GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Re: MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
BUONA PASQUETTA A TUTTE!!! 

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- mamaman
- Master~GolGirl®

E a 'sto giro non so nemmeno bene come fare. Sono contenta di avere superato -spero- il bruttissimo periodo di quest'inverno (antecedente al mio re-ingresso in GOL) quando grazie anche all'aiuto di una ottima guida (un libro scritto da una brava psicoterapeuta) sono riuscita ad analizzare i miei problemi (od una parte di essi) legati soprattutto al rapporto con mia madre. Nel senso che adesso non soffro più.E ora....LI HO COL MARITOOO!!ALEEE'!!

Mah, sarò io il problema, pare impossibile che ad ogni momento ne abbia una...
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®
Raiakù!!Com'è che non sei nei prati a giocare a pallone-prendere il sole(se c'è dalle vostre parti)-mangiare salamini-gollare tramezzini??? 

- mamaman
- Master~GolGirl®
LISAAAAAAAAAAAA!!TI VEDOOOO CONNESSAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- LISA76
- Expert~GolGirl®
AUGURI AMICHE BUONA PASQUETTA A TUTTE 

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Consolati tra poco anch'io devo lavorare

Sei incorreggibile

- mamaman
- Master~GolGirl®
Va bene, non ci ho il ticcherr,
ma vi comunico che sono al 10°giorno di un ciclo di 28 e che se ovulo ovulo tra il 14°e il 16°..
e ogni volta mi viene la depre al pensiero del sacrificio dei miei gametuzzi...e mi piglia la scimmia (urlatrice
)di tentare la sortein un modo o nell'altro..PER FAVORE QUALCUNA MI DISSUADA CON DEI PATTONIIIIIIIIII!!

- mamaman
- Master~GolGirl®
Sei incorreggibile hai cambiato ancora l'avatar.... ma è bellissimo ... vediamo questo quanto resiste
Hi Hi!!Vero! No è che 'sta volta l'ho cambiato perchè mi collego perlopiù dall'ospedale, e mi seccava il fatto che chiunque potesse andare a vedere i miei fatti privati (sul lavoro non si potrebbe stare lì a caxxeggiare sui forum..)e se il mio nick non lo sa nessuno, la mia faccia la conosce chiunque..onde evitare problemi che HAI VISTO MAI....

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Ciao Anesteee nessun pick-nick di pasquetta figuriamoci ho un socio molto anticonformista in tutto e oviamente anche per le feste a lui interessa solo il mio compleanno ed il nostro anniversario, dopo quasi nove anni mi fa sempre gli auguri del mese, ma le altre festivita' potrebbero sparire per lui
io accetto tutto ma non il Natale per me e' magico ed e' il momento piu' bello dell'anno
percio' lo scostringo a festeggiarlo in gran stile 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Scaltra come una faina :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:Sei incorreggibile hai cambiato ancora l'avatar.... ma è bellissimo ... vediamo questo quanto resiste
Hi Hi!!Vero! No è che 'sta volta l'ho cambiato perchè mi collego perlopiù dall'ospedale, e mi seccava il fatto che chiunque potesse andare a vedere i miei fatti privati (sul lavoro non si potrebbe stare lì a caxxeggiare sui forum..)e se il mio nick non lo sa nessuno, la mia faccia la conosce chiunque..onde evitare problemi che HAI VISTO MAI....
Sei stata brava ad analizzare i tuoi problemi, penso che ci voglia tanto coraggio, specialmente se si tratta del rapporto con i genitori

E poi non dire che ne hai sempre una e che non sei una donna superficiale ma ti piace guardare in faccia i tuoi problemi

- mamaman
- Master~GolGirl®
Capisco il tuo socio, anche noi siamo piuttosto anticonformisti,ed a parte il fatto che oggi lavoravo (tanto per cambiare
) il pensiero di trovarmi sui prati accerchiata dalla classica comitiva corredata di nonni-tavolino con bottiglione-automobile a ciglio strada con bagagliaio aperto-bambini fuori controllo-adolescenti immusoniti col cellulare in mano e I-pod all'orecchio, cane esuberante-gruppone di adolescenti in gita con gli ormoni a 1000 urlanti come aquilein calore behh........non mi aggrada granchè!! 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
SIIIII anche per me, lo adoroRaiaka81 ha scritto: il Natale per me e' magico ed e' il momento piu' bello dell'annopercio' lo scostringo a festeggiarlo in gran stile

