Di solito il cioccolato fondente lo fondo e m'invento qualcosa però stavolta è troppo poco

Prodotti per l'igiene Bio...a Officinalia sui prodotti bio ci sono sicuramente tre stand ,in uno dei quali mia nonna spende ogni anno circa 50 euro
Praticamente mi lascia la lista della spesa

ROB,FACO lo so che è normale ma mi è dispiaciuto tanto vederla cos'
La amo talmente tanto che vorrei "proteggerla" dai sentimenti negativi come la gelosia
Oggi magari lascio Giorgia ai nonni e mi porto fuori Desirée

..anche Zahi è un pò gelosa da un pò di tempo di Lou..
 ..anche Zahi è un pò gelosa da un pò di tempo di Lou.. 

(a proposito quello di Diana come è andato? ) e che sia andato tutto bene nonostante qualche capriccetto di Desirè... so che intendi Nicole, perchè anche se è normale i nostri figli più grandi un pochino ne soffrono e noi vorremmo proteggerli sempre e comunque, però pensa che l'amore che la legherà a sua sorella sarà un'emozione che l'accompagnerà per tutta la vita
  (a proposito quello di Diana come è andato? ) e che sia andato tutto bene nonostante qualche capriccetto di Desirè... so che intendi Nicole, perchè anche se è normale i nostri figli più grandi un pochino ne soffrono e noi vorremmo proteggerli sempre e comunque, però pensa che l'amore che la legherà a sua sorella sarà un'emozione che l'accompagnerà per tutta la vita   
  ) per il martedì perchè c'è un'altra pietanza e non le va di "cambiare programma".. ho capito l'organizzazione, ma che monotonia!!!!
 ) per il martedì perchè c'è un'altra pietanza e non le va di "cambiare programma".. ho capito l'organizzazione, ma che monotonia!!!! e anche se i nonni la volevano tenere in braccio lei voleva solo la mamma
  e anche se i nonni la volevano tenere in braccio lei voleva solo la mamma  quindi appena loro, o gli zii, provavano a prenderla lei piangeva disperata e io l'ho tenuta praticamente sempre in braccio..e pensare che prima rideva con tutti!!!!!!!!!!!!
  quindi appena loro, o gli zii, provavano a prenderla lei piangeva disperata e io l'ho tenuta praticamente sempre in braccio..e pensare che prima rideva con tutti!!!!!!!!!!!!

..in casa però rogna tantissimo e urla come un'aquila...speriamo sia il dente che è proprio lì lì per sbucare...e che ha la collanina d'ambra ..se non l'avesse chissà
 ..in casa però rogna tantissimo e urla come un'aquila...speriamo sia il dente che è proprio lì lì per sbucare...e che ha la collanina d'ambra ..se non l'avesse chissà  

) ma io sono sempre di corsa e non ho mai tempo x venire a scrivere... cerco di leggervi regolarmente la sera prima di andare a letto così poi nopn ho tanti arretrati, ma quando arriva il momento di scrivervi non ho mai tempo
 ) ma io sono sempre di corsa e non ho mai tempo x venire a scrivere... cerco di leggervi regolarmente la sera prima di andare a letto così poi nopn ho tanti arretrati, ma quando arriva il momento di scrivervi non ho mai tempo