto per mal di gola,febbre,raffreddore
...che 2 @@..............
Buon pranzo e un bacione..........
Sono passata giusto per un saluto veloce, domani spero di riuscire a leggere gli arretrati.
Dopo una settimana a letto per mal di gola,febbre,raffreddore

Buon pranzo e un bacione..........
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- hya77
- Basic~GolGirl®
Buongiorno !!! É arrivato un altro maschietto!!! Matteo, il bimbo di un'altra ragazza del corso!!! Che bello!!! Io oggi sono a 34 settimane.... Fra 4 dovrebbe arrivare anche il mio cucciolo 

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnette!!!
Ieri siamo andati al mare.... bellissima giornata, anche se il viaggio mi ha stancato parecchio... però la macchina nuova è fantastica
Stasera visita alla sala parto!!!!
Ieri siamo andati al mare.... bellissima giornata, anche se il viaggio mi ha stancato parecchio... però la macchina nuova è fantastica

Stasera visita alla sala parto!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnettine
stamattina ecografia del III trimestre
si vedeva il fagottino benissimo mia figlia era estasiata. continuava ad aprire e chiudere la bocca e a ciucciare poi il gine dice a mia figlia di aprire la bocca e poi dice "ha la bocca uguale alla tua" :ahah :ahah :ahah mio marito precisa "speriamo che la lingua sia più corta, però"
che emozione ...
e mi ha fatto una bellissima foto del faccino, appena riesco la metto nel mio fotoalbum.
benvenuti a i nati in questi giorni
stamattina ecografia del III trimestre

che emozione ...
e mi ha fatto una bellissima foto del faccino, appena riesco la metto nel mio fotoalbum.
benvenuti a i nati in questi giorni

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Jox anch'io stavo pensando di portare Giorgia all'ecografia della 32esima che avrò dopodomani. Per Martina era la prima volta?
Io le ho fatto vedere dei filmati molto carini presi da Internet ma non è la stessa cosa.
Io le ho fatto vedere dei filmati molto carini presi da Internet ma non è la stessa cosa.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- jox73
- Master~GolGirl®
l'avevo portata anche la scorsa volta, a quella del 5 mese, e anche li era super entusiasta del fratellino.Robyrob ha scritto:Jox anch'io stavo pensando di portare Giorgia all'ecografia della 32esima che avrò dopodomani. Per Martina era la prima volta?
riusciva a vedere ogni cosa che indicava il medico (al contrario di mio marito che come al solito dice sisi ma non vede un bel niente :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah )
- pympa12
- Active~GolGirl®
anche il mio dice che non ci vede moltojox73 ha scritto:l'avevo portata anche la scorsa volta, a quella del 5 mese, e anche li era super entusiasta del fratellino.Robyrob ha scritto:Jox anch'io stavo pensando di portare Giorgia all'ecografia della 32esima che avrò dopodomani. Per Martina era la prima volta?
riusciva a vedere ogni cosa che indicava il medico (al contrario di mio marito che come al solito dice sisi ma non vede un bel niente :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah )

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- Robyrob
- Active~GolGirl®
L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sarebbe mio marito ma mia mamma.
Mi sembrava una cosa più da "famiglia" però lei è davvero curiosa di sapere cosa succede nella pancia per cui mi farebbe anche piacere accontentarla.
Il suo compagno di scuola è stato felicissimo di vedere la sorellina e tu anche mi confermi per cui son sempre più convinta.
Mi sembrava una cosa più da "famiglia" però lei è davvero curiosa di sapere cosa succede nella pancia per cui mi farebbe anche piacere accontentarla.
Il suo compagno di scuola è stato felicissimo di vedere la sorellina e tu anche mi confermi per cui son sempre più convinta.