Sarebbe meraviglioso essere tutte incinta per Natale, cosa dite magike

pensate... addobbare l'albero mentre sentiamo il piccino che scalcia...uffi adesso sto piangendo

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Oggi sono un po' giu'... Nell'Iphon del socio mentre cercavo su google una cosa (col suo permesso) e' venuto fuori nella cronologia delle cose gia' cercate in passato un nome e cognome di donna io me lo sono memorizzata e me lo sono andata a cercare in internet e caso strano questa tipa ha partecipato ad un concorso di bellezza proprio nella nostra citta' quindi questo mi fa aumentare il sospetto che la conosce
Con lui non ho ancora parlato anche se mi chiede cosa ho fatto perche' mi si legge in faccia che ce' qualcosa che non va...
Ma cosa gli parlo a fare tanto per gli uomini noi donne siamo visionarie e paranoiche finche' non gli sbattiamo in faccia delle prove schiaccianti ed io non ne ho

Con lui non ho ancora parlato anche se mi chiede cosa ho fatto perche' mi si legge in faccia che ce' qualcosa che non va...
Ma cosa gli parlo a fare tanto per gli uomini noi donne siamo visionarie e paranoiche finche' non gli sbattiamo in faccia delle prove schiaccianti ed io non ne ho

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Raiaka non ho ben capito, se la conosce o no? e' una sua amica?
Hai ragione sul fatto che noi donne siamo paranoiche, ma se lui ha capito che c'è qualcosa che non va, forse faresti meglio a parlarne
A me sembra che tu e il socio abbiate un rapporto bellissimo....

Hai ragione sul fatto che noi donne siamo paranoiche, ma se lui ha capito che c'è qualcosa che non va, forse faresti meglio a parlarne

A me sembra che tu e il socio abbiate un rapporto bellissimo....

- viviana79
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! e BUONA PASQUETTA!!!!!
scusate se non sono riuscita a collegarmi...sono stata presissima!!!!
avete passato una buona Pasqua???
io ieri dopo la messa sono tornata a casa e ho spadellato (ma mi ero portata avanti da sabato sera...)
suoceri a pranzo... per fortuna che buona parte del pranzo era concentrato sulla grigliata quindi non ho dovuto ammazzarmi di lavoro...
non sto troppo bene ragazze...
è da 3 gg che ogni tanto sento qualche fitta alle ovaia...
ho il terrore che sia già tornata....
ogni tanto sento un po' di tensione come se mi dovesse venire il ciclo... ma mancano 10 gg ...
e poi mi sento sempre la pancia gonfia come se avessi mangiato un bue...ma sono a dieta, e la sto seguendo bene! persino ieri sono stata attenta senza strafare....
ragazze ho un po di paura....
scusate se non sono riuscita a collegarmi...sono stata presissima!!!!
avete passato una buona Pasqua???
io ieri dopo la messa sono tornata a casa e ho spadellato (ma mi ero portata avanti da sabato sera...)
suoceri a pranzo... per fortuna che buona parte del pranzo era concentrato sulla grigliata quindi non ho dovuto ammazzarmi di lavoro...
non sto troppo bene ragazze...
è da 3 gg che ogni tanto sento qualche fitta alle ovaia...

ho il terrore che sia già tornata....

ogni tanto sento un po' di tensione come se mi dovesse venire il ciclo... ma mancano 10 gg ...

e poi mi sento sempre la pancia gonfia come se avessi mangiato un bue...ma sono a dieta, e la sto seguendo bene! persino ieri sono stata attenta senza strafare....

