GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da sara33 » 25 apr 2011, 16:43

BUONGIORNO :-D
spero abbiate passato una bella pasqua, la nostra è stata splendida!!

siamo tornati ieri notte per evitare il traffico del rientro, ma ci siamo goduti entrambi i giorni!!!
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:17

TANTISSIMI AUGURI ALLA RIVOLUZIONARIA SOFIA!
:congratulations: :congratulations: :festa :festa :60_compleanno: :happy_birthady:

E BUON 25 APRILE A TUTTE VOI!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:18

cianci ha scritto:COSMA HA PROVATO IL TUORLO.
MA L'ALBUME QUANDO? NON MI RICORDO :martello A ME

PERCHè OGGI ha assaggiato un pezzettino di torta e lì l'albume viene messo
Che io sappia tuorlo a 10 mesi e albume dopo 1 mesetto, comunque a 12 mesi uovo intero.
Invece per chi ha familiarità allergiche per il tuorlo si aspettano i 12 mesi.
E infatti in occasione della Pasquetta Dario oggi ha mangiato il primo tuorlo! :-D :congratulations:
Una bella carbonara vegetariana, con le zucchine! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:18

sara33 ha scritto:BUONGIORNO :-D

siamo tornati ieri notte per evitare il traffico del rientro, ma ci siamo goduti entrambi i giorni!!!
:yeee :yeee :yeee
Racconta racconta racconta! :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:22

Dario oggi ha saltato il pisolo, troppo eccitato sul terrazzo dei suoceri tra dondolo, piante ecc...
Ovviamente poi è crollato in macchina al ritorno. Arrivati a casa si è come al solito svegliato mentre lo tiravo giù dalla macchina ma... udite udite... S'È RIADDORMENTATO IN ASCENSORE :urka E DORME ANCORA MEZZO STORTO NEL PASSEGGINO ALL'INGRESSO! :urka :urka
So che pagherò CARISSSSSSIMO questo pisolo fuori orario. CARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO. :che_dici

Quasi quasi propongo a :pensieroso di uscire a cena per stroncarlo un po' :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 18:26

Sara: che belle le foto su FB! :-D :cuore Ma forse hai intuito mi piacessero... ti ho spammato l'album di commenti :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:35

:vaiii: :vaiii: :vaiii:
bravissimi!!
poi avremo le foto, vero? :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:35

BUON COMPLEANNO ROBA PAZZA CHE PIù NON STRUMPALLAZZA MA CAMMINA QUA E Là !! :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 21:38

mi sa che io mi cancellerò da fb
ho ricevuto notizie di tag inesistenti, tag su argomenti di persone mai sentite e mai viste. E soprattutto in pagine diciamo non proprio condivisibili...

basta, direi che non è più sicuro come speravo

aspettero nei prossimi mesi le foto via mail ! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 21:44

cianci ha scritto:mi sa che io mi cancellerò da fb
ho ricevuto notizie di tag inesistenti, tag su argomenti di persone mai sentite e mai viste. E soprattutto in pagine diciamo non proprio condivisibili...

:domanda Davvero? A me non è mai arrivato nulla di strano, se non roba più che ovvia... tipo applicazioni mal fatte che usano utenze in disuso... ma sono ovvie.
Per me rimane comodo per restare in contatto con amiche lontane, quindi io presidio! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 21:49

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:mi sa che io mi cancellerò da fb

:domanda Davvero? A me non è mai arrivato nulla di strano, se non roba più che ovvia... tipo applicazioni mal fatte che usano utenze in disuso... ma sono ovvie.
Per me rimane comodo per restare in contatto con amiche lontane, quindi io presidio! :ahaha
Invece mi ruga da morire che qualcuno abbia le mie foto e i miei filmati di Dario! :aargh Ti giuro, il pensiero che qualcuno ha quelle foto, di quelle giornate al parco (tra cui la festa di Motti :buuu ) con quella bella erba verde e lui così carino... ecco quello mi manda in bestia. Io non ho paranoie da internet, le foto di Dario se voglio le metto anche pubbliche, ma se voglio io e quelle che decido io.
Poi magari la mia macchina l'ha trovata una mamma in difficoltà che così potrà fare foto ai suoi 2 figli... ma l'idea che un ragazzino idiota abbia le foto di Dadi sul suo PC :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 21:52