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, la tempesta di visite qui a casa e quasi passata!!!
anche la mia amica ha partorito ANNA stamattina con TC!!! ero al corso quando mi ha mandato un sms e mi sono messa a piangere davanti a tutte!!!! eravamo tutti molto in ansia perchè del precedente bimbo aveva avuto l'eclampsia e ha rischiato la vita....per fortuna è andato tutto bene!!!
io ho smesso di prendere sia la vasosuprina che il progesterone e devo dire che sto abbastanza malino: la pancia è sempre dura e dolorante, anche al mattino...peccato che questa settimana e la prossima ho tante visite: tamponi, elettrocardiogramma, gine, visite alle 2 sale parto...speriamo di farcela...!!!
jox73,
per la tua eco!!!!
anche la mia amica ha partorito ANNA stamattina con TC!!! ero al corso quando mi ha mandato un sms e mi sono messa a piangere davanti a tutte!!!! eravamo tutti molto in ansia perchè del precedente bimbo aveva avuto l'eclampsia e ha rischiato la vita....per fortuna è andato tutto bene!!!
io ho smesso di prendere sia la vasosuprina che il progesterone e devo dire che sto abbastanza malino: la pancia è sempre dura e dolorante, anche al mattino...peccato che questa settimana e la prossima ho tante visite: tamponi, elettrocardiogramma, gine, visite alle 2 sale parto...speriamo di farcela...!!!
jox73,

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- jox73
- Master~GolGirl®
ho messo anche la fotina nel foto album 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Giugnettine del mio cuore, vi leggo, ma non intervengo perchè in questi giorni mi sento particolamente concentrata sulla gravidanza, sto entrando fortemente in empatia con Marti come successe con Ele. Sarà che mancano "solo" 6 settimane al D-day, ma mi sento molto presa dal pancione e da Ele.
Quindi non vi preoccupate per me se non scrivo perchè vi leggo e seguo come sempre, può darsi anche che se passo questa sera mi viene voglia di scrivere 30 messaggi eh! Sò come sono fatta
Quindi non vi preoccupate per me se non scrivo perchè vi leggo e seguo come sempre, può darsi anche che se passo questa sera mi viene voglia di scrivere 30 messaggi eh! Sò come sono fatta

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- jox73
- Master~GolGirl®
Sereami, 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sera ragazze,
x i nuovi arrivati... e x le visite
qui tempaccio anche se la temperatura è mintorno ai 22 gradi piove e c'è scirocco
sto aspettando che torni mio padre con il risultato delle analisi
così poi chiamo il gine che mi fissa l'eco
cn saro ci sono alti e bassi(purtroppo) ma va bene così,si supererà anche questa fase
in compenso Alessandro scalcia come un matto

qui tempaccio anche se la temperatura è mintorno ai 22 gradi piove e c'è scirocco

sto aspettando che torni mio padre con il risultato delle analisi

cn saro ci sono alti e bassi(purtroppo) ma va bene così,si supererà anche questa fase

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere
sally mi spiace per gli alti e bassi
alle volte capitano periodi così, speriamo passi presto
Io chiamo domani la dottoressa per metterci d'accordo per la prox ecografia, non vedo l'ora
Ieri siamo andati a vedere le sale parto... son state rifatte di ricente e mi han fatto una buonissima impressione! Intanto sono andata a trovare una mia amica che ha partorito lunedì con TC (quanti parti in questi giorni!) una bellssima bambina, Giorgia. Contando che io e tutti gli altri nostri amici siamo in attesa o abbiamo già un maschietto sarà molto contesa

sally mi spiace per gli alti e bassi

Io chiamo domani la dottoressa per metterci d'accordo per la prox ecografia, non vedo l'ora

Ieri siamo andati a vedere le sale parto... son state rifatte di ricente e mi han fatto una buonissima impressione! Intanto sono andata a trovare una mia amica che ha partorito lunedì con TC (quanti parti in questi giorni!) una bellssima bambina, Giorgia. Contando che io e tutti gli altri nostri amici siamo in attesa o abbiamo già un maschietto sarà molto contesa