GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Messaggio da Dana » 26 apr 2011, 9:36

buongiorno (??????????????)
passo in volata e lascio mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini a tutti i bimbi/e e familiari che ne hanno bisogno.
Pasqua e Pasquetta passata senza lode e senza infamia
ieri proprio giornata noiosaaaaaaaaaaaaaaa
tempo da lupi, orari della malattia quindi prigionia ecc...
insomma ....marò che schifo!!!

Robi se io trovassi un sms sul cell del dano con scritto AMORE dopo 3 secondi gli chiederei subito spiegazioni.... e magari gli spaccherei anche la testa con la mazza da baseball....... vedi un po tu come agire.....
ok sono stata troppo dura con la mazza
ma come ti ha detto Silvia chiedi immediatamente spiegazioni
tu lo conosci, il tuo cuore saprà riconoscere una kazzata dalla verità .......credo.....................
:incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 9:46

ieri non ho chiesto subito spiegazioni perche' in macchina c'era chiara sveglia. e poi...........boh......mi e' presa una cosa che non so spiegare. mi sarei rannicchiata in un cantuccio.
pinga, per te e' diverso. io non ho attenuanti da valutare. il cell e' suo. stesso numero da sempre. e lei e' lei. e poi c'era il nome del robo. impossibile fraintendere.
mettiamo pure che ci stia, in via molto confidenziale che ci si chiami amore per prendersi per i fondelli tra amici (es. io al vet l'altro giorno ho detto "eh, amore mio, s sei fesso sei fesso") ma e' molto diverso. c'e' un grado di confidenza totale. con lei no.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 9:49

Buongiorno

mi tremano i polsi a leggere quel che scritto sopra......

Anais con l'innominabile brutta brutta :coccola speriamo si scampi l'antibiotico :incrocini

Il figlio della cognata con le convulsioni :urka immagino lo stato d'animo in cui si troverà lei, costretta a partire di corsa e lasciare qua la sua cucciola :coccola Speriamo si risolva tutto per il meglio :incrocini Ma quanti anni ha il figlio? Non può portarlo qua con lei?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 9:56

Dana ha scritto:buongiorno (??????????????)
passo in volata e lascio mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini a tutti i bimbi/e e familiari che ne hanno bisogno.
Pasqua e Pasquetta passata senza lode e senza infamia
ieri proprio giornata noiosaaaaaaaaaaaaaaa
tempo da lupi, orari della malattia quindi prigionia ecc...
insomma ....marò che schifo!!!

Robi se io trovassi un sms sul cell del dano con scritto AMORE dopo 3 secondi gli chiederei subito spiegazioni.... e magari gli spaccherei anche la testa con la mazza da baseball....... vedi un po tu come agire.....
ok sono stata troppo dura con la mazza
ma come ti ha detto Silvia chiedi immediatamente spiegazioni
tu lo conosci, il tuo cuore saprà riconoscere una kazzata dalla verità .......credo.....................
:incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupo

ecco.....quale spiegazione potra' seriamente fugare ogni dubbio?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 9:57

Robi

ho letto e ho provato lo stesso panico di quando, il giorno di Santo Stefano di taaaaaaaaaaanti anni fa, lessi un sms molto meno inequivocabile.

Io lo affrontai dopo pochi minuti e lui naturalmente negò e disse che si trattava di un errore, poi però non riusci a reggere e confessò. Fu l'inizio del peggior periodo della mia vita.

Hai fatto bene a non affrontarlo subito di fronte a Chiara, avrebbe comunque negato e avrebbe avuto tutto il tempo per prepararsi una strategia. Però..........................
anche se tutti gli elementi giocano in suo sfavore non condanniamolo subito come colpevole. La teoria di Silvia mi sembra valida, oppure questa è una gallina che si prende degli spazi che non le spettano. Gli sms compromettenti si cancellano, è vero, ma può succedere che qualcuno sfugga. C'erano altri sms di questa qua? C'erano telefonate da e per?

Mi sento male per te............
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 10:00

Misurina ha scritto:Robi

ho letto e ho provato lo stesso panico di quando, il giorno di Santo Stefano di taaaaaaaaaaanti anni fa, lessi un sms molto meno inequivocabile.

Io lo affrontai dopo pochi minuti e lui naturalmente negò e disse che si trattava di un errore, poi però non riusci a reggere e confessò. Fu l'inizio del peggior periodo della mia vita.

Hai fatto bene a non affrontarlo subito di fronte a Chiara, avrebbe comunque negato e avrebbe avuto tutto il tempo per prepararsi una strategia. Però..........................
anche se tutti gli elementi giocano in suo sfavore non condanniamolo subito come colpevole. La teoria di Silvia mi sembra valida, oppure questa è una gallina che si prende degli spazi che non le spettano. Gli sms compromettenti si cancellano, è vero, ma può succedere che qualcuno sfugga. C'erano altri sms di questa qua? C'erano telefonate da e per?

