erele ha scritto:ciao! povera Eva raffreddata![]()
bè x l'allattamento io sono sempre uscita, anche con Ele,però magari calcolavo di allattare e uscire subito dopo così ero a posto,oppure magari andavo in macchina o se c'era un posto un pò nascosto da qualche parte...insomma non proprio in mezzo alla piazza ecco!!!
Emma tutto il giorno fa dei versetti...ma non "ghe ghe" come tutti i neonati,ma GGGRRR GGGRRR praticamente gratta sempre la gola,quando mangia poi sembra un cane rabbioso!non si ferma mai...
la pediatra ha detto che è normale ma a me non sembra tanto..!
Ciao ragazze! Povera Eva raffreddata. Ere anche io sono andata in macchina ad allattare più che altro è Alessio che non è discreto quando ciuccia, fa rumoracci, si sente che deglutisce e sembra che qualcuno gli corra dietro per la fretta. Anzi adesso è più di una settimana che si attacca solo qualche volta di mattina presto se è ancora un po' addormentato. Altrimenti vuole il biberon perchè io produco solo metà del latte che gli serve a poppata ( dai 140 in su..... ), non esce più stile cascata del niagara e lui sclera. Alla fine me lo tiro e quando alterno un biberon di latte artificiale e uno materno. E' un compromesso e posso anche essere contenta, in fondo per un po' sono riuscita ad allattarlo nonostante le premesse facevano pensare il contrario.
Argomento versetti, motivo èper cyui ho quotato e a momenti mi scordo, Alessio non fa ghe ghe, ma " Eoo eo eo eo" ovvero ti avviso che mi sto per mettere seriamente a piangere perchè tu non capisci. Quando piange invece fa mmmbeeeeee. Noi siamo tutti strani qua...
Argomento battesimo mi pareva di aver gia detto che lo battezzo il 5 giugno, ma non trovo il post. Ho preso un vestitino con pantaloncino di piquet bianco e parte superiore di cotone biaco. Gusella 56 euro. Davvero carino, almeno secondo il mio gusto. Secondo quello di mio marito , naturalmente no. E naturalmente no anche per mia suocera la quale non l'ha nemmeno visto. A proposito di lei, ha raggiunto una nuova frontiera... adesso fa le video chiamate con il pc, così possiamo stare seduti sul divano con il bambino in braccio mentre lei ci guarda. Siete contente? Io da morire
Sono davvero stanca sapete? Mio papà è caduto anche ieri notte, ma non si è fatto nulla stavolta. Scusate se non passo spesso, ma non ho proprio il tempo di prendere il pc dall'armadio, attaccarlo, accnderlo metterlo via...faccio prima a sedermi sul divano per quei due secondi. Ma vi penso ogni giorno. Bacio!