guarda che è tremendo... non è fame, solo golosità. Ogni tanto si pianta a fissare i bimbi che mangiano il ghiacciolo e vorrebbe dare un morsino :ahahTopillo ha scritto:ahahahahah, Stefy che elemosina cibo.... ahahahahahhahah!!!!!!pensopositivo ha scritto:guarda che è proprio quello che fa male... smangiucchiare sempre. devi cercare di abituarla a mangiare ai pasti.Dani78 ha scritto:Ary vedi le foto e poi mi dici.
Adesso non sono solo io a parlare, ma anche S. che osservandola ha visto che ha qualche kg in più.
Marty smangiucchia sempre, Ha il moto perpetuo ma mai che finisca un piatto. Ila è più regolare, certo è una bambina per cui se le offri gelato o ciocc varie le prende.....
Anche Stefy mangerebbe a tutte le ore, ma io non glielo permetto.
E cavolo, mi mettono in difficoltà le altre mamme al parchetto, perchè lui come vede un bimbo con in mano qualcosa va a chiederne un po', e loro gentili glielo danno, solo che poi io spesso mi ritrovo a doverglielo togliere.
Non è ancora sovrappeso, ma tenderebbe ad ingrassare facilmente come noi...
ma io non gli posso proprio dare più dolci di così, già ne riceve, calibrati, suddivisi lungo la settimana, ma li riceve e secondo me in abbondanza