Pottini ha scritto:TANTISSIMI AUGURI ALLA RIVOLUZIONARIA SOFIA!
:congratulations: :congratulations: :festa :festa :60_compleanno: :happy_birthady:

E BUON 25 APRILE A TUTTE VOI!
Cominciamo così AUGURI AUGURI!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 22:10

Ragazze non mi spaventate anche per me FB è comodo e divertente.le foto dei miei bimbi le centellino. In quantoalle foto di POTTI bhe hai ragione anche a me farebbe venire il nervoso sapere che qualcun'altro ha le foto dei miei bimbi .... Spera che abbiano cancellato tutto del resto cosa se ne farebbero di foto che non li riguardano
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 25 apr 2011, 22:43

Vi saluto notte

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2011, 8:41

Buongiorno!

Siete ancora tutte a smaltire le uova? Io ho un sonno pazzesco, ma Dario invece no :che_dici quindi ho già fatto un sacco di cose e ora mi prendo un istante di riposo.
Questa notte è andata sorprendentemente bene! :-D mini risveglio alle 12 e alle 2,30 e poi alle 5,30 :pensieroso l'ha portato nel lettone e s'è svegliato alle 7! Detto così non suona benissimo ma per noi è ottimo! :ahaha

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:18

Buongiorno! :sorrisoo
Passato una buona Pasqua/Pasquetta?

Noi si, domenica dopo l'apretura delle uova di pasqua (ben 9!!!) siamo andati a pranzo da mia madre, poi sono passate le zie...e la giornata è volata!Poi Franci è rimasto a dormire lì... :ok

Ieri invece siamo stati a casa degli amici svedesi in trasferta in Italia per la Pasqua :-D , pranzo alla buona a buffet preparato un pò da tutti (c'erano anche le rispettive sorelle con mariti e prole) e poi parco giochi!I bimbi si sono divertiti un sacco! :sorrisoo

Oggi Tommaso al nido e Francesco dalla nonna...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:19

:ok :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2011, 9:23

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:37

Pottini ha scritto:Buonasera e BUONA PASQUA!

La nostra è stata bellissima! Stamattina da Tata-O è stato bellissimo! Siamo stati tantissimo in acqua e Dadi e papà hanno giocato un sacco :emozionee Poi abbiamo fatto Caldarium e Tiepidarium (tipo un bagnoturco ma con temperature adatta ai piccini). C'era un'umidità del 100% e dovevate vedere il nasino di Dadi come spurgava :spiteful:
Poi merenda nella sala relax dove c'erano 2 mamme con le bimbe che mangiavano le fragole e allora... Dadi ha mangiato 3 fragole! Una gliel'hanno data loro perché erano bio e venivano dal Trentino e allora mi hanno convinta.... Dopo averla assaggiata è sceso dal divanetto da solo, s'è fatto tutto il giro, è arrivato al recipiente e se n'è magnate altre due! :-D
Poi siamo stati a pranzo in un posto assurdo ma dove siamo stati benissimo. Una trattoria con signora che cucinava tutto casalingo, mangiato come bovi soprattutto Dadino:
- 1 baby bell
- un piatto da adulto di zuppa d'orzo
- svariati grissini
- zucchine trifolate
- patate arrosto
- polenta
Dopo pranzo ha fatto 2 cacche. :x:
E a merenda frutta e ha pure voluto il plasmon: una cloaca!
Una nota negativa... ieri mattina abbiamo visto dei nostri amici con un bimbo di 2 mesi meno di Dario e ieri sera ci hanno detto che ha la varicella! :x: Io non l'ho fatta... e quindi ora sono nel panico che venga a me, o a Dadi, e che mi salti la sua festa di compleanno :buuu
E soprattutto avevo il vaccino il 19 maggio... :aargh Speriamo di no perché davvero se ci viene è una sfi--ga pazzesca! :buuu :nonegiusto

:-D :-D Bene per la gita alla SPA!!!...e il pranzo in agriturismo....Dadi che dire... :maialino: !!! :risatina:

...per la varicella... :tafazzi: :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 apr 2011, 9:42

Germy ha scritto:Buongiorno

buongiorno a te! :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”