quanto ti invidio micky che corri in bagno...io sono alle prese con una stitichezza incredibile

Messaggio da ricarouge » 26 apr 2011, 10:25
Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 10:40
Messaggio da ricarouge » 26 apr 2011, 11:26
Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 11:37
Messaggio da ricarouge » 26 apr 2011, 11:42
Messaggio da SILVIA-- » 26 apr 2011, 11:44
Messaggio da pesciolina » 26 apr 2011, 11:46
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 11:47
Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 11:49
SILVIA-- ha scritto: Io il 4 maggio ho la visita per programmare la data del cesareo e ho un ansia ....
La data si sta avvicinando non ci posso credere che fra poche settimane avrò anch'io un neonato fra le braccia......
Da lunedì finalmente sono ufficialmente in maternità e non mi potrò collegare spesso perchè a casa non ho la connessione comunque in qualche modo farò.
Baci a tutte
Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 11:50
ricarouge ha scritto:c'è chi dice che funzioni la luna piena, chi dice che funzioni la luna nuova...boh...guardale entrambe!!!
Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 11:52
Messaggio da vanna80 » 26 apr 2011, 12:02
Messaggio da vanna80 » 26 apr 2011, 12:05
Messaggio da Kyoko » 26 apr 2011, 12:30
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 12:37
è daivanna80 ha scritto:....comunque vi dichiaro che...SI L'HO FATTO!!!!
stamane alle 9 ho preso 2 cucch di olio di ricino....per adesso solo 2 volte in bagno e qualche contraz ma nulla di che!!!
avrò fatto na caz...o servirà?![]()
![]()
vi aggiornerò ben presto....anzi se non vi aggiorno significa che sono in ospedale!!!!
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 12:38
Kyoko ha scritto:buon giorno
oggi visita dalla gine
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 12:40
io qui sul gol non riesco a vedere a nessuno, devo scrivere di più per arrivare a 300/400 messaggi postati, le altre ragazze le vedo su face bookvanna80 ha scritto:scusate la domanda, potrebbe essere banale, ma perchè io non riesco a vedere le vostre foto????devo mettervi fra gli amici? bo....anche perchè non ho ness!!!!
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 12:41
Messaggio da gab77 » 26 apr 2011, 12:42
mi spiace ti mando tantepesciolina ha scritto:buongiorno ragazze
leggo che siamo ancora tutte panzute al momento
io nn sono proprio passata ma ho passato una pasqua terrificante con febbra, raffreddore e muchi di ogni tipo
la tachipirina ed i lavaggi nasali non sono serviti aniente di niente e oggi attacco con l' aerosol di clenil
nè il gine nè il medico di famiglia mo vogliono dare l'antibiotico eppure io lo prenderei così volentieri
mi sento uno straccio e non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti per il mal di testa
per fortuna domani è l'ultima al lavoro...mi devo riprendere!!!!
Messaggio da Yashodara » 26 apr 2011, 13:35
Non che io capisca qualcosa di medicina ma... a metà marzo ho preso una mega infiammazione alla gola, avevo febbre, tosse e un male terribile. Dopo tre giorni i palliativi si sono rivelati totalmente ineffiaci, il paracetamolo non faceva quasi più effetto e avevo sempre più male. Allora sono andata dal ginecologo che mi ha dato immediatamente gli antibiotici dicendo che se no non mi sarebbe mai passata (e in effetti altre persone che hanno preso la stessa cosa ci sono state appresso per settimane), e che era importante che mi rimettessi perchè, in prospettiva del parto, non era bene che fossi debilitata. E questo quasi due mesi prima! Non capisco come possano lasciare te così adesso che il parto è una prospettiva molto vicina...pesciolina ha scritto:buongiorno ragazze
leggo che siamo ancora tutte panzute al momento
io nn sono proprio passata ma ho passato una pasqua terrificante con febbra, raffreddore e muchi di ogni tipo
la tachipirina ed i lavaggi nasali non sono serviti aniente di niente e oggi attacco con l' aerosol di clenil
nè il gine nè il medico di famiglia mo vogliono dare l'antibiotico eppure io lo prenderei così volentieri
mi sento uno straccio e non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti per il mal di testa
per fortuna domani è l'ultima al lavoro...mi devo riprendere!!!!