Mi sento male per te............

le telefonate ci sono con una certa frequenza. noia bbiamo un mandato in subagenzia con lei, quindi ci si sente anche epr lavoro. ufficialmente mi vien da dire.....
non so....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 10:01

Però devi restare lucida, mi sto facendo tutti i film insieme a te, sento la stessa oppressione al petto e il fiato che manca......

Non puoi lasciare Chiara con Nic o portarla dai nonni e andare in magazzino da lui? Oppure invitarlo fuori a pranzo, sull'onda del "siamo stati bene in questo week end" e poi affrontarlo. L'importante è che lui non sospetti niente.
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 apr 2011, 10:02

Buongiorno!
ROBI Ciao seguo le altre...chiedi spiegazioni e spero solo che lui sia sincero nel bene o nel male :coccola
SILVIA Ciao :coccola ad Anais! Ma quanto tempo ha Jensuda ora? speriamo bene per il fratello! :incrocini
EVA Ciao come sta Axel?
MISU Ciao come va Laretta?
PINGA DANA Ciao!
Alle 14.30 porto Greta dall oculista per la visita ortottica speriamo che collbori :perplesso
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 10:02

Dove abita sta zoccol@? Vicino?
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 10:04

Sono stata tentata di mandargi anche io sms con scritto " scusa se mi son scordata il tuo onomasttico, amore"
Ma o devo ffare quando ce l'ho di fronte, atrimenti gli do il tempo di preparare una risposta.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 10:07

La simpaticona non so dove abiti di preciso. Il magazzino e a millano o dintorni. Io non ci sono mai stata, ovviamente.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 10:07

:perplesso Però a rileggerlo non mi sembra un sms d'amore......

Intendo dire, se dovessi mandare gli auguri al mio amante non scriverei una cosa così banale e quindi ci sta che lui non l'abbia cancellato :pensieroso

Però hai un'opportunità fantastica per aprirti con lui, per fargli capire quanto tieni al vostro rapporto e quanto panico abbia generato in te tutto ciò e parlare di come stanno andando le cose ultimamente tra voi.
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2011, 10:08

Rob affrontalo e chiedi come mai questa lo chiama amore!! E anche se fosse in maniera innocente chiedi Perchè non ha stoppato la cosa, cioè che non gli da fastidio essere chiamato amore…
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2011, 10:12

:nonegiusto Quanto odio queste situazioni :nonegiusto
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 apr 2011, 10:21

buongiorno.... :che_dici o forse no.... :fischia

Come per Dana, we pasquale senza infamia ne lode... Sola, quindi tranquilla :sorrisoo
...fino a ieri sera quando la gattona dei vicini (quella che giocava con Uffa, che stava spesso qui in casa con me...) è stata investita ed è morta poco dopo :nonegiusto ... ragazze che tristezza... quanto puo far star male anche un semplice gattone....

ho letto che anche per voi il w.e. non è che abbia brillato di gran belle notizie....
:incrocini a tutti i piccini e ai nonni/zii/cugini .......
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2011, 10:27

robibg ha scritto:Sono stata tentata di mandargi anche io sms con scritto " scusa se mi son scordata il tuo onomasttico, amore"
Ma o devo ffare quando ce l'ho di fronte, atrimenti gli do il tempo di preparare una risposta.
NIENTE SMS, affrontalo a voce.

Azel
:bacetto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2011, 10:33

Azel67 ha scritto:buongiorno.... :che_dici o forse no.... :fischia

Come per Dana, we pasquale senza infamia ne lode... Sola, quindi tranquilla :sorrisoo
...fino a ieri sera quando la gattona dei vicini (quella che giocava con Uffa, che stava spesso qui in casa con me...) è stata investita ed è morta poco dopo :nonegiusto ... ragazze che tristezza... quanto puo far star male anche un semplice gattone....

ho letto che anche per voi il w.e. non è che abbia brillato di gran belle notizie....
:incrocini a tutti i piccini e ai nonni/zii/cugini .......

nooooo.....quella che ti accoglieva al rientro? mi dispiace tanto. sti pelosi ci entrano nel cuore......

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 apr 2011, 10:42

Roby.... io la penso come Silvia... se lei fosse l'amante cancellerebbe i sms (a meno che sia proprio bamba!!)... tu questa l'hai mai vista??? è il tipo che chiama tutti amore, tesoro??? Lui il suo cell lo tiene "nascosto" (nel senso sempre in tasca o lo lascia anche in giro x casa)??? in questi ultimi tempi ha avuto "buchi" nei suoi spostamenti?.... comunque dopo aver pensato queste cose.... parla con lui(non col vet)... diretta... senza troppe moine, e poi valuta tu la risposta.... ma non restare nel dubbio!!!continueresti a farti film e roderti il fegato .....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 apr 2011, 10:45

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:Sono stata tentata di mandargi anche io sms con scritto " scusa se mi son scordata il tuo onomasttico, amore"
NIENTE SMS, affrontalo a voce.
:quoto_1:

Entra in ufficio e parla chiaro subito..... che sms.... e sms....

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 apr 2011, 10:49

ROBI Ciao son sicura che la tua paura ora è avere una risposta ma devi farlo guardandolo negli occhi niente sms!
AZEL Ciao mi spiace per la gattona :coccola !
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”