ragazze ho un po di paura....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Lisa io non ho mai sentito nominare il nome di sta tipa quindi se e' una sua "amica" magari io non lo devo sapere...
Non lo so forse sono troppo sospettosa io... Proprio perche' come dici tu il nostro e' un bellissimo rapporto... Pero' sai il mondo e' pieno di uomini che sembrano perfetti poi magari hanno due vite... Non voglio esagerare...
Il nostro e' un rapporto che per forza si deve basare sulla fiducia perche' lui e' spesso via: in germania per lavoro, a milano o all'estero per karate' ed in bulgaria dai parenti...
Non so cosa pensare... Pero' se gli parlo mi devo fidare delle sue parole, ma lui puo' raccontarmi cio' che vuole!!!
Sono gia' stata fregata abbastanza in passato da un de@@@@@te e non voglio ritrovarmici piu'

Non lo so forse sono troppo sospettosa io... Proprio perche' come dici tu il nostro e' un bellissimo rapporto... Pero' sai il mondo e' pieno di uomini che sembrano perfetti poi magari hanno due vite... Non voglio esagerare...
Il nostro e' un rapporto che per forza si deve basare sulla fiducia perche' lui e' spesso via: in germania per lavoro, a milano o all'estero per karate' ed in bulgaria dai parenti...
Non so cosa pensare... Pero' se gli parlo mi devo fidare delle sue parole, ma lui puo' raccontarmi cio' che vuole!!!
Sono gia' stata fregata abbastanza in passato da un de@@@@@te e non voglio ritrovarmici piu'

- mamaman
- Master~GolGirl®
Raiaka,ma dai..guarda, io per esperienza (eh si sò vecchiarella) ti dirò, la curiosità è femmina, ma anche maschio. Non vuole dire assolutamente nulla che tu abbia trovato un nome su una ricerca su google, e comunque sia credo sia lecita anche una certa dose di curiosità sul resto del mondo, no? Una relazione stabile è una certezza, nell'ambito della quale ci si ritrova come a casa, in un nido sicuro, ma credo sia anche giusto rendersi conto che al di fuori esiste un mondo fatto di persone, e si anche di belle ragazza che partecipano a concorsi di bellezza..!!Che male c'è, magari era venuto fuori il discorso con amici, vai a vedere..tant'è che mi risulta che lui stia con te, che ami te, che è con te che sta programmando il suo futuro!Noi donne abbiamo la tendenza ad escludere tutto il resto per il nostro mènage familiare, ma non sempre è una scelta avveduta perchè rischiamo di rinchiudere noi ed i nostri compagni in una realtà irreale.Se dovessi dirti io quante volte ho cercato su internet nomi di uomini magari che pure conoscevo, una delle ultime volte pure quello di un uomo che mi ha fatto battere il cuore non poco..ed era solo 2 anni fa..sposata con figlio e tutto.. eppure questo non ha fatto di me una persona sbagliata, o adultera, o mi ha portata a scappare da casa per un'isola tropicale col belloccio del momento (anche perchè non mi considererebbe..
Dai, quel che voglio dire è che la vita è piena di cose anche divertenti da condividere come anche no..anzi, ti dirò di più, è pure successo varie volte che prendessi qualche aperitivo con miei ex o semplici amici..
Spero di non essere stata inopportuna..

Spero di non essere stata inopportuna..

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno vivi!!!! Buona Pasquetta anche a te
Mi dispiace per l'ovaia...hai programmato qualche controllo nei prox giorni?

Mi dispiace per l'ovaia...hai programmato qualche controllo nei prox giorni?
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Viviiii tesoroooo
Ti chiedo una cosa: tu dopo l'intervento hai fatto un po' di menopausa farmacologica?
Hai fatto la visita pochissimo tempo fa ed il tuo non era uno stadio avanzato non credo proprio che stia tornando l'endo!!!
Quando hai ovulato?

Ti chiedo una cosa: tu dopo l'intervento hai fatto un po' di menopausa farmacologica?
Hai fatto la visita pochissimo tempo fa ed il tuo non era uno stadio avanzato non credo proprio che stia tornando l'endo!!!
Quando hai ovulato?
- viviana79
- Expert~GolGirl®

dovrei aver ovulato mercoledì scorso... quindi escludo anche i dolori da ovulazione (che comunque ho avvertito mercoledì sera)

che mi stia già venedo il ciclo???

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!